Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disenchanted o Enchanted 2 - Come d'incanto 2
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
veu
Alla Disney secondo quanto riporta il sito jimhillmedia.com e anche altre fonti, si sta progettando il sequel di COME D'INCANTO... per ora è ancora presto per parlarne, ma si sta già redigendo una sceneggiatura...

Il sequel sarà un altro mix 2D/live action e vedremo le nuove avventure di Giselle (e qualcuno dice anche suo figlio!) sia a New York sia ad Andalasia...
Eric
Beh ora è meglio pensare al primo sperando che sia un vero capolavoro...e poi chissà... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
GasGas
forse è un po' presto, però sono contento rolleyes.gif rolleyes.gif ormai alla disney i live action importanti sono sempre triologie rolleyes.gif sicuramente ci sarà anche un 3 rolleyes.gif
veu
Sì se ha successo il primo e poi il secondo faranno pure il 3!

Cmq nel 2 ci sarà più animazione che live action... l'opposto del 1! Però dipende tutto da come il primo film andrà ai botteghini... alcuni pronostici sono buoni, altri dicono che sarà l'ennesimo flop targato Disney... noi non ci pronunciamo... anche se secondo noi è un bel film che può avere possibilità di successo...
Scissorhands
Mamma mia me la stanno facendo fare sotto!!!!!!!!!
Uffa questa attesa è straziante!!!!
Ricordiamoci che anche per The Country Bear era previsto un seguito fino al momento prima che uscisse nelle sale quando fu un flop pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio speriamo che non accada ci tengo troppo ti prego ti prego ti prego

Non reggerei
nono
ora sono isterico, non fatemici pernsare!!!!
respira respira................. cry.gif cry.gif
veu
Tranquillo Scissorhands, non sarà flop! wink.gif

Come d'incanto la Disney si risveglierà come l'araba fenice (ihihihih ci è venuto il gioco di parole col titolo!!!)
Franz
Mi fa piacere che si progetti un seguito ben fatto smile.gif e non un direct-to-video sleep.gif .
Certo ora tutto dipende da come andrà il film al cinema e in home-video, se avrà successo magari faranno come per Pirati dei Caraibi, cioè gireranno due sequel back-to-back e li daranno al cinema nella stessa stagione wink.gif , per sfruttare il fenomeno al massimo.
Chissà, potrebbe promettere bene...dopotutto La Maledizione del Forziere Fantasma mi è piaciuta di più della Maledizione della Prima Luna... smile.gif smile.gif smile.gif
Comunque secondo me c'è un nome che impedirà al film di essere un flop totale: ALAN MENKEN. Magari il film sarà un flop, ma non totale. wink.gif
Intanto io penso già alle gustose edizioni DVD che avremo se il film avrà successo rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif .

...e non si parlava di un'avventura di Giselle nelle Enchanted Tales? smile.gif
veu
Sì l'avventura nelle Enchanted Tales ci doveva essere... certo se però adesso faranno il sequel allora la sposteranno di data... anche perché un sequel al cinema è molto importante e giocheranno molto su questa carta...

Qualcuno dice che nel sequel Giselle resterà vedova... cry.gif
Scissorhands
CITAZIONE (veu @ 22/2/2007, 21:17)
Sì l'avventura nelle Enchanted Tales ci doveva essere... certo se però adesso faranno il sequel allora la sposteranno di data... anche perché un sequel al cinema è molto importante e giocheranno molto su questa carta...

Qualcuno dice che nel sequel Giselle resterà vedova... cry.gif
*

E che sfiga!!!!! Per ora mi preoccupo del primo!!! Da un certo punto di vista mi farebbe piacere vedere Giselle che rimane vedova.... significa che avranno fatto il seguito e che quindi il primo è andato bene!!!!

diavoletto.gif diavoletto.gif Come sono malvagio!!!!
Scissorhands
AAAAAAAAAAAArghhh Pare che Lima abbia confermato il sequel.
In una intervista Amy Adams dice:

CS: You helped launch one of Disney's bigger hits last year, in between their two big sequels, so have they approached you about appearing in a sequel to "Enchanted" yet?
Adams: Not yet. I think we will see. I was told yesterday that the director said that "Yes, there is going to be a sequel" but I have not heard that. I'm the kind of person that until ink is dry and it's posted on a banner saying "Hear ye, hear ye" I don't ever (believe it).

