Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le collezioni di GINO
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
lcampol
Salve, ciò che sto per scrivere lo scrivo non per fare il buffone, ma perchè ... magari ... ci scappa qualcosa! smile.gif

Fino ad ora ho collezionato tutte le VHS DISNEY che poi ho regalato ai nipotini visto che ora ho tutti i dvd disney , anche quelli che in Italia ancora non ci sono!!! tongue.gif

Colleziono anche snowglobe grandi , generaLMENTE UNA PER FILM! laugh.gif

Colleziono snowglobe piccoli! Saluto.gif

Ho una grande collezione di pupazzetti/statuine in pvc disney disposti in 4 bacheche che vanno per ordine: personaggi paperopoli e topolinia, tutti i cartoni disney, tutti i telefilm e tutti i film disney ( proprio ieri mi sono arrivati dagli USA i personaggi di Robinson e Ratatouille ) - ne ho più di 1300!!! post-6-1111346575.gif

e poi tanto altro! wub.gif

ecco, l'ho scritto perchè magari qualcuno vuole scambiare ( ma posso anche comprare ) personaggi/statuine disney in pvc. FATEMI SAPERE biggrin.gif
Imagineer
Io mi sono appena fatto portare da i miei genitori che sono andati a Disneyland resort Paris (io non ci sono andato solo per lavoro, ma a gennaio non si scappa...) la snowglobe grande di Lilli & il Vagabondo. Stupenda w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Ho deciso di iniziare a collezionare anche queste oltre ai dvd e i libri. Ne prenderò una ogni volta che vado a parigi (ogni anno... tongue.gif ). Dimmi: tu da dove le compri?
Peter Pan 92
CITAZIONE (lcampol @ 20/6/2007, 16:34)
[...]

Hai tutti i DVD della Disney?! post-6-1111076745.gif
... Ce la farò anche io ad averli tutti sleep.gif
GasGas
alla faccia complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ti invidio tanto le statuette rolleyes.gif mi piacerebbe iniziare quella collezione ma sarebbe troppo dispendiosa e faticosa tenedo conto che in italia non esistono cry.gif
lcampol
CITAZIONE (Imagineer @ 20/6/2007, 16:47)
Io mi sono appena fatto portare da i miei genitori che sono andati a Disneyland resort Paris (io non ci sono andato solo per lavoro, ma a gennaio non si scappa...) la snowglobe grande di Lilli & il Vagabondo. Stupenda  w00t.gif  w00t.gif  w00t.gif
Ho deciso di iniziare a collezionare anche queste oltre ai dvd e i libri. Ne prenderò una ogni volta che vado a parigi (ogni anno...  tongue.gif ). Dimmi: tu da dove le compri?
*

Molti li ho comprati anche io ad eurodisneyparis, altri nei disney store di NApoli, dove vivo, e di tutta europa, ma tanti tanti altri su ebay di Usa, UK e Japan. Tanto per dire ho quello di Fantasia che è un'opera d'arte ( se solo sapessi come si attaccano le foto dopo i messaggi scritti .... )
winnetto
Complimenti , grandi confezioni e grandissimi titoli clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Peter Pan 92
CITAZIONE (penelope @ 21/6/2007, 13:46)
Certo che  ce la farai.
Comunque in questo forum ci sono almeno 50 persone  che hanno tutti i DVD della Disney.
Non è che sia una impresa. laugh.gif
*

Con €5 a settimana non è che se ne possa avere molti. sleep.gif
Peter Pan 92
E scommetto che pure tu li hai tutti Arrabbiato3.gif
Per me è una cosa nuova invece, perchè non avevo mai frequentato nessun forum sulla Disney, e i miei amici li considerano roba da bambini ( mad.gif )..
Quindi era per questo che ero stupito happy.gif
Imagineer
Scusa Penny ma "tutti" mi sembra una parola grossa. Quale sarebbe il numero esatto? Non lo dico per invidia ma mi sembra strano che ci siano persone qui che abbiano tutti i dvd di winnie pooh, little einstein, kim possible, bear nella casa blu e roba varia. Vabene fare la collezione ma che me ne faccio di questi?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.