Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova linea di abiti da sposa Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Pagine: 1, 2
Scissorhands
E bene si.. Pare che alla Disney abbiano fatto una linea di vestiti da spose ispirate alle principesse Disney...
Hanno rubato l'idea al nostro Gabriele Fichera tongue.gif

Chissà che non faranno anche una linea di costumi da bagno...

A parte gli scherzi, deve essere una figata....
Milioni di ragazzine impazziranno....
http://www.thedisneyblog.com/tdb/2007/04/d...y_princess.html

Purtroppo non ho il tempo di postare tutte le immagini mi spiace ma dateci una occhiata perchè sono molto belle (seguite i link nel link bleh.gif )
Peccato siano tutti in bianco nella migliore tradizione nuziale...

Se qualcuno ha un pò di tempo le può postare? così si vedono subito
Grazie
GasGas
anche gli abiti da sposa? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Bewitched
I vestiti hanno poco o niente delle principesse Disney, Ariel sembra sia in sottoveste pronta per andare a dormire, le altre no comment......
L'idea di fondo di quello beige di Belle non è male, ma la realizzazione è pessima...
Elisetta88
wooowwww!!! post-6-1111076745.gif sono stupendi!!!! ank'io mi voglio sposare!! cry.gif eheheh.gif comunque i vestiti le ricordano un pò le principesse...scerto gli abiti nn sn uguali... rolleyes.gif
Alexdisneyfan89
bellissimi!!! clapclap.gif clapclap.gif
sir Scaglione
Molto sensuali ed eleganti, anche se a mio modo di vedere non sono sicuro del loro successo sul mercato da parte di un pubblico non particolarmente amante della Disney. sleep.gif ...può anche darsi che mi sbagli, ma non penso che moltissime donne in età da marito sentano ancora la passione per le principesse Disneyane, con tutto il rispetto per loro wub.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
già il matrimonio io lo associo a sognare, essere felici, essere in una fiaba....ed entrare in quella fiaba vestita da principessa.....è tutto cio'che si puo'desiderare per chi ama la disney! wub.gif
Elisetta88
CITAZIONE (ALESSANDRINA-CENERINA @ 18/4/2007, 12:59)
già il matrimonio io lo associo a sognare, essere felici, essere in una fiaba....ed entrare in quella fiaba vestita da principessa.....è tutto cio'che si puo'desiderare per chi ama la disney! wub.gif
*

è anke il mio sogno cenerina...ma purtroppo nn c'è la materia prima: il principe azzurro! eheheh.gif wub.gif
veu
Qualcuno può postare le foto con gli abiti??? così ce li salviamo... biggrin.gif
Albe
ARIEL

Albe
AURORA

Albe
BELLE

Albe
CENERENTOLA

Albe
JASMINE

Albe
BIANCANEVE

Albe
il sito per saperne di + e per comprare i vestiti:

http://www.disneybridal.com/

happy.gif

Ho aggiornato con tutta la collezione... sul sito per ogni vestito c'è l'alternative view. smile.gif
Prince Philip
Su quest'ultimo sito ti danno almeno 6 versioni di abiti per ogni Principessa... preferisco quelli di Aurora (soprattutto il 2° e l'ultimo).
Quegli di Biancaneve sono orripilanti, idem Jasmine.
Cenerentola si salva il primo e il 5°... di Ariel il 1° ed il 5°.
di Belle il migliore è il 3° ( e che somiglia di più a quello originale)
nutella
CITAZIONE (Albe @ 19/4/2007, 12:52)
il sito per saperne di + e per comprare i vestiti:

http://www.disneybridal.com/

happy.gif
*

Tutto sommato mi sembrano belli, anche se io ho gia' dato tongue.gif

Comunque per sfruttarli al meglio bisognerebbe sposarsi qui:

http://www.disneyweddings.com/
Albe
CITAZIONE (nutella @ 19/4/2007, 16:04)
Tutto sommato mi sembrano belli, anche se io ho gia' dato  tongue.gif

*

E poi dopo una bella tortona nuziale con i personaggi disney... laugh.gif

Ma non diventerebbe poi un pochino esagerato?? w00t.gif

Saluto.gif
Maga Magò
Ma sono bellissimii w00t.gif w00t.gif
adoro quelli di Cinderella, sono così eleganti...
cmq ci penserò tra una decina d'anni...(anche quindicina) eheheh.gif
Filippo
biggrin.gif Salve a tutti cmq sn belli gli abiti e c sn delle somiglianze solo ad alcuni cioè in quello di aurora,cenerentola,belle mentre negli altri nn ho noteto nessuna somiglianza Lingua3.gif ahhahahah cmq qua v porto le immagini cn le somiglianze tongue.gif vedete se vedende le mie stesse somiglianze o se le avevate notate

