Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Penny's BluRayDisc Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
penelope
...
belle
CITAZIONE (penelope @ 30/3/2007, 13:49)
la mia  gigantesca collezione animata in alta definizione:
L'Era Glaciale 2 Il Disgelo  BluRay Disc 20th Century Fox
Boog & Elliot a Caccia di Amici BluRay Disc SonyPictures
Monster House BluRay Disc SonyPictures

Sono solo  3  laugh.gif  ................. ma non ne esistono altri.  Roftl.gif

Comunque rimarrò nella storia per essere stata la prima a iniziarla, o almeno a postarla.  laugh.gif
*

ti odiooo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
scrooge4
Una pioniera!!! biggrin.gif biggrin.gif
Complimenti, aspettando le uscite Disney.
Saluto.gif
GasGas
compliemtni clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif a breve ti seguirò a ruota tongue.gif eheheh.gif
Albe
Appena iniziata e già completa w00t.gif w00t.gif

Brava wub.gif
Maga Magò
Ma sei inarrestabile Penny.. w00t.gif w00t.gif
già hai iniziato la collezione BluRay...
piacerebbe molto anche a me (i dischi non costano poi molto) ma purtroppo il prezzo del lettore è ancora decisamente proibitivo.
cmq complimentissimi. wink.gif
danielamorrison
Complimenti anche per questa collection! clapclap.gif clapclap.gif
Ma la differenza di definizione è poi così evidente rispetto ai dvd?
Un bacio bella! wub.gif wub.gif
danielamorrison
Il tuo ragionamento non fa una grinza! thumb_yello.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (penelope @ 25/4/2007, 16:11)
Saluto e ringrazio tutti .

Approfitto della domanda di DanielaM. per fare una precisazione.
Io ho visionato dei film in alta definizione solo in una sala poiezione di  un Centro Commerciale e devo dire che siamo su un altro pianeta.
E' come  un miope che di infilasse gli occhiali.

Però ho visto solo dei Live action, circa l'animazione  non  ho idea. Forse per il 3d ci sarà un vantaggio , ma per il 2d non saprei.

Invece  personalmente  non possiedo nè un lettore  nè un tv in alta definizione.
Nè ho intenzione di spendere soldi per una tecnologia ancora carissima e  in via di assestamento.
*

Sull'ultima frase sono veramente d'accordo. Penso che ci vorranno ancora anni prima che diventi un formato economicamente pensabile per la massa. E diciamo che potrà valorizzare molto soprattutto film d'epoca e a grana elevata. wink.gif

Saluto.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
wowowowowowowowow w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif mi stai facendo sognare w00t.gif
Firesoldier
CITAZIONE (penelope @ 26/4/2007, 12:44)
Guarda  io ho visto in HD  delle sequenze di Guerre Stellari Ep 3 (che non è un film d'epoca) , e ti assicuro che ti viene voglia di andare casa e buttare  il tuo vecchio televisore.

Purtroppo i prezzi sono elevati e bisognerà attendere qualche anno, ma non c'è paragone coi DVD.
Ripeto , non so  l'animazione in 2D se ne gioverà, ma io ho visto una partita di calcio e sembrava di essere in campo. wub.gif
*

