Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Sirenetta-Edizione Speciale 2 Dischi-Collectors Edition [Steelbook]
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
cartoni
E' appena uscito il nuovo numero di trade h.e. che informa sulle uscite home video di ottobre.Premetto che hanno sbagliato spesso ma c' è un titolo nella lista che davvero non mi aspettavo di trovare:

DVD
Cinderella + Cinderella III
Little Mermaid 2 disc (Che sia........????????!!!!!!!!!!!!!)
Pixar Shorts
Disney Princess
Hannah Montana
Imagineer
Cos'è trade h.e.? Forte pixar shorts...
cartoni
è un giornale del settore home video
Imagineer
Quindi quelle dovrebbero essere le uscite in dvd di ottobre per gli Stati Uniti, giusto?
cartoni
no,per l'italia
Imagineer
Ah ok, mi sono sbagliato perchè i titoli sono in inglese e ho pensato fossero le uscite statunitensi. A questo punto credo davvero che le nostre preghiere possano essere ricompensate, perchè no. Stringiamoci tutti in un grande abbraccio speranzoso e aspettiamo! eheheh.gif
GasGas
oddiooooooooooooooooooooooooooo yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif wub.gif wub.gif wub.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

la sirenetta 2 dvd a ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (forse, ma chi ci pensa)

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S disney princess sarebbe enchanted tales volume 1?

P.P:S anche il cofanetto pixar shorts!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

P.P.P.S il libro della giungla allora forse a novembre? e chissa se ci sono speranze anche per lilli e il vagabondo 2 dvd? noi la petizione l'abbiamo mandata di nuovo con nuove firme....se la bv fa uscire anche lilli e il vagabondo a 2 dvd allora io li amerò per sempre....aspetto di vedere un articolo sui treasures e su musica maestro...questo 2007 è stato fruttuoso...brava buena vista te lo sei meritato stavolta!!!!!
March Hare = Leprotto Bisestile
Se è vero mi fa piacere per la BVI (perché tornare sulla retta via è meglio tardi che mai) e per tutti coloro che si sono dovuti accontentare della monodisco italiana e non hanno potuto rivolgersi ai mercati esteri. Per quel che mi riguarda, però, ci farei un pensierino solo se ci fossero anche le easter eggs dell'edizione americana. Sarà difficile rinunciare a tutti gli extra sottotitolati in italiano, ma ce la dovrò fare: ho speso 33 euro per l'edizione francese, non voglio siano soldi buttati al vento.
Detto questo... io penso non uscirà e che si tratti solo di un errore tongue.gif
Bewitched
caspita sarebbe un sogno! anche se ho già 4 edizioni differenti della Sirenetta edizione speciale prenderei lo stesso questa! CASPITA!
Ma.....se le uscite sono italiane perchè i titoli sono in inglese?
scrooge4
La Sirenetta 2 dischi sarebbe davvero fantastico. Spero proprio che la notizia sia attendibile, ma per ora non mi illudo.
Peter Pan 92
CITAZIONE (cartoni @ 5/7/2007, 11:57)
Little Mermaid 2 disc (Che sia........????????!!!!!!!!!!!!!)
*

