Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Robinson:Una Famiglia Spaziale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2
Nemo
Annunciata l'uscita Buena Vista in doppio supporto, disco singolo DVD e BD.

I Robinson - Una Famiglia Spaziale



Preparatevi a scoprire il potere dell'immaginazione insieme a un nuovo gruppo di personaggi Disney provenienti direttamente dal futuro! Le avventure de I Robinson - Una famiglia spaziale vi coinvolgeranno e vi trascineranno oltre i confini dello spazio e del tempo in questo FILM ACCATTIVANTE - DIVERTENTE - ORIGINALE E ASSOLUTAMENTE INNOVATIVO!!! Il viaggio di Lewis, il giovane inventore alla ricerca della famiglia che non ha mai conosciuto, prenderà una piega inaspettata catapultandolo nel 2037 in un mondo incredibile e fantastico! Qui il ragazzo incontrerà numerosi personaggi strampalati, tra cui la famiglia Robinson, che gli insegnerà a credere in se stesso e gli trasmetterà il vero valore dei sentimenti.

Caratteristiche DVD:

Audio: Italiano: Dolby Digital 5.1 Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano Inglese Inglese per non udenti

Formato video: 1.78:1 Anamorfico

Contenuti speciali:

* Inventare i Robinson
* Guarda sempre avanti: le invenzioni che hanno cambiato il mondo
* Scene eliminate: Guarda tutte le Intro, L'arrivo nel futuro, L'incontro con Carl
* Commenti audio
* Gioco: L'albero genealogico della famiglia del futuro
* Senti gli effetti su ogni diffusore audio
* Video musicale: Kids of the future
GasGas
si ed ecco la cover americana del bluray (del dvd ancora non è uscita)
lcampol
Sono lieto clapclap.gif di essere il primo a scrivere che il dvd in oggetto uscirà nei negozi il 26/09/2007 in ben 2 versioni: DVD e Blu Ray Disc. CONTENTI? wub.gif
Peter Pan 92
Bene, anche se ci sono altri lungometraggi più importanti da aggiungere cool.gif
Franz
Penso proprio che lo prenderò wink.gif non è affatto un brutto film, in verità! smile.gif
Pan
Ecco in anteprima la cover ufficiale italiana:



La nostra edizione, sarà provvista di slipcover! smile.gif
Franz
CITAZIONE (Pan @ 17/9/2007, 13:35)
La nostra edizione, sarà provvista di slipcover! smile.gif
*

E si vedono già dei meravigliosi effetti olografici! Slurrrrp...ADORO le slipcover! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Ciro84
É un film che mi ha piacevolmente sorpreso. Non mi divertivo in maniera così leggera e genuina con un film Disney da anni. E la canzone di Rufus Wainwright è bellissima!

Credo che lo prenderò, anche se di norma della Disney prendo solo i classici...e questo non è considerato tale, credo? huh.gif
belle
accidenti non sono riuscita a vederlo al cinema cry.gif
va bene mi accontento del dvd che prendero' sicuramente biggrin.gif
GasGas
che bello la slipcover clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif cmq si è un classico...il 46° per l'esattezza wink.gif
Pan
In Europa la lista è ferma a "Mucche alla Riscossa", che è da considerarsi il 44-esimo Classico Disney. "Chicken Little" e "I Robinson" sono lungomentraggi in grafica computerizzata. Se non vado errato, neppure in America quest'ultimo rientra nella lista dei Classici.
scrooge4
CITAZIONE (Pan @ 17/9/2007, 13:20)
In Europa la lista è ferma a "Mucche alla Riscossa", che è da considerarsi il 44-esimo Classico Disney. "Chicken Little" e "I Robinson" sono lungomentraggi in grafica computerizzata. Se non vado errato, neppure in America quest'ultimo rientra nella lista dei Classici.
*

