Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pan


Il film sarà disponibile in tre versioni:

DVD - Disco Singolo
DVD - Doppio disco
Blu-Ray - Doppio Disco

Fonte: http://www.citydisc.ch
scrooge4
Con il terzo episodio, la saga dovrebbe chiudersi. Non vedo l'ora che esca!!!
GasGas
CITAZIONE (scrooge4 @ 7/9/2007, 0:36)
Con il terzo episodio, la saga dovrebbe chiudersi. Non vedo l'ora che esca!!!
*


idem....2 dvd vero? huh.gif
scrooge4
si si, non preocuparti!!
GasGas
ok grazie wink.gif
Faith
la buena vista mi sorprende con tutti i titoli che sta per fare uscire. cmqprendero o il 2 dischi o il blu ray
Brontolo83
Domanda: ho letto che è a edizione limitata... secondo voi sarà limitata come il libro della giungla gift?
trilly
No. Sicuramente ne avranno stampate molte copie wink.gif
scrooge4
CITAZIONE (Brontolo83 @ 21/11/2007, 9:53)
Domanda: ho letto che è a edizione limitata... secondo voi sarà limitata come il libro della giungla gift?
*

Oddio, spero di no. blink.gif
Ho visto il prezzo della doppio disco a BB (24.90). Lo stesso del secondo film all'uscita, per il quale ho aspettato un paio di mesi, quando è sceso a 18.90. Spero di poter fare lo stesso...
winnetto
CITAZIONE (scrooge4 @ 21/11/2007, 11:58)
Oddio, spero di no.  blink.gif
Ho visto il prezzo della doppio disco a BB (24.90). Lo stesso del secondo film all'uscita, per il quale ho aspettato un paio di mesi, quando è sceso a 18.90. Spero di poter fare lo stesso...
*


Hanno evaso ieri il mio ordine , domani dovrebbe essere in mio possesso , l'ho preso 21.90 su dvd store smile.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (scrooge4 @ 21/11/2007, 11:58)
Oddio, spero di no.  blink.gif
Ho visto il prezzo della doppio disco a BB (24.90). Lo stesso del secondo film all'uscita, per il quale ho aspettato un paio di mesi, quando è sceso a 18.90. Spero di poter fare lo stesso...
*


...idem. 18,90 € sarà il prezzo minimo per il quale si potrà prendere la 2DVD. E' valso lo stesso per il film precedente. not.gif
Brontolo83
Bene è confortante! avevo paura che fosse una limit veramente limit visto che per il momento sono impossibilitato a prenderlo... huh.gif
Pan
dvd-store riporta che anche l'edizione a singolo disco è provvista di slipcase. smile.gif
GasGas
wow anche la disco singolo smile.gif
Peter Pan 92
Aggiunto alla lista di Natale. laugh.gif
cartoni
a me l'edizione a 2 dischi è arrivata senza slipcase................
winnetto
CITAZIONE (cartoni @ 29/11/2007, 16:37)
a me l'edizione a 2 dischi  è arrivata senza slipcase................
*


Come mai , la mia c'è l'ha huh.gif
Mica è diversa per ogni store??? blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.