Elisetta88
CITAZIONE (Filippo @ 19/4/2007, 15:34)
biggrin.gif Salve a tutti cmq sn belli gli abiti e c sn delle somiglianze solo ad alcuni cioè in quello di aurora,cenerentola,belle mentre negli altri nn ho noteto nessuna somiglianza Lingua3.gif  ahhahahah cmq qua v porto le immagini cn le somiglianze tongue.gif vedete se vedende le mie stesse somiglianze o se le avevate notate

*

non avevo notato queste linee su gli abiti da sposa....avevo notato la leggere somiglianza ma non così accurata rolleyes.gif
Elisetta88
CITAZIONE (nutella @ 19/4/2007, 15:04)
Tutto sommato mi sembrano belli, anche se io ho gia' dato  tongue.gif

*

ufffiiiii è tutto così bello............... blush2.gif wub.gif
CandyApple
Sono senza parola che meraviglia dev'essere sposarsi a disneyland... post-6-1111076745.gif wub.gif
belle
belli molto belli ma io preferisoc la convivenza laugh.gif laugh.gif laugh.gif

a parte tutto gli abiti si è vero si avvicinano molto a quelli delle principesse, molto bello quello di belle biggrin.gif
veu
Wow!!!!

Grazie per le foto!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

A noi piacciono tutti!!!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Malefica!!
belli i vestiti!!
veu
Ricordate questo topic???

Ebbene, oltre alle Principesse tradizionali (qui trovate il link per gli abiti da sposa per l'autunno 2008: Click), la Disney lancerà anche l'abito da sposa di Giselle affinché il vostro matrimonio sia come d'incanto... eheheheh

Qui trovate la notizia:

Click

E qui l'abito di Giselle:

Se non si vede (oggi imageshack non va bene), guardatelo qui:

Alexdisneyfan89
Wow che bello!
Elisetta88
bellissimi gli abiti!! w00t.gif mi piace molto anche quello di giselle!! ma per indossarlo bisogna essere proprio uno stecco! eheheh.gif
zodran
Ma non è che fanno anche l'abito da Bestia? Credo mi donerebbe... eheheh.gif
Elisetta88
CITAZIONE (zodran @ 5/4/2008, 13:03) *
Ma non è che fanno anche l'abito da Bestia? Credo mi donerebbe... eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif no, la collezione purtroppo riguarda solo le donne. mi piacerebbe vedere qualche vestito da sposo in stile principe rolleyes.gif
*PuMbA*
Sono tutti molto belli ma piace particolarmente quello ispirato all'abito di Belle e quello ispirato all'abito di Giselle! Saluto.gif
Scissorhands
Bello quello di giselle, anche se non vedo alcun riferimento a quello del film biggrin.gif
jask8ergirl
sono quasi tutti bellissimi!!!!
della serie ora inizio a sognare e a pensare "quanto mi piacerebbe sposarmi a disneyland con uno di quegli abiti"...ma direi ke è anocra presto eheheh.gif
zodran
CITAZIONE (Elisetta88 @ 5/4/2008, 14:28) *
eheheh.gif eheheh.gif no, la collezione purtroppo riguarda solo le donne. mi piacerebbe vedere qualche vestito da sposo in stile principe rolleyes.gif

Peccato, anche se vestito da principe io proprio non mi ci vedo... post-6-1111346575.gif

A me piacciono gli abiti di Belle e della Bestia nella scena del ballo, trovo che venduti in coppia farebbero un figurone! clapclap.gif

rolleyes.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Scissorhands @ 5/4/2008, 16:32) *
Bello quello di giselle, anche se non vedo alcun riferimento a quello del film biggrin.gif

Se devo essere sincero, io non vedo proprio un minimo riferimento a nessuno di questi abiti...non che non siano incantevoli, ma purtroppo bisogna ammettere che un mondo artistico e sagomaticamente perfetto come quello dell'animazione è molto difficile da riprodurre per via reale, e se l'obiettivo principale di questi abiti da sposa era trarre maggior somiglianza possibile e ispirazione a quelli delle relative principesse che li indossavano nel mondo dell'animazione...bè mi dispiace, ma per me hanno sbagliato mira.
Elisetta88
altre foto dell'abito da sposa ispirato a enchanted rolleyes.gif

Elisetta88
guardate la foto che ho trovato. si intravedono anche degli accessori per gli sposi, per esempio la torta con la carrozza di cenerentola wub.gif
Donald Duck
Se avessi visto prima questo topic, a mia sorella gli avrei fatto vedere tutti questi vestiti!
Ormai il vestito per il suo matrimonio lo ha gia acquistato! Pazienza!
Ma da uomo, posso dire che sono davvero belli! rolleyes.gif
Elisetta88
ci sono delle novità. ecco il vestito da sposa ispirato al film "la principessa e il ranocchio"

ayral
Sono semplicemente stupendi anche se...si in effetti è vero, alcuni proprio non c'entrano molto con quello del film..questo di Giselle è bellissimo (ci sto facendo un pensierino! tongue.gif) pero quello del film era fenomenale! Anche questo di Tiana, molto semplice...