Esatto, non è affatto un classico.
Io nn l'ho visto e nn credo di prenderlo subito, ma solo perchè ci sono tanti altri dvd da comprare da qui a breve.
Franz
Per me la lista dei classici ormai ha poco senso, con tutte queste "etichette" di film diverse...difatti io non la considero più per nulla. sleep.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 17/9/2007, 14:20)
In Europa la lista è ferma a "Mucche alla Riscossa", che è da considerarsi il 44-esimo Classico Disney. "Chicken Little" e "I Robinson" sono lungomentraggi in grafica computerizzata. Se non vado errato, neppure in America quest'ultimo rientra nella lista dei Classici.
*



in realtà in america è un classico a tutti gli effetti e se si va a vedere nella lista di siti come ultimate disney lo vederete in fondo come 46 classico wink.gif adesso, poichè i film disney sono prodotti americani io mi riferisco alla lista americana e non a quella europea....tenedo conto che si deve seguire la lista europea allora nei classici andrebbero messi anche mary poppins, tanto caro al mio cuore, il libro della giungla 2, pomi d'ottone e manici di scopa.....ma poichè noi non li consideriamo classici poichè ci appelliamo alla lista ufficiale americana, non vedo perchè con chicken e i robinsono non dovrebbe essere lo stesso sleep.gif sono film d'animazione, non live action sleep.gif nel 2004 la disney decise di interrompere per sempre la produzione 2d...e se la situazione non fosse cambiata? se da quel momento in poi i classici sarebbero stati solo in 3d? il fatto che non li consideriate classici non vuol dire che essi non lo siano...sono prodotti dalla feature animation, e non da altre case o in coproduzione come the wild (infatti the wilde non è un classico)....per classici si è sempre inteso l'insieme dei film prodotti dalla feature animation, e non ci si basa sullla tecnica usata o se il film ha avuto successo o no oppure se è piaciuto o meno sleep.gif sleep.gif a questo punto se in europa quando uscirà il dvd di come d'incanto metteranno la scritta classici sopra lo consideratew classico? io no perchè fondamentalemtne è un live action e non un film d'animazione sleep.gif io credo che per noi appassionati l'unica lista di riferimento debba essere quella americana e nessun altra....pensate ai francesi che nella lista dei classici hanno pure tutti i sequel sick.gif ma non credo che gli appassionati francesi li considerino classici sleep.gif

cmq senza ombra di dubbio chicken e i robinson sono classici a tutti gli effetti, che vi piaccia o no....fanno parte della storia della feature animation sleep.gif fanno parte delle storia dei classici e dirvi che non lo sono solo perchè non vi piacciono o perchè in europa hanno deciso di non mettere la scritta i classici sopra i dvd non ha alcun senso sleep.gif sleep.gif anzi, io suggerirei di adottare nella pagina sul sito del forum dedicata ai classici la lista americana, e non quella europea...altrimenti se vogliamo usare la lista euroèpea dovremmo inserire nei classici anche mary, pomi, tanto caro al mio cuore e il libro della giungla 2....non possiamo prendere un poco di qua e un poco di la...o l'uno o l'altro e secondo me, essendo prodotti americani, si dovrebbe utilizzare la lista americana che è quella originale sleep.gif sleep.gif sleep.gif
GasGas
ecco la prova di quello che dico

http://www.ultimatedisney.com/ultimateclassics.htm

abbiamo gia affrontato questo discorso un miliardo di volte....non impoerta se il film vi piace o meno ( e poi i robinson devo dire che finalmente si avvicina ai vecchi classici più di quanto immaginate rolleyes.gif è pieno di cuore questo film rolleyes.gif ).....si trova sulla lista ameriana e tanto basta sleep.gif fatevene una ragione sleep.gif
GasGas
e sappiate che anche bolt sarà un classico rolleyes.gif il numero 47 per l'esattezza.....e la principessa ranocchio sarà il numero 48 e se la situazione non cambia raperonzolo sarà il numero 49 (potrebbe essere il numero 50 se la posticipano ancora o se ci inseriscono un altra film d'animazione nel mezzo sleep.gif )
scrooge4
CITAZIONE (GasGas @ 17/9/2007, 15:10)
altrimenti se vogliamo usare la lista euroèpea dovremmo inserire nei classici anche mary, pomi, tanto caro al mio cuore e il libro della giungla 2
*

Infatti, io ho sempre considerato classici questi da te citati (mary, pomi d'ottone, elliott, ...) e così farò anche per Enchanted, se in questo modo verrà valutato.

Posso capire il fatto che, secondo te, la BVI metta la dicitura "I Classici" solo per ragioni commercial, su film che non sarebbero effettivamente classici. Ma, stando così le cose, non vedo perchè debba volutamente non metterla in film come i Robinson o Chicken che, invece, sarebbero "ufficialmente" classici...

