Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Blu-Ray Disc Live-Action Italiani
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
Essendo noi partecipi alla nascita del nuovo formato rolleyes.gif ho pensato che sarebbe carino seguire il processo di questo formato dall'inizio con le date di uscita rolleyes.gif quindi ecco i disney blu-ray live-action italiani rolleyes.gif

DISNEY BLU-RAY
  • 8 Amici da Salvare (29 Marzo 2007)
  • Nemico Pubblico (29 Marzo 2007)
  • Flightplan:Mistero in Volo (29 Marzo 2007)
  • Fuori in 60 Secondi (29 Marzo 2007)
  • Guida Galattica per Autostoppisti (29 Marzo 2007)
  • Scary Movie 4 (29 Marzo 2007)
  • Pearl Harbor (29 Marzo 2007)
  • Sky High:Scuola di Superpoteri (29 Marzo 2007)
  • King Arthur (20 Giugno 2007)
  • La Maledizione della Prima Luna -Edizione 2 Dischi Blu-Ray- (20 Giugno 2007)
  • Pirati dei Caraibi:La Maledizione del Forziere Fantasma -Edizione 2 Dischi Blu-Ray- (20 Giugno 2007)
  • Starship Trooper (26 Settembre 2007)
  • Air Force One (26 Settembre 2007)
  • Con Air (26 Settembre 2007)
  • Svalvolati on the Road (26 Settembre 2007)
  • Il Regno del Fuoco (26 Settembre 2007)
  • Complicità e Sospetti (26 Settembre 2007)
  • Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo -Edizione 2 Dischi Blu-Ray- (21 Novembre 2007)
  • Santa Clause è nei Guai (30 Novembre 2007)
  • Come d'Incanto (14 Maggio 2008)
  • Pirati dei Caraibi:La Trilogia -Box Set 6 Dischi Blu-Ray- (14 Maggio 2008)
  • Le Cronache di Narnia:Il Leone, la Stega e l'Armadio -Edizione Speciale 2 Dischi- (4 Giugno 2008)
  • Il Mistero dei Templari -Edizione Speciale- (4 Giugno 2008)
  • Il Mistero delle Pagine Perdute (4 Giugno 2008)
  • Le Cronache di Narnia:Il Principe Caspian -Edizione Speciale 2 Dischi- (3 Dicembre 2008)
  • Le Cronache di Narnia -Edizione da Collezione 2 Film-4 Dischi- (3 Dicembre 2008)
  • High School Musical 3:Senior Year -Edizione Integrale- (4 Marzo 2009)
PROSSIME USCITE
  • Supercuccioli nello Spazio (6 Maggio 2009)
  • Beverly Hills Chihuahua (27 Maggio 2009)
  • Underdog:Storia di un Vero Supereroe (Prossimamente)
  • Cambio di Gioco (Prossimamente)
  • High School Musical 2 (Prossimamente)
GasGas
fino a prova contraria dovrebbero essere disponibili dal 29 marzo questi primi live action disney in blu ray smile.gif
Pan
Secondo il sito ufficiale, a Maggio usciranno:

La Maledizione della Prima Luna
La Maledizione del Forziere Fantasma
GasGas
sembra interessante smile.gif
GasGas
pan sai per caso anche i giorni precisi? smile.gif

non c'era anche king arthur in blu ray programmato per maggio? smile.gif huh.gif
Fiaba
Buena Vista Home Entertainment ha annunciato per i prossimi mesi del 2007:

Scary Movie 4, Neverland, King Arthur Director's cut, Con Air,
The Rock, entrambi gli episodi della saga Pirati dei Caraibi,
Una settimana da Dio, Allarme rosso, Cars, Air Force One.

Fonte: Tempio del video smile.gif

Saluto.gif
GasGas
scary movie 4 dovrebbe gia essere disponibile da marzo huh.gif con questi bluray buna vista non si capisce niente huh.gif

raga posso chiedervi una cosa...io questi bluray disney che dovrebbero essere disponibili dal 29 marzo, sia i live action che quelli di animazione non li trovo da nessuna parte, nemmeno da blockbuster...qualcuno sa perchè? huh.gif e sapete dove li posso trovare? huh.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 17/4/2007, 16:59)
pan sai per caso anche i giorni precisi? smile.gif

non c'era anche king arthur in blu ray programmato per maggio? smile.gif  huh.gif
*

Escono tutti e tre il 23 Maggio. King Arthur non è prodotto dalla Disney, per questo non l'ho aggiunto alla lista.
Pan
Su dvd-store, i primi due capitoli de "I Pirati dei Caraibi" sono già ordinabili. Si tratta di edizioni contenenti ognuna 2 Blu-Ray Disc! post-6-1111076745.gif
GasGas
2 bluraydisc?????? post-6-1111346575.gif ma come è possibile???? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif sicuri che non si tratta di un errore??? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 9/5/2007, 23:53)
2 bluraydisc?????? post-6-1111346575.gif ma come è possibile???? post-6-1111346575.gif  post-6-1111346575.gif sicuri che non si tratta di un errore??? post-6-1111346575.gif  post-6-1111346575.gif
*

Mi arriveranno verso la fine del mese. Ti farò sapere se si tratta realmente di edizioni doppio disco. wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 10/5/2007, 14:19)
Mi arriveranno verso la fine del mese. Ti farò sapere se si tratta realmente di edizioni doppio disco. wink.gif
*

aspetterò smile.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 19/6/2007, 20:43)
Segnalo che per una volta la BV si è distinta in positivo.
I due BluRayDisc dei primi due episodi de I Pirati dei Caraibi sono i primi due BluRayDisc a 2 Dischi pubblicati in Italia nonchè gli unici (sino ad ora) con la SlipCover.

