Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Collezione di Donato
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Scrooge McDuck
Secondo me gli unici sequel davvero fatti bene, ma bene bene, sono quelli del Re leone, quelli di Lilo e Stitc e quello di Bambi, poi chiaro, ci possono essere sequel carini che si guardicchiano, ma i sequel di quei tre film, per me, sono pi che carini!! poi non li ho visti nemmeno tutti, quindi magari ce ne sono altri fatti bene
dannys92
Ciao Raga!
Collezione aggiornata con Alice in Wonderland! rolleyes.gif Saluto.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (dannys92 @ 8/6/2010, 23:30) *
Ciao Raga!
Collezione aggiornata con Alice in Wonderland! rolleyes.gif Saluto.gif

DVD o BLURAY? tanti complimenti in entrambi i casi!!!! eheheh.gif
buffyfan
complimentiiiiii ^^
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/5/2010, 12:53) *
Secondo me gli unici sequel davvero fatti bene, ma bene bene, sono quelli del Re leone, quelli di Lilo e Stitc e quello di Bambi, poi chiaro, ci possono essere sequel carini che si guardicchiano, ma i sequel di quei tre film, per me, sono pi che carini!! poi non li ho visti nemmeno tutti, quindi magari ce ne sono altri fatti bene

daiiiii anche la sirenetta 2 non malaccio...... anche il terzo non bruttisimissimo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ..... unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (buffyfan @ 8/6/2010, 23:54) *
daiiiii anche la sirenetta 2 non malaccio...... anche il terzo non bruttisimissimo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ..... unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif

No ti prego che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sick.gif
con quella pseudo sorella di Ursula che non si era mai vista ne sentita nel primo film? e vanno a nuotare in antaride?????semmai ATLANTIDE non ANTARTIDE

Il terzo mediocre, ma il due proprio OSCENO
(ovviamente per i miei gusti laugh.gif )
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/6/2010, 0:04) *
No ti prego che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sick.gif
con quella pseudo sorella di Ursula che non si era mai vista ne sentita nel primo film? e vanno a nuotare in antaride?????semmai ATLANTIDE non ANTARTIDE

Il terzo mediocre, ma il due proprio OSCENO
(ovviamente per i miei gusti laugh.gif )

be si, de gustibus...... a me piaciuto, forse l'animazione lasciava un po a desiderare.... ma in generale a me piace. non ai livelli del re leone 2, ma ai livelli di cenerentola 3 ( che trovo carino, a differenza del 2) eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (buffyfan @ 9/6/2010, 0:28) *
be si, de gustibus...... a me piaciuto, forse l'animazione lasciava un po a desiderare.... ma in generale a me piace. non ai livelli del re leone 2, ma ai livelli di cenerentola 3 ( che trovo carino, a differenza del 2) eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

cenerentola 2 e 3 non li ho visti blush2.gif
ma certamente il 2 del re leone un rarissimo esempio di bel squel clapclap.gif
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/6/2010, 0:38) *
cenerentola 2 e 3 non li ho visti blush2.gif
ma certamente il 2 del re leone un rarissimo eempio di bel squel clapclap.gif

cenerentola 2 non ti sei perso niente....il tre almeno ha una storia di fondo decente eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif il re leone 2 molto molto bello, anche per quanto riguarda la musica..... blush2.gif
dannys92
Ho preso il dvd ovviamente e con Panorama, senza bollino M&M Roftl.gif
Donald Duck
Complimenti! clapclap.gif
Scrooge McDuck
Secondo me hai fatto bene, ma dentro c'era il codice del concorso? e aveva la slip cover o era senza?
dannys92
il codice del concorso c'era ma senza slip, cmq la slip non ci sta neanke nei negozi x il dvd..
Scrooge McDuck
CITAZIONE (dannys92 @ 9/6/2010, 20:04) *
il codice del concorso c'era ma senza slip, cmq la slip non ci sta neanke nei negozi x il dvd..

Si lo so, ma a volte per i DVD pubblicati in edicola la mettono anche se non dovrebbe averla (come successo per Bolt), grazie per la risposta wink.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
dannys92
Ciao Raga!
Nei prossimi mesi vorrei dedicarmi all'acquisto di live-action e vorrei dei consigli, del tipo, da quale incominciare, quali non acquistare e quali invece si (anche altri che non metto nella lista di quelli che vorrei comprare):

