Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Depliant Disney
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
stefra
Allego nei prossimi tre topic, la scansione di un depliant che ho trovato al Carrefour ieri nel quale ci sono tutti i classici Disney e non che sono disponibili, in alcuni c'è scritto PROSSIMAMENTE DISPONIBILI. Speriamo bene.
STEFRA
STefano
stefra
la seconda
stefra
La terza, sporo che si veda bene il tutto.
Dalle immagini si può notare però che manca MUSICA MAESTRO.
CIaooo
STEFRA
STefano
Imagineer
Spero soprattutto per Fantasia. Ero quasi tentato da spendere 160 euro per prenderlo da ebay ma vedendo il volantino...
Mi sa che aspetto e vedo...
chrykee
Grazie stefra per la segnalazione....ma che bel volantino!!! sick.gif sick.gif ....ormai ci siamo giocati musica maestro e zio tom dopo questo credo ci siano poche speranze a vederli editati in un prossimo futuro.... wacko.gif
chrykee
CITAZIONE
ma non certo per via del volantino.

il volantino non può essere attrendibile ma indica se è fatto dalla BV semplicemente che non stanno prendendo in considerazione il fatto di editarli quindi ne deduco che a parte le solite sorprese dell'ultimo minuto riprenderano a stampare quelli che secondo loro vanno per la maggiore il che a mio parere è moooolto deludente Saluto.gif
stefra
Concordo anche io su quello che dicono Cry e Penny. Gli unici che usciranno sicuramente saranno la carica dei 101. il libro della giungla e forse gli aristogatti, anche se negli USA li hanno posticipati a data da destinarsi. Il volantino l'ho postato perchè era molto curioso che la BV dopo tanto tempo mettesse in giro questo depliant e il mio auspicio è che editino quei film che tanto speriamo che escano e non solo quelli descritto nel volantino.
STEFRA
STefano
chrykee
in fin dei conti ha una grafica talmente insulsa che lo potrebbe distribuire chiunque creatività pari allo0% Saluto.gif
stefra
Scusate ma ho avuto problemi al PC e si è cancellato senza volere il messaggio che avevo scritto.
Stamattina ho avuto il tempo di inserire solo 3 delle 4 immagine che avevo scansionato. Ora ho tempo e allego il retro e la copertina di questo depliant sick.gif .
Ciao
STEFRA
Stefano
sir Scaglione
Non per incitare volgarità, ma questo volantino può essere un utile sostitutivo della carta igienica. E' lo STESSO che hanno passato a me la settimana scorsa in un centro commerciale a Torino. Altro non è che uno stupido promemoria personale riguardo la lista ufficiale dei classici e dei sequel/live più famosi, dove anche qui commettono omissioni (avete sicuramente notato che si sono mangiati "Musica Maestro" e "Lo Scrigno delle Sette Perle")... sick.gif sick.gif sick.gif
Albe
"Accendi la magia" recita il titolo del catalogo... ma come facciamo se non ci danno i dvd?? laugh.gif

non sapevo de "Il gatto venuto dallo spazio".. post-6-1111346575.gif

Che infami Arrabbiato3.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Albe @ 5/6/2007, 22:31)
"Accendi la magia" recita il titolo del catalogo... ma come facciamo se non ci danno i dvd??  laugh.gif

non sapevo de "Il gatto venuto dallo spazio"..  post-6-1111346575.gif

Che infami  Arrabbiato3.gif
*

...ah, non sapevo fosse stato un tempo previsto per l'uscita, questo titolo...ve ne saranno sicuramente altri dimenticati nel cassetto, scommetto... dry.gif
stefra
Fanno veramente pena, mettere su un catalogo (che sembra anche bello) dei DVD che poi non faranno mai uscire. diavoletto.gif Complimentoni. wacko.gif Grazie Penelope per avere inserito queste foto.
Ciao
STEFRA
Stefano
belle
CITAZIONE (penelope @ 5/6/2007, 22:40)
Ora alcuni DVD che tutti trovate nei negozi  laugh.gif

*

ma...io che sono burloni, ma non capite sono proprio dei burloni Arrabbiato3.gif sleep.gif
belle
bellissimo il dvd il gattio venuto dallo spazio.... w00t.gif che bello non vedo l'ora di comprarlo mad.gif Arrabbiato3.gif
Franz
Ah che bello! Corro subito in negozio a comprare le Fiabe con la Balena Ugoladoro! Non vedo l'ora di risentirmi il bel doppiaggio di Alberto Sordi! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
mmmmmm dry.gif dry.gif dry.gif per quanto riguarda i volantini postati da stefra altro non ribadiscono che saranno prossimamente disponibili i titoli della serie platinum previsti in america nei prossimi annni:

biancaneve
pinocchio
fantasia
la bella addormentata
la carica dei 101
il libro della giungla
la bella e la bestia
aladdin
il re leone

e poi aggiungono

gli aristogatti (previsto per il 2008 in usa)

non aggiungono niente di nuovo a quanto sapevamo gia sleep.gif
kuzco
ma riproporranno la stessa biancaneve edizone speciale ke tutti abbiamo, giusto? Una nuova mi sembra impossibile; forse col re leone aggiusteranno quel doppiaggio pietoso di timon e pumbaa...
Peter Pan 92
Spero davvero per Biancaneve, Fantasia e La Bella e La Bestia che mi sono perso cry.gif cry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (kuzco @ 30/6/2007, 21:35)
ma riproporranno la stessa biancaneve edizone speciale ke tutti abbiamo, giusto? Una nuova mi sembra impossibile

Perché impossibile? La Buena Vista ormai ha dato prova di essere abilissima nel nascondere possibili contenuti speciali per riservarsi di inserirli nell'edizione successiva. Vuoi degli esempi? Alice nel paese delle meraviglie (l'ultima edizione ha più extra della penultima, ma quella americana ne ha ancora di più), Le avventure di Peter Pan, Gli Aristogatti (uscirà una nuova edizione con più contenuti), Pocahontas (in molti Stati è uscita un'edizione con due dvd che ovviamente ha più extra della monodisco), Le Follie dell'Imperatore (come Pocahontas), Atlantis, Koda Fratello Orso (l'edizione a due dischi, col formato originale e gli extra aggiuntivi, l'aspettiamo ancora qui da noi, ma altrove...), Lilo & Stitch. Altro genere di esempi: Saludos Amigos, i Tre Caballeros, Pinocchio, La Bella Addormentata nel Bosco. Sono titoli che in laserdic avevano più extra dei dvd (per la Bella Addormentata, anche più extra della doppio disco americana, per quel che ne so) e che quindi in una futura riedizione potranno essere distribuiti con contenuti speciali nuovi per il formato digitale. In Aladdin o nella Sirenetta (anche nelle versioni internazionali) manca tantissima roba. E vogliamo dimenticare Le Avventure di Ichabod e Mr Toad o Lo Scrigno delle Sette Perle? Davvero non esiste neanche un immagine tratta dagli storyboard da poter mettere su dvd?
Mi sono dilungato un po' con gli esempi, ma è solo per dimostrare come spesso il materiale venga assurdamente scartato ma come possa venir facilmente ricuperato in seguito. Potrebbe essere il caso anche di Biancaneve.

CITAZIONE
forse col re leone aggiusteranno quel doppiaggio pietoso di timon e pumbaa...

Io mi auguro prima di tutto di vedere in 16:9 il film originale senza nessun ritocco grafico. Il doppiaggio passa in secondo, anzi in terzo piano.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.