Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disneylicious collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2
Disneylicious
Visto che ho una casa PIENA di roba Disney, mi piacerebbe mostrare le cose che mi piacciono a persone che apprezzano le stesse cose che piacciono a me.

Comincio con gli ultimi acquisti in tema Halloween e Ratatouille

Bean Bags

Biscottiera Jack

Biscottiera Ratatouille

Biscottiera Eeyore

Fishtail
Che meraviglia Innamorato.gif !!!
Mi piacciono molto le biscottiere, soprattutto quella di Eyeore, il mio preferito tra i personaggi del bosco dei 100 acri Innamorato.gif Devi averle pagate una fortuna.... happy.gif
Disneylicious
una panoramica veloce nella mia Disney room

Disneylicious
CITAZIONE (Persha @ 24/10/2007, 23:42)
Che meraviglia Innamorato.gif  !!!
Mi piacciono  molto le biscottiere, soprattutto quella di Eyeore, il mio preferito tra i personaggi del bosco dei 100 acri Innamorato.gif Devi averle pagate una fortuna.... happy.gif
*

queste sono appena uscite nei Disney Store, anche in Italia, costano sui 30 euro, ma sono limitate e acquistano valore nel tempo.
winnetto
Non ci credo not.gif not.gif not.gif
Imagineer
Mamma mia quante belle cose!!! post-6-1111346575.gif Complimentoni! clapclap.gif
GasGas
gli scaffali dei tuoi dvd mi hanno conquistato Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

vedo che hai qualche doppione anche dei dvd americani limited issue rolleyes.gif se li vuoi regalare io ti aspetto a braccia aperte tongue.gif tongue.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
caspita hai anche i dvd inglesi post-6-1111346575.gif ma come mai hai i dvd di tutte queste nazionalità? post-6-1111346575.gif io mi sarei fermato alle edizioni americane, le francesi ma solo quelle due dischi e cartonate e basta....wow bellissima collezione complimenti...ti invidio tantissimo le limited issue e le gold collection americane rolleyes.gif è una vita che le voglio prendere...credo che prima o poi prendo almeno le limited issue...poi magari anche le gold collection ma un po' alla volta...ci mettero tanto tempo rolleyes.gif ma almeno tutte le doppio disco americane e le gift ce le ho gia quindi tongue.gif

P.S a proposito come mai non vedo nelle foto le gift americane di aladdin e del re leone?non dirmi che hai un altro scafale a cui non hai fatto fotografie tongue.gif
Disneylicious
CITAZIONE (GasGas @ 25/10/2007, 2:31)
caspita hai anche i dvd inglesi post-6-1111346575.gif ma come mai hai i dvd di tutte queste nazionalità? post-6-1111346575.gif io mi sarei fermato alle edizioni americane, le francesi ma solo quelle due dischi e cartonate e basta....wow bellissima collezione complimenti...ti invidio tantissimo le limited issue e le gold collection americane rolleyes.gif è una vita che le voglio prendere...credo che prima o poi prendo almeno le limited issue...poi magari anche le gold collection ma un po' alla volta...ci mettero tanto tempo rolleyes.gif ma almeno tutte le doppio disco americane e le gift ce le ho gia quindi tongue.gif

P.S a proposito come mai non vedo nelle foto le gift americane di aladdin e del re leone?non dirmi che hai un altro scafale a cui non hai fatto fotografie tongue.gif
*

grazie smile.gif
le gift americane del re leone e aladdin non le ho ancora prese perche' non sono i miei film preferiti in assoluto. In collezione ho, oltre ai dvd italiani (commerciali e noleggio), dischi francesi, e inglesi presi nei viaggi che faccio spesso a Londra e Parigi (dove se sai cercare si trova anche molto usato in condizione perfette a prezzi bassi, per quello ho anche dei dioppioni americani). Ho anche qualche cosa presa online di Spagnolo (quelli con le copertine diverse tipo pocahontas e pooh). Poi ho i box laserdiscs e tante videocassette (anche quelle italiane, UK e qualche francese). Faro presto altre foto wink.gif
winnetto
not.gif not.gif non ci credo , questa non è una collezione not.gif not.gif
Elisetta88
complimetissimi!!! clapclap.gif clapclap.gif è una bellissima collezione! continua così!!! w00t.gif
Fishtail
CITAZIONE (Disneylicious @ 24/10/2007, 22:50)
queste sono appena uscite nei Disney Store, anche in Italia, costano sui 30 euro, ma sono limitate e acquistano valore nel tempo.
*

