Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia su: La BELLA e la BESTIA
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2
chrykee
tale as old as time belle &beast couple + base


dreaming of a great wide somewhere


the spell is lifted limited edition 2000 pz


she didn't shudder at my paw

bookish beauty

holyday princess the gift of love

fury unrleashed limited edition 4000 pz

Gaston village hearthrob

Gaston scheming suitor

(Letont) Le Fou the fool

Village girls e Le fou sitting Pretty avaiable only to member WDCCS

Maurice Is someone there?

Dog Footstool Fristy Footstool

Hat rack hospitable hat rack

Wardrobe You'll look ravishing in this one

Mrs. Potts & Chip Good Night Luv'

Babette Ooh-la-la

Cogsworth Just in time

Lumière Vive l'amour

Sheep Curious Companion

Rose Table The Enchanted Rose

Fountain Accessory

Beauty and the Beast Opening title

Enchanted place Beauty and the beast castle
chrykee



GasGas
troppo belli Innamorato.gif
Elisetta88
la bella e la bestia è il il mio cartone disney preferito e quando ho visto queste statuette stavo x impazzire!!!! sn molto particolari gli snowglobe clapclap.gif stupende sono le statuette di belle cn la bestia che stanno ballando Innamorato.gif
CandyApple
troppo belliiiiiiiiii post-6-1111076745.gif Innamorato.gif
chrykee


Belle, Prince E.A.-The Curse is Broken
disponibile da Luglio
Elisetta88
wow!! post-6-1111076745.gif si può sapere cn precisione il prezzo?
chrykee
CITAZIONE (Elisetta88 @ 7/4/2007, 21:33)
wow!! post-6-1111076745.gif si può sapere cn precisione il prezzo?
*

quest'ultimo come prezzo di emissione sul mercato si aggira a € 1750
Elisetta88
CITAZIONE (chrykee @ 8/4/2007, 2:17)
quest'ultimo come prezzo di emissione sul mercato si aggira a € 1750
*

post-6-1111076745.gif caspita!!!! credevo un pò di meno..... cry.gif
stefra
Davvero stupende Innamorato.gif clapclap.gif
Fishtail
Wow, che belle Innamorato.gif, non le avevo mai viste finora... happy.gif
belle
mamma che meraviglia io se potessi li prenderei tuttiii Innamorato.gif Innamorato.gif sensa fiato clapclap.gif clapclap.gif
Fishtail
CITAZIONE (belle @ 18/10/2007, 11:57)
mamma che meraviglia io se potessi li prenderei tuttiii Innamorato.gif  Innamorato.gif sensa fiato clapclap.gif  clapclap.gif
*

Anch'io, ad occhi chiusi happy.gif

Quanto mi piacerebbe che i disney store italiani vendessero queste cose.... Innamorato.gif
chrykee

Belle -Forbidden Discovery-€250
Fishtail
Che meraviglia.... Innamorato.gif
Disneylicious
Il primo cd Italiano della EMI e il singolo Italiano




il libretto di presentazione del film al festival di Cannes del 1992

Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 21/11/2007, 21:07)
il libretto di presentazione del film al festival di Cannes del 1992
*

Adoro quest'immagine! Innamorato.gif
GasGas
io il primo cd emi cel'ho wub.gif
*PuMbA*
A dir poco STUPENDI!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
peccato ke costano così tanto... cry.gif
ziafa
CITAZIONE (chrykee @ 7/4/2007, 19:57)


Belle, Prince E.A.-The Curse is Broken
disponibile da Luglio
*

l'ho vista a Disneyland qualche giorno fa..è uno dei pezzi più belli, fatto benissimo...
chrykee

Belle's Castle Music Box



Disney Beauty And The Beast Collectible Music Box
chrykee

beauty and the beast precious moment belle and chip follow your heart
chrykee

Markrita Beauty and the beast box pin
chrykee

Princess Belle Snowglobe
chrykee

beauty and the beast castle snowglobe
chrykee

Belle & Wardrobe Snowglobe with Limited-Edition Pin
Ubodan
qualcuno ha l'immagine di una bellissima statuetta di gruppo divisa in due scene...da una parte c'è belle con l'armadio che ha appena finito di prepararsi per il ballo con la bestia,mentre dall'altra parte c'è la bestia che si sta preparando con lumiere davanti allo specchio...l'avevo visto ben 7 anni fa quando ero andato a Parigi (l'unica volta cry.gif ) nel disney store...qualcuno ne sa qualcosa o ha l'immagine??? ohmy.gif
Fishtail
CITAZIONE (Ubodan @ 25/3/2008, 16:45) *
qualcuno ha l'immagine di una bellissima statuetta di gruppo divisa in due scene...da una parte c'è belle con l'armadio che ha appena finito di prepararsi per il ballo con la bestia,mentre dall'altra parte c'è la bestia che si sta preparando con lumiere davanti allo specchio...l'avevo visto ben 7 anni fa quando ero andato a Parigi (l'unica volta cry.gif ) nel disney store...qualcuno ne sa qualcosa o ha l'immagine??? ohmy.gif

