Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gli Aristogatti-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
GasGas
ragazzi citydisc riporta l'uscita degli aristogatti in edizione a 2 dischi anche da noi per il 28 febbraio 2008 clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif non è sicuro, però citydisc è affidabile come sito wink.gif

http://www.citydisc.ch/s/search.cfm?lang=i...ow=16&endrow=30
Fishtail
Speriamo che sia così....adoro questo classico !!^_^
Pan
Speriamo, "Gli Aristogatti" è uno dei miei Classici preferiti e merita un'edizone doppio disco. smile.gif

P.S. Complimenti per la firma, Gasy! clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 22/9/2007, 14:40)
Speriamo, "Gli Aristogatti" è uno dei miei Classici preferiti e merita un'edizone doppio disco. smile.gif

*

grazie pan smile.gif il banner è opera di shaoran kun wink.gif
Bewitched
Caspita! Speriamo davvero che esca! clapclap.gif
tyuan
Sarebbe fantastico!! post-6-1111076745.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 22/9/2007, 15:38)
grazie pan smile.gif il banner è opera di shaoran kun wink.gif
*

E' molto bello. I miei complimenti a shaoran kun! clapclap.gif
Fishtail
CITAZIONE (Pan @ 22/9/2007, 13:40)
*

Già...davvero molto bella!! Complimenti al creatore happy.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (GasGas @ 21/9/2007, 20:57)
ragazzi citydisc riporta l'uscita degli aristogatti in edizione a 2 dischi anche da noi per il 28 febbraio 2008 clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif non è sicuro, però citydisc è affidabile come sito  wink.gif

http://www.citydisc.ch/s/search.cfm?lang=i...ow=16&endrow=30
*

...sembra troppo bello per essere vero...sta a vedere che hanno capito che il collezionismo esiste anche in Italia... shifty.gif eheheh.gif Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (sir Scaglione @ 25/9/2007, 12:50)
...sembra troppo bello per essere vero...sta a vedere che hanno capito che il collezionismo esiste anche in Italia... shifty.gif  eheheh.gif  Saluto.gif
*

era ora clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
stefra
CITAZIONE (GasGas @ 25/9/2007, 13:11)
era ora clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
*

Concordo con te eheheh.gif

Francesca
Fishtail
Forse è un pò prestino happy.gif ma esiste un'anteprima della cover? happy.gif
GasGas
se guardi in queste due pagine di questo topic trovi la cover provvisoria americana di questa nuova edizione speciale 2 dvd smile.gif

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=6725
Fishtail
CITAZIONE (GasGas @ 25/9/2007, 15:04)
se guardi in queste due pagine di questo topic trovi la cover provvisoria americana di questa nuova edizione speciale 2 dvd smile.gif

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=6725
*

Grazie mille, sei molto gentile happy.gif
GasGas
CITAZIONE (Persha @ 25/9/2007, 16:11)
Grazie mille, sei molto gentile happy.gif
*

e di cosa wink.gif stiamo qui per questo wink.gif
Pan
Ecco la cover dell'edizione italiana, gentilmente offerta da dvd-store.it.
L'uscita è prevista per Febbraio 2008; probabilmente, si tratterà di un'edizione doppio-disco. smile.gif

GasGas
evvai allora è confermata come diceva citydic clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif però sono preoccupatissimo dall'immagine che riporta un solo dvd cry.gif cry.gif cry.gif tu come fai a dire che probabilmente sarà un edizione doppio disco pan? per caso il volantino non è totalmente dettagliato? ovvero fatto un po' all'acqua di rose per iniziare a pubblicizzare il prodotto ai negozi online? cry.gif ti prego pan dimmi che è così cry.gif perchè se in usa è a due dischi e qui a 1 disco vuol dire che si ricomincia tutto daccapo un altra volta cry.gif cry.gif cry.gif
GasGas
inoltre mi chiedo perhè sulla costina c'è la faccia di melody presa dal dvd della sirenetta 2 huh.gif sono quasi sicuro sia melody, ovvero l'immagine che sta anche sulla costina della sirenetta 2 huh.gif

