Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Libro della Giungla-40°Anniversario-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
imeus
Carissimi, c'è qualcuno che mi conferma l'uscita ufficiale del classico "IL LIBRO DELLA GIUNGLA" per novembre prossimo??? E' l'unico DVD che manca alla mia collezione dei "classici Disney", ma non mi và di spendere 200 euro post-6-1111076745.gif per acquistarlo su ebay! GRAZIE
nunval
Tra ottobre e novembre esce di sicuro
e per febbraio -marzo 2008 avremo LA CARICA DEI 101
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 9:24)
Non solo esce sicuro, ma anche se desiderassi l'edizione Warner attendi 5 mesi e  te la tireranno dietro, perchè ovviamente apena uscirà la nuova, la vecchia edizione  non la vorrà più nessuno. wink.gif
*

Stupidamente, aggiungerei io. Anche se non mi converrebbe dirlo, visto che bramo pure io l'edizione warner (a meno che la special edition non dimostra che il 4:3 era un formato zoomato e non l'originale, cosa che non credo sia possibile).
Domanda: ovviamente questo discorso non vale per Lilli e il Vagabondo per via del doppiaggio, vero?
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 10:37)
No vale anche per Lilli.

Ti spiego.

Chi compera gli Warner generalmente NOn è un intenditore di  cinema, ma una collezionista di COVER.
Il 90% di chi spende 300 Euro per uno Warner  non ha idea neppure di cosa stia comperando.
Non è la qualità del DVD che fa il prezzo ,ma  il mercato.
Quando l'edizione è unica il prezo sale perchè  a chi vuole ogni edizione (che sono pochissimi) si aggiunge la mpletora di coloro che volgiono avere il film.
Questo fa lievitare  le quotazioni.
Appena esce la nuova edizione , il 90% delle persone  si laciano sulla nuova e  i pochi che desidera no avere  tutte le edizioni  sono meno delle copie in giro.
Poi va a periodi. Ma in generale uno Warner di cui esista l'edizione BV non va mai oltre i 50 Euro.(Basta avere pazienza).
Attualmewnte  sono risaliti molto (non so il motivo),ma una anno fa te li tiravano dietro .
Comunque io consiglio di attendere perchè se tra un anno (come sono certa) il Bluray prenderà piede e inizieranno ad editare i Classici ,  i DVD (Warner  o BV o vattelapesca) varranno come la VHS cioè una beata fava.
E devo dire che i supporti in HD stanno celermente sostituendo i vecchi.
Ormai ne escono decine al mese e in meno di  6 mesi l'offerta si è centuplicata.
Secondo me tra una anno avranno soppiantato i DVD.
Basta  dire che i films di catalogo che vengono editati  in BR o HD a 29 Euro , vengono ormai venduti in DVD a 9 Euro.

Per cui aspettate e vedrete  che gli Warner li troverete sulle bancarelle a  pochi euro.
*

Non capisco il perché ma ho la strana sensazione che tu abbia pienamente ragione wink.gif
Anche perché nel frattempo scenderà il prezzo dell'apparecchiatura atta a vedere il BR eheheh.gif eheheh.gif
nutella
CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 11:37)
Secondo me tra una anno avranno soppiantato i DVD.
Basta  dire che i films di catalogo che vengono editati  in BR o HD a 29 Euro , vengono ormai venduti in DVD a 9 Euro.
Per cui aspettate e vedrete  che gli Warner li troverete sulle bancarelle a  pochi euro.
*

Credo che un anno sia un po' troppo poco come stima... anche perche' l'abbassamento dei prezzi dei dvd non fara' altro che far aumentare il mercato.

Poi diciamocelo... la maggior parte dei dvd in commercio vale ben poco piu' di 9 euro :-)
Li vendono a 19 o piu' per il nome (vedi Disney) o perche' non c'e' alternativa...

