Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia su: LILO & STITCH
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
chrykee
Opening Title Lilo & Stitch

Lilo Elvis Presley Was a Model Citizen

Stitch Perplexed Pupil

Stitch Long Live the King

Stitch Greetings From Paradise

Lilo ...or treat

Stitch trick....
GasGas
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
CandyApple
Che belli..quelli di halloween sn bellissimi...
Anche questo snowglobe però: wub.gif
chrykee

Stitch Sofa Snowglobe with Limited-Edition Pin
chrykee

Surfin' Lilo & Stitch Snowglobe
chrykee

Stitch snowglobe pin set

Lilo and stitch group snowglobe pin set
saragiup
Posso chiedere magari qui? Io arrivo in ritardo di qualche anno.... ma secondo voi si trovano delle bambole di Lilo? Insomma, intendo come i peluche di Stitch... O solo a Disneyland?
chrykee
Stitch "the ugly duckling" with pins
chrykee
CITAZIONE
Posso chiedere magari qui? Io arrivo in ritardo di qualche anno.... ma secondo voi si trovano delle bambole di Lilo? Insomma, intendo come i peluche di Stitch... O solo a Disneyland?

scusa leggo solo adesso il tuo messaggio, sicuramante oltre a disneyland la puoi trovare sia su ebay che su amazon, a Firenze nel disneystore le avevo viste (ma non erano belle)quindi credo che se hai un disneystore nella tua città la puoi reperire sicuramente la Saluto.gif
saragiup
CITAZIONE (chrykee @ 10/2/2009, 7:44) *
scusa leggo solo adesso il tuo messaggio, sicuramante oltre a disneyland la puoi trovare sia su ebay che su amazon, a Firenze nel disneystore le avevo viste (ma non erano belle)quindi credo che se hai un disneystore nella tua città la puoi reperire sicuramente la Saluto.gif

Alla fine l'ho trovata al Disney Store. Non è eccezionale, ma nemmeno pessima! Comunque grazie mille per la risposta!
chrykee
"Hawaiian Hula"
chrykee
"Alien Auana"
chrykee
Lilo "Hawaiian Hula"
mi informano che sarà in edizione limitata mentre stitch "Alien Auana" sarà open edition Saluto.gif
Matisse

Snowglobe Innamorato.gif Innamorato.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.