Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Packaging DisneyDVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Franz
Ho pensato di stilare una lista (che aggiornerò in occasione di nuove uscite) di tutti i DVD Disney che in Italia hanno avuto un packaging differente dal semplice amaray. Questo per risolvere i dubbi che ogni tanto emergono. Non mi pare di aver già notato qualcosa del genere sul forum (se mi fosse sfuggito chiedo scusa wink.gif ).

Che ne dite? Potrebbe essere utile? Se siete d'accordo segnalatemi anche errori e dimenticanze, così verrà completata più in fretta!!! wink.gif

DIGIPACK

Biancaneve e i Sette Nani (ed. deluxe 2 DVD)
La Bella e la Bestia (ed. deluxe 2 DVD)
Monsters & Co. (ed. deluxe 2 DVD)
La Trilogia di Aladdin (4 DVD)
Chi ha incastrato Roger Rabbit? (2 DVD)
Le Cronache di Narnia: Il Leone, la Strega e l'Armadio (extended edition 4 DVD)

Pearl Harbor - The Director's Cut (3 DVD)
Scrubs - Medici ai primi ferri: Stagione 1 (4 DVD)
Scrubs - Medici ai primi ferri: Stagione 2 (4 DVD)
Scrubs - Medici ai primi ferri: Stagione 3 (4 DVD)
Scrubs - Medici ai primi ferri: Stagione 4 (4 DVD)
Scrubs - Medici ai primi ferri: Stagione 5 (4 DVD)
Ugly Betty: Stagione 1 (6 DVD)

SLIPCOVER

Slipcover contenente un solo amaray
La Maledizione della Prima Luna (2 DVD) si sfila orizzontalmente
Alla Ricerca di Nemo (2 DVD) olografica, si sfila orizzontalmente
Il Re Leone (ed. speciale 2 DVD) con particolari olografici, si sfila orizzontalmente
Aladdin (ed. speciale 2 DVD) si sfila verticalmente
Gli Incredibili (2 DVD) olografica, si sfila verticalmente
Cenerentola (disco singolo) si sfila verticalmente
Le Cronache di Narnia: Il Leone, la Strega e l'Armadio (ed. speciale 2 DVD) con particolari olografici e in rilievo, si apre come un libro e si sfila orizzontalmente
Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma (ed. speciale 2 DVD) olografica con particolari in rilievo, si sfila verticalmente
Le Avventure di Peter Pan (ed. speciale 2 DVD) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Cenerentola: Il Gioco del Destino olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Red e Toby 2 Nemiciamici olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Red e Toby Nemiciamici (riedizione 2007) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Dumbo (riedizione 2007) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Robin Hood (riedizione 2007) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
High School Musical Remix (2 DVD) olografica, si sfila verticalmente
Déjà Vu - Corsa contro il Tempo olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
I Robinson: Una Famiglia Spaziale olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Jump In - Freestyle Edition in rilievo, si sfila verticalmente
Svalvolati on the Road olografica, si sfila verticalmente
Le Magiche Fiabe delle Principesse Disney: Insegui i Tuoi Sogni olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
I Corti Pixar: Volume 1 olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Hannah Montana: Dietro i Riflettori olografica, si sfila verticalmente
Il Libro della Giungla (ed. speciale 2 DVD) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo con particolari in rilievo, si sfila verticalmente
Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo (ed. speciale 2 DVD) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
High School Musical 2 olografica, si sfila verticalmente
Santa Clause è nei Guai olografica e con particolari in rilievo, si sfila verticalmente
I Miei Amici Tigro e Pooh: Un Natale da Superdetective con particolari in rilievo, si sfila verticalmente
Ratatouille (2 DVD) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
La Carica dei 101 (ed. speciale 2 DVD) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Come d'Incanto olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Gli Aristogatti (riedizione 2008) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Peter Pan in: Ritorno all'Isola che non c'è (riedizione 2008) olografica e in rilievo, si sfila verticalmente
Il Libro della Giungla 2 (riedizione 2008) si sfila verticalmente

