Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Avventure di Peter Pan-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pan
Secondo il sito citydisc.ch "Le Avventure di Peter Pan" verrà distributo il 22 febbraio 2007, in un'edizione speciale doppio-disco. Sarà disponibile anche in cofanetto, assieme al sequel "Ritorno all'Isola che non c'è".

Queste, al momento, le altre date disponibili:

LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA (1 DVD) Pubblicazione: 11. gennaio 2007
LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA (2 DVD) Pubblicazione: 11. gennaio 2007
LEROY & STITCH Pubblicazione: 11. gennaio 2007
CENERENTOLA 3 Pubblicazione: 01. febbraio 2007
DUMBO-SPECIAL EDITION Pubblicazione: 22. marzo 2007
RED & TOBY NEMICIAMICI Pubblicazione: 22. marzo 2007
RED & TOBY NEMICIAMICI 2 Pubblicazione: 22. marzo 2007
TOPOLINO AL CLUB HOUSE Pubblicazione: 22. marzo 2007

Finalmente, una buona notizia! smile.gif

http://www.citydisc.ch
alex64
ma queste uscite sono relative al mercato italiano o, considerando il .ch sono per la svizzera?
danielamorrison
Se solo fosse vero.....olè olè olè olè Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif icon_pan.gif
Pan
CITAZIONE (alex64 @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 15:01)
ma queste uscite sono relative al mercato italiano o, considerando il .ch sono per la svizzera?

Le date italiane possono subire delle leggere variazioni ma le edizioni distribuite nella Svizzera italiana sono identiche alle nostre. smile.gif
nunval
Speriamo bene, finchè non vedo non ci credo!
Pan
CITAZIONE (nunval @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 15:36)

Neanche io, ovviamente, però citydisc non sbaglia mai; a fine agosto, sapevano già che "La Sirenetta" sarebbe stata mono-disco.
Albe
Finalmente!!! che siano rinsaviti?? happy.gif Speriamo pray.gif
Franz
Magari lo fanno perchè il DVD di Peter Pan è abbastanza diffuso...per invogliare la gente a comperarlo. In fondo quello di Lilli e della Sirenetta erano ormai introvabili...secondo me sperano di aumentare le vendite di un film che è abbastanza in circolo con 2 DVD.
E CARA BUENAVISTA, SE VUOI AUMENTARE LE VENDITE LE EDIZIONI A 2 DVD SONO PROPRIO QUEL CHE CI VUOLE!!!
Albe
CITAZIONE
Magari lo fanno perchè il DVD di Peter Pan è abbastanza diffuso...

Io non riesco mai a trovarlo. happy.gif ho trovato qualche copia del sequel ma dopo che ho saputo che Peter Pan sarebbe stato rieditato ho preferito aspettare wink.gif

CITAZIONE
E CARA BUENAVISTA, SE VUOI AUMENTARE LE VENDITE LE EDIZIONI A 2 DVD SONO PROPRIO QUEL CHE CI VUOLE!!!

Infatti thumb_yello.gif Poi soprattutto dà al consumatore la possibilità di scegliere se comprare la mono o la doppio disco.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 16:46)
CITAZIONE (nunval @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 15:36)

Neanche io, ovviamente, però citydisc non sbaglia mai; a fine agosto, sapevano già che "La Sirenetta" sarebbe stata mono-disco.

Non metto in dubbio che Citydisc si affidabile, ma non certo perché sapevano che La Sirenetta sarebbe stata ad un solo disco: come dice sempre Penelope, quello lo sapevano anche i sassi!
Io a questa notizia non ci credo per nulla, comunque vedrò di non prendere la deluxe americana immediatamente, non si sa mai me ne debba pentire (sarebbe la prima volta...)

CITAZIONE (Albe)
CITAZIONE
Magari lo fanno perchè il DVD di Peter Pan è abbastanza diffuso...

Io non riesco mai a trovarlo. ho trovato qualche copia del sequel ma dopo che ho saputo che Peter Pan sarebbe stato rieditato ho preferito aspettare

Se la doppio disco in Italia non esce, ti consiglio di prendere la prima edizione che ha un restauro da 10+ e prendere una doppio disco estera. Se così dovesse essere, forse potrei esserti d'aiuto nel recuperare questa prima edizione, anche se a circa 35 euro (spese di spedizione incluse).
Albe
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:25)
Se la doppio disco in Italia non esce, ti consiglio di prendere la prima edizione che ha un restauro da 10+ e prendere una doppio disco estera. Se così dovesse essere, forse potrei esserti d'aiuto nel recuperare questa prima edizione, anche se a circa 35 euro (spese di spedizione incluse).

