Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Black Hole - Il Buco Nero
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
scrooge4
Ricordate i live-action Disney e Touchstone che presentavano un contorno giallo nella copertina con la scritta, in alto (Special Edition).
La maggiorparte di questi titoli (mi vengono in mente The Black Hole, I Tre Moschettieri, Sister Act, Pretty Woman, ...) sono stati distribiti sia in questa veste, sia in una identica in tutto e per tutto, tranne che per l'assenza di suddetta cornice gialla.
Ho ordinato al servizio online di BB The Black Hole: sul sito era scritto che si trattava della SE (e dall'immagine era quella con la cornice gialla), ma mi arrivata l'edizione priva di essa.
A questo punto mi chiedo: quale la prima edizione e quale la ristampa?
Lo rimando indietro o me lo tengo, tanto uguale?
Quale delle due (non riferendomi in particolare a The Black Hole, ma a tutti i dvd) preferibile avere per valore collezionistico?
Saluto.gif
Pan
La prima edizione quella con la cornice gialla, fuori catalogo da un po' di tempo. La ristampa identica per contenuti, cambia solo la cover, priva della cornice. wink.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Pan @ 18/1/2007, 12:37)
La prima edizione quella con la cornice gialla, fuori catalogo da un po' di tempo. La ristampa identica per contenuti, cambia solo la cover, priva della cornice. wink.gif
*

...infatti, senza contenuti speciali e con tre lingue in AC-3. L'aspect-ratio quello originale cinematografico. wink.gif
winnetto
Quindi io ho inmano solo ristampe not.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.