Ciao.
GasGas
speriamo sia come dici tu così finalmente si potrenno trovare a prezzi ragionevoli edizioni vecchie di dvd rolleyes.gif
Jiro
CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 8:24)
Non solo esce sicuro, ma anche se desiderassi l'edizione Warner attendi 5 mesi e  te la tireranno dietro, perchè ovviamente apena uscirà la nuova, la vecchia edizione  non la vorrà più nessuno. wink.gif
*

Tiratela addosso a me sono qui che l'aspetto tongue.gif sono sicuro che la nuova la ricolorano e deturpano in maniera per me inaccettabile.

J
Jiro
CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 10:37)
*

Beh io non posso che sperarlo anche se non ci credo molto, di Peter Pan di prime versioni non ne sono spuntate molto dopo la nuova release e la tanto agognata prima 2 dischi francese credo non la trovero mai.

j
Jiro
CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 15:26)
Veramente Peter Pan lo vendevano a 70 Euro  su ebay ed ora questo per  70  Euro ti da pure altri 5 DVD (tra cui Tarzan 1° Ed  e Monsters & CO.) e non se lo caga nessuno.  bleh.gif

Eh beh ma sui ebay c'è chi compra dei dvd nuovi apiu di quanto si trovino nei negozi, ebay non la realtà sleep.gif

J
scrooge4
CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 20:16)
Beh se non su eBay non so in che negozi  dovrebbero saltar fuori le copie dei DVD fuori catalogo.

Poi su ebay comprano le persone mica  i marziani.

eBay è un negozio come gli altri , anzi senza ebay sarebbe impossibile trovare dvd rari per chi abita in provincia come me.
*

E' vero. E poi i dvd con prezzi gonfiati restano lì solo come inserzioni a cui nessuno fa offerte.
GasGas
oddio terribilie presentimento cry.gif

su citydisc, che non ha mai sbagliato, è stato messo in catalogo il libro della giungla senza specificare se a 1 o a 2 dvd e poi il solito cassonetto libro della giungla 1 e 2 con specifica 2 dvd cry.gif oddio ma che fanno...tornano indietro a passi di gambero cry.gif

unica buona notizia su citydisc è che per dicembre è annunciata l'edizione specilae degli aristogatti con specificato 2 dvd rolleyes.gif ma allora non capisco....perchè gli aristogatti a 2 dvd e il libro della giungla no cry.gif cry.gif cry.gif vi prego smentite cry.gif cry.gif

http://www.citydisc.ch/s/search.cfm?lang=i...ow=16&endrow=30

inoltre sono annuciati i pixar short collection(però senza specifica di quanti dvd, quindi mi fa sperare che si tratti solo di approssimazione anche per il libro della giungla) e le princess enchanted tales

tutto questo con relative date specificate...andate a vedere al link
GasGas
ho pensato che poichè cmq citydisc è sempre stato molto preciso sui dettagli delle uscite, quando parla degli aristogatti specifica "special edition 2 dvd" mentre invece per il libro della giungla non dice special edition (per la sirenetta a 1 dvd l'anno scorso era specificato special edition anche se era disco singolo)...quindi non è che la bv abbia programmato il libro della giungla sia in disco singolo (no edizione speciale) che a due dischi (edizione speciale)?

cmq, city dsc ha annunciato due delle uscite annunciate da trade home entertainment (enchanted tales e pixar short collection)...quindi, essendo state azzeccate io credo che ci sia una piccola speranza in più che sia azzeccata anche l'uscita della sirenetta a 2 dvd per ottobre, anche se non c'è ancora niente di ufficiale smile.gif e nel caso la sirenetta esce a due dvd e il libro della giungla a 1 dvd a novembre, allora nasce una nuova teoria:

2005: cenerentola 1 dvd seguita a gennaio 2006 da cenerentola 2 dvd
2006: sirenetta 1 dvd seguita FORSE nel 2007 da sirenetta 2 dvd
2007: libro della giungla 1 dvd .....che abbiano deciso che in italia la platinum di novembre esca prima a disco singolo e poi dopo un periodo di tempo a doppio disco? (tutto cio sempre che la sirenetta esca a ottobre a 2 dvd sleep.gif )