Beh tenendo conto che non la trovo in giro... (ho trovato "solo" Pinocchio e Aurora rolleyes.gif rolleyes.gif ) tengo presente la tua "offerta" happy.gif
CITAZIONE (Albe @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:33)

Beh tenendo conto che non la trovo in giro... (ho trovato "solo" Pinocchio e Aurora rolleyes.gif rolleyes.gif ) tengo presente la tua "offerta" happy.gif

Bada che il prezzo non lo faccio io, è un negozio della mia città che lo vendeva a circa 28 euro un po' di tempo fa e penso ce l'abbia ancora.
Albe
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:42)
CITAZIONE (Albe @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:33)

Bada che il prezzo non lo faccio io, è un negozio della mia città che lo vendeva a circa 28 euro un po' di tempo fa e penso ce l'abbia ancora.

Capito happy.gif
nutella
CITAZIONE (nunval @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 16:36)

Caspita!!! Finalmente! (anche se la certezza ci sara' quando lo avremo in mano...)

A questo punto mi chiedo perche' trattare male la povera Ariel...
CITAZIONE (Pan @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 15:23)

Cosa esser tu?
Albe
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 19:31)

Cosa esser tu?

Ipotizzo una compilation della serie "House of Mouse" unsure.gif
Pan
CITAZIONE (Albe @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:45)

Cosa esser tu?

Probabilmente. sleep.gif
Ciro84
Sarebbe fantastico.

Dico da subito che se esce la due dischi io vendo l'edizione precedente (so che ciò fa rabbrividire i collezionisti, ma io non lo sono...) quindi se qualcuno la vuole lo tenga pure presente. Ovviamente per ora è solo un'ipotesi nell'attesa della due dischi TRA LE MIE MANI clapclap.gif
scrooge4
CITAZIONE (Pan @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:46)
CITAZIONE (Albe @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 18:45)

Cosa esser tu?

Probabilmente. sleep.gif

Stessa cosa che ho pensato io. happy.gif
scrooge4
Ma Petr Pan sarà una Platinum, o sbaglio?
Bewitched
Sarebbe magnifico! brava buenavista se farai così, finalmente!
clapclap.gif
Ma io non ci credo molto.....
E poi cos'ha Ariel in meno di peter? Arrabbiato3.gif
Simba
Ottima notizia, però ancora devo capire con che criterio scelgono di rifilarci le edizioni mododisco vedi la sirenetta o queste in disco doppio, boh. huh.gif
quasimodo
Finalmente, tra tanta desolazione, una notizia inattesa post-6-1111076745.gif rolleyes.gif

Andrea
ariel one
appunto nemmeno io comprendo il criterio! xk ariel monodisco e peter doppio disco??
Maga Magò
ottima notizia.
uno dei miei Classici preferiti merita questo trattamento.. wub.gif
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 21:06)
Ma Petr Pan sarà una Platinum, o sbaglio?

Sì, negli USA "Peter Pan" è stata aggiunto tra i titoli della serie Platinum.
Zio_Paperone
Speriamo che....."il sogno realta' diverra'!" eheheh.gif
GasGas
se peter pan uscirà doppio disco sleep.gif sicuramente vedremo anche la sirenetta doppio disco sleep.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 14:23)
Secondo il sito citydisc.ch "Le Avventure di Peter Pan" verrà distributo il 22 febbraio 2007, in un'edizione speciale doppio-disco. Sarà disponibile anche in cofanetto, assieme al sequel "Ritorno all'Isola che non c'è".

Queste, al momento, le altre date disponibili:

LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA (1 DVD) Pubblicazione: 11. gennaio 2007
LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA (2 DVD) Pubblicazione: 11. gennaio 2007
LEROY & STITCH Pubblicazione: 11. gennaio 2007
CENERENTOLA 3 Pubblicazione: 01. febbraio 2007
DUMBO-SPECIAL EDITION Pubblicazione: 22. marzo 2007
RED & TOBY NEMICIAMICI Pubblicazione: 22. marzo 2007
RED & TOBY NEMICIAMICI 2 Pubblicazione: 22. marzo 2007

Finalmente, una buona notizia! smile.gif

http://www.citydisc.ch

cmq ottime uscite per gennaio febbraio rolleyes.gif speriamo che in dumbo mettano il commento audio rolleyes.gif
GasGas
da notare che la deluxe di peter pan costerà sui 29 euri....forse hanno ascoltato i nostri consigli sul fare le deluxe a un prezzo maggiore rolleyes.gif a me non interessa, ma se peter esce in 2 dvd allora anche la sirenetta deve uscire in 2 dvd forse per marzo wub.gif forse la nuova politica è le uscite primaverili solo in 2 dvd e quelle autunnali prima in monodisco e poi in doppio disco rolleyes.gif però l'unica platinum così che non riceve la 2 dvd sarebbe lilli cry.gif poveretta cry.gif a meno che.... shifty.gif BVITALY con questa notizia mi fai sperare di nuovo wub.gif ti prego fai che non siano solo sogni rolleyes.gif dacci le platinum a due dvd...recupera sugli errori fatti in passato rolleyes.gif
Simba
Spero tanto che sia tutto vero e che escano tutti e due in doppio disco, se poi faranno anche Lilli a due dischi allora ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!!!! eheheh.gif
Principe Filippo
che cos'è topolino al club house?
Cenerentolo
meraviglioso... Adesso ci rimane di incrociare le dita per La Bella Addormentata...
GasGas
io tengo le dita incrociate anche per la sirenetta rolleyes.gif
dannys92
ciao raga...sapete dirmi i disney dvd che usciranno fino alla fine dell'anno 2006?
e poi ho un'altra rikiesta forse 1 po esagerata: sapete alcuni titoli che usciranno nel corso del 2007???grzie ciao!
Franz
Il sito di cui fa parte questo forum tratta dei Disney DVD in Italia...quindi le uscite annunciate sono riportate tutte proprio qui.
Pan lo aggiorna costantemente, quindi ogni nuovo annuncio vi è immediatamente riportato.

