Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney DVD a tema natalizio
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
danielamorrison
Ho adocchiato in giro una serie di dvd natalizi in offerta, aventi come protagonisti Topolino (o anche Winnie the Pooh, ma non è che lo ami molto...).
Mi sembra di aver capito che per la maggior parte si tratta di compilation a episodi; ce n'è forse qualcuna che valga la pena tra:

TOPOLINO E LA MAGIA DEL NATALE

IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO

TOPOLINO STREPITOSO NATALE

3,2,1....E' NATALE

P.S. "Canto di Natale di Topolino" si trova solo come parte de Il Bianco Natale di Topolino?
Franz
I migliori sono Topolino e la Magia del Natale e Topolino Strepitoso Natale, che sono lungometraggi originali a episodi. Gli altri, perlopiù, sono compilation...
Alexdisneyfan89
io ho il video della canzone finale di IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO!!!
ho il vhs e ho registrato quella parte con la videocamera
appena posso la posto!^^
Pan
Io ti consiglierei di prendere "Topolino e la Magia del Natale" e la compilation "3,2,1, E' Natale!" che include lo splendido mediometraggio "l'Asinello - Un Amico per Natale".
Alexdisneyfan89
io ho questi 2

sono belli te li consiglio!^^ wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (danielamorrison @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 16:16)
P.S. "Canto di Natale di Topolino" si trova solo come parte de Il Bianco Natale di Topolino?

E' anche nel secondo treasure dedicato a Topolino, purtroppo solo col ridoppiaggio. Dico purtroppo solo perché a me piacerebbe avere sempre tutti i doppiaggi: in realtà, il primo doppiaggio di questo corto non l'ho mai sentito (e se l'ho fatto non lo ricordo) e non credo che mi piacerebbe: 1. perché sono affezionato al secondo; 2. perché per me le voci di Zio Paperone, Pippo, Topolino, Paperino e Gambadilegno sono quelle che si ascoltano nel ridoppiaggio e nessun'altra!
nutella
CITAZIONE (danielamorrison @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 16:16)
Ho adocchiato in giro una serie di dvd natalizi in offerta, aventi come protagonisti Topolino (o anche Winnie the Pooh, ma non è che lo ami molto...).
Mi sembra di aver capito che per la maggior parte si tratta di compilation a episodi; ce n'è forse qualcuna che valga la pena tra:

3,2,1....E' NATALE

...ma per il prossimo Natale nessun DVD a tema? Strano...

Comunque "Canto di Natale" si meriterebbe un dvd tutto per lui...
Pan
CITAZIONE (nutella @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:02)
...ma per il prossimo Natale nessun DVD a tema? Strano..

Ti quoto un mio post! tongue.gif

CITAZIONE
Dal primo Dicembre sarà disponibile anche la compilation "Favoloso Natale con gli amici Disney!", che conterrà i seguenti cortometraggi:

Santa's Workshop
The Night Before Christmas
The Cookie Carnival
Pluto's Christmas Tree
Donald's Snow Fight
Ferdinand the Bull
scrooge4
CITAZIONE (danielamorrison @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 15:16)

3,2,1....E' NATALE

Il mio preferito è il terzo dell'elenco. E' in CG ed è il più originale.
I primi due li ho in prima edizione (fose unica?) vhs. E dei due preferisco Topolino e la Magia del Natale.
Di 321 non so, è l'unico che non ho.
Nemo
CITAZIONE (scrooge4 @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 22:11)
CITAZIONE (danielamorrison @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 15:16)

3,2,1....E' NATALE

Il mio preferito è il terzo dell'elenco. E' in CG ed è il più originale.
I primi due li ho in prima edizione (fose unica?) vhs. E dei due preferisco Topolino e la Magia del Natale.
Di 321 non so, è l'unico che non ho.

manca Vacanza di Natale in casa Disney...
sir Scaglione
Daniela, se sei interessata a tre lungometraggi di compilation natalizie, a questo punto ti conviene veramente il cofanetto "Natale con Topolino" che comprende i titoli:

3,2,1....E' NATALE!

IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO (entrambi compilation)

TOPOLINO STREPITOSO NATALE! (Lungometraggio in CGI 3 dimensioni)
danielamorrison
CITAZIONE (sir Scaglione @ Giovedì, 23-Nov-2006, 11:14)
Daniela, se sei interessata a tre lungometraggi di compilation natalizie, a questo punto ti conviene veramente il cofanetto "Natale con Topolino" che comprende i titoli:

3,2,1....E' NATALE!

IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO (entrambi compilation)

TOPOLINO STREPITOSO NATALE! (Lungometraggio in CGI 3 dimensioni)

grazie per la dritta, sir wink.gif
Non è che io sia realmente interessatissima al filone natalizio, semplicemente ho trovato questi titoli in offerta.
Però proverò a dare un'occhiata anche per il cofanetto e valuterò se il prezzo è conveniente, ovviamente vi farò sapere tongue.gif
MagicLuca
CITAZIONE (danielamorrison @ 22/11/2006, 15:16)

3,2,1....E' NATALE

*

ce li ho tutti e tre...

Topolino e la magia del Natale è molto bello, con cartoni originali e ben fatti, specie quello di un Natale al giorno con Qui,Quo Qua e quello di Pippo e Max in cui Max rimase deluso quando non vede babbo natale e Pippo fa di tutto per illuderlo...

Il Bianco Natale di Topolino è la puntatona pilota di House of Mouse, con disegni pessimi specie nella canzone finale... l'unica cosa degna di merito è il Canto di natlae di Topolino contenuto al suo interno con disegni di alta qualità...

Topolino Strepitoso Natale è tipo Topolino e la magia del Natale soloche è con i personagig Disney in 3D con un crossover degli ippopotami e cococdrilli di Fantasia in una gara sciistica tra Paperina e Minnie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.