P.S. ODDIO STO ANDANDO IN CONFUSIONE...PERCHè LA BV PRIMA LANCIA SEGNALI LUMINOSI PER POI SPEGNERLI QUANDO UNO INIZA AD ABITUARSI???? post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif

VI PREGO BV NON LO FARE....CONTINUA A RENDERCI FELICI!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif NON TI TIRARE INDIETRO QUANDO SI AVVICINANO LE USCITE IMPORTANTI DELL'INVERNO QUALI LE PLATINUM cry.gif
Fulvio84
Non pensiamo al futuro! pensiamo che non ho trovato ne robin hood, ne dumbo, ne red e toby! non possono essere gia finiti! Possibile che incontro all'estate non siano arrivati nei negozi a caserta? bo!
Peter Pan 92
CITAZIONE (Fulvio84 @ 13/7/2007, 22:28)
Non pensiamo al futuro! pensiamo che non ho trovato ne robin hood, ne dumbo, ne red e toby! non possono essere gia finiti! Possibile che incontro all'estate non siano arrivati nei negozi a caserta? bo!
*

Da me si trovano invece smile.gif

Cmq riguardo alle uscite invernali.. non so più che dire huh.gif
Il Libro esce sicuro, però non si sa a quanti DVD.. staremo a vedere w00t.gif
scrooge4
CITAZIONE (GasGas @ 13/7/2007, 19:35)
cmq, city dsc ha annunciato due delle uscite annunciate da trade home entertainment (enchanted tales e pixar short collection)...quindi, essendo state azzeccate io credo che ci sia una piccola speranza in più che sia azzeccata anche l'uscita della sirenetta a 2 dvd per ottobre, anche se non c'è ancora niente di ufficiale

Io, invece credo ci sia una grande speranza in meno... not.gif Se così fosse, nn credi che lanche City Disc avrebbe dovuto annunciare ll'edizione speciale 2 dischi de La Sirenetta??? wacko.gif
chrykee
e aggiungo....non sarà un paradiso Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Fulvio84 @ 13/7/2007, 21:28)
*

Nella mia città i tre dvd che non riesci a trovare li vendevano a 19,90 euro. Se li compri da ebay li trovi a 15,00 euro + 4,90 di raccomandata. Ebay è sicuro solo se ti rivolgi a dei powersellers, cioè quelli che hanno avuto una marea di feedback positivi. wink.gif Saluto.gif cool.gif
CITAZIONE (Fulvio84 @ 13/7/2007, 22:28)
*

E' possibile che non siano stati distribuiti su scala molto vasta. Da me c'è solo un supermercato che ha tutti e tre i nuovi titoli e un altro ipermercato ha solo Dumbo. Negli altri le solite vecchie cose, tra cui le vecchie edizioni di questi tre titoli ohmy.gif
scrooge4
Io, che nella mia città (L'Aquila), di solito non trovo quasi nulla, vedo questi dvd in qualunque ipermercato o negozio di elettronica...
GasGas
io invece non lo trovo così strano sleep.gif molti titoli sono usciti qui mentre in america ancora no

lilo e stitch 2 dvd
zio paperone alla ricerca della lampada perduta
CITAZIONE (GasGas @ 16/7/2007, 15:01)
io invece non lo trovo così strano sleep.gif molti titoli sono usciti qui mentre in america ancora no

lilo e stitch 2 dvd
zio paperone alla ricerca della lampada perduta
*

Sì, ma l'elenco si ferma qui... Al massimo possiamo aggiungere Zorro, forse qualcos'altro che sicuramente non supera quota 5 titoli.
E comunque, visto che l'abbiamo tirato in ballo, il fatto che l'America non abbia ancora il film delle DuckTales non è una grave perdita. E non sto parlando della qualità della pellicola (a me piace), ma di quella del dvd. Evidentemente, e saggiamente, gli USA aspettano di produrre un dvd degno del film.

CITAZIONE (penelope)
Dato che negli USA i gattini wub.gif usciranno in primavera 2008 mi pare piuttosto improbabile che noi li avremo per Natale.

