Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover A Bug's Life Warner
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
penelope
...
Faith
Qualcuno potrebbe postare la vecchia cover vhs della sirenetta del 1991? grazie.
(grande come quella di bugs life)
Eric
Penelope...mi viene un dubbio..ma io nn ho mai chiesto la cover di Bugs life blink.gif blink.gif blink.gif
hector
CITAZIONE (Eric @ 25/2/2007, 23:52)
Penelope...mi viene un dubbio..ma io nn ho mai chiesto la cover di Bugs life blink.gif  blink.gif  blink.gif
*

Si tratta di un altro eric! blush2.gif
The Little Merman
si ragazzi qualcuno può postare la cover della vhs del 1991 de "La Sirenetta" nelle dimensioni originali? servirebbe anche a me...purtroppo il mio scanner è molto scarso...mi scannerizza le immagini con linee e quadratini colorati... se qualcuno potesse postarla, mi farebbe un favore enorme...grazie in anticipo!
Eric_89
CITAZIONE (penelope @ 26/2/2007, 12:43)
Trattasi dell'utente Eric 89.
Se fosse così cortese da scriverlo in  pubblico  eviterei di parere rimbambita.
*

Sono stato io a chiedere il favore a Penelope in privato. Ti ringrazio di aver postato la cover che mi interessava.

happy.gif
Faith
Qualcuno la posta per favore?
chrykee
CITAZIONE (penelope @ 26/2/2007, 13:43)
Trattasi dell'utente Eric 89.
Se fosse così cortese da scriverlo in  pubblico  eviterei di parere rimbambita.
*

LOL
Troppo buffa questa scena
sir Scaglione
CITAZIONE (chrykee @ 26/2/2007, 17:01)
LOL
Troppo buffa questa scena
*

bè. in effeeeeettiiiiiiii laugh.gif ......... eheheh.gif
Eric
mistero svelato biggrin.gif XD!
Faith
vi siete dimenticati di me? smile.gif
GasGas
eheheh.gif povera pennuccia wub.gif
Pan
CITAZIONE (Faith @ 26/2/2007, 20:39)
vi siete dimenticati di me? smile.gif
*

Tra un po' ti manderò la cover tramite email. Cercate però di non andare off-topic; qui si parlava di "A Bug's Life", non de "La Sirenetta". wink.gif
The Little Merman
Pan l'avevo richiesta anch'io la cover del 1991...puoi mandarla anche a me via e-mail per favore? te ne sarei davvero grato!
Pan
CITAZIONE (The Little Merman @ 27/2/2007, 18:02)
Pan l'avevo richiesta anch'io la cover del 1991...puoi mandarla anche a me via e-mail per favore? te ne sarei davvero grato!
*

Certo, il tempo di scannerizzarla. wink.gif
The Little Merman
ok grazie mille pan!
Faith
grazie anche da parte mia . ciao smile.gif
Pan
Figuratevi! wink.gif
scrooge4
Già che c'è questo topic approfitto per chiedere a Penny (o chi per lei) se la versione Warner di A Bug's Life sia un pezzo abbastanza ricercato o meno. Quanto vale sul mercato questo dvd?
Invece, qualitativamente parlando, questa edizione è superiore o inferiore alla (o alle, non so quante ne abbia fatte la BV) successiva?

Grazie!
scrooge4
Grazie 1000 per le info, cara Penelope!
Saluto.gif
scrooge4
Oops!! Dai un'occhiata a questa inserzione! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
http://cgi.ebay.it/DISNEY-DVD-A-bugs-life-...VQQcmdZViewItem
scrooge4
Oggi ho preso questo titolo a poco più di 12 euro tra l'usato di BB. Penso di aver fatto comunque un buon affare.
Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.