Intervista completa qui:
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=42206

Purtroppo è lunghissima e non l'ho letta tutta quindi non posso fare il riassunto
Prince Philip
Bè, nel trafiletto postato Amy dice semplicemente che non è ancora stato deciso nulla, anche se vi è un rumor che anticipa il sequel... ma che lei non crede fino a che l'inchiostro sul contratto non è asciutto... eheheh.gif eheheh.gif
*PuMbA*
il sequel, non sò perchè, a me non ispira per niente unsure.gif Speriamo ke presto possano farmi cambiare idea!!!!
Scissorhands
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/2/2008, 18:39) *
Bè, nel trafiletto postato Amy dice semplicemente che non è ancora stato deciso nulla, anche se vi è un rumor che anticipa il sequel... ma che lei non crede fino a che l'inchiostro sul contratto non è asciutto... eheheh.gif eheheh.gif

Questo in riferimento alla sua eventuale partecipazione!!!Nulla toglie che alla Disney possano decidere di fare un seguito senza Giselle!AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ora come ora il regista ha detto:"Si, ci sarà un sequel". Poi ovviamente tutto può accadere.
Elisetta88
se davvero faranno il seguito di come d'incanto spero soltanto che non sia una delusione dry.gif
GasGas
secondo me se kevin lima ha deciso di fare un seguito non sarà una stupidagine...uno, perchè lui non è uno stupido, due, perchè lasseter dovrà controllare, revisionare e approvare il progetto e se lo approva lasseter io non ho nulla da ridire finchè non lo vedo rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

a dir la verità sono molto incuriosito da un sequel di come d'incanto, anche se anche io avrei preferito restasse unico sleep.gif staremo a vedere sleep.gif
Franz
Sono contento e spero che questo sequel (e forse anche più di uno) venga realizzato smile.gif , preferisco che si realizzi da subito un bel sequel piuttosto che vedere in uscita, tra una quarantina d'anni, un film direct-to-video ambientato ad Andalasia, con il cast delle voci completamente rinnovato (come è successo in numerosi sequel Disney).
Prince Philip
CITAZIONE (Scissorhands @ 1/3/2008, 1:14) *
Questo in riferimento alla sua eventuale partecipazione!!!Nulla toglie che alla Disney possano decidere di fare un seguito senza Giselle!AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ora come ora il regista ha detto:"Si, ci sarà un sequel". Poi ovviamente tutto può accadere.

Non oso nemmeno immaginare un sequel senza Amy... rovinerebbe la magia cry.gif cry.gif cry.gif
Ubodan
Nooooooooooooooo...giselle che rimane vedova.....noooooooooo...spero che sia un bel sequel blush2.gif ..poi mi dispiacwerebbe non vedere la versione animata di robert e sua figlia...no devono esserci entrambi...e se non c'è giselle mi arrabbio Arrabbiato3.gif
belle
CITAZIONE (Ubodan @ 12/5/2008, 10:25) *
Nooooooooooooooo...giselle che rimane vedova.....noooooooooo...spero che sia un bel sequel blush2.gif ..poi mi dispiacwerebbe non vedere la versione animata di robert e sua figlia...no devono esserci entrambi...e se non c'è giselle mi ** Arrabbiato3.gif

per favore udoban... cerca di sistemare l'ultima parola
grazie

veu
Da VEU: abbiamo modificato le parole in entrambi i post, ok Belle?

Ragazzi, Giselle non resta vedova... erano solo rumor (privi di fondamento)...