Dato che  mi lamento sempre che la BV non fa mai una cosa decente neppure per sbaglio, mi pare giusto segnalare che invece questa volta hanno editato due ottimi prodotti ,sia  per la vesta esteriore, che  per  gli extra contenuti.
*

era ora clapclap.gif
GasGas
prossime uscite i disney blu ray live action

Wild Hogs
Regno di fuoco
Breaking & Entering
Starship Trooper
Air Force One
Con Air

per il 26 settembre
GasGas
CITAZIONE (GasGas @ 19/7/2007, 16:20)
prossime uscite i disney blu ray live action

Wild Hogs
Regno di fuoco
Breaking & Entering

per il 26 settembre
*

che qualcuno sappia questi 3 bluray della buenavista sono usciti davvero? huh.gif perchè dvdstore non li riporta huh.gif qualcuno mi aiuta? huh.gif
Nemo
CITAZIONE (GasGas @ 6/10/2007, 3:54)
che qualcuno sappia questi 3 bluray della buenavista sono usciti davvero? huh.gif perchè dvdstore non li riporta huh.gif qualcuno mi aiuta? huh.gif
*

gas dvd-store li ha a catalogo e sono usciti tutti.
Li trovi con i titoli italiani, forse è questo che ti ha portato fuori strada:

Wild Hogs -> Svalvolati on the road

Breaking & Entering -> Complicità e sospetti

Il regno del fuoco... è così smile.gif ... aspetta però... si chiama DEL fuoco e non DI fuoco... forse è svelato anche questo! biggrin.gif
GasGas
CITAZIONE (Nemo @ 6/10/2007, 14:07)
gas dvd-store li ha a catalogo e sono usciti tutti.
Li trovi con i titoli italiani, forse è questo che ti ha portato fuori strada:

Wild Hogs -> Svalvolati on the road

Breaking & Entering -> Complicità e sospetti

Il regno del fuoco... è così smile.gif ... aspetta però... si chiama DEL fuoco e non DI fuoco... forse è svelato anche questo! biggrin.gif
*

grazie mille...effettivamente è questo che mi ha portato fuori strada tongue.gif
Nemo
CITAZIONE (GasGas @ 7/10/2007, 5:25)
grazie mille...effettivamente è questo che mi ha portato fuori strada tongue.gif
*

bene, contento di averti potuto aiutare smile.gif
scrooge4
Domanda:
"Underdog" e "Cambio di Gioco" usciranno o no secondo voi?
Tra gli ultimi live-action ci sarebbe anche "Corsa a Witch Mountain" che in altri paesi è già uscito in bd.
Finora non ho preso questi titoli in dvd aspettando l'edizione in alta definizione, ma comincio a pensare che ormai non escano più.
GasGas
anche io li sto ancora aspettando in blu ray....
BD-Delfo
QUOTE (scrooge4 @ 8/2/2010, 19:48) *
Domanda:
"Underdog" e "Cambio di Gioco" usciranno o no secondo voi?
Tra gli ultimi live-action ci sarebbe anche "Corsa a Witch Mountain" che in altri paesi è già uscito in bd.
Finora non ho preso questi titoli in dvd aspettando l'edizione in alta definizione, ma comincio a pensare che ormai non escano più.

QUOTE (GasGas @ 8/2/2010, 21:09) *
anche io li sto ancora aspettando in blu ray....

Secondo me non li faranno uscire mai più... Ho questo brutto presentimento! E' passato oramai troppo tempo dalla rispettiva ed. in DVD. diavoletto.gif sick.gif sick.gif sick.gif
stefra
CITAZIONE (BD-Delfo @ 9/2/2010, 2:58) *
Secondo me non li faranno uscire mai più... Ho questo brutto presentimento! E' passato oramai troppo tempo dalla rispettiva ed. in DVD. diavoletto.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Anche secondo me non usciranno qui in Italia.....penso che li avrebbero fatti uscire subito! sleep.gif
Infatti noi li abbiamo presi dalla Germania visto che è presente la traccia audio italiana! happy.gif Se ci tenete ad avere i Br di questi film, vi conviene fare così anche voi, altrimenti avrete un bel pò da aspettare!!!!! not.gif unsure.gif

Franci
zodran
Scusate l'intrusione, non è forse questo il luogo più appropriato ma vorrei ricevere un'informazione: circa 3-4 anni fa uscì al cinema un live-action preceduto da un nuovo cortometraggio di Pippo, ma purtroppo non ricordo più i titoli né dell'uno né dell'altro... Vorrei sapere se il corto di Pippo è stato pubblicato in dvd e/o br in Italia, oppure all'estero (ma con audio italiano). Thanks! wink.gif
Beast
Il corto è Pippo e l'home theater (How to hook up your home theatre), uscito al cinema in Italia con Cambio di Gioco nell'estate 2008. Non so dirti se sia stato pubblicato, spero di averti aiutato almeno con il titolo
zodran
Grazie Beast! Ora mi documento sulla sua pubblicazione in dvd... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.