P.S speravo in italia non avrebbero mai iniziato a inserire sulle cover quel segno orribile a forma di stella che hanno in america dry.gif invece a quanto pare mi sono portato seccia da solo dry.gif
Pan
Gasy, la notizia non è stata ancora confermata; nella sua mail, Marco di dvd-store ha scritto chiaramente che "forse" si tratterà di un'edizione doppio-disco. Io penso che sia relamente così, dato che negli USA sono stati confermati i 2 dischi. Speriamo bene!
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 3/10/2007, 13:47)
Gasy, la notizia non è stata ancora confermata; nella sua mail, Marco di dvd-store ha scritto chiaramente che "forse" si tratterà di un'edizione doppio-disco. Io penso che sia relamente così, dato che negli USA sono stati confermati i 2 dischi. Speriamo bene!
*

oddio speriamo bene si pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif cadrei nella disperazione più totale se in usa avessero la due dischi e noi di nuovo la monodisco cry.gif cry.gif cry.gif speriamo non accada mai più cry.gif è quell'immagine con un solo disco che mi preoccupa terribilmente cry.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 3/10/2007, 13:43)
inoltre mi chiedo perhè sulla costina c'è la faccia di melody presa dal dvd della sirenetta 2 huh.gif sono quasi sicuro sia melody, ovvero l'immagine che sta anche sulla costina della sirenetta 2 huh.gif
P.S speravo in italia non avrebbero mai iniziato a inserire sulle cover quel segno orribile a forma di stella che hanno in america dry.gif invece a quanto pare mi sono portato seccia da solo dry.gif
*

Infatti, è proprio Melody; mah, non so cosa pensare; sicuramente si tratta di una cover non definitiva, quindi penso che verrà cancellata anche la stella. Comunque, l'importante è avere i 2 dischi poi possono metterci anche Re Tritone! tongue.gif
GasGas
speriamo siano davvero 2 pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif
stefra
Grazie Guido per questa informazione clapclap.gif
Ci uniamo alle preghiere di GasGas, speriamo veramente sia un'edizione a 2 dvd e che il volantino con l'immagine di 1 solo dvd non sia quello definitivo rolleyes.gif pray.gif pray.gif pray.gif
Tienici informati non appena sai qualcosa di nuovo Saluto.gif

Franci & Stefano
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 3/10/2007, 13:51)
è quell'immagine con un solo disco che mi preoccupa terribilmente cry.gif
*

Ho lo stesso terribile timore...
Che poi non è così terribile, in fondo: basterebbe comprare dall'America alla facciazza della BV che, dopo averci fatto sperare bene con tutti i regali di novembre, poi volta faccia di nuovo. Spero che non la faccia davvero cry.gif
sir Scaglione
Certo che sono proprio dei furbastri...nelle loro immagini-anteprime usano solo una rappresentazione di cover generica per poter decidere in futuro come pregettare l'edizione in piena libertà, dato che non viene specificato nessun parametro tecnico a parte la solita dicitura "edizione speciale"... dry.gif
...anche se devo dire che la parte "...e impreziosita da contenuti inediti" può fare pensare veramente ad una 2DVD di classe, w00t.gif wub.gif ma non facciamoci illusioni: non hanno specificato quanto materiale inedito inseriranno e se non è ampio può anche bastare un disco solo. sleep.gif
Chiedo perdono a chi queste mie riflessioni daranno fastidio poichè portano un certo pessimismo, ma credo sia meglio essere realisti oltre che avere solo un pò di speranza. smile.gif
kuzco
A questo punto, una domanda è lecita: ma cos'hanno i tizi della BV? All'improvviso sono diventati così munifici, così generosi nel donarci edizoni a 2 dischi...... cos'hanno fatto? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
belle
CITAZIONE (kuzco @ 4/10/2007, 18:22)
A questo punto, una domanda è lecita: ma cos'hanno i tizi  della BV? All'improvviso sono diventati così munifici, così generosi nel donarci edizoni a 2 dischi......  cos'hanno fatto?  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
*

sarèà cambiata qualcosa..li dentro rolleyes.gif
winnetto
CITAZIONE (kuzco @ 4/10/2007, 17:22)
A questo punto, una domanda è lecita: ma cos'hanno i tizi  della BV? All'improvviso sono diventati così munifici, così generosi nel donarci edizoni a 2 dischi......  cos'hanno fatto?  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
*

Hanno venduto prima quella monodisco e adesso vendono quellla a doppio disco , incassando due volte dry.gif
Dobbiamo essere noi ad aspettare e prendere poi quella a doppio disco wink.gif
CITAZIONE (sir Scaglione @ 3/10/2007, 23:04)
Chiedo perdono a chi queste mie riflessioni daranno fastidio poichè portano un certo pessimismo, ma credo sia meglio essere realisti oltre che avere solo un pò di speranza.  smile.gif
*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
FochinoBianco
volevate essere realisti anche con la sirenetta e dopo poco c'hanno regalato la doppio disco in steelbook. a questo punto credo sia stupido piangersi ancora addosso per il passato.Oo certo che xò le teste mozzate dei gattini fanno un po' senso..--
GasGas
CITAZIONE (FochinoBianco @ 8/10/2007, 1:06)
volevate essere realisti anche con la sirenetta e dopo poco c'hanno regalato la doppio disco in steelbook. a questo punto credo sia stupido piangersi ancora addosso per il passato.Oo certo che xò le teste mozzate dei gattini fanno un po' senso..--
*

raga in quella scena delle teste mozzate la ripresa va dal basso all'alto quindi il fermo immagine che segue non avrà le teste mozzate, ma si ferma un po' più su wink.gif
CITAZIONE (GasGas @ 8/10/2007, 16:01)
raga in quella scena delle teste mozzate la ripresa va dal basso all'alto quindi il fermo immagine che segue non avrà le teste mozzate, ma si ferma un po' più su wink.gif
*