La lista di ultimatedisney non è affatto un qualcosa di ufficiale. Non è redatta dalla Disney Company.
Franz
Secondo me non ha molto senso la lista dei classici perchè:
1) E' stata creata solo per ragioni commerciali all'uscita di Taron e la Pentola Magica per pubblicizzarlo come 25° "classico Disney" (e nonostante questo, il film floppò miseramente)
2) Una volta la produzione era molto più regolare. Venivano prodotti film animati solo dalla Disney Feature Animation. Poi sono arrivati i Disney-Pixar, i direct-to-video, e anche i film al cinema i film dei ToonStudios e collaborazioni con altri studi cinematografici. E ora anche la Disney ha le idee poco chiare su quali consideri classici, abbiamo già avuto vari esempi di diverse liste redatte dalla Disney stessa, che discordavano tra di loro.
3) A cosa serve la lista dei classici? Non certo a etichettare i film più belli, dal momento che viene messa un po' dappertutto (si veda Il Libro della Giungla 2), serve solo a vendere di più per fregare i tanti meno esperti che vogliono completare la collezione dei classici. Io adoro come fanno negli USA: su qualunque film, animato o no, un bel Walt Disney's (se prodotto prima della morte di Disney) o un Walt Disney Pictures Presents e basta, senza tanti fronzoli, giri di parole e chi più ne ha più ne metta.
GasGas
cmq la conferma che i robinson sono un classico non è data solo da ultimate disney, ma anche sul retro della cover del dvd dei robinson uscita in america....c'è scritto 47 classic animated feature sleep.gif (47 sarà un errore perchè forse nel conteggio per sbaglio hanno considerato anche the wilde, ma cio non toglie che è stato inserito nella lista dei classici ufficiali in america sleep.gif
Lumiére
CITAZIONE (GasGas @ 17/9/2007, 18:11)
cmq la conferma che i robinson sono un classico non è data solo da ultimate disney, ma anche sul retro della cover del dvd dei robinson uscita in america....c'è scritto 47 classic animated feature sleep.gif  (47 sarà un errore perchè forse nel conteggio per sbaglio hanno considerato anche the wilde[...]


Perdonami, ma considerare come definitiva la versione di chi non sa quanti siano i Classici è una cosa che mi lascia un po' perplesso... huh.gif
E dire che io tengo sempre meno in considerazione questa lista.
Franz
CITAZIONE (Lumiére @ 17/9/2007, 20:46)
Perdonami, ma considerare come definitiva la versione di chi non sa quanti siano i Classici è una cosa che mi lascia un po' perplesso... huh.gif
*

E' quello che dico anche io. Questa "lista" è sempre meno credibile. sleep.gif sleep.gif
scrooge4
CITAZIONE (Franz @ 17/9/2007, 20:12)
E' quello che dico anche io. Questa "lista" è sempre meno credibile. sleep.gif  sleep.gif
*

Credibile o no, è una classificazione che esiste, seppur con poca chiarezza. Per mio conto continueò a regolarmi in base a quello che leggo sulle cover e sui siti ufficiali. Operazioni commerciali o no, sono loro a decidere...
GasGas
io continuo a credere che chicken e i robinson sono dei classici, se non per le liste perchè sono realizzati dalla feature animation e una volta si disse non mi ricordo su quale articolo o sito, che classici sono tutti quei film D'ANIMAZIONE che sono stati prodotti dalla WALT DISNEY FEATURE ANIMATION smile.gif quindi secondo me chicken e i robinson sono a tutti gli effetti classici disney smile.gif poichè hanno entrambi i requisiti sopracitati...il fatto che nvece di essere 2d sono 3d non centra secondo me...o almeno non è mai stato detto che la tecnica discrimini il film sleep.gif
Scissorhands
CITAZIONE (GasGas @ 17/9/2007, 15:10)
in realtà in america è un classico a tutti gli effetti e se si va a vedere nella lista di siti come ultimate disney lo vederete in fondo come 46 classico wink.gif adesso, poichè i film disney sono prodotti americani io mi riferisco alla lista americana e non a quella europea....tenedo conto che si deve seguire la lista europea allora nei classici andrebbero messi anche mary poppins, tanto caro al mio cuore, il libro della giungla 2, pomi d'ottone e manici di scopa.....ma poichè noi non li consideriamo classici poichè ci appelliamo alla lista ufficiale americana, non vedo perchè con chicken e i robinsono non dovrebbe essere lo stesso sleep.gif sono film d'animazione, non live action sleep.gif nel 2004 la disney decise di interrompere per sempre la produzione 2d...e se la situazione non fosse cambiata? se da quel momento in poi i classici sarebbero stati solo in 3d? il fatto che non li consideriate classici non vuol dire che essi non lo siano...sono prodotti dalla feature animation, e non da altre case o in coproduzione come the wild (infatti the wilde non è un classico)....per classici si è sempre inteso l'insieme dei film prodotti dalla feature animation, e non ci si basa sullla tecnica usata o se il film ha avuto successo o no oppure se è piaciuto o meno sleep.gif  sleep.gif a questo punto se in europa quando uscirà il dvd di come d'incanto metteranno la scritta classici sopra lo consideratew classico? io no perchè fondamentalemtne è un live action e non un film d'animazione sleep.gif io credo che per noi appassionati l'unica lista di riferimento debba essere quella americana e nessun altra....pensate ai francesi che nella lista dei classici hanno pure tutti i sequel sick.gif ma non credo che gli appassionati francesi li considerino classici sleep.gif