E si scoprì che il vero titolo era "The Little Mermaid II" in una nuova edizione speciale XD bleh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
non credo si tratti della sirenetta 2 sleep.gif a questo punto se dovessero rieditare la sirenetta 2 che ha gia una seconda riedizione uscita insieme alla sirenetta l'ottobre scorso, perchè non dovrebbero rieditare la sirenetta a 2 dischi che avrebbe molto più appeal(poi secondo me se uscirà sarà fuori catalogo nel giro di pochi mesi come cenerentola 2 dischi...quindi appena esce, se esce, il mio consiglio è di affrettarsi a prenderla rolleyes.gif )....nono...il titolo a cui si riferisce trade h.e. è sicramente la sirenetta a due dischi (andiamo è inequivocabile...sta scritto proprio 2 disc tongue.gif ) e secondo me esce ...sono quasi sicuro...e cmq è gia qualcosa che se ne sente parlare almeno....quando si sente parlare di qualcosa presto o tardi esce....non credo che la rivista se lo sia inventato di sana pianta sleep.gif potrebbe sbagliarsi su titoli che devono uscire per la prima volta, ad esempio, in ottobre scorso avrebbero potuto fare l'errore di scrivere la sirenetta 2 dischi mentre era prevista una monodisco sleep.gif , ma adesso che la sirenetta è gia uscita dovrebbero solo inventarselo per sbagliare, e non credo che sia questo il caso come ho detto sleep.gif ...sisi...io sono molto fiducioso....qualcosa si muove rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Scissorhands
oddio non ci credo... non fatemi fare sogni inutili...
cry.gif Sapete che venerdì stavo per comprare la monodisco? Non ce la faccio più... anche la pazienza ha un limite.... poi ho scelto di comprare (finalmente) il pianeta del tesoro... sono ANNI che attendo di rivederlo... aspettavo anche li una doppio disco che se la merita tutta... una come quella splendida di Atlantis... Innamorato.gif
Ma ormai ho ceduto.... fortunato come sono domani si verrà a sapere che faranno una doppio disco...ne sono sicuro...
cartoni
Allora ecco la rivista
http://www.e-duesse.it/titoloProssime.asp?...HEluglio-agosto
dovrebbe essere accessibile.Se non lo è trovo un modo e lo modifico
GasGas
esce solo la scritta prossime uscite poi niente sleep.gif
ariel one
oddioooooooooooooooooo ma io svengoooooooooooo!!!!!!!!! è come un sogno meraviglioso divenuto realtà (citazione)!!!!!!!!!
Prince Philip
CITAZIONE (Bewitched @ 5/7/2007, 14:19)
caspita sarebbe un sogno! anche se ho già 4 edizioni differenti della Sirenetta edizione speciale prenderei lo stesso questa! CASPITA!
Ma.....se le uscite sono italiane perchè i titoli sono in inglese?
*

Anch'io!!! eheheh.gif
Dopo quella Francese, Usa, Inglese (da due dischi) e Italina (monodisco) ecco quella speciale... sperando che, in caso sia vera l'uscita, abbia la cover Usa e non la stessa nostra sick.gif
nutella
CITAZIONE (scrooge4 @ 5/7/2007, 17:30)
La Sirenetta 2 dischi sarebbe davvero fantastico. Spero proprio che la notizia sia attendibile, ma per ora non mi illudo.
*

Idem, visti i trascorsi, ci credero' quando la vedro'... anzi, quando l'avro' comprata! :-)

Ciao.
Prince Philip
Cmq mi sembrano notizie un pò "premature".
Annunciare a Luglio le uscite DVD di ottobre mi sa di "invenzione"... anche perchè ci sarebbe un sovraffollamento smile.gif La Sirenetta, il Libro della Giungla... insommma, la BVItalia si è dimostrata "quasi" al suo livello, ma una carrellatata di DVD in ed.speciali tutti insieme... mah wink.gif wink.gif
GasGas
veramente è normale che si sappiano le uscite di ottobre da prima anche perchè nei mesi estivi non esce quasi mai niente di interessante smile.gif

il libro della giungla di sicuro esce a novembre, qundi sarebbe plausibile la sirenetta a ottobre e per quanto mi rguarda mi sembra anche un ottima scelta di mercato sleep.gif a un anno esatto dell'uscita della monodisco esce la versione a due dischi....e guardate che non siamo mica solo noi a comprarla...di sicuro tutti i collezionisti di dvd (anche se non esclusivamente disney) la prenderanno pewrchè è a 2 dischi sleep.gif poi chi non la prese l'anno scorso vedendo la veste che di sicura sara con slipcover di cartone ne verrà attratto, poi ci sono le migliaia di perone che come noi rimasero delusi dalla monodisco e aspettano la doppiodisco sleep.gif e inoltre il fatto di non farla uscire lo stesso mese del libro della giungla fa coprire alla bv due mesi di catalogo invece che uno solo se fosse uscito solo il libro a novembre sleep.gif tenendo anhe conto che la tirtura sarà di sicuro limitata come la 2 dvd di cenerentola, allora non incorrono nemmeno nel rischio di rimanere con milioni di copie invendute smile.gif secondo me il ragionamento fila e quindi abbiamo molte possibilità di vedere la 2 dischi a ottobre, tenendo anche conto che nello stesso mese uscirà anche il volume delle enchanted tales sulle principesse, quindi un modo per pubblicizzarle insieme smile.gif poi andiamo una rivista può sbagliare sulle uscite per quanto riguarda il numero di dischi o il design delle edizioni o anche la data precisa, ma non può inventarsi di sana pianta un uscita, quindi vuol dire che una conferma a loro è arrivata smile.gif e poichè la monodisco è gia uscita si elimina anche il pericolo del'errore sul numero di dischi(inoltre è anche specificato wink.gif )

