Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cars:Motori Ruggenti
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
a quanto pare secondo terminal video anche cars vedrà la sua attesa uscita in blu ray in italia il 13 febbraio insieme a ratatouille wub.gif chissà se insieme al blu ray non ne approfittano per far uscire anche in italia la 2 dischi come in francia magari in steelbook come quella di ratatouille rolleyes.gif
Imagineer
EVVAI!!! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Pan
Ottima notizia! clapclap.gif
Peter Pan 92
Per me starà sullo scaffale. sleep.gif
Imagineer
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 15/12/2007, 19:43)
Per me starà sullo scaffale. sleep.gif
*

Come mai?
Peter Pan 92
CITAZIONE (Imagineer @ 15/12/2007, 20:22)
Come mai?
*

Ho già il DVD, e non è un titolo che mi attrae particolarmente per il formato BR. wink.gif
GasGas
ufficiale il 13 febbraio anche il blu ray di cars clapclap.gif
mowgli
Ma pensate ke ci sia realmente la possibilità di avere la 2 dischi insieme all'uscita in br??magari cry.gif cry.gif
Imagineer
felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
snake83
ragazzi ormai manca pochissimo!!! chi è che lo prende???
in blu-ray questo film sarà uno spettacolo... w00t.gif
snake83
uscito anche questo! però stavolta senza slipcase,la contrario di ratatouille!
chrykee
Ho visionato questo BR,e devo ammettere che è una meraviglia, mi è piaciuto particolarmente il nuovo sistema di accesso agli speciali veramente coinvolgente. Gli effetti sulle cromature e le carrozzerie delle auto sono uno spettacolo,per non parlare dei paesaggi uno spettacolo per gli occhi, audio perfetto e contenuti interessanti che fanno apprezzare meglio questo titolo. Nel dvd purtroppo non si può apprezzare appieno il lavoro certosino degli studi Pixar ma grazie al Br ci si può rendere conto quanto lavoro grafico dettagliato e non privo di difficoltà sia stato inserito negli effetti speciali di questo film.
Una pecca anche seppur minima c'è, tra le pubblicità "prossimamente in BR" sponsorizzano i vari titoli e tra questi c'è "Come d'incanto" NON LOCALIZZATO ossia hanno lasciato il trailer americano visto che il trailer è lo stesso inserito in altri dvd potevano scomodarsi a prendere l'audio italiano mah...Cmq a parte questa piccola defaiance del tutto trascurabile visto che è nelle pubblicità rimane un ottimo BR, e se il titolo vi aggrada ne consiglio l'acquisto perchè non ne rimarrete minimamente delusi:saluto:
mowgli
Ma invece a livello di contenuti speciali, ha qualcosa in più rispetto al dvd??
chrykee
direi proprio di si è più completo rispetto al dvd distribuito in passato, ...ma a prescindere dai contenuti vale l'acquisto già solo per la qualità audio video veramente superba Saluto.gif
Pan
Concordo con Chry, un blu-ray di riferimento, anche se il film ha le sue pecche.
Andrew83
Ragazzi!
In QUESTA PAGINA potete vedere una carellata di confronto di immagini dei medesimi frame di Cars: in DVD e in BluRay!
Cliccando sulla parola zoom sul fondo di ogni coppia di immagini potrete vederle in una nuova finestra alla dimensione massima.
Pur rimanendo ottimo il DVD è innegabile la supremazia del BluRay... post-6-1111346575.gif
delsi
Sabato pomeriggio parto bello deciso per acquistare il BD di cars, primo perchè mi piace un sacco il film in se (orma il dvd ha il solco corroso dal laser shifty.gif ) e poi perchè ho letto che è uno dei BD di riferimento per far svirgolare la mascella per la qualità video..

Comincio con la nota catena di elettronica che comincia per M e finisce in ediaworld e non lo trovo.. vabbè.. passo al centro commerciale li accanto. e già i BD erano abbarricati su un espositore miseeeeero e figurarsi trovare quello che cerco.. passo in rassegna altri 3 posti e neanche l'ombra.. Arrabbiato3.gif

fortunatamente la mia piccola mi fa "e se provassi da B (nota catena di affitta film che finisce in lockbusters)?" ci provo e squillino le trombe lo trovo! già che c'era il 3x2 ho fatto anche scorta di altri titoli...

ma possibile che sia andato a ruba ovunque oppure la lungimiranza di chi li ha ordinati si è fermata alle 2 copie tanto per?

poi ora che ho fatto tutto l'ho finito di vedere alle 4 di sabato notte.. almeno sono andato a letto felice..
cosmic_disney
Purtroppo la maggior parte dei BR Disney non è mai "in casa" nelle grandi catene.
Ultimamente ho visto tonnellate di Trilli e basta, ma su dvdstore si trovano tutti senza problemi.
Simon
Scusate se lo scrivo qui nella sezione bluray...ma quindi niente edizione a 2 dvd?? cry.gif
stefra
CITAZIONE (Pan @ 21/3/2008, 21:53) *
Concordo con Chry, un blu-ray di riferimento, anche se il film ha le sue pecche.

Non avevo visto questo topic! not.gif

Concordo anche io con Chry e Pan sul fatto che è un BR veramente fatto molto bene sotto tutti gli aspetti;ma secondo me la storia è molto bella! happy.gif
Sinceramente fino al mese scorso lo avevo visto solo in dvd e quando abbiamo preso il Br e non mi aveva entusiasmato più di tanto,ma da un pò di tempo mio figlio Marco lo guarda in continuazione e di conseguenza lo devo guardare anche io con lui! laugh.gif Vi devo dire che non mi stanca vederlo continuamente, la storia è molto bella e divertente! clapclap.gif
Fortissimi i personaggi di Cricchetto, Luigi e Guido! clapclap.gif
Poi il doppipaggio italiano mi piace moltissimo; Massimiliano Manfredi è davvero molto bravo!
Poi con il Br è tutta una altra cosa rispetto al dvd, il video è ''spettacolare''!!!!! eheheh.gif E gli extra interessantissimi!

Quindi a mio avviso è proprio un Br di riferimento sotto tutti i punti di vista, storia compresa! wink.gif

Saluto.gif
Franci
Opiko
Domandina:

è mai uscito in versione slip case??? o magari ci sono gia le intenzioni per farlo??

perche dovrei acquistarlo..... se nn ce slip... acquisto domani stesso..
Donald Duck
CITAZIONE (Opiko @ 16/4/2011, 18:27) *
Domandina:

è mai uscito in versione slip case??? o magari ci sono gia le intenzioni per farlo??

Nessuna Slip! wink.gif
Stregatto
QUOTE (Opiko @ 16/4/2011, 18:27) *
Domandina:

niente slip.... ma proprio per questo ti conviene credo aspettare la promo 1+1.. risparmi un sacco!
Opiko
e ke so dove lo vendono 12 euro... smile.gif adesso.... sia questo che up.... ma up credo ci sia con la slip case....
Stregatto
ah ok allora è perfetto!
teddy-teddyna
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere se il codice della prima edizione di cars finiva con Z3A e se sempre la primissima edizione del blu ray prevedeva anche la e-copy,la copertina olografica ma senza slip?
Pan
CITAZIONE (teddy-teddyna @ 24/5/2013, 13:34) *
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere se il codice della prima edizione di cars finiva con Z3A e se sempre la primissima edizione del blu ray prevedeva anche la e-copy,la copertina olografica ma senza slip?

Il codice termina sempre con la sigla Z3A. L'e-copy non era presente neppure nella prima edizione che, a differenza della ristampa, presentava la cover olografica.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.