Slipcover contenente diversi slimcase
Zorro: La Prima Serie (6 DVD)
Lost: Stagione 1 - Vol. 1 (4 DVD)
Lost: Stagione 1 - Vol. 2 (4 DVD)
Lost: Stagione 1 (8 DVD)
Lost: Stagione 2 - Vol. 1 (4 DVD) con particolari in rilievo
Lost: Stagione 2 - Vol. 2 (4 DVD) con particolari in rilievo
Lost: Stagione 2 (8 DVD) olografica
Desperate Housewives: Stagione 1 (6 DVD)
Desperate Housewives: Stagione 2 (7 DVD)
Commander in Chief - Una Donna alla Casabianca: Stagione 1 (5 DVD)
Grey's Anatomy: Stagione 2 - Vol. 1 (3 DVD)
Grey's Anatomy: Stagione 2 - Vol 2 (4 DVD)
Criminal Minds: Stagione 1 (6 DVD)
Ghost Whisperer - Presenze: Stagione 1 (6 DVD)

The Muppet Show - Vol. 1 (3 DVD)
DuckTales: Avventure di Paperi - Vol. 1 (3 DVD)
Cip & Ciop: Agenti Speciali - Vol. 1 (3 DVD)
W.i.t.c.h. - Episodi Prima Serie (6 DVD)

Slipcover contente diversi amaray
La Maledizione della Prima Luna Il Disco Perduto (2+1 DVD) si sfila orizzontalmente
Alias: Stagione 1 (6 DVD)
Alias: Stagione 2 (6 DVD)
Alias: Stagione 3 (6 DVD)
Alias: Stagione 4 (6 DVD)
Alias: Stagione 5 (5 DVD)

La Trilogia del Re Leone (2+1+2 DVD) [Il Re Leone 1-2-3]
Cofanetto: Disney-Pixar (3 DVD) [Toy Story 1 e 2; Monsters & Co.]
Cofanetto: E l'avventura continua! (3 DVD) [Il Gobbo di Notre Dame II; Cenerentola II; Lilli e il Vagabondo II]
Cofanetto: Le Principesse Disney (3 DVD) [La Bella e la Bestia; La Bella Addormentata; Cenerentola II]
Cofanetto: I migliori amici a 4 zampe (3 DVD) [Oliver & Co.; Gli Aristogatti; Red e Toby]
Cofanetto: Le Fiabe Disney (4 DVD) [Le Fiabe Disney vol. 1-2-3-4]
Pirati dei Caraibi: La Trilogia (1+1+2 DVD) [Pirati dei Caraibi 1-2-3]
High School Musical: Special Boxset (3 DVD) [High School Musical; HSM: The Concert; HSM 2]
Cofanetto: Disney Xmas Cartoons (3 DVD) [Il Natale Più Bello; Il Bianco Natale di Topolino; Topolino Strepitoso Natale]
Cofanetto: Peter Pan e Cenerentola (2+1 DVD) [Peter Pan ed. speciale 2 DVD; Cenerentola disco singolo]
Cofanetto: I Robinson e Chicken Little (2 DVD) [I Robinson; Chicken Little]

STEELBOOK

La Sirenetta (edizione speciale 2 DVD)
Cofanetto: La Sirenetta e Cenerentola (4 DVD) [La Sirenetta ed. speciale 2 DVD; Cenerentola ed. speciale 2 DVD]
Cofanetto: Cenerentola I e III (2 DVD) [Cenerentola disco singolo; Cenerentola III]
Ratatouille (2 DVD)

TIN BOX

Walt Disney Treasures - Topolino Star a Colori (2 DVD)
Walt Disney Treasures - Silly Symphonies (2 DVD)
Walt Disney Treasures - Topolino Star a Colori vol. 2 (2 DVD)
Walt Disney Treasures - Semplicemente...Paperino! vol. 1 (2 DVD)

CUSTOM CASE

Cofanetto: Disney/Pixar (1+1+1+2+2+2+1) [Toy Story; A Bug's Life; Toy Story 2; Monsters & Co. 2 DVD; Alla Ricerca di Nemo 2 DVD; Gli Incredibili 2 DVD; Cars]
sir Scaglione
La Trilogia del Re Leone è a 5 DVD wink.gif ...poichè anche "Il Re Leone 3" è a 2 dischi. Saluto.gif
Franz
Ho corretto e ampliato la lista wink.gif spero di non aver tralasciato, nulla...grazie a tutti per la collaborazione! Se ci sono osservazioni correggerò subito! wink.gif
chrykee
dovresti aggiungere anche
Pirati dei Caraibi la maledizione della prima luna in due edizioni differenti:
SLIPCOVER
amaray (disco doppio) si sfila orizzontalmente