Attenzione: non ce l'ho assolutamente con nessuno, sia chiaro, però vorrei invitare tutti gli utenti, prima di porre una domanda, a cercarne la risposta all'interno del forum o del sito.
Questo per evitare che spuntino come funghi discussioni di argomenti sterili o già trattati...una domanda dovrebbe dare spunto di discussione e dibattito, inoltre se qualcuno ha dubbi non è detto che non vi sia già la risposta qui nel forum.
Ripeto, non ce l'ho assolutamente con nessuno, dico solo questo in base agli ultimi avvenimenti.
Pan
CITAZIONE (Principe Filippo @ 24/11/2006, 10:04)
che cos'è topolino al club house?
*

Dovrebbe trattarsi di una serie animata in 3D, prodotta per il Disney Channel, quindi presumo che questo DVD sia una sorta di compilation contenente alcuni episodi.
Pan
CITAZIONE (dannys92 @ 5/12/2006, 15:11)
ciao raga...sapete dirmi i disney dvd che usciranno fino alla fine dell'anno 2006?
e poi ho un'altra rikiesta forse 1 po esagerata: sapete alcuni titoli che usciranno nel corso del 2007???grzie ciao!
*

Nel primo post di questo topic, trovi un'elenco con le uscite annunciate fino ad oggi. A queste, va aggiunta la riedizione de "Il Libro della Giungla", prevista per Ottobre 2007.
Segui poi il consiglio di Franz; nella sezione prossime uscite del sito, trovi la lista aggiornata. wink.gif
ariel one
spero con tutto il mio cuore che anke la sirenetta torni in 2 dischi... e anke lilli e la bella addormentata! io credo nella BVI, lo giuro, lo giuro!!
quasimodo
Scusate la domanda, ma come dovrebbe presentarsi la nuova edizione speciale di dumbo?

Proprio qualche giorno fa ho acquistato l'edizione del 60° anniversario....

Andrea
Pan
CITAZIONE (quasimodo @ 6/12/2006, 14:07)
Scusate la domanda, ma come dovrebbe presentarsi la nuova edizione speciale di dumbo?

Proprio qualche giorno fa ho acquistato l'edizione del 60° anniversario....

Andrea
*

Si tratta ugualmente di un'edizione a disco singolo, ma il master video è diverso e dovrebbero esserci un paio di nuovi extra...
GasGas
sul sito magia disney ho trovato questo wub.gif wub.gif wub.gif

ecco la cover ufficiale italiana delle avventure di peter pan wub.gif
GasGas
adesso che è ufficiale, secondo voi è possibile che la sirnetta verdrà una sua edizione 2 dvd il prossimo anno? cry.gif io spero tanto di si rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Bewitched
Anche secondo me è una immagine troppo rozza perchè sia qualcosa di ufficiale, e come Penny non credo avremo una 2 dvd, poi chissà, tutto può accadere. happy.gif
Franz
Non mi convince. sleep.gif Sembra fatta con photoshop
Macchia
Avevo messo dei post, però li ho cancellati perchè non mi interessa più di tanto se ci credete o meno.
Io la notizia l'ho data su MagiaDisney (per ovvi motivi laugh.gif), poi l'avete copiata qui (niente da dire a GasGas che ha citato correttamente la fonte e contento che lui ci creda); quindi siete liberi di crederci o meno.

Buon Natale! Saluto.gif
GasGas
ma non ho capito macchietta, è ufficiale oppure no? huh.gif
GasGas
poi la notizia che peter pan sarebbe stata a 2 dvd l'avevamo gia da un po' ragazzi, c'è anche l'annuncio sulla pagina del sito sleep.gif perchè così scettici? huh.gif
Macchia
CITAZIONE (GasGas @ 24/12/2006, 17:08)
ma non ho capito macchietta, è ufficiale oppure no? huh.gif
*

E' ufficiale al 100%!
Sarà a 2 dischi e la Cover italiana è quella che tu hai trovato sul sito MagiaDisney e che hai postato come primo messaggio.
Se non era ufficiale, non l'avrei pubblicato nel sito MagiaDisney. Saluto.gif

Buon Natale GasGas. Saluto.gif
GasGas
evvai ottima notizia felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

buon natale anche a te macchietta smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.