cmq senza ombra di dubbio chicken e i robinson sono classici a tutti gli effetti, che vi piaccia o no....fanno parte della storia della feature animation sleep.gif fanno parte delle storia dei classici e dirvi che non lo sono solo perchè non vi piacciono o perchè in europa hanno deciso di non mettere la scritta i classici sopra i dvd non ha alcun senso sleep.gif  sleep.gif anzi, io suggerirei di adottare nella pagina sul sito del forum dedicata ai classici la lista americana, e non quella europea...altrimenti se vogliamo usare la lista euroèpea dovremmo inserire nei classici anche mary, pomi, tanto caro al mio cuore e il libro della giungla 2....non possiamo prendere un poco di qua e un poco di la...o l'uno o l'altro e secondo me, essendo prodotti americani, si dovrebbe utilizzare la lista americana che è quella originale sleep.gif  sleep.gif  sleep.gif
*


Come SEMPRE mi trovo d'accordo su ogni virgola con Gasgas!!!!!!!!!!!!!
Anche per me quella di riferimento è la lista USA!!!Ma a parte questo, personalmente, per come la vedo io (a prescindere da quello che qualsiasi lista possa dire) i classici sono i film d'animazione in qualsiasi tecnica che vengono fuori dalla WALT DISNEY FEATURE ANIMATION oggi WALT DISNEY STUDIO.
Certo rimarrebbero fuori Mulan, Lilo e Brother Bear ma quello studio (di cui ora non ricordo neanche il nome) lo considero come un semplice distaccamento della allora Feature!!!
GasGas
quello cmq era sempre feature animation, solo che non si trattava dello studio di burbank, ma di altri studi smile.gif
Scissorhands
Io pensavo che la Feature si riferisse proprio FISICAMENTE allo studio di Burbank.
L'altro studio (che proprio non ricordo come si chiama, accidenti!!!!) lo ritenevo un distaccamento della Feature , ma comunque uno studio diverso.
Diciamo che mi sono parzialmente sbagliato... Hai ragione GasGas anche su imdb etichetta questi 3 film come DFA diciamo così "puri" biggrin.gif .
La Feature non è riferito fisicamente ad uno studio ma cmq lo studio in questione fa parte integrante di essa, pur essendo distaccato.
Uhhh ora mi sento meglio.
Ora però la Feautre non esiste +... e imdb farebbe bene ad aggiornarsi, perchè etichetta I Robinson e i futuri come Feature e non Walt Disney Studios.
grazie Gas!!!!
GasGas
CITAZIONE (Scissorhands @ 18/9/2007, 0:26)
Io pensavo che la Feature si riferisse proprio FISICAMENTE allo studio di Burbank.
L'altro studio (che proprio non ricordo come si chiama, accidenti!!!!) lo ritenevo un distaccamento della Feature , ma comunque uno studio diverso.
Diciamo che mi sono parzialmente sbagliato... Hai ragione GasGas anche su imdb etichetta questi 3 film come DFA diciamo così "puri"  biggrin.gif .
La Feature non è riferito fisicamente ad uno studio ma cmq lo studio in questione fa parte integrante di essa, pur essendo distaccato.
Uhhh ora mi sento meglio.
Ora però la Feautre non esiste +... e imdb farebbe bene ad aggiornarsi, perchè etichetta I Robinson e i futuri come Feature e non Walt Disney Studios.
grazie Gas!!!!
*