2 amaray (disco doppio + disco perduto) si sfila orizzontalmente
Albe
Per quanto riguarda altre serie tv segnalo x le Slipcover con gli SlimCase:

GREY'S ANATOMY - Stagione 2 - Prima parte (4 DVD)
UNA DONNA ALLA CASA BIANCA - La stagione completa (5 DVD)

x le SlipCover con KeepCase:

ALIAS - Stagione 1 (6 DVD)
ALIAS - Stagione 2 (6 DVD)
ALIAS - Stagione 3 (6 DVD)
ALIAS - Stagione 4 (6 DVD)
ALIAS - Stagione 5 (5 DVD)

e x le digipack:

SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - Stagione 1 (4 dischi)
SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - Stagione 2 (4 dischi)
SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - Stagione 3 (4 dischi)
SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - Stagione 4 (4 dischi)

Saluto.gif
Franz
Grazie a entrambi, ho integrato, e ho suddiviso la sezione "slipcover" in sotto-sezioni per maggior chiarezza wink.gif
Franz
Qualcuno mi sa dire se anche Grey's Anatomy: Stagione 1 (2 DVD) è una slipcover con slimcase? smile.gif
Albe
Bel lavoro wink.gif

No, la prima di Grey's Anatomy ( wub.gif ) è una semplice amaray doppiodisco sleep.gif

Mi sono ricordato che c'è anche la digipack della Director's Cut di Pearl Harbor (3 dvd)
Pan
Gran bel topic; conviene renderlo "importante", in modo da averlo sempre a portata di mano. smile.gif
danielamorrison
ottima idea, bellissimo topic!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

P.S. Come sempre la consulenza di Penny è mitica wub.gif wub.gif wub.gif
belle
bellissimo e e utilissimo topic, grazie milleeeee clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cenerina
Che co'e' una slimcase? blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Franz
CITAZIONE (Cenerina @ 14/3/2007, 16:56)
Che co'e' una slimcase?  blush2.gif  blush2.gif  blush2.gif
*

Una custodia di plastica della stessa larghezza delle amaray, ma spessa circa la metà...come questa, per intenderci:

Sicuramente questa forma non ti è nuova wink.gif wink.gif wink.gif
Bacioni hug.gif hug.gif
Cenerina
CITAZIONE (Franz @ 14/3/2007, 16:21)
Una custodia di plastica della stessa larghezza delle amaray, ma spessa circa la metà...come questa, per intenderci:

Sicuramente questa forma non ti è nuova wink.gif  wink.gif  wink.gif
Bacioni hug.gif  hug.gif
*

Grazie! blush2.gif hug.gif
belle
CITAZIONE (Franz @ 14/3/2007, 16:21)

Sicuramente questa forma non ti è nuova wink.gif  wink.gif  wink.gif
Bacioni hug.gif  hug.gif
*

come quelle dei muppet biggrin.gif
comunque sarebbe bellissimo se si potesse a ogni dvd abbinare la foto che ne dite... rolleyes.gif bhe forse chiedo troppo laugh.gif
GasGas
ottimo topic complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Albe
Da aggiungere (quando poi tornerà Franz smile.gif ):

per le SlipCase:

Cenerentola - Il gioco del destino

per le SlipCase con SlimCase

Grey's Anatomy - Stagione 2 - Parte 2 (4 dischi)

Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 28/3/2007, 15:28)
Da aggiungere (quando poi tornerà Franz  smile.gif ):

per le SlipCase:

Cenerentola - Il gioco del destino

per le SlipCase con SlimCase

Grey's Anatomy - Stagione 2 - Parte 2 (4 dischi)

Saluto.gif
*

mi era venuto un colpo pensavo ci fosse scritto slim... wacko.gif laugh.gif
Franz
Aggiornato wink.gif wink.gif

Anche con Red e Toby 2
Franz
Aggiornerò a breve la lista con Dumbo, Robin Hood e Red e Toby. wink.gif
Sapete intanto mica se la 2 DVD di High School Musical ha la slipcover? O, in generale, se ci sono altre uscite con confezioni diverse dall'amaray (anche per le serie televisive)? smile.gif
Albe
High School Musical non l'ho visto... ma su dvd-store è scritto Slipcover..