Adesso NON si sa se faranno il sequel o no... Kevin Lima lo vorrebbe fare, ma nulla è stato deciso.
Bristow
La solita natura umana che non si accontenta mai di ciò che ha Arrabbiato3.gif ...una perla come Enchanted doveva e deve rimanere unica, anche se si crea una sceneggiatura superiore alla prima! Non parliamo di blockbuster come Pirati dei Caraibi o Spiderman, ma di un film che è quasi una fiaba. Farà la fine dei sequel inutili come per Cenerentola post-6-1111346575.gif ...non è meglio invece lasciare la magia intatta col "vissero felici e contenti" come per Biancaneve e La Bella Addormentata??? rolleyes.gif
ariel one
CITAZIONE (Bristow @ 12/5/2008, 20:26) *
La solita natura umana che non si accontenta mai di ciò che ha Arrabbiato3.gif ...una perla come Enchanted doveva e deve rimanere unica, anche se si crea una sceneggiatura superiore alla prima! Non parliamo di blockbuster come Pirati dei Caraibi o Spiderman, ma di un film che è quasi una fiaba. Farà la fine dei sequel inutili come per Cenerentola post-6-1111346575.gif ...non è meglio invece lasciare la magia intatta col "vissero felici e contenti" come per Biancaneve e La Bella Addormentata??? rolleyes.gif

assolutamente d'accordo con te!
belle
CITAZIONE (veu @ 12/5/2008, 16:18) *

Adesso NON si sa se faranno il sequel o no... Kevin Lima lo vorrebbe fare, ma nulla è stato deciso.

ciao dolcissimi veu, grazie mille!!!
saragiup

Anche perché non avrebbe senso continuarla, diventerebbe tutto così banale.... Spero che non facciano più sequel, ma si concentrino su film originali... O almeno che non li facciano per i film classici o di Natale, quelli che fanno sognare.... è così bello lasciare il poi all'immaginazione di chi ha visto il film, perché bisognerebbe togliergli quella possibilità, e poi non vedo nessun punto che vada approfondito, altrimenti avrebbero potuto farlo nel primo film...
jask8ergirl
Sono sempre stata contraria ai sequel perchè condivido l'idea che quando una cosa è bella bisogna lasciarla unica e non cercare di repricarla con l'unico scopo di fare soldi...ma quando ho letto che c'era la possibilità di fare il sequel di enchanted per poco non ho avuto un infarto!!!
Enchanted è un film che adoro, forse addirittura il mio preferito e non vedo nessunissima ragione di rovinare questa splendida storia con un sequel!!!
Spero tanto che Kevin Lima rinsavisca e decida di non fare quest'errore madornale.
piccolo OT: ho letto a novembre che avevano licenziato il presidente di Toon Disney e quindi non ci sarebbero stati più sequel...perchè adesso c'è di nuovo cambio di rotta?
Scissorhands
CITAZIONE (jask8ergirl @ 13/5/2008, 15:01) *
piccolo OT: ho letto a novembre che avevano licenziato il presidente di Toon Disney e quindi non ci sarebbero stati più sequel...perchè adesso c'è di nuovo cambio di rotta?

Si riferivano ai cheapquel, quegli orrendi (sebbene sono molto migliorati con gli anni, e gli utlimi sono direi belli), sequel dei classici la cui moda è impazzata fino a l'anno scorso.
L'ultimo sarà La sirenetta 3.
I Toon Disney non producono sequel di live-action. Quello spetta ad una divisione diversa (Walt Disney Studios) che ha fatto del franchise la sua gallina dalle uova d'oro.
Wendy86

concordo in pieno....
un conto sono i seguel di film che terminano in maniera ambigua e lasciano dubbi e domande del tipo: "E adesso?" "Cosa accadrà?", ma Cenerentola, La bella addormentata, LA sirenetta, Come d'Incanto, ecc, non lasciano perplessità...
...si amano, si sposano, vissero per sempre felice e contenti. Non cè altro da dire o da vedere....
Per non parlare di Biancaneve..il giorno che si azzarderanno a farne un sequel corro in America e faccio una strage!!!!!!

PS: Secondo me Walt & co si rivoltano nella tomba....
jask8ergirl
CITAZIONE (Wendy86 @ 14/5/2008, 18:46) *
Per non parlare di Biancaneve..il giorno che si azzarderanno a farne un sequel corro in America e faccio una strage!!!!!!

