Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le modifiche apportate al forum
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
MagicLuca
Ciao a tutti! Sono contento che finalmente il forum sia nuovamente attivo. Mi chiedo il motivo di questo leggero rinnovo grafico e non so darmi risposta... è utilizzata una nuova versione della invision Power Board con una skin simile a quella scelta nel vecchio software? Ho notato con piacere che ora questo forum supporta a pieno la lingua inglese... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Mi sento leggermente spaesato... ci sono altri rinnovi o modifiche cohe non ho notato???
Ursula/Vanessa
cry.gif mi mancano paperino, pippo, topolino etc vicino a "calendario","utenti", etc...erano teneri! wub.gif
GasGas
io trovo questa nuova grafica sensazionale Innamorato.gif
Eric
CHE BELLO! E' RIAPERTO DI NUOVO!!! QUANTO MI SIETE MANCATI!!!!BELLO IL FORUM!! COMPLIMENTI!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
danielamorrison
Mi siete mancati tanto, che bello riavervi on-line!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Pan
Grazie anche a voi! blush2.gif
Luca, essendo questa una versione rilasciata di recente, dovrebbe essere più sicura della precedente, che risaliva al 2003.
Per quanto riguarda le icone con i personaggi, spero di riuscire a ripristinarle. Devo anche rimettere la voce "chat". Datemi solo un po' di tempo. smile.gif
belle
rinno vo il mio grazie a pan e a tutti quelli che lo hanno aiutato
grazie e mi siete mancati a prestissimo Saluto.gif
trilly
Grazie del lavoro svolto, anche a me siete mancati Saluto.gif
MagicLuca
IE7 anche se è molto più sicuro rispetto alle vecchie versioni non lo scarico nemmeno perchè preferisco Firefox, per me più attento alla privacy, giunto alla versione 2. Non trascurabile come dettalgio la possibilità di arricchirlo di nuov efunzioni tramite dei plug-in gratuiti... scusate l'off topic...
March Hare = Leprotto Bisestile
Grazie per il lavoro che avete fatto per far tornare la nostra bella famiglia virtuale più bella che mai e preparata a respingere i micidiali attacchi dei tanti cretini che girano in rete diavoletto.gif
Che bello, il forum è di nuovo quiiiiiiiii felicissimo.gif post-6-1111436666.gif
sir Scaglione
Come possiamo dire...è davvero un TRIONFO riscoprire il forum virtuale in uno stile nuovo e maggiormente dunzionale...sapete, mi sento un pò in colpa per non aver scritto subito dopo l'imminente riapertura...ma purtroppo per me il fine settimana è sempre insicuro...ormai è un anno che lo sapete! laugh.gif biggrin.gif

...LIETO DI RISENTIRE E DI RIABBRACCIARE TUTTI VOI!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
nutella
CITAZIONE (Pan @ 2/12/2006, 19:05)
Grazie anche a voi!  blush2.gif
Luca, essendo questa una versione rilasciata di recente, dovrebbe essere più sicura della precedente, che risaliva al 2003.
Per quanto riguarda le icone con i personaggi, spero di riuscire a ripristinarle. Devo anche rimettere la voce "chat". Datemi solo un po' di tempo. smile.gif
*

Tutto perfetto, trovo solo un po' difficile capire i thread gia' letti da quelli ancora da leggere in quanto la differenza dei colori non e' poi cosi' evidente... Non si potrebbe mettere i letti in verde e i da leggere in blu? O magari usare due simboli diversi? (Topolino per quelli da leggere e Grimilde per quelli gia' letti tongue.gif )

Ciao.
Pan
Nut, non ti seguo. Quando in un forum vengono inseriti nuovi post, compare la "D" di Disney nel pulsante che si trova accanto ad ogni sezione. I topic contenenti nuovi post, vengono contrassegnati da questo simbolo:
nutella
CITAZIONE (Pan @ 6/12/2006, 20:02)
Nut, non ti seguo. Quando in un forum vengono inseriti nuovi post, compare la "D" di Disney nel pulsante che si trova accanto ad ogni sezione. I topic contenenti nuovi post, vengono contrassegnati da questo simbolo:
*

Ok, sono stato un po' criptico e mi rendo conto di essere pignolo wink.gif

Esempio: questa e' la gif del thread letto:
nutella
CITAZIONE (nutella @ 7/12/2006, 9:05)
Ok, sono stato un po' criptico e mi rendo conto di essere pignolo  wink.gif

Esempio: questa e' la gif del thread letto:
*

Mentre questa e' la gif del thread non letto...

Sara' la vecchiaia, ma mentre sul monitor normale si distinguono senza troppi problemi, sul portatile e' molto piu' difficoltoso... Comunque posso sopravvivere wink.gif
Pan
Ora ho capito. smile.gif
Quando ci sono nuovi messaggi, le icone al lato diventano di un colore più acceso. Comunque, quando compare questa icona accanto ad un topic , significa che contiene nuovi post. wink.gif
nutella
CITAZIONE (Pan @ 7/12/2006, 12:52)
Ora ho capito. smile.gif
Quando ci sono nuovi messaggi, le icone al lato diventano di un colore più acceso. Comunque, quando compare questa icona accanto ad un topic , significa che contiene nuovi post. wink.gif
*

Ok, grazie, non lo avevo notato.
GasGas
ragazzi ma solo io ho problemi sul sito disney-video.org? cry.gif non mi compare la barra di scorrimento cry.gif ma per me era molto più facile usare quell'indirizzo cry.gif
GasGas
poi volevo fare una domanda....ma a cosa serve la funzione QUOTA sotto il messaggio? prima quota serviva per rispondere a un messaggio in particolare, adesso chè replica per questo sleep.gif ma quota a che serve? smile.gif vedo che se lo clicchi diventa rosso blink.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 11/12/2006, 12:24)
poi volevo fare una domanda....ma a cosa serve la funzione QUOTA sotto il messaggio? prima quota serviva per rispondere a un messaggio in particolare, adesso chè replica per questo sleep.gif ma quota a che serve? smile.gif vedo che se lo clicchi diventa rosso blink.gif
*

Gasy, lo sai che non ho ancora ben capito a cosa serva quel pulsante! rolleyes.gif laugh.gif
trilly
CITAZIONE (Pan @ 12/12/2006, 20:39)
Gasy, lo sai che non ho ancora ben capito a cosa serva quel pulsante! rolleyes.gif  laugh.gif
*

Se lo schiacci e in un'altra discussione fai risposta avanzata quoti quel messagio, anche se non è di quel topic wacko.gif non so se sono riuscita a spiegarmi wacko.gif
Pan
CITAZIONE (trilly @ 12/12/2006, 20:45)
Se lo schiacci e in un'altra discussione fai risposta avanzata quoti quel messagio, anche se non è di quel topic wacko.gif non so se sono riuscita a spiegarmi wacko.gif
*

Ah, ora ho capito! Grazie trilly, ti sei spiegata benissimo! smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (trilly @ 12/12/2006, 21:45)
*

Ah, ecco cosa mi è successo ieri! Grazie trilly, sei un genio worshippy.gif
GasGas
perfettamente grazie trilluzza smile.gif smile.gif smile.gif
trilly
Addirittura un genio... così mi monto la testa tongue.gif
Comunque Leprotto mi ha dato una mano... diciamo che ho fatto 2+2 (ed ho sperimentato tongue.gif )
Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.