Lost Stagione 2 Prima parte ha la slip cover con particolari in rilievo (le scritte) e ha le slimcase.. Visto con i miei occhi happy.gif
GasGas
high school musical 2 dvd ha la slipcover smile.gif
Franz
Aggiorno, High School Musical ha la slipcover olografica, mentre i tre classici ce l'hanno olografica e in rilievo. wink.gif
Albe
"Ride bene chi ride a giugno" diceva un mio prof eheheh.gif

Effettivamente per le uscite di questo mese la BV ha fatto un buon lavoro.

per le digipack:

Scrubs - Medici ai primi ferri - Stagione 5 (4dvd) clapclap.gif hanno mantenuto una continuità di packaging (e avevo dubbi sleep.gif )

per le slipcase keepcase:

Déjà vu - Corsa contro il tempo (olografica, in rilievo che si sfila dall'alto)

per le slipcase slimcase:

Avventure di Paperi - Volume 1 (3 dischi)

Cip & Ciop - Agenti speciali - Volume 1 (3 dischi)

Lost - Stagione 2 - Volume 2 (4 dischi) (particolari in rilievo)

Criminal Minds - Stagione 1 (6 dischi)

Ghost Whisperer Presenze - Stagione 1 (6 dischi)

E anche i Blu-ray con slipcover:

La Maledizione della Prima Luna (2 Blu-Ray) (olografica) clapclap.gif

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (2 Blu-Ray) (olografica) clapclap.gif

spero di non aver dimenticato qualcosa. rolleyes.gif

Saluto.gif
GasGas
quando è giusto è giusto clapclap.gif
Franz
Grazie mille Albe, aggiorno subito wink.gif
Franz
Qualcuno per caso sa i dettagli delle slipcover di Jump In - Freestyle Edition e della 2^ stagione completa di Lost?

E ancora una cosa...oggi ho notato che Svalvolati on the Road ha la slipcase olografica. Anche questo è da considerarsi un Disney, anche se è della Touchstone?
Fiaba
CITAZIONE (Franz @ 26/9/2007, 16:44)
Qualcuno per caso sa i dettagli delle slipcover di Jump In - Freestyle Edition e della 2^ stagione completa di Lost?
*

Jump In - Freestyle Edition -Slipcover a rilievo
Lost Stag 2 - Slipcover olografica (forse a rilievo ) l'ho visto di sfuggita al mediaworld questa mattina smile.gif
CITAZIONE (Franz @ 26/9/2007, 16:44)
E ancora una cosa...oggi ho notato che Svalvolati on the Road ha la slipcase olografica. Anche questo è da considerarsi un Disney, anche se è della Touchstone?

*

sono considerati Disney i Touchstone e gli Hollywood Pictures e ( da meno tempo ) anche i miramax smile.gif ... personalmente nella lista disney inserisco solo quelli che hanno sulla cover il logo Disney, ovviamente è un criterio personale tongue.gif .
Saluto.gif
Franz
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto perchè in questo ultimo periodo sono stato molto occupato e non sono ancora riuscito a fare il giro di qualche grande magazzino per sapere i dettagli sul packaging delle edizioni uscite il 28/11.
Potreste darmi una mano scrivendo nei dettagli le caratteristiche del packaging del DVD che potete esaminare? Io le riporterò nella lista e, comunque, al più presto andrò in qualche grande magazzino.

