Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'Isola del Tesoro
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
scrooge4
A proposito dell'edizione italiana di questo film, mi capitato di leggere cose contrastanti. Negli store online che ho visitato, il titolo fuori catalogo. Tuttavia alcuni utenti avevano scritto altrove che era stato ristampato e commercializzato a pochissimo.
Chi ha ragione?
Io l'ho visto a circa 20 euro. Mi consigliate di prenderlo o si trova anche a meno (visto che ultimamente ho trovato molti live-action a 8, 9 euro...).
Grazie!
Saluto.gif
alex64
CITAZIONE (scrooge4 @ 31/1/2007, 17:52)
A proposito dell'edizione italiana di questo film, mi capitato di leggere cose contrastanti. Negli store online che ho visitato, il titolo fuori catalogo. Tuttavia alcuni utenti avevano scritto altrove che era stato ristampato e commercializzato a pochissimo.
Chi ha ragione?
Io l'ho visto a circa 20 euro. Mi consigliate di prenderlo o si trova anche a meno (visto che ultimamente ho trovato molti live-action a 8, 9 euro...).
Grazie!
Saluto.gif
*

io lo presi molti mesi fa

credo, anzi sono quasi certo, che sia una ristampa

lo pagai pochissimo

attorno ai 13 euro
March Hare = Leprotto Bisestile
Io l'ho preso a maggio 2006 a 7,90, mi sembra fosse questo il prezzo (ristampa con ologramma rettangolare)
sir Scaglione
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/2/2007, 10:48)
Io l'ho preso a maggio 2006 a 7,90, mi sembra fosse questo il prezzo (ristampa con ologramma rettangolare)
*

...che doveva essere la stessa copia che mi hai fornito, o sbaglio? smile.gif
scrooge4
Quindi mi sconsigliate di prenderlo a 20 euro?
Dove posso trovarlo a meno?
winnetto
CITAZIONE (scrooge4 @ 1/2/2007, 17:01)
Quindi mi sconsigliate di prenderlo a 20 euro?
Dove posso trovarlo a meno?
*

Per meno di 20 euro non s dove si trova . huh.gif
L'ho cercato anche fuori ma non ha l'audio in italiano . not.gif
Se hai notizie fammi sapere anche a me , mi interessa wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (sir Scaglione @ 1/2/2007, 12:31)
...che doveva essere la stessa copia che mi hai fornito, o sbaglio?  smile.gif
*

S, penso... comunque la tua copia l'ho presa nella stessa settimana e nello stesso ipermercato in cui avevo preso la mia, perci penso che anche la tua sia una ristampa.
Fra X
Il primo film interamento dal vivo della Disney! biggrin.gif
L' ho visto qualche anno fa su LA7 e mi piaciuto! Proprio una bella versione con un Bobby Driscoll proprio bravo nella parte di Jym e un grande Robert Newton, bravissimo attore inglese che ho potuto ammirare anche nei panni del terribile Bill ne "Le avventure di Oliver Twist" e in quelli del simpatico e pirlone poliziotto de "Il giro del mondo in 80 giorni" (attore poliglotta insomma) e che purtroppo scomparso poco dopo aver preso parte a quest' ultimo film, nei panni di Long John Silver (ho appena scoperto che Newton ha ripreso il personaggio in un omonimo film ed in una serie TV ohmy.gif )!
A "L' isola del tesoro" sono molto legato perch da piccoli i miei genitori ci regalarono una versione animata uscita nella collana "I grandi dell' avventura". Poi mi hanno regalato il libro per il compleanno ed ho visto anche la versione filmica de 34 e la variante "Il pianeta del tesoro" (curioso che la Disney abbia realizzato versioni sia dal vivo che animate de L'IDT e di Robin hood!), altrettanto belle. Ora st vedendo lo sceneggiato RAI fantascientifico dell' 87. Ho in programma di vedermi anche la versione RAI pi fedele degli anni 60 che si pu trovare su RAI.TV.
Per chi non l ' ha visto o vuole rivederlo il film si pu trovare qu:

http://www.youtube.com/watch?v=rQwNtJxo2S0 .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.