Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ratatouille
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
annunciato insieme alle due edizioni dvd per il 13 febbraio smile.gif a meno che all'ultimo non decidano di spostarlo cmq sleep.gif ratatouille arriva in tre versioni clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif edizione speciale 2 dvd. edizione limitata in cofanetto metallico 2 dvd e in blu ray clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Imagineer
cheers.gif Sarà meglio che vederlo al cinema. Quando l'ho visto al cinema la panoramica notturna su Parigi era un'ammasso di luci sfuocate. Col blu-ray sarà tutta un'altra cosa. rolleyes.gif
Pan
CITAZIONE (Imagineer @ 15/12/2007, 8:13)
cheers.gif Sarà meglio che vederlo al cinema. Quando l'ho visto al cinema la panoramica notturna su Parigi era un'ammasso di luci sfuocate. Col blu-ray sarà tutta un'altra cosa.  rolleyes.gif
*

Io l'ho visto in digitale ed il quadro visivo era perfetto! Comunque, anch'io non vedo l'ora che esca il blu-ray! Innamorato.gif
GasGas
ufficiale e in prenotazione da dvd store wink.gif
snake83
è quasi giunta l'ora anche dei topini in HD... non vedo l'ora!!!
snake83
uscito!! clapclap.gif lo prenderò più in là,questo è con slipcase come il dvd!
grinch
Il Blu Ray di " Ratatouille " è un prodotto degno di essere acquistato ,la risoluzione d'immagine è meravigliosa e il sonoro stupefacente.
Come gli altri prodotti Pixar è un film godibile sia dal punto di vista puramente tecnico che da quello emozionale.
In particolare ,come faceva notare giustamente Imagineer ,possedere le copie Blu Ray di questi film permette una visione altamente superiore di molte visioni cinematografiche di provincia.
In particolare questo Blu Ray mi ha colpito per la profondità d'immagine che è riscontrabile anche in videoproiezione e per l'accuratezza sonora.
GasGas
quanto vorrei avere un tv ad alta definizione e un lettore blu ray cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
DanyDaVip
Confermo tutto. Il blu-ray è semplicemente favoloso clapclap.gif
Imagineer
Bello il trailer di wall-e in alta definizione!
Peter Pan 92
Questo Blu-Ray mi intriga non poco, molto di più che Cars.
Però bisogna ancora aspettare. not.gif
cosmic_disney
Io lo prenderò presto, non vorrei ritrovarmi a fine anno e fare la botte per trovare un copia, anche se credo non sarà così visto che è un formato da pubbliizzare, e le vendite di Natale non se le lasceranno scappare.
Nemo
ho appena visto il BD: favoloso, audio e video strepitosi (il primo mi ha veramente sbalordito, per il video ormai la sua perfezione è abitudine).
Però, all'inizio del film, quando in tv ci sono le registrazioni di Gusteau, mi pare che c'è stato un salto nell'audio e una parola è andata persa o spezzata. Devo rivederlo per vedere se è stata solo una mia impressione. Nessuno ha notato niente di simile?
Fiaba
CITAZIONE (Nemo @ 21/2/2008, 1:18) *
Però, all'inizio del film, quando in tv ci sono le registrazioni di Gusteau, mi pare che c'è stato un salto nell'audio e una parola è andata persa o spezzata. Devo rivederlo per vedere se è stata solo una mia impressione. Nessuno ha notato niente di simile?

E' successa la stessa cosa anche a me mellow.gif ...Il BD all'inizio fa un piccolo salto dry.gif ...a questo punto credo sia un difetto di tutti i BD del "Piccolo Chef " Saluto.gif
DanyDaVip
Devo ancora controllare. Vi faccio sapere in serata wink.gif
Imagineer
CITAZIONE (Fiaba @ 21/2/2008, 12:31) *
E' successa la stessa cosa anche a me mellow.gif ...Il BD all'inizio fa un piccolo salto dry.gif ...a questo punto credo sia un difetto di tutti i BD del "Piccolo Chef " Saluto.gif

Idem, anche a me...
Nemo
QUOTE (Imagineer @ 21/2/2008, 23:39) *
Idem, anche a me...

Che peccato... speravo fosse stata una mia impressione. Certo che i film non li regalano, per carità, è un piccolissimo salto, però dovrebbero stare più attenti. dry.gif
Imagineer
Lo chiedo qui perchè non so dove altro fare questa domanda. Nei nuovi blu-ray (forse anche nei dvd, non so) c'è la nuova pubblicità della Disney, quella che dice: "... c'è un solo Disney...". Ecco, perchè hanno utilizzato la musica di Robin Hood, che è della Warner Bros?
Pan
CITAZIONE (Imagineer @ 10/3/2008, 18:16) *
perchè hanno utilizzato la musica di Robin Hood, che è della Warner Bros?