Voglio vedere quanti WUB metterai quando avrai fra le mani il tuo film preferito orrendamente mutilato per farne un 16/9 cry.gif
Pan
IL LIBRO DELLA GIUNGLA - EDIZIONE SPECIALE 40° ANNIVERSARIO - 2 DVD

Distributore: Buena Vista Home Entertainment
Regione: 2
Durata: 76 min
Formato video: 1.75:1 Anamorfico-
Formato audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Greco: Dolby Digital 5.1 Disney Enhanced Home Theater Mix
Confezione: Amaray
N. dischi: 2

Extra: DISCO1: Il personaggio perduto: Rocky the Rino - "I wanna be like you" video musicale dei Jonas Brothers - Selezione di canzoni Disney - Canzoni inutilizzate - Commenti audio - Garantire un futuro per la natura incontaminata: Disney conservation Fund. DISCO 2: Lo stretto indispensabile: il making of de Il libro della giungla - Disney e Kipling: il tocco magico di Walt su un classico letterario - Il richiamo de Il libro della giungla - Il ritorno del selvaggio Mowgli - Frank & Ollie - Gallerie d'arte - Giochi e attività: Gli occhi di Kaa, l'addestramento reclute del colonnello Hatchi, conta gli avvoltoi, il Ritmo di Re Luigi, DisneyPedia: Junglemania!, il gioco delle parole del libro della giungla!

Fonte: www.dvd-world.it
Salvo
Baghera se l'è risucchiato l'uragano Felix? shifty.gif
Pan
CITAZIONE (Salvo @ 5/9/2007, 21:36)
Baghera se l'è risucchiato l'uragano Felix?  shifty.gif
*

Forte questa! eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif
Si tratta sicuramente di una cover non definitiva. smile.gif
Imagineer
Ancora non ci credo, stiamo per avere il libro della giungla 2 dischi. Un titolo che quando ho cominciato la collezione depennai dalla lista perchè non l'avrei mai comprato a quelle cifre.
Bewitched
Tutto ciò denota un cambiamento di rotta della buena vista.......IN POSITIVO. clapclap.gif
Uriel
"Formato video: 1.75:1 Anamorfico-"

non mi suona tanto bene, è come hanno fatto con Robin Hood??? Lingua3.gif
Pan
Purtroppo, temo che anche questo film subirà un taglio notevole. Fortunatamente, l'edizione Warner presenta il film nel suo formato originale e, una volta distribuita questa nuova edizione, si troverà su eBay a prezzi sicuramente abbordabili. wink.gif
Fishtail
CITAZIONE (Pan @ 5/9/2007, 21:29)
Forte questa! eheheh.gif  eheheh.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
Si tratta sicuramente di una cover non definitiva. smile.gif
*

huh.gif La cover potrebbe cambiare ancora? huh.gif
Pan
CITAZIONE (Persha @ 6/9/2007, 12:55)
huh.gif La cover potrebbe cambiare ancora? huh.gif
*

La cover italiana sarà identica a quella americana, quindi ci sarà anche Baghera. smile.gif
Fishtail
CITAZIONE (Pan @ 6/9/2007, 12:44)
La cover italiana sarà identica a quella americana, quindi ci sarà anche Baghera. smile.gif
*

Grazie mille laugh.gif : laugh.gif lol:
stefra
Quindi la copertina è un semplice amaray senza slip cover? huh.gif

Comunque l'importante è che avremo l'edizione a 2 dvd! clapclap.gif

Saluto.gif

STEFRA
Francesca
Peter Pan 92
CITAZIONE (stefra @ 6/9/2007, 16:09)
Quindi la copertina è un semplice amaray senza slip cover?  huh.gif 

Comunque l'importante è che avremo l'edizione a 2 dvd! clapclap.gif 

Saluto.gif

STEFRA
Francesca
*

Penso che ce l'abbia la slipcover huh.gif o meglio una volta mica si diceva ci fosse? huh.gif
CITAZIONE (Pan @ 6/9/2007, 1:31)
Purtroppo, temo che anche questo film subirà un taglio notevole.

