Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Due magici fratelli
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Alessio (WDSleepingBeauty)
Amici,

cerco da anni il titolo di un cartone giapponese andato in onda su italia1 tanti anni fa!!! Innamorato.gif

E' stupendo: si tratta delle avventure di 2 fratelli ( un maschio e una femmina ) forse orfani che lottano contro il destino rolleyes.gif

infatti nella canzone cantata dalla D'Avena si accenna al destino...

Vi prego amici, ricordate il titolo? w00t.gif
GasGas
i gemelli del destino of course biggrin.gif mi piaceva un sacco quel cartoon wub.gif

"nella mitica shang hai sono nati sai
i gemelli del destino
questi splendidi bebe han davanti a se
un difficile cammino
come è lunga questa strada dove porterà?...." eccetera biggrin.gif
basil
Sì,mi sembra di ricordarlo happy.gif
Bewitched
Eccome se li ricordo I GEMELLI DEL DESTINO!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacevano un sacco, entrambi giapponesi ma lui moro e lei bionda, mah, comunque era molto bello!

Nel segno del destino qualcosa cambierà!
Nel segno del destino fan due bimbi capolino!
Nel segno del destino il sole sorgerà!
Nel segno del destino c'è la verità e la libertà!
GasGas
mi pare che la bambina non era giapponese ma europea e i due non erano davvero fratelli e infatti i 4 geneitori erano tenuti prigionieri dall'imperatore , il cattivo della situazione wink.gif i due erano stati riuniti dal destino per fermare l'imperatore o una cosa del genere sleep.gif avevano dei poteri telecinetici se stavano insieme e potevano teletrasportarsi e spostare gli ogetti se si stringevano la mano smile.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
[SIZE=7][COLOR=red]GRAZIE AMICI!!! w00t.gif
AVETE RISPOLVERATO GLI ORMAI PASSATI ANNI DELLA MIA INFANZIA! wub.gif

GRAAAAZIIIEEEE!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
wink.gif figurati tongue.gif
Fra X
Grande! Lo vedevo! Molto avventuroso! Purtroppo ricordo poco! Mi fece alquanto inquietudine la scena dell' imperatrice che trasforma in statue i genitori dei ragazzi!
Mitico Martin! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.