A me pare che va dal basso all'alto (si stringe sulle code che s'intrecciano) e se è così le teste saranno mozzate prima di quanto previsto dagli animatori e registi dell'opera.
CITAZIONE (FochinoBianco @ 8/10/2007, 1:06)
volevate essere realisti anche con la sirenetta e dopo poco c'hanno regalato la doppio disco in steelbook.

Un anno non è poco, a mio modestissimo avviso, è solo il tempo opportuno per fregare i clienti.
Cenerina
CITAZIONE (kuzco @ 4/10/2007, 17:22)
*

Me lo sono chiesto anch'io....... blink.gif

Comunque sul retro del foglietto del Dvd "Il libro della Giungla" e' riportato che i prossimi Dvd in edizione speciale (non e' specificato se a 2 dischi), saranno "La carica dei 101" e "La bella addormentata nel Bosco"....... blink.gif
princenelu
Speriamo che ne esca fuori una magnifica edizione anche senza 2 dischi.
pray.gif pray.gif
Fishtail
CITAZIONE (princenelu @ 10/11/2007, 20:26)
Speriamo che ne esca fuori una magnifica edizione anche senza 2 dischi.
pray.gif  pray.gif
*

Lo spero anch'io!! happy.gif
Ma scusate, ormai è un po' tardi per pregare. Già sappiamo che gli extra saranno gli stessi dell'edizione precedente con l'aggiunta di un interessante segmento del programma Disneyland e di una canzone eliminata (i giochi non li menziono neppure), già sappiamo che il film sarà tagliato... E' troppo tardi per sperare, è in arrivo un'altra skif edition!
E non mi dite che sono pessimista: questo è quello che uscirà e ormai è più che certo.
Nemo
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/11/2007, 10:32)
Ma scusate, ormai è un po' tardi per pregare. Già sappiamo che gli extra saranno gli stessi dell'edizione precedente con l'aggiunta di un interessante segmento del programma Disneyland e di una canzone eliminata (i giochi non li menziono neppure), già sappiamo che il film sarà tagliato... E' troppo tardi per sperare, è in arrivo un'altra skif edition!
E non mi dite che sono pessimista: questo è quello che uscirà e ormai è più che certo.
*

ma questo taglio c' anche nella vecchia edizione?
ma insomma, esce o no gli aristogatti? smile.gif
sul web ancora silenzio...
Paperino74
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/11/2007, 9:32)
*

Per edizione precedente intendi la monodisco? Io la possiedo e, se fosse così, eviterei di prendere l'Edizione Speciale.
Allego foto.
Nemo
CITAZIONE (Paperino74 @ 7/1/2008, 21:49)
Per edizione precedente intendi la monodisco? Io la possiedo e, se fosse così, eviterei di prendere l'Edizione Speciale.
Allego foto.

*

sì, ho esattamente quella. perché non prendere la nuova?
cosmic_disney
Io questa nuova edizione non la prenderò perchè possiedo già quella monodisco, e il film anche se mi piace molto non è tra i miei favoriti e preferisco continuare a prendere altri titoli che non ho per niente invece di un doppione.
Poi è ovvio che i collezionisti prendono tutto, e fanno bene! biggrin.gif
CITAZIONE (Nemo @ 7/1/2008, 19:02)
ma questo taglio c' anche nella vecchia edizione?

Assolutamente no. La vecchia edizione è nell'originale 1,33:1, mentre ora avremo un 16/9 del cxxxx (sono delicato, eh? laugh.gif ).
Lo stesso identico discorso vale per Robin Hood.
Discorso diverso per Il Libro della Giungla. La warner era 1,33:1 e perdeva dettagli ai lati, l'edizione speciale BV è in 16:9 e perde dettagli sopra e sotto.
E poi ci sono tanti altri titoli 4/3 che in DVD sono arrivati tagliati da subito: Pomi d'Ottone cry.gif , Bianca e Bernie 1, Pollyanna e la lista continua ahimè ancora un po'.
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 7/1/2008, 18:02)
ma insomma, esce o no gli aristogatti?  smile.gif
sul web ancora silenzio...
*

