Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Red & Toby 1° Ed. Warner
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
penelope
...
Albe
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Aste del cappero è stupendo eheheh.gif clapclap.gif eheheh.gif

Saluto.gif
GasGas
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 30/3/2007, 17:18)
Cari amici so che tutti voi possedete la 2° Edizone Warner  laugh.gif  di questo Classico, ma questo inserzionista ci propone la 1° Edizione Warner.  laugh.gif
Non lasciatevela scappare ........................  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Asta del cappero
*

mellow.gif mellow.gif e quindi????
dove sono i capperi Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Firesoldier
CITAZIONE (penelope @ 30/3/2007, 17:18)
Cari amici so che tutti voi possedete la 2° Edizone Warner  laugh.gif  di questo Classico, ma questo inserzionista ci propone la 1° Edizione Warner.  laugh.gif
Non lasciatevela scappare ........................  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Asta del cappero
*

Scusa la mia ignoranza (E' solo da un paio d'anni che compro dvd ma la mia collezione ne conta gia 150 di cui 63 disney, tutti originali smile.gif ) ma di red e toby quante edizioni sono uscite? Possiedo il dvd di red e toby (che mi sono aggiudicato da ebay l'anno scorso a 29,00 euro) uguale a quello proposto dall'ebayer e vorrei sapere se è un'edizione warner o la prima buenavista e, soprattutto che valore ha, nel caso volessi venderlo. icon_donald.gif
GasGas
mi fai morire penny eheheh.gif smile.gif kiss2.gif
Firesoldier
CITAZIONE (penelope @ 2/4/2007, 9:57)
Di Red & Toby esiste una sola unica edizione BV.
La Warner non ha mai editato alcun Red & Toby.
L'inserzionista ha una competenza sui DVD pari alla mia sul campionato femminile indonesiano di Badmington  laugh.gif
Circa Red & Toby della unica edizione  ne esistono due ristampe (con il medesimo codice) che si differenziano per un triangolino colorato sulla cover.
Comperare le diverse ristampe a mio  modo di vedere è più una malattia psichiatrica che un vezzo (ma ciascuno  fa come  più gli piace  laugh.gif io personalmente mi sono tolta lo sfizio di comperare 4 diverse edizioni di Hero per avere tutte le steelbook uscite in Italia , per cui  sono l'ultima che può dire agli altri cosa devono fare).
Circa il valore del DVD è prezzochè nullo.
Valeva una 30ina di Euro quando era fuori catalogo, ora che  è annunciata la nuova edizione, devi pagare qualcuno perchè  te lo levi dallo scaffale. laugh.gif
Ciao Saluto.gif
*

Non vedo l'ora che esca la nuova edizione per poter fare il confronto con l'edizione attualmente in nostro possesso.
Se proprio ne varrà la pena comprerò la nuova edizione e venderò la vecchia a 10,00/ 12,00 euro (A questo prezzo penso che riuscirei a venderlo).

Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 2/4/2007, 10:57)
L'inserzionista ha una competenza sui DVD pari alla mia sul campionato femminile indonesiano di Badmington  laugh.gif

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Pan
Penny sei unica! eheheh.gif thumb_yello.gif
sir Scaglione
Non so se l'avete notato...ma questo venditore SI DA' PURE LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLO!!!

...difatti se guardate nell'inserzione e leggete la scheda delle informazione editoriali del film, scoprirete che giustamente riporta le specifiche tecniche del DVD e la distribuzione della Buena Vista Home Entertainment!
Certo che da un venditore non me la aspettavo proprio questa ingenuità... smile.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.