Davvero? Non le ho mai viste, sicuramente perchè sono andate a ruba come dici.... happy.gif

Mi piaccono molto i personaggi che hai nella vetrinetta ( Pocahontas, Belle, la bestia, Hercules, Megara...) Dove li hai comprati? happy.gif Di quale materiale sono?

Bellissima anche la collezione di figures e snowglobes di Pooh Innamorato.gif

Non ho parole per l'immensa collezione di dvd, cd e vhs.... laugh.gif
Elisetta88
anche a me piacciono moltissimo i personaggi nella vetrinetta wub.gif farei di tutto per averli wub.gif vorrei sapere anche io dove li hai acquistati...nei disneystore per caso?
Fishtail
CITAZIONE (Elisetta88 @ 25/10/2007, 10:27)
wub.gif farei di tutto per averli  wub.gif
*

Anche a me piacerebbe tanto averne Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Persha @ 25/10/2007, 11:01)
Davvero? Non le ho mai viste, sicuramente perchè sono andate a ruba come dici.... happy.gif

Mi piaccono molto i personaggi che hai nella vetrinetta ( Pocahontas, Belle, la bestia, Hercules, Megara...) Dove li hai comprati? happy.gif Di quale materiale sono?

Bellissima anche la collezione di figures e snowglobes di Pooh Innamorato.gif

Non ho parole per l'immensa collezione di dvd, cd e vhs.... laugh.gif
*

grazie per i complimenti smile.gif
Le statuine sono di ceramica e le ho prese a Disneyland parigi tra il 92 e il 96, poi hanno smesso di farle in ceramica. Adesso fanno quasi tutto di plastica. Ne ho altre della Enesco e poi ho la mia collezione di WDCC che ordino dall'america. Quelle costano davvero tanto, ma non so resistere e visto che posso permettemele per ora, faccio le pazzie senza pensarci troppo wink.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 10:51)
Le statuine sono di ceramica e le ho prese a Disneyland parigi tra il 92 e il 96, poi hanno smesso di farle in ceramica. Adesso fanno quasi tutto di plastica. Ne ho altre della Enesco e poi ho la mia collezione di WDCC che ordino dall'america. Quelle costano davvero tanto, ma non so resistere e visto che posso permettemele per ora, faccio le pazzie senza pensarci troppo wink.gif
*

fai bene smile.gif anch'io farei così
Fishtail
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 10:51)
*

Peccato che abbiano smesso di produrle in ceramica, ma anche in plastica non sono niente male Innamorato.gif
Continua ad allargare la tua collezione, ne vale veramente la pena !!!! happy.gif

Ancora una curiosità, sperando di non essere troppo invadente... happy.gif
Hai disposto la tua collezione nella tua camera o in un'altra stanza adibita a ciò?
Disneylicious
CITAZIONE (Persha @ 25/10/2007, 12:07)
Peccato che abbiano smesso di produrle in ceramica, ma anche in plastica non sono niente male Innamorato.gif
Continua ad allargare la tua collezione, ne vale veramente la pena !!!! happy.gif

Ancora una curiosità, sperando di non essere troppo invadente... happy.gif
Hai disposto la tua collezione nella tua camera o in un'altra stanza adibita a ciò?
*

Si alcune cose sono belle anche in plastica o resina. Quello permette di riprodurre piu fedelmente il personaggio nei dettagli, ma le cose in ceramica e porcellana hanno tutto un altro fascino.

