Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pretty Woman edizione Warner
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
scrooge4
Oggi ho trovato la primissima edizione del celebre film targato Disney-Touchstone distribuita dalla Warner Bros.
E' la prima volta che mi capita un titolo Disney con un disco a due lati. Tuttavia non ci sono contenuti speciali, ma semplicemente la prima metÓ nel film Ŕ nella A side e la seconda nella B side.

Qualcuno di voi sa se a suo tempo altri Disney DVD sono stati editati in questa maniera?
Secondo voi questo titolo vale qualcosa?
stefra
Anche il film I tre Moschettieri, nell'edizione Warner fuori catalogo, era su due lati.
Senza extra e il film una parte sul lato A e l'altra sul lato B
Saluto.gif
scrooge4
CITAZIONE (stefra @ 19/3/2007, 15:30)
Anche il film I tre Moschettieri, nell'edizione Warner fuori catalogo, era su due lati.
Senza extra e il film una parte sul lato A e l'altra sul lato B
Saluto.gif
*

Quindi era probabilmente una consuetudine per quel periodo.
March Hare = Leprotto Bisestile
Anche Mary Poppins so che era a due lati, ma non so se su un lato c'era il formato originale (in letterbox) e sull'altro il 4:3 oppure se il primo tempo era sul lato A e il secondo sul B.
nunval
Confermo, Mary Poppins era semplicemente diviso in due tempi sui due lati.
Il formato era letterbox non anamorfico
Comunque rimane un bel pezzo da collezione
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (nunval @ 19/3/2007, 20:15)
Confermo, Mary Poppins era semplicemente diviso in due tempi sui due lati.
Il formato era letterbox non anamorfico
Comunque rimane un bel pezzo da collezione
*

Sfido che Ŕ un bel pezzo da collezione. Restauro non digitale, letterbox (io sono un fan sfegatato del letterbox, per me l'unico che mantiene le reali proporzioni del film) ergo: potessi averlo io!
Faith
Non sapevo esistessero in commercio anche dvd video su due lati. Io cosi avevo solo alcuni videogiochi per pc , su dvd a due lati
sir Scaglione
CITAZIONE (Faith @ 19/3/2007, 22:20)
Non sapevo esistessero in commercio anche dvd video su due lati. Io cosi avevo solo alcuni videogiochi per pc , su dvd a due lati
*

Non sono molto comuni per il formato DVD-video, ma talvolta si usano al posto del formato a doppio strato su un lato solo. rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.