Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Catalogo del 1990-91
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Faith
Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se qualcuno ha il vecchio catalogo che si trovava nella prima vhs della sirenetta e lo scanerrizza online. grazie

Il mio è andato purtroppo perduto
Faith
nessuno lo ha?
Fishtail
CITAZIONE (Faith @ 24/9/2007, 8:03)
nessuno lo ha?
*

Anch'io l'ho perso...mi dispiace happy.gif
Faith
nn ti preoccupare. qualcuno lo avra' ancora.
christian_bologna
ce l'ho io di sicuro! il tempo di scannerizzarlo e lo posto!

Ecco qui: è piuttosto grande, così se lo stampi è di "buona" qualità

Da notare come la copertina proposta verrà modificata nel logo e avrà l'introduzione "I CLASSICI" sotto il logo Walt Disney, che diverrà più schiacciato e sarà tutto in giallo.
WALT DISNEY
I CLASSICI

Fu la prima volta che si introdusse il nuovo logo e questa classificazione, togliendo dalla costina laterale il logo anni '80 "Grandi Classici" e mandando in soffitta, per i classici, la scritta in copertina in rosso
WALT DISNEY
HOME VIDEO

A rigore questa presentazione presenta un ibrido tra il vecchio (WALT DISNEY in rosso versione originaria, più allungata di quella a cui siamo abituati da tanti anni) e il nuovo (I CLASSICI in giallo).
Fishtail
Grazie mille christian-bologna !! happy.gif
GasGas
grazie wink.gif
christian_bologna
è un piacere... tra l'altro ho scoperto questa sezione da 2 giorni... prima la ignoravo, stavo sempre in zona DVD ed ho trovato un sacco di discussioni interessantissime. Mi fa piacere contribuire, visto che di materiale un po' ne ho :-)
Saluto.gif Saluto.gif
Faith
grazie cristian. sei stato gentilissimo.

ti chiedo un altro piacere se puoi postare anche il davanti del cataloghino. grazie ancora.
sir Scaglione
Ehi, ma io forse ne ho ancora di questi cataloghi su vecchie videocassette BuenaVista Disneyane che comprai all'epoca post-6-1111346575.gif ...se volete, quando torno a casa, ve le cerco e ve le scannerizzo!!! clapclap.gif Saluto.gif
Giselle
gli avevo anche io
scrooge4
Io ne ho molti, ma non ho lo scanner. Mi spiace...
Faith
si grazie, mi basterebbe il fronte di questo che ho chiesto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.