Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Forum
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
Pan
Ho aperto questo topic solo per informarvi che tra oggi e domani il forum potrebbe non essere accessibile per aggiornamenti, che, mi auguro, siano definitivi.

Grazie per l'attenzione,
Pan.
GasGas
che bello non vedo l'ora wub.gif
Pan
Gasy, il forum sarà molto simile a questo, cambierà solo la versione, quindi ci saranno delle funzioni in più. Potrebbero verificarsi dei problemi nella grafica, ma non preoccupatevi perchè è tutto sotto controllo. wink.gif
Pan
Tra un po', metterò la bord offline, in modo da poter salvare il database. Trattandosi di un'operazione piuttosto delicata, non so quanto tempo mi ci vorrà per effettuare l'aggiornamento. Spero di riuscire a riattivare il forum entro domani.
belle
buon lavoro caro guido biggrin.gif Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (belle @ Sabato, 18-Nov-2006, 17:15)
buon lavoro caro guido biggrin.gif  Saluto.gif

Grazie Bea, anche se temo che il forum non sarà accessibile per un bel po' di giorni. Farò il possibile per effettuare l'aggiornamento nel minor tempo possibile. Comunque, verrete informati quando la board non sarà accessibile.
belle
CITAZIONE (Pan @ Sabato, 18-Nov-2006, 18:49)
CITAZIONE (belle @ Sabato, 18-Nov-2006, 17:15)
buon lavoro caro guido biggrin.gif  Saluto.gif

Grazie Bea, anche se temo che il forum non sarà accessibile per un bel po' di giorni. Farò il possibile per effettuare l'aggiornamento nel minor tempo possibile. Comunque, verrete informati quando la board non sarà accessibile.

va bene a questo punto l'importante è risolvere tutto, sarà dura stare gorni senza il forum, ma faremo questo sforzo per la soluzione di questi problemi, vai tranquillo aspettiamo tue tongue.gif
GasGas
ma crhy non aveva detto che stava lavorando a una nuova grafica per il forum? huh.gif
chrykee
si presto sarà in rete Saluto.gif
Eric
WOW! wub.gif w00t.gif BUON LAVORO!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
veu
Buon lavoro Pan!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Buon lavoro Chrykee per la grafica!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Zio_Paperone
Ciao guido, per quella cosa che ti chiedevo io in merito a you_tube, credi che sara' possibile fare qualcosa?Grazie
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ Domenica, 19-Nov-2006, 18:28)
si presto sarà in rete Saluto.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif non vedo l'ora clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Ziopaperone @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 11:15)
Ciao guido, per quella cosa che ti chiedevo io in merito a you_tube, credi che sara' possibile fare qualcosa?Grazie

Dovrebbe essere possibile attivare anche questa funzione. Comunque, a partire dalla giornata di venerdì, il forum non sarà accessibile per qualche giorno. Comincio già ad avvisarvi. wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 16:42)

Dovrebbe essere possibile attivare anche questa funzione. Comunque, a partire dalla giornata di venerdì, il forum non sarà accessibile per qualche giorno. Comincio già ad avvisarvi. wink.gif

thumb_yello.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ Mercoledì, 22-Nov-2006, 15:42)

va bene cry.gif mi mancherà anche se solo per qualche giornoooo, pero' meglio cosi' almeno si sistemano un po' di cose wink.gif Saluto.gif grazie guido wub.gif
Zio_Paperone
Ok, grazie mille! Saluto.gif
trilly
Grazie e buon lavoro Saluto.gif
GasGas
resisterò cry.gif buon lavoro clapclap.gif
Pan
Come preannunciato, da questa sera il forum non sarà accessibile per qualche giorno. Sarà nuovamente attivato la settimana prossima; oltre ad una maggiore stabilità, verranno attivate anche nuove funzioni, così saremo tranquilli per un bel po'.

Ne approfitto per augurarvi un buon fine settimana.

A presto, Saluto.gif
Pan.
Franz
NIENTE FORUM?!?!?!?!?!?!?

No vabbe' dai...resistero laugh.gif
Buon finesettimana a tutti wink.gif Saluto.gif
princenelu
Saluto.gif cercerò di resistere

buon lavoro pan Saluto.gif
Pan
Ciao carissimi,
finalmente, il forum è nuovamente accessibile. Ho aggiornato la versione, con la speranza che questo sia sufficiente a tenere lontano quei maledetti hackers...
C'è ancora qualche ritocco da fare, soprattutto dal punto di vista grafico, ma posso modificare queste impostazioni anche senza mettere il forum offline. wink.gif

Contattatemi tranquillamente, nel caso aveste bisogno di assistenza.

Le funzioni dei moderatori sono state tutte riattivate, quindi, mi raccomando, fatene buon uso. wink.gif

A presto, Saluto.gif
Pan.
Simba
Pan che dire? Il nuovo forum è bellissimo e poi se il piccolo sacrificio servirà a tenere lontano quel ......... allora ne è valsa la pena. Saluto.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Simba @ 2/12/2006, 2:44)
Pan che dire? Il nuovo forum è bellissimo e poi se il piccolo sacrificio servirà a tenere lontano quel ......... allora ne è valsa la pena. Saluto.gif  clapclap.gif
*

Grazie, Simba! Incrociamo le dita... smile.gif
Albe
Pan hai fatto un ottimo lavoro!

Bentornato Forum!!! clapclap.gif
Bewitched
Bravissimo Pan! hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Che bello! il forum è tornato!!!! clapclap.gif
ziafa
Che bello...grazie Pan!!! il forum è stupendo.. Saluto.gif
Cenerentolo
Complimenti vivissimi, ottimo lavoro!!!
GasGas
CITAZIONE (Cenerentolo @ 2/12/2006, 12:54)
Complimenti vivissimi, ottimo lavoro!!!
*

complimenti pan il forum è più bello che mai wub.gif wub.gif wub.gif ma c'è un piccolo problemino...nel sito disney-video.org non c'è la barra di scorrimento pagina e non si può ne scendere ne salire sleep.gif non potresti fare qualcosa ? cry.gif

grazie pan e ripeto il sito è stupendo wub.gif wub.gif wub.gif
Franz
Meno male che il forum è di nuovo qua...sono stati lunghissimi i giorni senza di voi!!!
davvero speriamo che quel maledetto d'ora in poi non riesca a fare più niente...
Sono proprio contento di essere tornato qui! wink.gif
nutella
CITAZIONE (Pan @ 2/12/2006, 1:06)
Ciao carissimi,
finalmente, il forum è nuovamente accessibile. Ho aggiornato la versione, con la speranza che questo sia sufficiente a tenere lontano quei maledetti hackers...
C'è ancora qualche ritocco da fare, soprattutto dal punto di vista grafico, ma posso modificare queste impostazioni anche senza mettere il forum offline. wink.gif
*

...e' stata durissima questa intera settimana senza forum... ottimo inizio di week-end! Grazie di tutto.
Pan
Grazie ancora ragazzi. I lavori non sono terminati; c'è qualcosina da mettere a posto, ma non sarà necessario mettere il forum offline. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.