Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Caccia Grossa a Casa di Topolino
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
penelope
...
GasGas
eheheh.gif ma sarebbe il titolo definitivo di topolino al club house?
Albe
CITAZIONE (penelope @ 9/2/2007, 19:31)
Dopo Sole sale e sport, volete privarvi di questo?
*

No di certo! era il titolo che attendevo di più bleh.gif Altro che I Pirati 2 o Peter Pan doppiodisco... Questo sì che sarà un grande film laugh.gif

not.gif
winnetto
Finalmente qualcosa di buono , vediamo adesso chi si lamenta sleep.gif w00t.gif
sir Scaglione
Veramente una serie infantile, questa de "La casa di Topolino". Se non ricordo male, ne vidi un episodio su Raidue alle 7 di mattina.
Era talmente puerile che mi cascavano le braccia, e con un'animazione 3D veramente deprimente, di sicuro da non paragonarsi ai corti d'epoca anni '30. ROBA DA MATTI. sick.gif
MagicLuca
sono molto meglio Little Einstein e Dora l'esploratrice come cartoni per i bambini neonati...
sempre meglio dei Teletubbies e dei Fimbles ci è però questo cartone...
in fondo quesit cartoni sono più didattici per i bambini che d'intrattenimento...
Pan
CITAZIONE (penelope @ 9/2/2007, 18:31)
Non perdetevi la occasione di riempirvi la libreria con  questa nuova  cretinata, in linea con tutte le ultime uscite.
Dopo Sole sale e sport, volete privarvi di questo?
*

Non ci penso proprio, tongue.gif anche se la compilation "Sole, Sale, Sport" almeno conteneva cortometraggi Classici, mentre questo film è completamente in 3D! sick.gif
Franz
Oh...MENO MALE!!! Non ci dormivo più la notte!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Ora posso dirvelo...la mia struggente attesa per Cenerentola III è tutta una finta!!! SOLO PER MASCHERARE LA MIA VOGLIA DI STRINGERE TRA LE MANI...QUESTO!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (Franz @ 13/2/2007, 21:14)
Oh...MENO MALE!!! Non ci dormivo più la notte!!! eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif
Ora posso dirvelo...la mia struggente attesa per Cenerentola III è tutta una finta!!! SOLO PER MASCHERARE LA MIA VOGLIA DI STRINGERE TRA LE MANI...QUESTO!!! eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif
*

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
belle
ma ma me lo dite cosi' senza preavisso...ragazzi cosi' non si fa ho sofferto mesi per questa uscita, finalmente post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ma sarà cartonata????io credo di si...
----------------------
-----------------------
---------------------
----------------------
----------------
-------------------
-------------------
------------------
-------------- Roftl.gif Roftl.gif sick.gif Roftl.gif sick.gif Roftl.gif sick.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ 14/2/2007, 13:40)
ma ma me lo dite cosi' senza preavisso...ragazzi cosi' non si fa ho sofferto mesi per questa uscita, finalmente post-6-1111346575.gif  post-6-1111346575.gif ma sarà cartonata????io credo di si...
----------------------
-----------------------
---------------------
----------------------
----------------
-------------------
-------------------
------------------
-------------- Roftl.gif  Roftl.gif  sick.gif  Roftl.gif  sick.gif  Roftl.gif  sick.gif
*

...scommetto che i trattini erano i mascheramenti degli insulti... eheheh.gif
chrykee
...lam piki piki...lam c'è più nienti...pa leke leke!!!!! laugh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 15/2/2007, 13:30)
...lam piki piki...lam c'è più nienti...pa leke leke!!!!! laugh.gif
*

Mi fai capire almeno a sommi capi qual è il codice per interpretare il tuo messaggio? eheheh.gif
chrykee
CITAZIONE
Mi fai capire almeno a sommi capi qual è il codice per interpretare il tuo messaggio?

in parole povere..non c'è trippa per gatti rofl1.gif rofl1.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 15/2/2007, 21:56)
in parole povere..non c'è trippa per gatti rofl1.gif  rofl1.gif  Saluto.gif
*

Ah, allora quoto! eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.