La Carica dei 101
La Carica dei 102
Le Cronache di Narnia - Il Leone, la Strega e l'Armadio
Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian
La Maledizione della Prima Luna
Pirati dei Caraibi - La Maledizone del Forziere Fantasma
Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo
Il Mistero dei Templari
Il Mistero delle Pagine Perdute
Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo (appena sar sponibile)
L'Apprendista Stregone (appena sar disponibile)
kekkomon
Ti consiglio i pirati dei Caraibi, come inizio. Ma anche la caria 1 & 2.
Beast
Difficile scegliere da dove incominciare, sono tutti bei film. Per me i migliori sono La Maledizione della Prima Luna e Il Leone, la Strega e l'Armadio, mentre lascerei per ultimo La Carica dei 102, sequel nettamente inferiore all'originale. Saluto.gif
Scrooge McDuck
Tra quelli elencati io prenderei per primi la trilogia dei pirati senza dubbio....tra quelli che non hai scritto aggiungerei Racconti incantati, che per me molto carino e rientra anche nel concorso Disney Magic & More che non so se tu fai o no
dannys92
Ciao Raga!
Come gi preannunciato, aggiunti alla collezione i primi due film della saga de Le Cronache di Narnia!
buffyfan
bene complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif film carini, che non mi hanno fatto impazzire, ma carini....^^
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Simon
Il secondo non l'ho nemmeno visto ma...complimenti!
luz_por_favor
Mai visti ma complimenti ....prima o poi li prendero' anche io ! clapclap.gif clapclap.gif
dannys92
Ciao Raga!
Aggiunta la Trilogia dei Pirati dei Caraibi alla collezione!
kekkomon
Complimenti!!
Scrooge McDuck
Tanti complimenti, soprattutto per il primo Narnia e per i Pirati!!!!!!!!!!!!
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti per i Pirati! Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti! happy.gif
Simon
Complimenti dan!
dannys92
Ciao Raga!
Vi metto qui sotto la lista dei miei prossimi acquisti in Disney Dvd:

Agosto
Il Mistero dei Templari
Il Mistero delle Pagine Perdute

Settembre
Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo
Taron e la Pentola Magica - Edizione Speciale
Basil l'Investigatopo - Edizione Speciale

Ottobre
Toy Story 3 - La Grande Fuga
La Carica dei 101 - Questa Volta la Magia Vera
La Carica dei 102 - Un Nuovo Colpo di Coda

Novembre
Trilli e il Grande Salvataggio
A Christmas Carol
Fantasia - Edizione Speciale
Fantasia 2000 - Edizione Speciale

Dicembre
L'Apprendista Stregone
La Bella e la Bestia - Edizione Speciale 2 Dischi
La Bella e la Bestia - Un Magico Natale - Edizione Speciale
Il Mondo Incantato di Belle - Edizione Speciale
Simon
Bel programmino Dan, ma secondo me dovresti iniziare a prendere anche qualche bd!! w00t.gif
BD-Delfo
QUOTE (Simon @ 22/8/2010, 16:54) *
Bel programmino Dan, ma secondo me dovresti iniziare a prendere anche qualche bd!! w00t.gif

Hehe Simone caro vecchio volpone... quando un paio di anni fa orsono si dedicava anche lui solo ai dvd<1 Ora si ricreduto e ne va fiero. E' ora che anche tu Danny, prendi almeno i classici in Blu! Tra poco l'addormentata andr OOP (fuori catalogo) e inizieranno i primi lievitamenti di prezzo ! wink.gif Saluto.gif
Intanto complimenti per la tua schedule-piano d'acquisto! Ci si rende solo-leggendolo- che sono parecchi soldini, per ben spesi e ben distribuiti su titoli degni. clapclap.gif clapclap.gif
dannys92
Ciao Raga!
Sono arrivato cos a 80 Disney Dvd, con Taron e la Pentola Magica - Edizione Speciale 25 Anniversario, Basil l'Investigatopo - Edizione Speciale e Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo!
clapclap.gif Complimenti Dan, ottima collection DVD! Anch'io ti consiglio di acquistare anche i BluRay wink.gif
Saluto.gif
Donald Duck
Simon
Complimenti dan! clapclap.gif
Darken McMahon
Complimenti smile.gif
dannys92
Ciao Raga!
Spero apprezzerete la nuova grafica della mia collection!
Simon
Mooooooolto carina Dan, complimenti wink.gif clapclap.gif
dannys92
Ciao Raga!
Aggiunto alla collezione Toy Story 3 - La Grande Fuga!
Ragazzi ma la cover diversa da quella riportata da videosystem!!!
Complimenti per tutto Dan! clapclap.gif
Claudio
Complimenti clapclap.gif
kekkomon
Complimenti!! Si la cover diversa...
Donald Duck
Matisse
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif
Darken McMahon
Complimenti wink.gif
dannys92
Ragazzi ho aggiunto alla collezione tre nuovi titoli: Fantasia, La Bella e la Bestia e Trilli e il Grande Salvataggio!
dannys92
E volevo dirvi ke ho anke preso la colonna sonora originale di Rapunzel - L'intreccio della torre!
Donald Duck
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.