Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VHS DISNEY ECLECTA
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Alessio (WDSleepingBeauty)
Amici,
potreste postare su youtube le rare (infatti io non le ho mai viste...e credo anche molti di voi!) pubblicità presenti nelle 5-6 VHS Eclecta, prima o dopo il Classico Disney? rolleyes.gif
VI PREGO AMICI... pray.gif
nunval
Ma nelle VHS Electa non ci sono pubblicità ma solo -in alcune -all'inizio viene mostrata una serie di immagini delle copertine!
Quelle Disney erano
BIANCANEVE (telecinema da negativo 35mm)
PINOCCHIO ( stesso master utilizzato per la trasmissione Rai degli anni 90)
FANTASIA (master pirata da positivo del 1986 della versione di Kostal)
DUMBO (master utilizzato negli anni 80 dalla Rai con titoli italiani)
BAMBI (pessimo master pirata da positivo del 1983)

E' la stessa cosa se postiamo qui le copertine...
Grazie Nun e Penny per queste curiosità! w00t.gif

Ma sapete ke non ho mai visto in vita mia la vhs eclecta di dumbo?! post-6-1111346575.gif
qualcuno la può postare?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 10/4/2007, 17:52)
Il Grich addirittura ricordo che disse di averle buttate via, da quanto le trovava di scarso valore collezionistico (e ricordo che era uno che teneva tutto gelosamente, per cui doveva averle considerate proprio spazzatura).  post-6-1111346575.gif
*

Strano! Fantasia con l'arrangiamento di Kostal non è il film originale ma è pur sempre un bel pezzo da avere, per non parlare di Dumbo con i titoli di testa in italiano e Bambi col ridoppiaggio INTEGRALE (non ho dubbi che fosse integrale).
Grinch, non potevi darle a me invece di gettarle? laugh.gif
allora?
voglio vedere la copertina della vhs eclecta di dumbo... unsure.gif
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 13/4/2007, 15:51)
allora?
voglio vedere la copertina della vhs eclecta di dumbo... unsure.gif
*

Perdonami la franchezza, ma se fai così alla gente passa la voglia di aiutarti. Non so a te, ma dire "Allora?", senza neanche una faccina che fa capire che lo stai dicendo con tono scherzoso, mi sa tanto di "Ma insomma, volete muovervi o no?". Per non parlare del "voglio" che sarebbe preferibile venisse sostituito da "vorrei, gradirei, mi farebbe tanto piacere".
Io ti ho sempre aiutato quando ho potuto, però tu cerca di essere un po' più gentile.
hai ragione leprotto...che figura wacko.gif

sinceramente ho sempre scritto educatamente nel forum, purtroppo nella fretta di scrivere il mio desiderio di poter vedere la copertina,ho usato un tono alquanto ineducato!
Chiedo scusa amici kiss2.gif
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 15/4/2007, 21:12)
hai ragione leprotto...che figura wacko.gif

sinceramente ho sempre scritto educatamente nel forum, purtroppo nella fretta di scrivere il mio desiderio di poter vedere la copertina,ho usato un tono alquanto ineducato!
Chiedo scusa amici kiss2.gif
*

Perdonato tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.