di niente scissor wink.gif
Scissorhands
cmq ho cercato... questo studio non ha alcun nome ecco perchè non lo ricordavo biggrin.gif ...
E' semplicemente lo studio di Orlando, Florida... bleh.gif bleh.gif
Principe Filippo
L'ho comprato e finalmente hanno iniziato a mettere la pubblicità di come d'incanto clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif però volevo chiedere: ho sentito che in alcuni cinema prima del film hanno proiettato un minipromo di frank (la rana) che dice di spegnere i cellulari, io al cinema non l'ho visto, per caso è presente nel DVD? ancora non l'ho esplorato tutto.... bleh.gif
GasGas
è vero nemmeno io al cinema l'ho visto cry.gif qualcuno sa se l'hanno inserito nel dvd cry.gif
cartoni
io nel dvd non l'ho visto.Era disponibile online se non sbaglio.
GasGas
CITAZIONE (cartoni @ 27/9/2007, 16:49)
io nel dvd non l'ho visto.Era disponibile online se non sbaglio.
*


che significa on line? huh.gif
cartoni
una volta stava sul sito dei robinson ma non so se c'è ancora
www.irobinson.it
cartoni
vai su questo sito e clicca su video
http://www.disney.it/Film/irobinsonunafamigliaspaziale/
GasGas
CITAZIONE (cartoni @ 27/9/2007, 20:54)



grazie finalmente l'ho visto smile.gif è troppo forte smile.gif perchè nel dvd non l'hanno messo? cry.gif
stefra
Il film lo abbiamo visto io e mia moglie Francesca ieri sera e onestamente, nonostante alcuni non ne avessero parlato molto bene, devo dire che il film è molto bello, divertente, intelligente e molto commovente. La Disney ha fatto veramente un bel film, anche l'animazione in 3D è molto ben fatta. Il mio parere è quindi più che positivo e anche il DVD è ben fatto.
Bisogna vedere questo film senza preconcetti, liberando la mente, la visione ne risulta gradevole. wink.gif
Ciao Saluto.gif
STEFRA
Stefano
Imagineer
CITAZIONE (stefra @ 29/9/2007, 15:48)
Il film lo abbiamo visto io e mia moglie Francesca ieri sera e onestamente,  nonostante alcuni non ne avessero parlato molto bene, devo dire che il film è molto bello, divertente, intelligente e molto commovente. La Disney ha fatto veramente un bel film, anche l'animazione in 3D è molto ben fatta. Il mio parere è quindi più che positivo e anche il DVD è ben fatto.
Bisogna vedere questo film senza preconcetti, liberando la mente, la visione ne risulta gradevole. wink.gif
Ciao Saluto.gif
STEFRA
Stefano
*

Ancora due persone a cui è piaciuto questo film! Sono proprio contento! Un gran peccato che sia uscito in quel periodo. In sala eravamo in tutto 4 persone!!!
kuzco
CITAZIONE (Imagineer @ 29/9/2007, 18:51)
Ancora due persone a cui è piaciuto questo film! Sono proprio contento! Un gran peccato che sia uscito in quel periodo. In sala eravamo in tutto 4 persone!!!
*



anche a me è piaciuto molto.... a me piacciono tutti i film disney, di qualunque genere essi siano...... insomma.... sono molto molto di parte, ecco... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
hector
Il dvd ce l'ho qui a fianco pronto per essere visto e rivisto.
A me il film piacque e anche tanto. Al cinema quando l'ho visto eravamo in...1 blink.gif (si solo io, ma si può?).
Mi ricordo che la raffigurazione del futuro è molto disneyana (presa quasi in prestito da Disneyland) e la musica di Elfman è molto suggestiva durante l'ingresso in tale città.
Il design del cattivo su carta era fantastico, quindi forse se il film fosse stato realizzato in 2d non avrebbe perso nulla, ma il prodotto finale in 3D che abbiamo (..ehm..ho) visto al cinema comunque è secondo me di grande livello.

