Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Immagini RARE Disney Princess
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3
Filippo
Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore siccome mi piacciono molto le principesse disney volevo sapere se avevate immagini di loro sopratutto di aurora tongue.gif postate le piu belle che avete GRAZIEEEEEEEEE!!!!io posto le mie piu rare!!!

Eric
Anche a me piacciono molto..ecco alcune che ho

Eric
altra

Eric
puoi trovare in questo sito molte immy delle princess (in tema natalizio soprattutto)

qui
veu
Che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie infinite Filippo!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Eric per il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Filippo
grazie sn davvero carine tongue.gif
Principe Filippo
filippo ce l'hai l'immagine delle principesse coi cavalli un po' + grande? tongue.gif
princenelu
grazie per aver impostato le immagini delle principesse disney sono tutte quante bellissime wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
MagicLuca
infatti... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Filippo
Mi disp ma su i cavalli quella che ho è la piu grande che ho trovato cmq voi ne avete altre?io asp cn ansia le vostre immagini piu rare delle principesse che avete cry.gif
princenelu
ecco le mie immagini

Filippo
grazie sn stupende se ne avete natalizie le postate per piacere? tongue.gif
princenelu
ecco delle immagini natalizie delle principesse diney

nutella70
per pasqua c'è nulla? eheheh.gif
Janine
E io vedo questa discussione solo adesso???? post-6-1111076745.gif Ma sarò stordita tongue.gif

Davvero tutte bellissime immagini happy.gif
nutella70
merito mio clapclap.gif laugh.gif Roftl.gif
nutella70
ciao
nutella70
ciao
Filippo
che carina quella biancaneve smile.gif
sir Scaglione
Mamma mia che ubriacatura di immagini delle principesse Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif ...pensate che PROPRIO OGGI avevo acquistato il loro calendario ufficiale del 2008! wub.gif Saluto.gif E' veramente magnifico, anche se speravo vi fosse almeno uno spazio per gli appunti... sleep.gif
Eric
io invece sto finendo quello del 2007! cry.gif
Fishtail
Sono davvero bellissime, alcune non le avevo mai viste!! happy.gif
Filippo
Guardate un pò che ho trovato... NN sn magnifiche?m disp per Biancaneve che nn ho trovato ma queste sono stupende veram...cm vi sembrano?

shaoran-kun
Il lampione enll'immagine di Belle è leggermente assurdo... eheheh.gif
Mi piace quella di Jasmine... e quella di Ariel (un po' inquietante quella luce dal basso Roftl.gif )
GasGas
bellissime queste ultime clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Fishtail
Mi piace di più quella di Cenerentola... happy.gif
Filippo
Salve Raga ho appena trovato un'immagine favolosa spero che vi piaccia biggrin.gif
shaoran-kun
Aurora e Sansone *__*
Principessa Aurora
Spettacolare quest'ultima!!!! °_°
nutella70
sono quelle che si trovano sul sito e-commerce disney usa vero?
nutella70
perchè non riesco ad allegare immagini?
Pan
CITAZIONE (nutella70 @ 14/1/2008, 22:16)
perchè non riesco ad allegare immagini?
*

Le immagini non devono superare i 49k, altrimenti non vengono caricate. wink.gif
nutella70
vediamo se riesco
nutella70
non so se sono rare però sono carine
nutella70
per ridurle alcune perdono molto in qualità
nutella70
che programma posso usare per ridurre?
nutella70
dry.gif
nutella70
sleep.gif
nutella70
smile.gif
nutella70
post-6-1111076745.gif
nutella70
Saluto.gif
nutella70
Saluto.gif
nutella70
smile.gif
nutella70
smile.gif
nutella70
Saluto.gif
sir Scaglione
Nutella70, posso consigliarti di usare Imageshack?

Imageshack.us

...visto che, oltre ad essere di bassa qualità le foto inviate, non si riesce nemmeno ad aprirle (vi sono solo una valanga di caratteri sensa senso)? wink.gif
Filippo
si infatti usa image shack ...cmq sapresti darci i link dei siti da dv prendi questimmaggini magnifiche??? Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif AURORA I LOVE YOU Innamorato.gif Innamorato.gif
nutella70
un sito molto carino è questo:
http://thedisneyvault.webs.com
l'altro (non ridere però) è il sito disney cinese, non so una parola di cinese però riesco a scaricare, sono riuscita anche a registrarmi (alla voce - almeno credo fosse quella considerando come vengono disposti le registrazioni per i siti - maschio o femmina non so che ho segnato ho scelto l'ideogramma che più mi piaceva...). cmq su alcuni c'è anche scritto in basso a dx, se ne ho in mente altri ti farò sapere.
per il programma grazie proverò, non sono brava con i forum non partecipo granchè e quindi non ho mai avuto la necessità di ridimensionare i file
DAN
CITAZIONE (sir Scaglione @ 17/1/2008, 18:32)
Nutella70, posso consigliarti di usare Imageshack?

Imageshack.us

...visto che, oltre ad essere di bassa qualità le foto inviate, non si riesce nemmeno ad aprirle (vi sono solo una valanga di caratteri sensa senso)?  wink.gif
*

Scaglione per caso usi Firefox? A me questo problema lo fa con firefox mentre con explorer non lo fa se ti può essere utile inoltre esiste un'estensione per firefox con la quale puoi passare a explorer.
nutella70
provo con questa:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.