Ecco i dvd ancora da classificare:

* High School Musical 2
* Santa Clause è nei Guai
* Cofanetto Disney/Pixar (7 DVD)
* Cofanetto Witch - Episodi Prima Serie (6 DVD)
* Topolino salva il Natale e altre Topostorie
* I miei Amici Tigro e Pooh: un Natale da Superdetective
* Cofanetto Disney Xmas (3 DVD)
* High School Musical - Special Boxset (3 DVD)
* DVD Disney interattivi
* Cofanetto: Le Avventure di Peter Pan + Cenerentola (3 DVD)
* Cofanetto: I Robinson, una Famiglia Spaziale + Chicken Little (2 DVD)

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano smile.gif
Peter Pan 92
Cofanetto Disney Xmas: Slipcover contenente diversi amaray (3 DVD) [Topolino Strepitoso Natale!-Il Bianco Natale di Topolino-Il Natale più Bello]
Questo è l'unico che so. wink.gif laugh.gif
Pan
Allora, vediamo un po':

* High School Musical 2 (slipcase)
* Santa Clause è nei Guai (slipcase)
* Cofanetto Disney/Pixar (7 DVD) (Custom case)
* Cofanetto Witch - Episodi Prima Serie (6 DVD) (cofanetto + amaray slim)
* Topolino salva il Natale e altre Topostorie (amaray)
* I miei Amici Tigro e Pooh: un Natale da Superdetective (slipcase)
* Cofanetto Disney Xmas (3 DVD) (cofanetto + amaray)
* High School Musical - Special Boxset (3 DVD) (cofanetto + amaray)
* DVD Disney interattivi (amaray)
* Cofanetto: Le Avventure di Peter Pan + Cenerentola (3 DVD) (cofanetto + amaray)
* Cofanetto: I Robinson, una Famiglia Spaziale + Chicken Little (2 DVD) (cofanetto + amaray)

Dovrebbero esserci tutti. smile.gif

Saluto.gif
Franz
CITAZIONE (Pan @ 13/12/2007, 1:22)
Cofanetto Disney/Pixar (7 DVD) (Custom case)
*

Grazie, ho visto quest'edizione oggi al supermercato ma mi sembrava una scatolona, non ho capito se dentro ci sono amaray o slimcase, oppure è tutto un digipack.
Farò un altro giro negli store per accertarmi anche delle caratteristiche delle slipcover di Santa Clause 3 e I Miei Amici Tigro e Pooh. wink.gif
Albe
Le slip di Santa Clause è nei guai e Pooh e Tigro superdetective hanno dei particolari in rilievo e solo Santa Clause è olografica. Stessa cosa per HSM 2, rilievo e olografica.
Pan
CITAZIONE (Franz @ 13/12/2007, 18:44)
Grazie, ho visto quest'edizione oggi al supermercato ma mi sembrava una scatolona, non ho capito se dentro ci sono amaray o slimcase, oppure è tutto un digipack. wink.gif
*

Trovi alcune foto qui: wink.gif

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...ndpost&p=239199
mowgli
ma me la spiegate una cosa, xkè dalle uscite ottobrine in poi il cellophane lo mettono solo all'interno e lo slip lo lasciano così a mano di tutti???almeno da me, in tutti gli store di Catania sono tutti così...
Fishtail
CITAZIONE (mowgli @ 19/12/2007, 15:19)
ma me la spiegate una cosa, xkè dalle uscite ottobrine in poi il cellophane lo mettono solo all'interno e lo slip lo lasciano così a mano di tutti???almeno da me, in tutti gli store di Catania sono tutti così...
*

Anch'io mi chiedevo la stessa cosa!! Anche a Milano ho trovato le cartonate prive di cellophane... not.gif
mowgli
Io poi ke li tengo tutti immacolali incellophanati, mi infastidisce ancora di più.. cmq la cosa ke ho notato è ke in queste copie sia il bollino siae ke l'ologramma disney sn all'interno, questo successe all'epoca anke col dvd di nemo, e anke li i bollini erano dentro (nell'amaray) Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Persha @ 19/12/2007, 18:00)
Anch'io mi chiedevo la stessa cosa!! Anche a Milano ho trovato le cartonate prive di cellophane... not.gif
*

Fra l'altro a me e' capitato di vedere cose assurde per via del cartonato non sigillato, tipo dei ragazzini che in un grande magazzino scambiavano il dvd dei pirati doppio con quello singolo, scambiando i dvd dentro il cartonato.