Ho una stanza Disney, dove tengo la maggior parte delle cose. Le ceramiche e porcellane le tengo in salotto. In camera mia ho la collezione di Madonna (che e' altrettando ampia smile.gif )
Imagineer
Sei sicuro che non facciano più niente in ceramica? Ricordo di aver visto qualcosa.
princenelu
post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Innamorato.gif Innamorato.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Super Mega Meravigliosi questa tua ''Rara collezzione di oggetti gadget e dvd disneyani Innamorato.gif Innamorato.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Imagineer @ 25/10/2007, 13:24)
Sei sicuro che non facciano più niente in ceramica? Ricordo di aver visto qualcosa.
*

Si ultimamente a Disneyland Parigi hanno fatto Stitch piccolo in ceramica che e' bellino. Da quest'anno poi ci sono i Cuties nelle scatoline. Sono di plastica ma sono carinissimi.
Peter Pan 92
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Questa non è una collezione, è un iperstore Disney post-6-1111346575.gif non sai come ti invidio sleep.gif eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 7:45)
grazie smile.gif
le gift americane del re leone e aladdin non le ho ancora prese perche' non sono i miei film preferiti in assoluto. In collezione ho, oltre ai dvd italiani (commerciali e noleggio), dischi francesi, e inglesi presi nei viaggi che faccio spesso a Londra e Parigi (dove se sai cercare si trova anche molto usato in condizione perfette a prezzi bassi, per quello ho anche dei dioppioni americani). Ho anche qualche cosa presa online di Spagnolo (quelli con le copertine diverse tipo pocahontas e pooh). Poi ho i box laserdiscs e tante videocassette (anche quelle italiane, UK e qualche francese). Faro presto altre foto wink.gif
*

anche io a parigi ho trovato un negozietto di usato...purtroppo di interessante ho trovato solo la cartonata francese di koda fratello orso e l'ho presa...peter pan cartonata purtroppo non c'era cry.gif
GasGas
cmq devo dire che a causa della tua collezione ho deciso di procurarmi al più presto le limited issues americane e fantasia anthology americano rolleyes.gif poi un po' alla volta prenderò anche le gold collection americane rolleyes.gif mi hai spronato grazie tongue.gif
belle
ma hai aperto un disney store a casa tua e non hai detto niente w00t.gif
complimentissimi davvero bella robetta clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
hai delle versioni anche in vhs americane inglesi francesi....ma bravo...dove abiti che ti libero un po' la stanza eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 25/10/2007, 17:14)
cmq devo dire che a causa della tua collezione ho deciso di procurarmi al più presto le limited issues americane e fantasia anthology americano rolleyes.gif poi un po' alla volta prenderò anche le gold collection americane rolleyes.gif mi hai spronato grazie tongue.gif
*

ci mancavi solo tu per completare l'opera del pazzo gasyno folle che fa acquisti folli eheheh.gif Roftl.gif
Elisetta88
CITAZIONE (belle @ 25/10/2007, 16:20)
ci mancavi solo tu per completare l'opera del pazzo gasyno folle che fa acquisti folli eheheh.gif  Roftl.gif
*

anche io dopo questo topic vorrei fare acquisti folli clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 25/10/2007, 17:20)
ci mancavi solo tu per completare l'opera del pazzo gasyno folle che fa acquisti folli eheheh.gif  Roftl.gif
*

è vero eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif sarà la mia rovina eheheh.gif però dai i prezzi dell'usato su amazon non sono altissimi per le lited...si aggirano intorno ai 10 dollari l'uno sleep.gif il vero problema sono le spedizioni multiple che alla fine vengono a fare un sacco di soldi sleep.gif
Disneylicious
ehehe, scusatemi non volevo mettervi nei guai eheheh.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 16:33)
ehehe, scusatemi non volevo mettervi nei guai eheheh.gif
*

ormai il danno è fatto w00t.gif ihhihi! scherzo wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Elisetta88 @ 25/10/2007, 17:34)
ormai il danno è fatto  w00t.gif ihhihi! scherzo  wink.gif
*

nono sul serio eheheh.gif il danno è fatto eheheh.gif ma è un danno piacevole in fondo eheheh.gif
Elisetta88
CITAZIONE (GasGas @ 25/10/2007, 16:49)
nono sul serio eheheh.gif il danno è fatto eheheh.gif ma è un danno piacevole in fondo eheheh.gif
*

eheheh.gif va bè certo..non è male come danno, non ti do torto biggrin.gif
Disneylicious
Questa e' una collezione di Cd francesi che "credo" di aver completato, perche' non mi risultano altre uscite.

