Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 7 VITE
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
marmaidfan
Chi segue questa simpatica divertente e cinica sit-com su rai 2?
A me fa trppo ridere
LA barolo diventata bellissima! mamma mia!
E c' anche marzia ubaldi! la carissima governante di elisa di rivombrosa!
Fishtail
Per caso quella nuova sit-com in cui recita anche Angela Melillo?
marmaidfan
NO...non c' angela melillo... una sit com un po' alla friends,,,come tipo per intenderci...ci sono diversi ambienti e il pubblico dal vivo quindi le risate che si sentono durante sono reali...quel genere di sit com l..in italia non mai stata fatta..
E' molto divertente...per me almeno..c' alle 20 su rai 2 ogni sera...ma credo la settimana prossima finisca la prima serie....
Il sito questo...

http://www.7vite.it/
Fishtail
CITAZIONE (marmaidfan @ 13/11/2007, 20:48)
NO...non c' angela melillo...
*

Allora ho frainteso, pardon... eheheh.gif eheheh.gif happy.gif

una sit com un po' alla friends,,,come tipo per intenderci...ci sono diversi ambienti e il pubblico dal vivo quindi le risate che si sentono durante sono reali...quel genere di sit com l..in italia non mai stata fatta..
E' molto divertente...per me almeno..c' alle 20 su rai 2 ogni sera...ma credo la settimana prossima finisca la prima serie....
*

Dovrebbe essere carina e divertente come dici!!
Purtroppo non l'ho mai seguita perch solitamente alle 20.00 sono sintonizzato su un altro canale happy.gif

Il sito questo...

http://www.7vite.it/
*

Grazie per aver segnalato il sito, davvero molto carino eheheh.gif
Ho letto il profilo dei personaggi e quello interpretato da Barolo sembra molto interessante eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
marmaidfan
Si infatti molto carino!
Peccato che la prossima settimana finisca...
Capitano Amelia
Ricordo che questa sit-com l'ho vista quando ero piccola: ne ho un buon ricordo, la trovavo carina... happy.gif Se non sbaglio non ebbe un gran successo all'epoca.
Klauz_star
mi chiedevo che fine avesse fatto questa sit-com che non era malaccio almeno secondo me... ma l'ho seguita poco, grandissima Marzia Ubaldi nel ruolo di Sole.

Ma sono gi passati 7 anni? ma come vola il tempo sembra ieri
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.