io sono ottimista e credo che abbiamo anche buone possibilità smile.gif ( e mi piace anche attribuirci un po' di merito in quanto da luglio scorso stiamo mandando petizioni alla bv su questo titolo rolleyes.gif ogni volta con delle firme in più rolleyes.gif gli abbiamo fatto una capa tanta tongue.gif )
Imagineer
O.T. Ma "Ai confini del mondo" quando esce? Novembre?
Albe
CITAZIONE (Imagineer @ 12/7/2007, 2:29)
O.T.  Ma "Ai confini del mondo" quando esce? Novembre?
*

probabilmente.. forse + verso dicembre (ma non si sa ancora..)

concordo con Gas.. ora potrebbero anche essere vere dato che per esempio a fine giugno si sapevano già quasi tutte le uscite di settmbre.. tranne qualche compilation della serie Playhouse.. il miglioramento ipotizzato a maggio si era confermato con le uscite di giugno. Vediamo se continuano..

smile.gif
Peter Pan 92
La Sirenetta a Ottobre e il Libro a Novembre... magari per il Libro della Giungla faranno una cosa come per la Sirenetta uscita a fine Novembre, che si avvicina + a Dicembre huh.gif
chrykee
Mattia quando posti un link assicurati almeno che funzioni la curiosità uccide biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif bleh.gif Saluto.gif Saluto.gif
tyuan
Sono molto scettico a riguardo, se fosse una notizia ufficiale sarebbe già stata confermata su tutti gli online store italiani di dvd.... huh.gif
scrooge4
CITAZIONE (tyuan @ 13/7/2007, 8:50)
Sono molto scettico a riguardo, se fosse una notizia ufficiale sarebbe già stata confermata su tutti gli online store italiani di dvd....  huh.gif
*

Purtroppo, vista la mancanza di altre fonti, comincio ad essere scettico anch'io...
CITAZIONE (penelope @ 13/7/2007, 13:57)
Io sfoglio quasi quotidianamente l'aggiornamento delle nuove uscite degli Store e ho notato  che le uscite Disney sono  spesso le ultime a comparire in modo ufficiale.
*

Si tratta di un preciso stratagemma di marketing: in questo modo tutto il popolo italiano freme finché non è certo dell'uscita del nuovo volume delle Witch e di Sole, Sale e Sport Roftl.gif D'altronde altro da aspettare impazientemente non c'è not.gif
Uriel
ho controllato su alcuni siti online e la sirenette 2 è fuori catalogo forse è una riedizione del 2°. Spero di no, anche se una edizione a doppio disco non la comprerei proprio ora che ho preso (rassegnato) la disco singolo (5 giorni fa per l'esattezza).
GasGas
la sirenetta 2 è fuori catalogo da anni perchè la riedizione la si può avere solo comprando il cofanetto 1 e 2...è così anche per peter pan lilli e il vagabondo wink.gif
GasGas
io credo che home trade si riferisse proprio alla 2 dischi sleep.gif
Peter Pan 92
CITAZIONE (GasGas @ 17/7/2007, 14:01)
la sirenetta 2 è fuori catalogo da anni perchè la riedizione la si può avere solo comprando il cofanetto 1 e 2...è così anche per peter pan lilli e il vagabondo wink.gif
*

Ti riferisci a Lilli & il Vagabondo II? huh.gif
Perché qui da me si trova anche singolo. sleep.gif
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 17/7/2007, 14:17)
Ti riferisci a Lilli & il Vagabondo II?  huh.gif
Perché qui da me si trova anche singolo.  sleep.gif
*

Il fatto che dalle tue parti tu riesca a trovarlo in vendita anche singolarmente (edizione del 2001) non significa nulla. Da me c'è ancora qualcuno che ha La Bella Addormentata Nel Bosco, ma ciò non toglie che sia fuori catalogo. Fuori catalogo (o, come si usa dire, OOP = out of print) vuol dire che il titolo non viene più stampato, ma è perfettamente normale che alcuni negozi abbiano ancora delle rimanenze. Succede con le vecchie vhs, figurati se non può accadere per i dvd che sono più recenti!
Peter Pan 92
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 17/7/2007, 17:01)
Il fatto che dalle tue parti tu riesca a trovarlo in vendita anche singolarmente (edizione del 2001) non significa nulla. Da me c'è ancora qualcuno che ha La Bella Addormentata Nel Bosco, ma ciò non toglie che sia fuori catalogo. Fuori catalogo (o, come si usa dire, OOP = out of print) vuol dire che il titolo non viene più stampato, ma è perfettamente normale che alcuni negozi abbiano ancora delle rimanenze. Succede con le vecchie vhs, figurati se non può accadere per i dvd che sono più recenti!
*