Da noi uscirà in primavera, probabilmente verso marzo/aprile.
Gigan91
scusa la domanda March Hare, ma è
sicuro al 100% che la nuova versione sarà tagliata????
not.gif
Nemo
CITAZIONE (cosmic_disney @ 8/1/2008, 4:33)
Io questa nuova edizione non la prenderò perchè possiedo già quella monodisco, e il film anche se mi piace molto non è tra i miei favoriti e preferisco continuare a prendere altri titoli che non ho per niente invece di un doppione.
Poi è ovvio che i collezionisti prendono tutto, e fanno bene! biggrin.gif
*

grazie per i chiarimenti... sono indeciso se vendermi o meno la vecchia edizione, certo queste info non invogliano. quindi ci sarebbero addirittura teste dei gattini mozzate nelle inquadrature?

Grazie Pan per la risposta.
CITAZIONE (Nemo @ 10/1/2008, 2:14)
quindi ci sarebbero addirittura teste dei gattini mozzate nelle inquadrature?

Potrebbe darsi, un po' come è successo con le teste soprattutto di Baloo e Luigi nella nuova edizione del Libro della Giungla e le varie decapitazioni cui assistiamo nella nuova versione di Robin Hood. Però questi film erano fatti appositamente per poter essere tagliati, quindi le teste mozzate non saranno così tante. Sono sicuro che il risultato finale sarà molto simile a quello del Libro della Giungla (accettabile, ma non sempre) e di Robin Hood (accettabile, ma molto meno del Libro).

P.S.: Parlo di accettabilità nel senso di immagini che comunque permettono di vedere il film bene senza capire che è stato tagliato. Altrimenti sapete bene che penso che la cosa non è assolutamente accettabile in termini di ammissibilità, è un vero e proprio sacrilegio e non sto esagerando!
Nemo
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/1/2008, 19:11)
Potrebbe darsi, un po' come è successo con le teste soprattutto di Baloo e Luigi nella nuova edizione del Libro della Giungla e le varie decapitazioni cui assistiamo nella nuova versione di Robin Hood. Però questi film erano fatti appositamente per poter essere tagliati, quindi le teste mozzate non saranno così tante. Sono sicuro che il risultato finale sarà molto simile a quello del Libro della Giungla (accettabile, ma non sempre) e di Robin Hood (accettabile, ma molto meno del Libro).

P.S.: Parlo di accettabilità nel senso di immagini che comunque permettono di vedere il film bene senza capire che è stato tagliato. Altrimenti sapete bene che penso che la cosa non è assolutamente accettabile in termini di ammissibilità, è un vero e proprio sacrilegio e non sto esagerando!
*

capisco che vuoi dire, grazie del chiarimento.
nunval
Può darsi che abbiano consultato il mitico sito di Antonio Genna!
Comunque la massima parte dei doppiatori degli Aristogatti era scritta nei titoli italiani originali. eheheh.gif
Disneylicious
Mentre aspettiamo di sapere se le teste saranno mozzate o no smile.gif e visto che si parla di doppiatori degli Aristogatti vi allieto con una curiosita'. Minou/Marie era doppiata da Cinzia De Carolis bambina e Bizet da Emanuela Rossi bambina. Entrambe poi avrebbero doppiato Madonna. Qualche mese fa ho intervistato Emanuela Rossi per la pagina Italiana del mio sito su Madonna e abbiamo anche parlato "al volo" degli Aristogatti.

MadonnaTribe: Come molti attori hai iniziato a doppiare da giovanissima, fra le curiosità ricordo che eri uno dei gattini negli "Aristogatti" di Walt Disney proprio insieme all'altra doppiatrice "storica" di Madonna, Cinzia De Carolis.

Emanuela Rossi: Eh si guarda, poi le cose come si evolvono, le due "Madonne" negli Aristogatti. Però in quel caso Cinzia che aveva una voce molto carina e delicata da piccolina faceva Minou, la gattina. Io invece facevo il gattino, il maschiaccio. Poi crescendo lei ha doppiato Madonna nella sua versione più ruvida e io nella versione più sofisticata. Cinzia è stata bravissima a doppiare Madonna.
Ricordo quando ho visto il suo primo film, "Cercasi Susan Disperatamente", con Madonna che era un personaggio un po' strano, un po più cicciotella, un po' trasandata nel look, pur nella sua spiccata femminilità era molto mascolina e agressiva. Cinzia era perfetta. Poi quando si é sofisticata, con Mozzafiato Mahoney l'hanno fatta fare a me.
nunval
Emanuela Rossi è anche la voce di Michelle Pfeiffer! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.