Avevo visto una snowglobe che rispecchia la tua descrizione nel disney store della mia città qualche anno fa... happy.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Ubodan @ 25/3/2008, 18:45) *
qualcuno ha l'immagine di una bellissima statuetta di gruppo divisa in due scene...da una parte c'è belle con l'armadio che ha appena finito di prepararsi per il ballo con la bestia,mentre dall'altra parte c'è la bestia che si sta preparando con lumiere davanti allo specchio...l'avevo visto ben 7 anni fa quando ero andato a Parigi (l'unica volta cry.gif ) nel disney store...qualcuno ne sa qualcosa o ha l'immagine??? ohmy.gif



Potrebbero essere delle WDCC pero' non sono un gruppo, ma statuine varie raggruppate insieme per esporle per la vendita. L'unica "statuetta di gruppo" e' quella uscita l'anno scorso in edizione limitata che presenta la scena finale con tutti i protagonisti appena ritrasformati in umani.
trilly the fairy
madonna sono bellissimi!!!!!! clapclap.gif Belle é splendida......
chrykee
Potrebbero essere delle WDCC

no non credo siano della serie wdcc, nemmeno quelle della disneyana convention ha questo tipo di descrizione, quelle uscite per questo classico (wdcc)le trovi postate nella sezione prova a vedere la prima pagina se sono quelle e sono stati creati dei diorami appositi per contenerle.Oppure potrebbe essere o uno snowglobe o la serie uscita per la Schimind (4 pz)all'uscita del film con carillon ma al momento non ho un immagine disponibile. Saluto.gif
chrykee

Medicom Belle and Chip
chrykee

Belle "Moonlit enchantment"
Ubodan
Riguardando il post mi sono accorto che non avete messo la statuetta più bella di questo film,che costa una cifra..ufff...beh è armani!!!!!!!!!!! blush2.gif
Clicca per vedere l'allegato
Elisetta88
CITAZIONE (Ubodan @ 31/5/2008, 21:41) *
Riguardando il post mi sono accorto che non avete messo la statuetta più bella di questo film,che costa una cifra..ufff...beh è armani!!!!!!!!!!! blush2.gif
Clicca per vedere l'allegato

wow! stupenda!!! post-6-1111346575.gif clapclap.gif
Dory*
Ragazzi, che dire...sono a dir poco meravigliose!!! wub.gif wub.gif Innamorato.gif
Fishtail
Quante belle cosine! laugh.gif
Mi piace molto la statuina di Belle con Chicco!
ziafa

Innamorato.gif
chrykee
LARGE BEAUTY and the BEAST FIGURINE
chrykee
"Princess of Knowledge" Belle on carousel horse figure
Elisetta88
CITAZIONE (chrykee @ 11/8/2008, 3:53) *
"Princess of Knowledge" Belle on carousel horse figure

bellissima belle sul carosello! poi io adoro i cavalli! Innamorato.gif grazie chry per l'immagine clapclap.gif
Ubodan
Su ebay..sono in vendita della statuette eccezionali...da togliere il fiato...quanto le bramo blush2.gif ...peccato il prezzo da capogiro.. unsure.gif
Shownglobe BB
Beast
Belle
Elisetta88
CITAZIONE (Ubodan @ 27/10/2008, 21:36) *
Su ebay..sono in vendita della statuette eccezionali...da togliere il fiato...quanto le bramo blush2.gif ...peccato il prezzo da capogiro.. unsure.gif
Shownglobe BB
Beast
Belle

bellissime! ma sono molto care mellow.gif
Ubodan
CITAZIONE (Elisetta88 @ 27/10/2008, 22:01) *
bellissime! ma sono molto care mellow.gif

Già... cry.gif ... ...
Elisetta88
questo è il libro pop-up de "la bella e la bestia". lo adoro! è un regalo prezioso che ho ricevuto da piccola.
questa è la copertina


questo è l'interno. notare il castello all'inizio e alla fine della storia che sporge dal libro. è bellissimo!



questo è sempre l'interno però l'immagine si può cambiare spostando con il dito la linguetta del cerchio. per esempio in questo caso mrs bric da teiera diventa umana! poi nel resto del libro ci sono i vari personaggi, da tockins a lumière! e si trasformano nello stesso modo. libri così non ne fanno più dry.gif





Donald Duck
Bello il libro Eli *_*!!
Elisetta88
Beauty and the Beast: "One Wonderous Waltz"

Annette
Nuova Stupenda doll di Belle creata da Robert Tonner 'Collezione 2009 Disney Princess' Innamorato.gif Innamorato.gif è una vera gioia per gli occhi Innamorato.gif



Lino
Posto questa sera alcuni LP della EMI che uscirono in Italia tra il 1990 e il 1992. Sono diventati rari perchè in quegli anni i vinili stavano scomparendo inesorabilmente per far posto ai cd. E io fui uno di quelli che snobbò il vinile e comperò soltanto le corrispondenti versioni "moderne" in compact disc. Male.....Ne ho recuperati tre finora, con il dubbio che ce ne siano altri in giro....perchè cavolo non esistono mai dei cataloghi da consultare ?..............




Gli altri :
chrykee
Belle & Beast - A New Chapter Begins
•Limited To 1,500 Pieces •Sculpted By Dusty Horner $325.00
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.