Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi Treasures
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
imeus
Perchè tra le prossime uscite non elencate anche "il libro della giungla" in uscita ad ottobre 2007? mad.gif Che fine hanno fatto i treasures? not.gif
Pan
Non vi è stata ancora nessuna conferma ufficiale da parte della Buena Vista; non è detto quindi che il DVD de "Il Libro della Giungla" esca ad Ottobre anche in Italia. I due nuovi volumi dei "Disney Treasures" saranno disponibili da Giugno in Germania, con traccia audio in italiano. wink.gif

Saluto.gif
nunval
Dei Treasures sono previsti due nuovi volumi annunciati in Germania a giugno, con l'italiano, quindi dovrebbero uscire anche da noi:
Paperino volume 2 e Pluto, volume 1
Speriamo bene...
stefra
CITAZIONE (nunval @ 30/4/2007, 13:36)
Dei Treasures sono previsti due nuovi volumi annunciati in Germania a giugno, con l'italiano, quindi dovrebbero uscire anche da noi:
Paperino volume 2 e Pluto, volume 1
Speriamo bene...
*


Sì, speriamo escano anche da noi al più presto smile.gif
Male che vada possiamo sempre comprarli dalla Germania tongue.gif eheheh.gif
Saluto.gif

STEFRA
GasGas
Devono uscire qui in tialia smile.gif rolleyes.gif !!!!
Firesoldier
E speriamo pure che abbiano la confezione di metallo e non una semplice amaray. Saluto.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (nunval @ 30/4/2007, 13:36)
Dei Treasures sono previsti due nuovi volumi annunciati in Germania a giugno, con l'italiano, quindi dovrebbero uscire anche da noi:
Paperino volume 2 e Pluto, volume 1
Speriamo bene...
*


...già, speriamo bene per la Germania almeno...qui in Italia non ci conto più per altre uscite di Treasures, difatti tutte quelle rimaste nei negozi o fanno la polvere, oppure si svendono a poco gli amaray... dry.gif
quasimodo
I 2 nuovi volumi DOVRANNO avere il box metallico (ehm di latta dry.gif )...con tutta la fatica che ho fatto per reperire i primi a prezzi ragionevoli...

Andrea
Jiro
CITAZIONE (Firesoldier @ 1/5/2007, 15:16)
E speriamo pure che abbiano la confezione di metallo e non una semplice amaray.  Saluto.gif
*


Ma la tolla delle edizioni italiane è davvero orribile Arrabbiato3.gif io ne ho solo una di treasure italiana ed il box è finito subito in cantina. Ingombrante non resistente e grossolano, voi che lo apprezzate li avete visti i box R1, non posso crederci che vi piaccia blink.gif

J
Firesoldier
CITAZIONE (Jiro @ 3/5/2007, 11:47)
Ma la tolla delle edizioni italiane è davvero orribile  Arrabbiato3.gif io ne ho solo una di treasure italiana ed il box è finito subito in cantina. Ingombrante non resistente e grossolano, voi che lo apprezzate li avete visti i box R1, non posso crederci che vi piaccia blink.gif

J
*


Quando gli avrai tutti e 4 sarà meglio! wink.gif Nella mia libreria (dove ho messo tutti i miei dvd) i disney treasure con il box metallico sono tutti in piedi sostenuti da biancaneve e i 7 nani e tutti gli altri classici successivi. Chiunque viene a casa mia rimane affascinato da quei box metallici. Certo il problema della chiusura rimane sempre huh.gif . Basta toglierne uno che subito si aprono gli altri Arrabbiato3.gif .
A parte questo sono sempre stupendi, ricordano quelle scatole di biscotti che avevano i nostri nonni! rolleyes.gif tongue.gif biggrin.gif
scrooge4
CITAZIONE (Firesoldier @ 3/5/2007, 16:46)
Certo il problema della chiusura rimane sempre  huh.gif . Basta toglierne uno che subito si aprono gli altri  Arrabbiato3.gif .
*

Io li ho messi in posizione verticale uno sull'altro, separati dagli altri dvd.
Imagineer
Non vorrei sembrare antipatico ma siamo un bel pò off topic.
GasGas
un pochino si tongue.gif
Faith
Io ne ho solo uno di box mettalico e nn disney.
Bewitched
Non credo si amolto off topic, perchè sì, il topic si intitola Il libro della giungla, ma nel primo post viene chiesto anche dei treasures, per cui... eheheh.gif
Altro off topic: 34 euro per Topolino volume 2 è un buon prezzo?
Jiro
CITAZIONE (Firesoldier @ 3/5/2007, 16:46)
Quando gli avrai tutti e 4 sarà meglio!  wink.gif 


Nonono, l'atro Treasure italiano l'ho trovato usato senza box e poi dalla seconda ondata i treasure che mi interessavano li ho tutti presi in R1. Comunque hai centrato il punto ricordano una scatola di biscotti non una bella confezione peru un dvd.