E poi la dedica finale è poesia!
newland
Anche a me piacque e lo sto rivedendo adesso... La musica diElfman è molto bella e ho rivalutato anche le canzoni!
nunval
il corto con le rane che invitava a spegnere i cellulari l'ho visto più volte nelle multisale della mia zona, mesi prima che uscisse il film. Era anche cantato in napoletano!
Principe Filippo
CITAZIONE (GasGas @ 27/9/2007, 20:34)
grazie finalmente l'ho visto smile.gif è troppo forte smile.gif perchè nel dvd non l'hanno messo? cry.gif
*


Magari c'è come easter-egg bisognera fare un'autopsia al DVD tongue.gif
cmq anche a me il film è piaciuto molto e quando sono andato a vederlo al cinema la sala era abbastanza piena, forse perchè è stato trasmesso meno di una settimana tongue.gif
GasGas
anche a me il film è piaciuto tanto rolleyes.gif c'è sentimento, cosa che mancava quasi del tutto a chicken little sleep.gif e sono convinto che questo è stato il primo passo verso la rinascita rolleyes.gif la dedica finaleè magnifica rolleyes.gif

purtroppo anche io quando l'ho visto al cinema eravamo in tutto massimo 7 cry.gif però io sono andato nell'ultimo periodo di programmazione sleep.gif credo che prima c'era andata molta più gente rolleyes.gif
belle
ottimo commmenti positivi mi fa piacere io non l'ho ancora visto, e mi dispiace solo non averlo visto al cinema..accidenti cry.gif meglio a natale i film disney lo dico da sempre..
comunque spero di andare oggi a prendere il dvd biggrin.gif
Uriel
ho visto questo film per vie traverse poichè non è prevista un'edizione a noleggio (non pensate male me l'ha prestato un mio amico tongue.gif ) e mi è piaciuto. Ho notato solo una nota moooolto stonata: a tavola nella battaglia di cibo uno lancia una salsiccia chiamandola "soppressata calabbrese" temo che sia stata introdotto poichè il doppiatore è quel buzzurro di zelig, con tutto il rispetto per i buzzurri sia chiaro, ma è possibile che in un film in cui viene creata una certa atmosfera si debba completamente azzerare la magia con una battutaccia fuori luogo??? bho il doppiaggio italiano dei cartoni è sempre peggio purtroppo questo episodio si aggiunge ad una lunghissima lista di nefandezze di cui non sarà purtroppo l'ultima (e in cui l'intero doppiaggio di Shark Tales non è neppure la prima...ora mi viene in mente il doppiaggio di Anastasia nell'omonimo cartone Lingua3.gif )

p.s. "buzzurro" è il personaggio interpretato si intende, non l'attore.
Uriel
ho controllato il doppiatore di zio Gaston è Timperi però il riferimento a Zelig è sempre valido Lingua3.gif
Pan
Una cosa che si nota immediatamente di questo DVD è la qualità video: spettacolare; non si era mai visto niente di simile prima. Un DVD di riferimento! smile.gif
GasGas
devo però aggiungere delle pecche per quanto riguarda l'audio sleep.gif

ho notato che in un paio di punti il riversaggio dell'audio italiano in dvd ha saltato qualche piccola battutina come un no di wilbur quando trova luwis con l'uomo con la bombetta, un pezzo di battua mancante quando all'inizio il maestro dice a tutti di andare alle uscite di sicurezza dopo che luwis fa suonare l'allarme e si aprono le doccette della palestra peccato però...odio quando combinano questi guai con i dvd
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 3/10/2007, 14:18)
devo però aggiungere delle pecche per quanto riguarda l'audio sleep.gif

ho notato che in un paio di punti il riversaggio dell'audio italiano in dvd ha saltato qualche piccola battutina come un no di wilbur quando trova luwis con l'uomo con la bombetta, un pezzo di battua mancante quando all'inizio il maestro dice a tutti di andare alle uscite di sicurezza dopo che luwis fa suonare l'allarme e si aprono le doccette della palestra  peccato però...odio quando combinano questi guai con i dvd
*

Ho dato un'occhiata veloce al film e non mi sono reso conto di questi buchi audio. E' strano però, perchè trattandosi di un film recente, non c'era nulla da rimasterizzare in 5.1
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 3/10/2007, 14:43)
Ho dato un'occhiata veloce al film e non mi sono reso conto di questi buchi audio. E' strano però, perchè trattandosi di un film recente, non c'era nulla da rimasterizzare in 5.1
*



infatti me lo sono chiesto anche io...però c'è un attenuante...potrebbe essere che il no di wilbur è solo mimato anche in lingua inglese e non emette suono...questo non me lo ricordo perchè al cinema l'ho visto solo una volta sleep.gif per quanto riguarda l'altro buco, sembra propio un buco sleep.gif se qualcuno potesse controllare questi punti e farmi sapere smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.