Io credo che continuerò a comprare dvd. Purtroppo la tecnologia fa passi da gigante e non è facile stare al passo. Quando mio padre è andato in pensione (su mio suggerimento ) ha comprato 3 anni fa un televisore al plasma 42 pollici di marca INNO-HIT a 2700 euro che purtroppo non è HD ( del resto neanche i tv al plasma di altre marche erano HD) e un impianto home theater YAMAHA 6.1 canali con lettore DVD separato sempre di marca YAMAHA dal costo di 800 euro. E devo dire che in questi tre anni sono rimasto molto soddisfatto e la mia collezione di dvd si attesta a circa 150 DVD originali rolleyes.gif . Il mio televisore non aveva niente a che invidiare con altri modelli di marche più importanti come Sony, Panasonic, Philips, LG, Samsung che allora costavano sui 4000 - 8000 euro. Quindi penso di aver fatto un affare. Purtroppo è bastato che passassero un paio d'anni che si sono sognati la storia dell'alta definizione e c'è stato l'avvento di nuove tv al plasma davero performanti e ad un prezzo relativamente conveniente mentre i televisori come il mio sono stati venduti a 900 euro circa mad.gif . Penso che sarebbe da pazzi e da incoscienti cercare di sbarazzarsi così presto di un televisore al plasma di quasi tre anni che uso solamente 2-3 ore la sera per vedermi i film o qualche domenica quando ci sono le partite. Si dice poi che questi schermi hanno una durata quasi doppia rispetto ad un normale tv-color col tubo catodico. Se gia un altro mio televisore di marca sony di 29 pollici fatica come un mulo dal 1998 e non si è mai rovinato, immaginate quanto può durare uno schermo al plasma post-6-1111346575.gif . Certamente non sono pentito di quello che ho e se avessi saputo già da allora dell'alta definizione me ne sarei fregato e avrei preso quello che la tecnologia offriva nel 2004. Se avessi aspettato 3 anni mi sarei certamente trovato un televisore HD ma non avrei avuto la gioia offerta dai miei 150 dvd e di tutti i film trasmessi da SKY CINEMA. Il passaggio all'alta definizione e ai blu ray disc credo proprio che avverrà quando mi sarò laureato e comincerò a guadagnare i primi soldini col lavoro. Voi che ne pensate? tongue.gif eheheh.gif wink.gif
GasGas
complimenti penny clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif io ci sto lavorando smile.gif però i bluray disney nei negozi non si trovano proprio sleep.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 25/5/2007, 13:39)
Arrivati oggi i primi 3 BluRay Disney  + La Spoasa Cavavere.
Pertanto aggiorno la mia "completissima"  laugh.gif  collezione di Cartoni  in Alta Definizione .

7 titoli su 7
Uno Zoo in Fuga BluRay Disc Disney
Chicken Little Amici per le Penne BluRay Disc Disney
Dinosauri BluRay Disc Disney

La Sposa Cadavere BluRay Disc Warner Bros

L'Era Glaciale 2 Il Disgelo BluRay Disc 20th Century Fox

*

ma brava andiamo avanti eheheh non te ne farai sfuggire nemmeno uno biggrin.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 25/5/2007, 12:39)
Arrivati oggi i primi 3 BluRay Disney  + La Spoasa Cavavere.
Pertanto aggiorno la mia "completissima"  laugh.gif  collezione di Cartoni  in Alta Definizione .

7 titoli su 7

*

No , così non è giusto .Metti in disagio le case produttrici che non riescono a venirti dietro eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Fantastica clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
princenelu
clapclap.gif clapclap.gif complimenti per gli ultimi acquisti clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ma i prezzi degli hd sono uguali ai bluray?perchè la pensata l'avevo fatta qualche giorno fa pure io sleep.gif veramente avevo pensato: " e se uscisse qualche film animato solo in hd e non in blu ray?" quindi mi era sorto il dubbio sleep.gif
GasGas
a ok grazie penny smile.gif allora per il momento rimango sui blu ray anche perchè i soldini sono tanti smile.gif però credo che tra un paio di mesi appena arriva la calma estiva delle uscite prenderò qualche arretrato compreso l'hd dvd di sposina tongue.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (penelope @ 11/6/2007, 13:14)
Per non farmi mancare nulla

l'unico HD DVD animato  esistente in Italia

La Sposa Cadavere.
E' in ogni caso il primo HD DVD animato della storia e  diverrà una rarità.
Meglio metterselo da parte.  bleh.gif
Riepilogo

BluRay Disc 7 su 7

HD DVD 1 su 1

La Sposa Cadavere HD DVD Warner Bros
*

...è proprio vero, non c'è più concorrenza con te. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

...ah, oltre all'animazione mi sembra che vi siano alcuni live-action editati in formato Blue-ray...sto parlando di alcuni di fascia recente, tipo "8 amici da salvare" e altri... biggrin.gif Saluto.gif
cartoni
complimentoni
non credo che per ora inizierò a collezionare blu ray
Peter Pan 92
Sei la regina incontrastata del digitale! laugh.gif
Pan
Complimenti Franca, vedo che non ti fai mancare nulla! laugh.gif
Faith
Bella collezione, solo che io , la sposa cadavere non l'avrei mai preso , non mi è piaciuto.
Firesoldier
Complimenti!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
GasGas
la tua colllezione è davvero fenomenale rolleyes.gif complimenti rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.