Sono interessanti perche' in realta sono dei cd di tre pollici (molto popolari in giappone). Pero questi sono "non tagliati" e intorno alla parte registrata hanno la plastica trasparente. Sono dei picture cd con 4 canzoni originali in fracese tratte dai films. Ne uscirono anche 5 in Inghilterra e una decina in italia, quando i cd Disney li faceva la sony, ma dato che non ebbero successo la serie fu "stroncata"

Peter Pan 92
Io ne ho uno così italiano di Hercules huh.gif solo che è anche lui trasparente ma il disegno sul CD è diverso huh.gif
winnetto
No , no , non è una collezione , ha detto bene Be..lle not.gif not.gif
Ma non mi viene ancora il termine preciso w00t.gif
Fishtail
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 11:47)
Si alcune cose sono belle anche in plastica o resina. Quello permette di riprodurre piu fedelmente il personaggio nei dettagli, ma le cose in ceramica e porcellana hanno tutto un altro fascino.
*

Concordo happy.gif
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 11:47)
In camera mia ho la collezione di Madonna (che e' altrettando ampia smile.gif )
*

Addirittura una collezione di Madonna!! Fantastico w00t.gif happy.gif

Ancora complimenti per la tua collezione di cd, le cover sono molto belle laugh.gif
GasGas
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif per la collezione di cd
Disneylicious
ed ecco i laserdisc americani e qualche altro box set. Compreso il box di Cenerentola giapponese del 92

GasGas
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 23:24)
ed ecco i laserdisc americani e qualche altro box set. Compreso il box di Cenerentola giapponese del 92

*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 23:24)

*

anche questi sono proprio una meravigliaaa Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
belle
CITAZIONE (Elisetta88 @ 25/10/2007, 17:34)
ormai il danno è fatto  w00t.gif ihhihi! scherzo  wink.gif
*

infatti ormai il danno è fatto..ma io NO non mi lascero' trascinare dagli eventi cry.gif not.gif non voglio guardare
Albe
Ma sei meglio di un Disney Store!! Sei fornitissimo! Complimentissimi.. Che grande collezione di dvd rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

e benvenuto wink.gif

happy.gif
Fishtail
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 22:24)
*

Wow!!!! wub.gif happy.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Albe @ 26/10/2007, 18:02)
Ma sei meglio di un Disney Store!! Sei fornitissimo! Complimentissimi.. Che grande collezione di dvd  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif

e benvenuto  wink.gif

happy.gif
*

grazie mille per il benvenuto Albe smile.gif
sir Scaglione
...ma che è???...è arrivato un altro Nunziante Valoroso?...

...COMPLIMENTI è quasi un insulto, vista la completezza della tua collezione!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

(quando hai tempo, potresti fotografare anche lo scaffale dei super8? Sarei decisamente curioso...) tongue.gif Saluto.gif
Disneylicious
CITAZIONE (sir Scaglione @ 31/10/2007, 1:18)

clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

(quando hai tempo, potresti fotografare anche lo scaffale dei super8? Sarei decisamente curioso...)  tongue.gif  Saluto.gif
*

Ciao, grazie anche a te per il benvenuto
Si appena posso faccio un po' di cose dei Super 8, un formato che adoro e che grazie a un proiettore recuperato di recente posso finalmente riproiettare (vabbe, se avessi il tempo!!)
scrooge4
Collezione FANTASTICA!!! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Complimenti!
Saluto.gif
Disneylicious
CITAZIONE (sir Scaglione @ 31/10/2007, 1:18)

clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

(quando hai tempo, potresti fotografare anche lo scaffale dei super8? Sarei decisamente curioso...)  tongue.gif  Saluto.gif
*

Ciao Sir Scaglione, ecco alcune delle pellicole che ho, piu' a portata di mano. Ne ho altre messe via, sempre Disney e in piu Goldrake, Capitan Harlock etc

Firesoldier
Non posso credere ai miei occhi! post-6-1111076745.gif
Complimenti davvero. biggrin.gif
GasGas
oddio mi sto sciogliendo w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.