J.
Imagineer
CITAZIONE (Bewitched @ 4/5/2007, 23:43)
Altro off topic: 34 euro per Topolino volume 2 è un buon prezzo?
*

Stai scherzando?! L'ho preso 9 euro all'Auchan. Anche se il vero valore del dvd supera di molto i 34 euro...
Bewitched
Io ho visto a quel prezzo solo il volume uno e le silly symphonies. Il secondo volume del topo non lo ho trovato da nessuna altra parte come le altre due edizioni, l'ho visto solo con il box metallico in un paio di blockbuster a questo prezzo, attorno ai 30 euro.
Dite che si trova il secondo volume a prezzo stracciato? Se sì dove? Se sapete di posti (NON INTERNET) dove possa andare a cercarlo che lo cerco da secoli ormai (beh, proprio secoli no, ma da quando è uscito sì tongue.gif ).....
Francy021
da me lo vendono a 14.90 smile.gif
Albe
CITAZIONE (Bewitched @ 5/5/2007, 0:43)
Non credo si amolto off topic, perchè sì, il topic si intitola Il libro della giungla, ma nel primo post viene chiesto anche dei treasures, per cui... eheheh.gif
Altro off topic: 34 euro per Topolino volume 2 è un buon prezzo?
*


Ma hai trovato l'amaray o la tin? perchè se è la tin il prezzo è quello da catalogo e non mi sembra male..
Bewitched
è la tin.... è un buon prezzo allora?
Albe
Secondo me sì smile.gif io ho avuto la fortuna di trovarli su dvdcom in promo a 9.90 e non li ho davvero mai visti fisicamente in un negozio... secondo me se hai voglia di spendere questa cifra per un titolo che ti manca e che cerchi da un po' (da quello che ho capito smile.gif ) e lo hai visto in un negozio ed era in ottime condizioni... xkè no?! happy.gif
Bewitched
in realtà ho visto solo la tin, perchè solitamente al blockb. t fanno vedere la scatola vuota con tanto di gibollo sopra che dice "scatola vuota", e poi il prezzo, per cui niente di più....potrebbe anche essere usata, ma chi mai darebbe via un treasure? smile.gif
Franz
Ricollegandomi a un argomento trattato prima nello stesso topic, riguardo alla scarsa resistenza delle tin box italiane...una delle mie si è OSSIDATA...non chiedetemi come cavolo ha fatto, l'ho solo lasciata sullo scaffale laugh.gif laugh.gif laugh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Franz @ 8/5/2007, 20:36)
Ricollegandomi a un argomento trattato prima nello stesso topic, riguardo alla scarsa resistenza delle tin box italiane...una delle mie si è OSSIDATA...non chiedetemi come cavolo ha fatto, l'ho solo lasciata sullo scaffale laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

post-6-1111076745.gif ... senza parole...
GasGas
le mie sono in ottimo stato e le ho comprate appena uscite
sir Scaglione
CITAZIONE (Franz @ 8/5/2007, 19:36)
Ricollegandomi a un argomento trattato prima nello stesso topic, riguardo alla scarsa resistenza delle tin box italiane...una delle mie si è OSSIDATA...non chiedetemi come cavolo ha fatto, l'ho solo lasciata sullo scaffale laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*


Accipicchia...doveva essere proprio un posto umido tongue.gif ...oppure la latta era fatta di qualche cosa strana... eheheh.gif ...
...comunque, collegandomi alla pertinenza delle treasures nei negozi, bè io vi dico semplicemente che c'è un centro commerciale vicino a casa mia dove le treasures con le TIN (5-6 penso) prendono semplicemente la muffa, tante le richieste che sono. Anche se comunque anche loro hanno parte della colpa, visto che le vendono tutte oltre i 30 €!!! dry.gif
Simba
Ma dei Treasures non si sà più nullà?
Kiki
CITAZIONE (Simba @ 1/6/2007, 8:42)
Ma dei Treasures non si sà più nullà?
*



Mi sa di no o li prendi regione1 o non c'è nessun santo a cui appellarsi cry.gif
Simba
Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Mi trattengo che è meglio!!!!!!!
scrooge4
Ma non si era detto che fossero ormai imminenti le pubblicazioni di Semplicemente Paperino vol.2 e The Complete Pluto???????
sir Scaglione
CITAZIONE (scrooge4 @ 1/6/2007, 11:45)
Ma non si era detto che fossero ormai imminenti le pubblicazioni di Semplicemente Paperino vol.2 e The Complete Pluto???????
*


Si, però vi erano delle notizie su presunte edizioni import tedesche con audio in italiano. Meglio di niente... dry.gif
DanyDaVip
Ad ogni modo, per quanto riguarda l'ipotetico volume di Paperino che dovrebbe essere pubblicato in Germania, si fanno sempre più insistenti le voci su una probabile censura dei corti più "scomodi": primo tra tutti Der Fuehrer's face.
Mi auguro che non si arrivi a tanto.
Simba
Ovviamente spero che vengano editati anceh in Italia e ovviamente senza censure!!!!
Ma che roba ragazzi non se ne può più, "fanno e sfanno" come vogliono, che porcheria!!!!! Arrabbiato3.gif
scrooge4
CITAZIONE (sir Scaglione @ 1/6/2007, 12:18)
Si, però vi erano delle notizie su presunte edizioni import tedesche con audio in italiano. Meglio di niente... dry.gif
*


Di che data di uscita si parlava?
DanyDaVip
Qui puoi trovare più informazioni.