Rimanevo perplesso perché non sapevo che il titolo fosse fuori catalogo. huh.gif
Nemo
Pixar Shorts sarebbe davvero bello...
Pan
La Sirenetta - Edizione Speciale (2 DVD) Steelbook

Distributore: Buena Vista Home Entertainment
Regione: 2
Durata: 80 min
Formato video: 1,78:1 Anamorfico
Formato audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese - 2.0 Surround Dolby Digital: Ebraico
Confezione: Steelbook
N. dischi: 2
Extra: Cortometraggio ''La Piccola Fiammiferaia'' - Video ''Kiss the gir'' di Ashley Tisdale - Viaggio virtuale sotto il mare - Dietro il viaggio - Making of - La storia dietro la storia - Gallerie d'arte

Fonte: dvd-world.it
Franz
Questa non me la faccio scappare! wink.gif wink.gif
Fishtail
Innamorato.gif idem Innamorato.gif Farò un'eccezione per questo classico, anche se ho la monodisco laugh.gif
Imagineer
Assurdo, ormai non ci speravo più e invece... all'improvviso è arrivata la notizia! Saremo stati proprio noi con la petizione?!
Pan
CITAZIONE (Imagineer @ 5/9/2007, 23:39)
Assurdo, ormai non ci speravo più e invece... all'improvviso è arrivata la notizia! Saremo stati proprio noi con la petizione?!
*

Probabilmente, la petizione ha contribuito. smile.gif
Bewitched
E anche la mia firma ha contribuito!!!! w00t.gif hihihihi(illuso)

Comuqnue lo prenderò sicuro! La prima edizione steelbox di un classico disney animato ed è proprio La Sirenetta? Non posso lasciarmelo scappare, anche se ho già la monodisco....in fondo il mio animo collezionista di questo film dovrà pur farsi sentire in certi momenti no? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
scrooge4
Sto contando i giorni che ci separano al 17 ottobre. Non vedo l'oa!!!! Finalmente!!!!
Prince Philip
Io non ho capito ancora se la cover delle SteelBook è di carta (come le amarey) oppure è incisa sul metallo... Spero quest'ultima... con le amarey c'è il problema che la cover "scende" nei solchi lasciati dai bordi che si trovano attorno allo spazio dove c'è il disco... e non mi piace vedere quei "buchi"... cry.gif
princenelu
Innamorato.gif Innamorato.gif non vedo l'ora che esca questa stupenda edizione in steelbook della sirenetta
Bewitched
Non è di carta, è STAMPATA sul metallo, anche se metallo non è ma plastica.
ariel one
dopo aver visto questa splendida edizione me ne sono innamorato... sarà senz'altro mia anche se ho già la monodisco!
Eric
La prenderò lo stesso anche se ho preso la mono...cosa farei per La Sirenetta?...TUTTO! blush2.gif
cartoni
io non so se la prendo.Ho gia la 2 dischi francese.
stefra
Finalmente! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Anche io, come dice Pan, sono convinta che la nostra petizione abbia contribuito all'uscita della Sirenetta a 2 dvd smile.gif

Noi la prenderemo sicuramente clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif

STEFRA
Francesca
Peter Pan 92
È ovvio che starà accanto alla mondo. Anzi, in un posto d'onore. sleep.gif
Firesoldier
CITAZIONE (stefra @ 6/9/2007, 15:03)
Finalmente! clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
Anche io, come dice Pan, sono convinta che la nostra petizione abbia contribuito all'uscita della Sirenetta a 2 dvd  smile.gif

Noi la prenderemo sicuramente clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

Saluto.gif

STEFRA
Francesca
*

Mi sa che alla fino dobbiamo fare lo sforzo definitivo con una nuova petizione affinchè sia messo finalmente in vendita MUSICA MAESTRO.
Per l'edizione speciale della BELLA ADDORMENTATA e di POCAHONTAS sono invece molto fiducioso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.