Me lo sono chiesto anch'io. Penso abbiano pagato i diritti alla Warner, anche se non sono sicuro si tratti realmente dello score tratto da Robin Hood, in quanto lo ricordo vagamente.
saragiup
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto, oggi ho visto che si trova da Mediaworld, io l'ho visto in quello di Orio Center, a 16,90 €. Direi un buon prezzo...
Harry Dresden
Oggi stavo per acquistare questo blu-ray ma al Mediaworld ce l'avevano senza slip sad.gif sad.gif sad.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Harry Dresden @ 22/1/2010, 21:55) *
Oggi stavo per acquistare questo blu-ray ma al Mediaworld ce l'avevano senza slip sad.gif sad.gif sad.gif

Menomale che la copia che presi io ad Agosto dal Mediaworld di Torino l'aveva.....ma quindi tutte le copie ora in vendita sono senza slip? unsure.gif
Stregatto
e si... ormai sono rarissime.... ormai io le vedo solo nei game stop
Harry Dresden
Quindi per averlo con la slip mi devo decidere a comprare questo film a 30 euro? sad.gif sad.gif sad.gif
Ghismu
CITAZIONE
e si... ormai sono rarissime.... ormai io le vedo solo nei game stop

Anche nella mia cittadina hanno messo un Game Stop... Volevo farci una capatina epr vedere i prezzi...
Harry Dresden
Ragazzi, vi volevo aggiornare sulla mia vicenda relativa a Ratatouille. Oggi sono passato, per caso, all'Ipercoop e c'era un'offerta sui classici Disney in blu-ray. Senza troppa convinzione e con poche speranze vado al reparto a dare un'occhiata e... dietro alcune copie di Dinosauri e Chicken Little trovo un solo esemplare di Ratatouille (con slip!) a 17,90 €! Inutile aggiungere che l'ho preso di corsa fiondandomi alle casse! smile.gif
Bristow
Ottimo acquisto allora... fortunato direi!
Stregatto
wowow son rarissime ormai!! bravo!!
Harry Dresden
Grazie ragazzi. Devo dire di essere stato molto fortunato. Su eBay noto che i "cartonati" si vendono sui 25 €. Non ho visto le spedizioni ma penso saranno almeno 4 o 5 €. Ormai mi stavo preparando all'idea di pagarlo 30 € ma per fortuna la Ipercoop è venuta in mio salvataggio. Domenica sera mi rivedo finalmente questo film in alta definizione. smile.gif
vale274
Salve ragazzi..la settimana prossima intendo approfittare nuovamente della promozione 2x1 di MW sui Blu Ray Disney,ma sono indecisa su cosa acquistare:di sicuro prenderò la Bella Addormentata nel Bosco,non riesco invece a scegliere sull'altro titolo da prendere..meglio Ratatouille o Bolt?Ho già controllato gi scaffali ed entrambi i Blu Ray sono sprovvisti di slipcase..
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 3/4/2010, 20:36) *
Salve ragazzi..la settimana prossima intendo approfittare nuovamente della promozione 2x1 di MW sui Blu Ray Disney,ma sono indecisa su cosa acquistare:di sicuro prenderò la Bella Addormentata nel Bosco,non riesco invece a scegliere sull'altro titolo da prendere..meglio Ratatouille o Bolt?Ho già controllato gi scaffali ed entrambi i Blu Ray sono sprovvisti di slipcase..

Io li ho presi come te la scorsa settimana e ho preso ovviamente Aurora e Pinocchio a 24,90....Ti consiglio Aurora e Pinocchio o Biancaneve se non hai questi tre...Aurora e Pinocchio avevano la slip!
Donald Duck
Visto che hai gia Biancaneve e Pinocchio io ti consiglio di acquistare Aurora e Ratatouille! wink.gif
vale274
Sì,Biancaneve e Pinocchio li ho già acquistati con questa promozione,anche se non ho ancora il lettore Blu Ray preferisco premunirmi dei titoli imperdibili prima che vadano oop!Grazie del consiglio,prenderò Ratatouille allora! happy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 3/4/2010, 21:03) *
Sì,Biancaneve e Pinocchio li ho già acquistati con questa promozione,anche se non ho ancora il lettore Blu Ray preferisco premunirmi dei titoli imperdibili prima che vadano oop!Grazie del consiglio,prenderò Ratatouille allora! happy.gif

Mi raccomando e non dimenticare Aurora, EDIZIONE IMPERDIBILE!
vale274
Assolutamente,Aurora la comprerei anche se dovessi spendere 50 euro! tongue.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 3/4/2010, 21:13) *
Assolutamente,Aurora la comprerei anche se dovessi spendere 50 euro! tongue.gif

Graaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti auguro di trovarla con la slip, io l'ho trovata e anche in altri negozi le ho viste con la slip
vale274
Sì,da Mediaworld le copie hanno tutte la slip!Invece Ratatouille non ce l'ha..che delusione! cry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.