PS: Secondo me Walt & co si rivoltano nella tomba....

guarda io a riguardo di biancaneve avevo trovato su internet un articolo del 2004 nel quale si diceva che volevano rifarla però in chiave shaolin...in sostanza i sette nani erano dei monaci buddisti e lei reagiva alle angherie della strega cattiva...qualcosa di così riluttante che credo che alla disney si siano ricreduti prima di compiere una castroneria così enorme...
comunque è probabile davvero che walt e gli altri si stiano rivoltando nella tomba...
Bewitched
Io direi che si sono rivoltati più e più volte, e tuttora non cessano di farlo!
Wendy86
CITAZIONE (Bewitched @ 14/5/2008, 23:33) *
Io direi che si sono rivoltati più e più volte, e tuttora non cessano di farlo!

si in effetti si sono rivoltati anche per altri lavori non sequel..... Arrabbiato3.gif
Fulvio84
credo che ormai siano delle vere e proprie trottole, che passano tutto il tempo a riggirare su se stessi...POVERI!
veu
CITAZIONE (Wendy86 @ 14/5/2008, 23:51) *
si in effetti si sono rivoltati anche per altri lavori non sequel..... Arrabbiato3.gif

sì crediamo che quando hanno solo sentito Chicken Little sono morti una seconda volta... e quando hanno sentito solo le varie cafonate basate sull'umorismo da toilette che hanno dimostrato solo l'ipocrisia della disney del nuovo millennio crediamo che questa volta abbiano davvero pensato "meno male che siamo morti"!!! scusate il tono macabro ma è quello che pensiamo e che non abbiamo mai nascosto...

certo che ormai la disney non è proprio più quella di un tempo... mah speriamo che davvero Lasseter riporti storie VERE fatte in maniera OTTIMA tralasciando le volgarità varie (toilet humor in primis, ma anche doppisensi, stereotipi e stupidate varie) che ormai impazzano dappertutto... sapete che ogni tanto dal 2000 pensiamo di vedere il Grande Fratello e non i film disney??? il che è tutto detto... laugh.gif
Scissorhands
CITAZIONE (jask8ergirl @ 14/5/2008, 20:07) *
guarda io a riguardo di biancaneve avevo trovato su internet un articolo del 2004 nel quale si diceva che volevano rifarla però in chiave shaolin...in sostanza i sette nani erano dei monaci buddisti e lei reagiva alle angherie della strega cattiva...qualcosa di così riluttante che credo che alla disney si siano ricreduti prima di compiere una castroneria così enorme...
comunque è probabile davvero che walt e gli altri si stiano rivoltando nella tomba...

Ehm.... non per romperti le... uova ne paniere, ma... mi spiace di dover essere io a dirlo, ma.... quel film è ancora in produzione blush2.gif .Si intitola "Snow" la trama è esattamente quella che tu hai descritto, sarà un live action, il regista è Francis Lawrence (Constantine, Io sono leggenda), e voci dicevano che Biancaneve sarebbe stata interpetata da Natalie Portman. Dovrebbe uscire credo tra un paio di anni. Cmq se sei ancora così curiosa... abbiamo il topic apposito...
Mi dispiace.... happy.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Scissorhands @ 15/5/2008, 0:22) *
Ehm.... non per romperti le... uova ne paniere, ma... mi spiace di dover essere io a dirlo, ma.... quel film è ancora in produzione blush2.gif .Si intitola "Snow" la trama è esattamente quella che tu hai descritto, sarà un live action, il regista è Francis Lawrence (Constantine, Io sono leggenda), e voci dicevano che Biancaneve sarebbe stata interpetata da Natalie Portman. Dovrebbe uscire credo tra un paio di anni. Cmq se sei ancora così curiosa... abbiamo il topic apposito...
Mi dispiace.... happy.gif

ok adesso sto decisamente morendo...mi puoi postare il link del topic così vado ad infierire ulterirmente sul mio povero fragile cuore?
Wendy86
CITAZIONE (jask8ergirl @ 15/5/2008, 9:56) *
ok adesso sto decisamente morendo...mi puoi postare il link del topic così vado ad infierire ulterirmente sul mio povero fragile cuore?

siamo in due.....la prima notizia del mattino...ottimo direi!!!!!
Scissorhands
Ecco qui...

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=6942

Ehm... divertiti... happy.gif
Franz
CITAZIONE (jask8ergirl @ 14/5/2008, 20:07) *
guarda io a riguardo di biancaneve avevo trovato su internet un articolo del 2004 nel quale si diceva che volevano rifarla però in chiave shaolin...

