Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I miei disegni!!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Elisetta88
ecco a voi ( finalmente ) i miei disegni! spero ke vi piacciano e aspetto con ansia i vostri commenti! wink.gif
Eric
Ma che bellooooooo!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Brava!|
Elisetta88
questi sono altri schizzi
Elisetta88
altri ancora....
Elisetta88
CITAZIONE (Eric @ 15/4/2007, 21:42)
Ma che bellooooooo!!!!!! clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif Brava!|
*

grazie eric! pian piano ne posterò altri wink.gif ora ke ho capito come si fa più o meno happy.gif
veu
Tutti bellissimi!!!!!

Complimentisismi!!!!!

Sei bravissima!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Scissorhands
w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Uaooooooooooo!!!!!!!!!
Complimenti
GasGas
wow sei bravissima clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif sono tutti bellissimi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
princenelu
w00t.gif w00t.gif w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Bravvissima i tuoi disegni mi fanno sognare e mi fanno venire subito l'ispirazione per un mio disegno
Elisetta88
grazie per i complimenti ragazzi! ora posto un altro mio disegno:
Tockins
molto belli, complimenti clapclap.gif
belle
saranno bellissimi ne sono certa ma non riesco a visualizzarli not.gif
stefra
Meravigliosi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Sei davvero bravissima clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Complimenti,piacerebbe anche a noi saper disegnare così bene Innamorato.gif

Saluto.gif
STEFRA
Stefano & Francesca
Janine
Ma sono stupendi!!!! Dal primo all'ultimo Innamorato.gif
Complimenti!!!!Sei una disegnatrice nata biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Elisetta88
ecco altri disegni ke però non sono della disney...
Elisetta88
premetto ke questi sono di mia pura invenzione smile.gif
Elisetta88
i cavalli...la mia passione!!! Innamorato.gif
winnetto
CITAZIONE (Elisetta88 @ 16/4/2007, 17:04)
premetto ke questi sono di mia pura invenzione  smile.gif
*

E questi sono i migliori clapclap.gif clapclap.gif Brava sleep.gif w00t.gif
winnetto
CITAZIONE (Elisetta88 @ 16/4/2007, 17:05)
i cavalli...la mia passione!!!  Innamorato.gif
*

E gli Orsi , non sai fare gli Orsi ???not.gif
Elisetta88
CITAZIONE (winnetto @ 16/4/2007, 17:21)
E gli Orsi , non sai fare gli Orsi ???not.gif
*

si winnetto li so fare gli orsi biggrin.gif ho fatto koda non l'hai visto? smile.gif non mi kiedere di fare winnie the pooh perkè non mi piace eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (Elisetta88 @ 16/4/2007, 17:28)
si winnetto li so fare gli orsi  biggrin.gif ho fatto koda non l'hai visto?  smile.gif non mi kiedere di fare winnie the pooh perkè non mi piace  eheheh.gif
*

E va bene , vuol dire che ti segno nel mio libro nero sleep.gif
Elisetta88
CITAZIONE (winnetto @ 16/4/2007, 17:44)
E va bene , vuol dire che ti segno nel mio libro nero sleep.gif
*

Roftl.gif no dai nn essere cattivo eheheh.gif winnie nn mi piace proprio not.gif
princenelu
mio dio disegni da professinista e stupendo il disegno dei cavalli clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Elisetta88
CITAZIONE (princenelu @ 16/4/2007, 20:15)
mio dio disegni da professinista  e stupendo il disegno dei cavalli clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
*

hihihi nn esagerare dai! tongue.gif non ancora posso paragonarmi ai veri professionisti smile.gif
GasGas
sono meravigliosi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif a breve posterò anche io qualcosa che ho inventato rolleyes.gif però sono solo schizzi e niente rifiniture sleep.gif
Elisetta88
CITAZIONE (GasGas @ 17/4/2007, 15:38)
sono meravigliosi clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif a breve posterò anche io qualcosa che ho inventato rolleyes.gif però sono solo schizzi e niente rifiniture sleep.gif
*