Votate Ilaria!
Elisetta88
[quote name='ayral' date='27/10/2009, 8:17' post='341404']
Sono semplicemente stupendi anche se...si in effetti è vero, alcuni proprio non c'entrano molto con quello del film..questo di Giselle è bellissimo (ci sto facendo un pensierino! tongue.gif) pero quello del film era fenomenale! Anche questo di Tiana, molto semplice...

in effetti quello di giselle per me è il migliore. è semplice ma allo stesso tempo è meraviglioso. mi piace questo stile di abito da sposa clapclap.gif clapclap.gif
Elisetta88
bozza del vestito da sposa ispirato a tiana
veu
Dal sito Yahoo: Disney debuts movie princess-inspired wedding gowns If you're looking for a fairy tale ending, you'll need a proposal from your very own Prince Charming and a dress fit for a princess. But how would you feel dressing like a Disney princess? Wedding outfitter Alfred Angelo has teamed up Disney on a collection of gowns inspired by those worn by princesses Ariel, Aurora (Sleeping Beauty), Belle, Cinderella, Jasmine, Snow White and Tiana. No, we're not joking. You can actually dress like the Little Mermaid on your wedding day. Granted there is no aqua mermaid tail, but sea-inspired dress does have a mermaid-style cut, pearl beading, and sequin sparkles. Each of the other gowns takes on a similar liberal interpretation on the style of the princesses. The Sleeping Beauty gown is romantic with a willowy skirt. Belle's dress has a draped waistline and is inspired by the ballroom dance scene from the movie. The Cinderella-inspired dress is heavy on sparkle as a reference to her glass slipper. Snow White's dress is traditional and inspired by nature with a floral bodice. For those looking for a more modern approach, Jasmine's dress is draped satin with a bejeweled neckline, and the Tiana gown features an asymmetrical top and ruched skirt. Thankfully none of these interpretations were so literally that wedding guests would immediately identify the designs as inspired by a Disney character. Disney released this video showing all seven gowns: "We are excited to use our expertise to fulfill the dreams of brides everywhere who long to feel like a Disney Princess," says Michele Piccione, co-owner and Chief Creative Officer of Alfred Angelo. Pam Lifford, executive vice president of global fashion and home for Disney Consumer Products also insists that "every bride wants to be a princess on her wedding day." OK, we get that many brides wouldn't mind looking like a princess, but a Disney princess? Really? We know that Disney often sets up little girls to expect her happy ending, but we didn't expect grown women to want to literally dress like a Disney princess for her wedding. For interested parties, the Disney Fairy Tale Weddings collection will be available in sizes 0 to 30W for $599 to $1,199 at Alfred Angelo Signature stores and select Alfred Angelo wholesale Partner Bridal Boutiques next year. But maybe you'd rather look like another leading lady--perhaps a non-animated one--on your wedding day. Bridal designers often attempted to capture many on-screen looks for their wedding gowns, as they are frequently requested. Hey, sometimes you see something in a movie and it's exactly what you're looking for! So if dressing like a Disney princess isn't what you had in mind for your big day, we've found dresses inspired by other famous gals that might be your style. Take a look.
veu
Ecco gli anelli delle Principesse... e guardate il prezzo (!!!):

Fulvio84
CITAZIONE (veu @ 3/10/2010, 14:07) *
Ecco gli anelli delle Principesse... e guardate il prezzo (!!!):

per essere belli sono belli, e costano tanto perche' sono preziosi. MA onestamente mi sembre un po' una forzatura!!!! COme fanno ad abinarli alle principesse? Mi sembra troppo, veramente troppo! -___-
veu
Ripeschiamo questo topic per mettere gli abiti ispirati a Rapunzel... grazie a Beast per averli postati nel topic di Rapunzel:

Enrico
Sono bellissimi! Peccato che le vecchie foto non si vedano più!
Arancina22
Vero, Enrico!

Devo essere sincera, a me questo vestito piace di più su carta che realizzato wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.