Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Straight Story
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Taron
Ho visto in tv qualche anno fa The Straight Story, un film molto grazioso che narra le avventure di un vecchietto che attraversa gli stati uniti a bordo di un trattorino tagliaerba per andare a trovare il fratello malato con cui non parla da 20 anni.
Il film grazie alla incredibile fotografia, alle musiche di Badalamenti e alla regia di Lynch mi ha fatto innamorare e ieri lo ho visto da blockbuster e lo ho noleggiato...
Guardate il primo titolo di testa... non me ne ero mai accorto, il film in italia si intitola "Una storia vera" ed Ŕ edito dalla BIM o Elleu Multimedia (non ho la cover originale perchŔ nelle cover a noleggio di blockbuster c'Ŕ solo il titolo e la categoria).
Veramente consigliato per una serata rilassante autunnale
belle
deve essere bello taron, non credo di averlo mai visto o almeno
grazie per la segnalazione mi hai fato venire la curiositÓ biggrin.gif
Taron
trovato le cover italiana e americana
in quella americana Ŕ ben visibile il logo disney
Taron
ecco quella americana
belle
no infatti non credo di averlo mai visto tongue.gif
cartoni
ma come mai ci sono un sacco di disney non disney????e quanti ne sono?????
Albe
Tra l'altro anche la serie di AIR BUD (quelle del cane sportivo happy.gif ) sono prodotti Disney. Da noi sono disponibili in dvd su etichetta Eagle. wink.gif

Credo che i dvd singoli siano x˛ dei fuori catalogo. Mentre Ŕ disponibile il cofanettone con tutti film. smile.gif

la cover americana con il logo Disney

il cofanettone che Ŕ appena uscito w00t.gif
Albe
CITAZIONE (Taron @ Giovedý, 09-Nov-2006, 16:27)
trovato le cover italiana e americana
in quella americana Ŕ ben visibile il logo disney

Bello, neanche io lo conoscevo.

Recentemente ho letto la recensione su ultimatedisney e mi aveva incuriosito non poco. Poi, dato che sono con la testa fra le nuvole, mi sono dimenticato di chiedere info.

Grazie Taron. happy.gif

link della recensione http://www.ultimatedisney.com/straightstory.html

Saluto.gif
LumiÚre
CITAZIONE (Albe @ Giovedý, 09-Nov-2006, 16:34)
Tra l'altro anche la serie di AIR BUD (quelle del cane sportivo happy.gif ) sono prodotti Disney. Da noi sono disponibili in dvd su etichetta Eagle. wink.gif

Credo che i dvd singoli siano x˛ dei fuori catalogo. Mentre Ŕ disponibile il cofanettone con tutti film. smile.gif

la cover americana con il logo Disney

il cofanettone che Ŕ appena uscito w00t.gif

Non ho mai visto "Una Storia Vera".
Di "Air Bud", invece, ho visto i titoli di testa, proprio perchÚ Ŕ lý, di solito, che si capisce chi produce un film, Ŕ non ho letto nulla di Disney.
Siamo sicuri che sia un prodotto della casa del topo?

Magari la Disney ha solo distribuito, il che spiegherebbe il logo (per giunta sparito in italia).
Nemo
CITAZIONE (belle @ Giovedý, 09-Nov-2006, 16:17)
deve essere bello taron, non credo di averlo mai visto o almeno
grazie per la segnalazione mi hai fato venire la curiositÓ biggrin.gif

Ho visto questo film e ho il dvd. Lo ritengo veramente indimenticabile. E' veramente suggestivo, stupendo. Lo consiglio vivamente. Toccante.
quasimodo
Grazie per la segnalazione...preparo subito il lettore dvd e mi metto alla ricerca!

Andrea
basil
Caspita,non sapevo proprio che fosse della disney happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.