non fa niente smile.gif potstali lo stesso! sono curiosissima di vederli! mi raccomando..io aspetto wink.gif Saluto.gif
Elisetta88
lilo e stitch realizzati sul mio quaderno durente le lezioni! eheheh.gif se ora i miei prof dovessero leggere questo post, secondo me mi caccerebbero direttamente fuori dalla scuola! Roftl.gif
Francy021
complimenti per la mano!!!!! Veramente bravissima!!!!
Janine
Ancora complimenti per queste ultime creazioni clapclap.gif clapclap.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif brava!!!
Pan
I miei complimenti, Elisetta. Hai davvero un grande talento! clapclap.gif worshippy.gif
GasGas
brava clapclap.gif appena posso li posto wink.gif
Elisetta88
uffi!!!! non riesco a postare la foto del cartellone ke ho realizzato per i miei 18 anni!!!!! cry.gif uffi uffi!!!! Arrabbiato3.gif
Elisetta88
Pocahontas...
princenelu
bellissima Innamorato.gif
Diane
Che dire...compliments!! very compliments!! Quelli che mi hanno colpito di più sono stati i disegni sui cavalli. Si vede che ti piacciono molto! Essendo anch'io un'artista, un po' in erba a dire il vero, volevo chiederti su che supporto fai i tuoi disegni. Perchè ho notato che alcuni disegni sono un pochino rovinati...soffro per loro!!!! laugh.gif
No, apparte gli scherzi, sono tutti davvero splendidi, anche e soprattutto quelli inventati da te! Chissà che farai in futuro... mha, però quando sarà, ricordati anche di me!! clapclap.gif (voglio, e ripeto, voglio vedere il cartellone...anche a pezzi, se riesci! purtroppo lo scanner non è onnipotente...lol)
Elisetta88
CITAZIONE (Diane @ 24/4/2007, 22:00)
Che dire...compliments!! very compliments!! Quelli che mi hanno colpito di più sono stati i disegni sui cavalli. Si vede che ti piacciono molto! Essendo anch'io un'artista, un po' in erba a dire il vero, volevo chiederti su che supporto fai i tuoi disegni. Perchè ho notato che alcuni disegni sono un pochino rovinati...soffro per loro!!!! laugh.gif
No, apparte gli scherzi, sono tutti davvero splendidi, anche e soprattutto quelli inventati da te! Chissà che farai in futuro... mha, però quando sarà, ricordati anche di me!! clapclap.gif (voglio, e ripeto, voglio vedere il cartellone...anche a pezzi, se riesci! purtroppo lo scanner non è onnipotente...lol)
*

bè i disegni non è ke sn rovinati eheheh.gif li ho realizzati su un normale A4....il cartellone è un 70x100 quindi è impossibile scannerizzarlo... unsure.gif gli avevo fatto una foto ma si vede ke è troppo pesante per postarla qui...vedrò di risolvere al più presto wink.gif cmq grazie per i complimenti biggrin.gif
Elisetta88
la mia ultima creazione...
Elisetta88
il cartellone dei miei 18 anni!
Diane
No..... Innamorato.gif Innamorato.gif mi sto innamorando dei tuoi disegni! Che bello il cartellone!!!! Spero anch'io di diventare brava come te! Purtroppo sono in seconda liceo artistico, e pur amando il disegno a mano libera ho scelto come indirizzo architettura..accidenti a me!
wacko.gif
princenelu
sono stupendi clapclap.gif clapclap.gif questi disegni hai la mano da animatrice disney !!!!!!!
la tua art di belle e splendida e ricorda molto Julia roberts Innamorato.gif Innamorato.gif anche quella dei tuoi 18 anni magnifica
Elisetta88
oddio non sono una professionista laugh.gif se sono così brava allora spero ke mi kiami la Disney stessa laugh.gif magari.... cry.gif
stefra
Ancora complimenti,sei davvero brava clapclap.gif
Il cartellone per i tuoi 18 anni è davvero stupendo! clapclap.gif
Saluto.gif
STEFRA
Elisetta88
fase di preparazione del cartellone.....4 mesi di pura follia...tra un pò ne uscivo matta wacko.gif
GasGas
sono davvero meravigliosi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif il cartellone è bellissimo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
CandyApple
Complimentoni sei davvero brava...quello dei 18 anni davvero bello!!!! clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Albe
Elisabetta sei davvero brava. Complimentoni clapclap.gif

wink.gif
Elisetta88
disegno realizzato con le tempere....mi dispiace se nn si vede benissimo la foto.. unsure.gif
Elisetta88
questo è lo stesso disegno di prima..
CandyApple
CITAZIONE (Albe @ 27/4/2007, 15:00)
Elisabetta sei davvero brava. Complimentoni  clapclap.gif

wink.gif
*

off Topic:Albe hai una firma meravigliosaaaaaaaaaa clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.