Quindi eventualmente stati attenti a cosa comprate, che magari qualcuno ha fatto il furbo e vi ritrovate un dvd singolo pagato per doppio

dry.gif
Paperino74
CITAZIONE (mowgli @ 20/12/2007, 14:39)
Io poi ke li tengo tutti immacolali incellophanati, mi infastidisce ancora di più.. cmq la cosa ke ho notato è ke in queste copie sia il bollino siae ke l'ologramma disney sn all'interno, questo successe all'epoca anke col dvd di nemo, e anke li i bollini erano dentro (nell'amaray) Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif
*

Scusa la domanda, ma come fai a guardarli? huh.gif
Franz
CITAZIONE (mowgli @ 19/12/2007, 16:19)
*

Io ho una mia teoria al riguardo: dipende tutto dal bollino SIAE argentato.
Questo bollino deve assolutamente essere a vista sul prodotto. Se notate, in caso di presenza di slipcover il bollina SIAE era applicato, fino a qualche mese fa, sulla slipcover (normalmente in basso a sinistra).
Ora in caso di presenza di slipcover il bollino SIAE è applicato direttamente sull'amaray. Quindi la slipcover non può essere incellofanata insieme all'amaray, perchè il bollino SIAE diverrebbe invisibile. La slipcover, non essendo incellofanata, si può sfilare in modo da verificare la presenza del bollino SIAE.
Personalmente preferisco la slipcover incellofanata, così non si danneggia e non può essere sottratta o manomessa, ma tant'è... sleep.gif
mowgli
il tuo discorso non fa una piega xò non è bello comprare prodotti confezionati a metà e toccati da tutti!!! vorrei tanto capire il xkè di questo cambiamento blink.gif blink.gif
Fishtail
CITAZIONE (Disneylicious @ 20/12/2007, 16:34)
Fra l'altro a me e' capitato di vedere cose assurde per via del cartonato non sigillato, tipo dei ragazzini che in un grande magazzino scambiavano il dvd dei pirati doppio con quello singolo, scambiando i dvd dentro il cartonato.
*

Sono esterrefatto post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif , non ho parole... not.gif

Ultimamente ho notato che presso i grandi punti vendita come Ricordi e Messaggerie Musicali i dvd disney hanno persino lo scotch avvolto intorno alla custodia in senso orizzontale... not.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Persha @ 20/12/2007, 23:39)
Sono esterrefatto post-6-1111346575.gif  post-6-1111346575.gif  post-6-1111346575.gif , non ho parole... not.gif

Ultimamente ho notato che  presso i grandi punti vendita come Ricordi e Messaggerie Musicali i dvd disney hanno persino lo scotch avvolto intorno alla custodia in senso orizzontale... not.gif
*

Beh ti diro' di piu' su Feltrinelli in galleria alberto sordi a Roma. Ho preso il dvd delle principesse nuovo la' perche avevo dei punti delle loro card da spendere. L'ho preso praticamente dando la differenza di due euro il primo giorno che era uscito. Non avevo fatto caso che non aveva lo slip case, ma ho pensato che magari non su tutte le copie lo mettevano. Vabbe l'ho preso coi punti e due euro ma poi mi sono accorto che per poterli sigillare meglio coi loro adesivi anti furto avevano semplicemente buttato via TUTTE le slip covers da tutti i dvd usciti in quei giorni, corti pixar compresi. Credo sia molto scorretto verso i consumatori, ma tra la buena vista italia e i rivenditori "i pacchi" tirati negli anni ormai non si contano piu'!

morale, ho il dvd delle principesse senza slip case, ok non e' un dramma, pero' un po' mi rode diavoletto.gif
Fishtail
CITAZIONE (Disneylicious @ 21/12/2007, 9:48)
Beh ti diro' di piu' su Feltrinelli in galleria alberto sordi a Roma. Ho preso il dvd delle principesse nuovo la' perche avevo dei punti delle loro card da spendere. L'ho preso praticamente dando la differenza di due euro il primo giorno che era uscito. Non avevo fatto caso che non aveva lo slip case, ma ho pensato che magari non su tutte le copie lo mettevano. Vabbe l'ho preso coi punti e due euro ma poi mi sono accorto che per poterli sigillare meglio coi loro adesivi anti furto avevano semplicemente buttato via TUTTE le slip covers da tutti i dvd usciti in quei giorni, corti pixar compresi. Credo sia molto scorretto verso i consumatori, ma tra la buena vista italia e i rivenditori "i pacchi" tirati negli anni ormai non si contano piu'!
*

