Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Primi cartoni in Blu-Ray Disc in Italia
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
penelope
...
GasGas
grazie dell'info smile.gif
Franz
CITAZIONE (penelope @ 14/1/2007, 18:41)
sarà possibile testare se  per il cinema di animazione  vale la pena di puntare sul nuovo formato.
*

Sì, questa è una domanda che mi pongo anche io...ma i cartoni animati (specialmente quelli in 2D) potranno davvero vedersi meglio ancora che in DVD?...io non riesco a immaginarlo... smile.gif
WakkoThePooh
Quello che mi chiedo io è quanto convenga al momento questa nuova tecnologia. E' troppo cara! I lettori costano circa 1000 euro, un televisore LCD decente che giustifichi un tale investimento costa più o meno quella cifra... sono un bel po' di soldi no??? E poi per cosa Boog e Elliott? No grazie non credo proprio... ma neanche fosse un disney... visto che dovranno uscire Chicken Little e non so quale altro titolo di non alto rilievo. Boh... forse per qualcosa della Pixar tipo Cars posso immaginare un miglioramento vista la cura dei dettagli, ma altrimenti direi proprio di no.
Aspettiamo... direi almeno 18 mesi, poi ne possiamo riparlare. shifty.gif

ps. fortunato colui che può spendere 2000 euro solo per provare a vedere se ne vale la pena... non è decisamente il mio caso... dovrò contattare forse qualche vecchio amico miliardario... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
la playstation 3 sarà lettore bluray disc e costerà 499 euro sleep.gif un ottima alternativa al lettore normale bluray che costa il doppio smile.gif
Pan
Secondo AfDigitale, la Buena Vista comincerà a distribuire i primi titoli su Blu-Ray a partire da marzo prossimo:

CITAZIONE
Al CES, Buena Vista Home Entertainment ha annunciato, ordinate per continente, il calendario delle uscite Blu-ray del periodo Marzo - Luglio 2007:

La casa cinematografica ha scelto i titoli più vari, partendo da alcuni blockbusters per finire con titoli premiati con gli Academy Award: a seguire un elenco dei maggiori titoli in programmazione.

* Marzo: Chicken little, Nemico pubblico, Flighplan, Fuori in 60 secondi, Guida galattica per autostoppisti, Pearl Harbor, Scary Movie 4, Neverland

* Aprile: Dinosauri, King Arthur DIrector's cut,

* Maggio: entrambi gil episodi della saga Pirati dei Caraibi

* Giugno: Una settimana da dio, Con Air, Allarme rosso, The Rock

* Luglio: Cars, Air Force One

Fonte: Valanga Blu-ray per Buena Vista
GasGas
ma in italia o in america? huh.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 16/1/2007, 1:15)
ma in italia o in america? huh.gif
*

In America, molti di questi titoli sono già usciti su Blu-Ray; quindi, presumo che l'articolo si riferisca alle uscite europee. smile.gif
GasGas
ok grazie wink.gif
winnetto
CITAZIONE (GasGas @ 15/1/2007, 0:52)
la playstation 3 sarà lettore bluray disc e costerà 499 euro sleep.gif un ottima alternativa al lettore normale bluray che costa il doppio smile.gif
*

Ma sono convinto che nel giro di un anno ci regaleranno i lettori , come tutte le altre tecnologie all'inizio costano e poi si afflosciano wink.gif
Quindi possiamo comprare i dvd in blu ray e aspettare di vederli quando scende il prezzo del lettore eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
è quello che avevo penato di fare anche io eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (GasGas @ 20/1/2007, 15:52)
è quello che avevo penato di fare anche io eheheh.gif
*

Ma non bisogna penare , basta spettare w00t.gif
GasGas
CITAZIONE (winnetto @ 20/1/2007, 18:30)
Ma non bisogna penare , basta spettare  w00t.gif
*

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ops errore di battitura eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (GasGas @ 20/1/2007, 19:30)
eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif ops errore di battitura eheheh.gif
*

tongue.gif eheheh.gif eheheh.gif
winnetto
Cmq su dvd-store danno già parecchi titoli in blu ray , ed i prezzi sono chiaramente altini smile.gif
GasGas
gia.... ho visto sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.