Lo credo anch'io. Ieri ho ridato un'occhiata ai titoli di testa della vhs, perché il problema più grande di un eventuale taglio di questo genere riguarda i titoli di testa. Ad esempio mi pare che Peter Pan abbia le scritte dei titoli distribuite lungo tutto lo schermo, quindi lì il taglio è impossibile. Col Libro invece sarà più che fattibile, perché le scritte sono concentrate nel mezzo dell'immagine.
Ovviamente prenderò questa nuova edizione BV per gli extra, ma non potrò non acquistare la warner appena i prezzi scenderanno... speriamo cry.gif
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?select=t...poRicerca=Cerca
cliccate sul terzo titolo

Come vedete, dvd-store.it riporta che il film sarà presentato in 1,33:1
Da una parte spero che si sbaglino. Sarà un modo per confermare il fatto che solo io mi accorgo che la tanta osannata serietà di dvd-store è tutta una bufala. Un negozio online il cui personale scambia un 1,66:1 per un 2,35:1 (manco mia nonna!) è difficile da vedere come uno store serio...
GasGas
sono sicuro che avrà la slipcover e che la cover sarà come quella americana smile.gif sleep.gif e sono strafelice che sia astata annunciata la 2 dvd perchè ero preoccupato smile.gif

quante belle notizie al rientro rolleyes.gif rolleyes.gif non me l'aspettavo e sono molto contento rolleyes.gif speriamo continuino così e che vedremo presto lilli a 2 dvd e pocahontas a 2 dvd e anche musica maestro finalmente rolleyes.gif vai buena vista continua così rolleyes.gif
scrooge4
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 6/9/2007, 16:50)
Ovviamente prenderò questa nuova edizione BV per gli extra, ma non potrò non acquistare la warner appena i prezzi scenderanno... speriamo cry.gif
*

Quoto, gli extra sembra valgano in toto l'acquisto.
CITAZIONE (GasGas @ 6/9/2007, 22:16)
speriamo continuino così e che vedremo presto lilli a 2 dvd e pocahontas a 2 dvd e anche musica maestro finalmente rolleyes.gif

E Alice cry.gif ?
Scherzo: 1. Perché ormai ho la reg1, quindi è l'ultimo dei miei interessi avere un doppione in italiano 2. Perché non è uscita neanche in Francia, in Germania, in UK... perché dovrebbero iniziare a distribuire la 2 dischi proprio da noi?
GasGas
dvd store ha aggiornato la scheda e riporta purtroppo come formato video 1.77:1 anamorfico cry.gif vabbè daltronde gia lo sapevamo da tempo sleep.gif ma cmq la speranza c'era cry.gif
CITAZIONE (GasGas @ 11/9/2007, 13:55)
dvd store ha aggiornato la scheda e riporta purtroppo come formato video 1.77:1 anamorfico cry.gif vabbè daltronde gia lo sapevamo da tempo sleep.gif ma cmq la speranza c'era cry.gif
*

Accipicchia! Un'occasione per denigrare dvd-store andata in fumo!
Speriamo che i prezzi delle warner calino lo stesso, ho un terribile presentimento... meno male che almeno ho la vhs!
GasGas
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/9/2007, 14:53)
Accipicchia! Un'occasione per denigrare dvd-store andata in fumo!
Speriamo che i prezzi delle warner calino lo stesso, ho un terribile presentimento... meno male che almeno ho la vhs!
*

ma perchè vuoi denigrare dvd store? huh.gif a me sembra tra tutti il sito più affidabile e più aggiornato sleep.gif
CITAZIONE (GasGas @ 11/9/2007, 16:59)
ma perchè vuoi denigrare dvd store? huh.gif a me sembra tra tutti il sito più affidabile e più aggiornato  sleep.gif
*

Voglio smascherare proprio questa parvenza di affidabilità e "perfezione" che tutti vedono in dvd store e che invece a me sembra un'invenzione bella e buona.
Scusate se vi sembro molto acido oggi (soprattutto oggi), ma non sapete quello che ho passato... e che terribile... no, non ho avuto nessuna terribile paura io laugh.gif
tyuan
i negozi seri sono quelli che ti spediscono i dvd velocemente, a prezzo conveniente, e che in caso di problemi rispondono tempestivamente al cliente.