Ma è SCANDALOSO!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif cry.gif
CITAZIONE (Disneylicious @ 21/12/2007, 9:48)
morale, ho il dvd delle principesse senza slip case, ok non e' un dramma, pero' un po' mi rode  diavoletto.gif
*

Ti capisco perfattamente cry.gif ...
Alla luce di queste scorrettezze verso i clienti e dei trattamenti che danneggiano le cover mi chiedo se valga ancora la pena editare i dvd in versione cartonata... huh.gif
Salvo
La cosa più oltraggiosa sono i prezzi che incollano sul cartonato, come I Pirati dei Caraibi, incollano l'offerta del prezzo d'avanti e dietro mi trovo il prezzo originale cry.gif

Non parliamo del Libro della giungla Arrabbiato3.gif il bollo con l'offerta del prezzo direttamente sopra Baloo.
Fishtail
CITAZIONE (Salvo @ 21/12/2007, 14:35)
La cosa più oltraggiosa sono i prezzi che incollano sul cartonato, come I Pirati dei Caraibi, incollano l'offerta del prezzo d'avanti e dietro mi trovo il prezzo originale  cry.gif

Non parliamo del Libro della giungla  Arrabbiato3.gif  il bollo con l'offerta del prezzo  direttamente sopra Baloo.
*

Hai ragione, anch'io ho notato ciò... post-6-1111346575.gif
In tutti i negozi in cui sono stato i dvd de Il libro della giungla erano "tappezzati" da prezzi applicati senza criterio eheheh.gif
Quando ci saranno le offerte speciali se ne aggiungeranno sicuramente altri, oltre a quelli già presenti... happy.gif
Franz
CITAZIONE (Disneylicious @ 21/12/2007, 10:48)
Beh ti diro' di piu' su Feltrinelli in galleria alberto sordi a Roma. Ho preso il dvd delle principesse nuovo la' perche avevo dei punti delle loro card da spendere. L'ho preso praticamente dando la differenza di due euro il primo giorno che era uscito. Non avevo fatto caso che non aveva lo slip case, ma ho pensato che magari non su tutte le copie lo mettevano. Vabbe l'ho preso coi punti e due euro ma poi mi sono accorto che per poterli sigillare meglio coi loro adesivi anti furto avevano semplicemente buttato via TUTTE le slip covers da tutti i dvd usciti in quei giorni, corti pixar compresi.
*

Sono appena tornato da un viaggio a Roma, in cui andiamo molto spesso. In effetti, avevo notato che alla Feltrinelli tutti i DVD Disney mancavano di slipcover, e non ne avevo capito il motivo. Ora lo so. sick.gif
mowgli
L'altro giorno curiosando in un negozio di dvd, ho visto alcuni dvd di Winnie a tema natalizio, film già usciti tempo fa, con uno slipcover trasparente in acetato con alcuni elementi stampati, tipo cornicetta natalizia, effetto neve ecc..
è la prima volta ke si utilizza uno slip in acetato x un disney (almeno in Italia)!!!avevo visto qualcosa di simile fatto x alcuni films della eagle, con la stampa sull'acetato con un digipack sotto, tutto color silver, l'effetto era molto raffinato..
Rookies
Ciao a tutti! Sentite qualcuno può dirmi in ordine cronologico i titoli usciti in edizione 2 DVD + Libro? Nella lista dei packaging non ho trovato queste edizioni...
Pan
CITAZIONE (Rookies @ 27/10/2008, 18:51) *
Ciao a tutti! Sentite qualcuno può dirmi in ordine cronologico i titoli usciti in edizione 2 DVD + Libro? Nella lista dei packaging non ho trovato queste edizioni...

Il Libro della Giungla
La Carica dei 101
Koda Fratello Orso
Toy Story
Toy Story II
La Bella Addormentata nel Bosco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.