Treasures in Germania

Saluto.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (DanyDaVip @ 1/6/2007, 18:15)
Qui puoi trovare più informazioni.

Treasures in Germania

Saluto.gif
*


clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ...grassie Dany, almeno in qualche modo si possono reperire...
...comunque a mio parere, non ci spero proprio niente sui cortometraggi bellici, soprattutto se sono previsti in uscita in una nazione avente un passato sanguinario, che ha fatto la causa principale di tutto l'odio innescato con la guerra...no no, non ci spero per niente. rolleyes.gif
GasGas
io ancora spero che escano anche qui in italia rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 8/6/2007, 13:27)
io ancora spero che escano anche qui in italia rolleyes.gif
*


si accidenti e quanto dovremmo aspettare di questo passo....io non credo usciranno tutti in italia anzi ne sono più che convinta not.gif
paperoga
Mamma mia, i corti bellici censurati, i racconti dello zio Tom censurati, musica maestro censurato, fantasia censurato (la scena con la faunetta di colore), saludos amigos censurato (la scena di pippo che fuma una sigaretta), il corto di topolino e il cervello in fuga censurato......siamo alla FOLLIA !!! blink.gif wacko.gif blink.gif wacko.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (paperoga @ 9/6/2007, 17:28)
saludos amigos censurato (la scena di pippo che fuma una sigaretta)

Non in Europa, solo negli States (e immagino anche in Canada). Altre censure esclusivamente americane ma che non hanno toccato noi sono la rimozione digitale della sigaretta di Pecos Bill nello Scrigno delle Sette Perle e la decisione di presentare nel treasure americano la seconda versione dei Tre Porcellini dove il lupo non si maschera più da ebreo.
GasGas
la censura dei tre porcellini non la sapevo huh.gif e come hanno fatto? l'hanno ridisegnato? huh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 11/6/2007, 16:23)
la censura dei tre porcellini non la sapevo huh.gif e come hanno fatto? l'hanno ridisegnato? huh.gif
*

E' spiegato nel dvd, anche in quello italiano. A suo tempo Walt fu criticato per la scelta del cliché dell'ebreo venditore ambulante e così fece ridisegnare un paio di scene. Anche l'audio venne rifatto e, purtroppo, nel dvd italiano l'audio inglese è quello più recente, non l'originale.
GasGas
ma nel nostro treasures le scene sono quelle originali o quelle ridisegnate? huh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 11/6/2007, 18:38)
ma nel nostro treasures le scene sono quelle originali o quelle ridisegnate? huh.gif
*

quelle originali
GasGas
mmmm...però si tratta cmq di disegni fatti sotto walt quindi sarebbe interessante poterli vedere sleep.gif
Simba
CITAZIONE (GasGas @ 12/6/2007, 13:37)
mmmm...però si tratta cmq di disegni fatti sotto walt quindi sarebbe interessante poterli vedere sleep.gif
*


Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sleep.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/6/2007, 15:26)
E' spiegato nel dvd, anche in quello italiano. A suo tempo Walt fu criticato per la scelta del cliché dell'ebreo venditore ambulante e così fece ridisegnare un paio di scene. Anche l'audio venne rifatto e, purtroppo, nel dvd italiano l'audio inglese è quello più recente, non l'originale.
*


...però le sequenze originali si possono reperire nella Treasures italiana delle Silly Simphonies...e se non ha più il corrispettivo audio originale, significa che sono stati rifatti i dialoghi? ohmy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (sir Scaglione @ 13/6/2007, 15:31)
...però le sequenze originali si possono reperire nella Treasures italiana delle Silly Simphonies...e se non ha più il corrispettivo audio originale, significa che sono stati rifatti i dialoghi?  ohmy.gif
*

L'audio inglese nel dvd italiano è quello della versione ridisegnata, ma penso che combaci perfettamente anche con le immagini originali.
Pizzo
Tenete presente che i Tesori italiani non hanno avuto il successo che la Disney si aspettava, tanto che gli ultimi sono stati venduti a 9,90 euro su alcuni Stores online ed in alcuni catene commerciali.

Gli stessi Treasures americani sono scesi di tiratura dagli iniziali 150000 fino addirittura ai 65000 pezzi di alcune ultime edizioni.

Una curiosità: pare che anche in Canada vengano venduti senza bandierina rossa...adesso verrà fuori che quelli che ce l'avevano erano i più rari! eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.