Le schede sbagliate non sono indice di poca o tanta serietà, visto che gli stessi rappresentanti hanno spesso delle brochure completamente cannate, quindi non è colpa dei negozi.

Non dimentichiamo poi che la buena svista italia è la regina delle copertine dvd SBAGLIATE, in cui vengono riportate caratteristiche che poi il dvd NON HA.

Io compro dvd su internet da quasi 7 anni, e tra tutti i negozi che ho cambiato dvd-store è il + veloce, preciso ed economico di tutti.

Non ho altro da aggiungere.
Pan
dvd-store ha aggiornato la scheda tecnica de "Il Libro della Giungla"; il formato sarà 1.77:1. not.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 12/9/2007, 10:07)
dvd-store ha aggiornato la scheda tecnica de "Il Libro della Giungla"; il formato sarà 1.77:1. not.gif
*

pan l'avevo scritto due messaggi fa tongue.gif
GasGas
CITAZIONE (tyuan @ 12/9/2007, 9:37)
i negozi seri sono quelli che ti spediscono i dvd velocemente, a prezzo conveniente, e che in caso di problemi rispondono tempestivamente al cliente.

Le schede sbagliate non sono indice di poca o tanta serietà, visto che gli stessi rappresentanti hanno spesso delle brochure completamente cannate, quindi non è colpa dei negozi.

Non dimentichiamo poi che la buena svista italia è la regina delle copertine dvd SBAGLIATE, in cui vengono riportate caratteristiche che poi il dvd NON HA.

Io compro dvd su internet da quasi 7 anni, e tra tutti i negozi che ho cambiato dvd-store è il + veloce, preciso ed economico di tutti.

Non ho altro da aggiungere.
*

sono pienamente daccordo clapclap.gif dvd store ha sempre spedito velocemente, poi se non hanno un titolo che hai ordinato, non si prendono i soldi dell'ordinazione fin quando non li hanno tutti disponibili e appena li prendono ti spediscono l'ordine immediatamente che arriva dopo un giorno rolleyes.gif davvero il miglior sito che conosco rolleyes.gif
Imagineer
CITAZIONE (GasGas @ 12/9/2007, 12:18)
sono pienamente daccordo clapclap.gif dvd store ha sempre spedito velocemente, poi se non hanno un titolo che hai ordinato, non si prendono i soldi dell'ordinazione fin quando non li hanno tutti disponibili e appena li prendono ti spediscono l'ordine immediatamente che arriva dopo un giorno rolleyes.gif davvero il miglior sito che conosco rolleyes.gif
*

Piccolo o.t.
Ho ordinato da dvd store, un pò di tempo fa, 4 film in blu-ray, uno dei quali è 300 che sarà disponibile il 25 settembre mentre gli altri sono già disponibili. Questo vuol dire che avrò tutti e 4 i film il 26 settembre?
Prince Philip
Spero che non ci sia la srcitta 40° anniversario...
Ti prego, fa che non ci sia pray.gif pray.gif
GasGas
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/9/2007, 15:15)
Spero che non ci sia la srcitta 40° anniversario...
Ti prego, fa che non ci sia pray.gif  pray.gif
*

mi spiace deluderti ma gia c'è smile.gif comunque non capisco che fastidio ti dia....il fatto che ci sia la scritta di anniversario rende l'edizione più appetibile e col passare del tempo più rara e di valore rolleyes.gif qual'è il problema? non capisco huh.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 12/9/2007, 13:16)
pan l'avevo scritto due messaggi fa tongue.gif
*

Ops, mi era sfuggito di mente! blush2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.