Non solo: un vero e proprio cheapquel di Biancaneve era stato messo in produzione nel 2002, ma è stato fermato grazie a una petizione di appassionati americani contenente migliaia di firme...! shifty.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Franz @ 15/5/2008, 23:10) *
Non solo: un vero e proprio cheapquel di Biancaneve era stato messo in produzione nel 2002, ma è stato fermato grazie a una petizione di appassionati americani contenente migliaia di firme...! shifty.gif

beh meno male che i fans hanno un cervello sano...almeno questa ce la siamo risparmiata...
Scissorhands
CITAZIONE (jask8ergirl @ 16/5/2008, 7:27) *
beh meno male che i fans hanno un cervello sano...almeno questa ce la siamo risparmiata...

Ecco un cheapquel su Biancaneve ... quello si che sarebbe stato un sacrilegio... così come a suo tempo lo fu l'orrido Cenerentola 2. sick.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Scissorhands @ 16/5/2008, 9:07) *
Ecco un cheapquel su Biancaneve ... quello si che sarebbe stato un sacrilegio... così come a suo tempo lo fu l'orrido Cenerentola 2. sick.gif

già definirlo inguardabile è un complimento
Ubodan
CITAZIONE (veu @ 12/5/2008, 16:18) *

Scusate ma ero arrabbiato..sorry
Scissorhands
Pare che la Disney ne abbia registrato il dominio... sad.gif

Speaking of which … Given that “Enchanted” actually ended with that Carrie Underwood song, “Ever Ever After,” I never thought that I’d actually see a sequel to this Kevin Lima movie. But when it comes to today’s Hollywood, it’s wise to never to say never. Which is why we’d all best get ready for …

* ENCHANTED-2.COM
* ENCHANTEDTWO.COM
Yep. Disney actually registered these two domain names this past Saturday. And this time around, I’m betting that the Mouse did this not because they wanted to prevent some other company from using these titles. But – rather – because the Studio is seriously considering producing a sequel to this 2007 Walt Disney Pictures release.

http://jimhillmedia.com/blogs/jim_hill/arc...nchanted-2.aspx

Daydreamer
Dio ce ne scampi! pray.gif
Teo
Ma non dovevano essere finiti i sequel?
veu
Beh non è detto che sia una pedissequa continuazione del primo film... insomma potrebbero sempre creare una storia alla Come d'incanto con tutti altri personaggi...
Noi ci vedremo bene una storia con protagonista un'eroina cattiva (magari una Principessa), senza cuore (ma proprio cattiva cattiva non una altezzosa e vanitosa che non piace mai) che va nel mondo reale e qui scopre la bontà d'animo... insomma qualcosa di differente, con una cattiva che poi cambia e diventa buona... naturalmente va elaborata moltissimo ma sarebbe una bella svolta, sia nel carattere delle Disney Villain sia in quello delle Principesse...
E così si potrebbe strizzare l'occhio sia alle cattive, sia alle eroine come Megara, ecc.
Klauz_star
si come cinderella story, personaggi ex novo, e storia leggemente diversa, magari stavolta dal mondo reale diventa di cartone?
winnie & pimpi
QUOTE (Klauz_star @ 21/8/2009, 15:34) *
si come cinderella story, personaggi ex novo, e storia leggemente diversa, magari stavolta dal mondo reale diventa di cartone?

la cosa importante è che alla base ci sia un'ottima sceneggiatura pray.gif
...e se le musiche non le scrivesse più Alan?... cry.gif
Bristow
NO NO e ancora NO! Ogni volta che vedo questo topic illuminato salto per lo spavento. Ma scherziamo? Concordo con voi che l'importante per un film è l'ottima sceneggiatura, ma dico perchè la gente vuole rovinare titoli così amati? Sperimentate nuove cose e lasciateci coi nostri film amati così come sono dannazione!!!
(scusate lo sfogo ma amo questo film....)
GasGas
secondo me se lo fanno e se lasseter ha detto si allora l'idea deve essere buona smile.gif staremo a vedere smile.gif
Scissorhands
CITAZIONE (GasGas @ 29/8/2009, 6:25) *
secondo me se lo fanno e se lasseter ha detto si allora l'idea deve essere buona smile.gif staremo a vedere smile.gif

Purtroppo questo è un live-action e Lasseter non ha alcun potere decisionale su di esso, anche se spero che tengano comunque in considerazione il suo parere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.