Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: My Own Private Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
Prince Philip
CITAZIONE (Aladdin+ @ 10/12/2011, 15:01) *
Caspita che affare con il RE! Complimenti Andrea

CITAZIONE (Mad Hatter @ 10/12/2011, 16:15) *
Come sempre i miei più vivi complimenti per la tua invidiabilissima collezione.....Grande aggiornamento, Leo

CITAZIONE (Beast @ 10/12/2011, 16:34) *
Complimenti per tutti gli ultimi aggiornamenti!

CITAZIONE (kekkomon @ 10/12/2011, 17:15) *
Complimenti!

CITAZIONE (Donald Duck @ 10/12/2011, 17:53) *
Complimenti per i nuovi acquisti Andrea!

CITAZIONE (Claudio @ 11/12/2011, 16:13) *
Complimenti per l'ultimo aggiornamento! Un'affare il Re leone

CITAZIONE (Il collezionista @ 12/12/2011, 14:21) *
Sempre complimentoni, Andrea!

Grazie a tutti per i complimenti blush2.gif blush2.gif Mi dispiace fare sempre foto così schifosette, ma niente da fare, io e il flash non andiamo d'accordo!! w00t.gif

CITAZIONE (luz_por_favor @ 12/12/2011, 11:06) *
complimenti Andrea ....aggiornamenti sempre stupendi !!!! bella la slip di belle tv sorrisi ,pero' alla fine nn l'ho preso mi tengo la mia edizione che di questo film mi basta e mi avanza

Aahahah, grazie Egon!!! kiss2.gif Si, infatti non dico di essermi pentito a prenderlo, ma potevo evitarlo laugh.gif ... ma si sa, il richiamo dei cartoncini non muore mai! Roftl.gif Già mi viene da piangere a pensare a Rapunzel, Il Gobbo di Notre Dame che la dovrebbero avere a Gennaio Roftl.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/12/2011, 11:39) *
Tantissimi complimenti Andrea!! Se lasciavi il cofano del Re con quell'enorme sconto eri un pazzo!!

Grazie, Vale!!!!!!!!!! laugh.gif Hai ragione!!!!!!! tongue.gif Ehhh, infatti, vedendolo in giro, comincio a capire di aver fatto bene (anche se non l'ho nemmeno ancora aperto!! Roftl.gif )

CITAZIONE (Stregatto @ 13/12/2011, 23:52) *
complimenti andrea!! ma i classici che si intravedono sono ordinati in base al colore??? splendida idea!!

Grazie, Maurizio!!!!!!!!!! w00t.gif Siiii, tutti i miei DVD sono ordinati in ordine cromatico eheheh.gif Ho provato l'ordine di uscita, quello cronologico, quello di codice ... ma vedere costine rosse accanto a costine grigie, blu vicino a gialle, mi prendeva uno sconforto che non ti dico! laugh.gif Mano a mano che aggiungo, sposto e riequilibrio "la scala" laugh.gif
Prince Philip
Ho girato un pò nei negozi, ultimamente, ma non ho trovato un tubo di quello che volevo eheheh.gif Così, ho comperato un paio di colonne sonore ...

LE PIU' BELLE CANZONI DELLE PRINCIPESSE DISNEY (Slipcase 2 CD)

GONE WITH THE WIND - ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK
THE WIZARD OF OZ - ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK

E "riesumato" il materiale di "Titanic", in attesa di Aprile rolleyes.gif

TITANIC - ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK
BACK TO TITANIC - ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK

Una foto di gruppo dei DVD, dei dischi, della VHS e del libro "Making Of" edito da Piemme che presi all'epoca dell'uscita nelle sale (le 30.000 mila lire meglio spese di tutta la mia vita eheheh.gif ) ...

kekkomon
Complimenti Andrea, bellissimo il libro del titanic!! Anzi TUTTO!!
Il collezionista
DIO MIO!!!!!!!!!!!!!

roxirodisney
Complimentissimi per tutto Andrea!! E una bella standing ovation per tutto il ben di Dio su Titanic e sul Libro!! *_______* clapclap.gif worshippy.gif worshippy.gif
snake83
del libro ho anche io sia l'edizione italiana che americana,stupendi,aspetto come te con ansia aprile!!
complimenti per tutto comunque!
Scrooge McDuck
Non ho parole per quel libro di Titanic, mamma mia che meraviglia!!!!!!
Cenerentolino
Andrea vabbè come al solito con i tuoi aggiornamenti favolosi mi fai contorcere...ma stavolta posso solo inchinarmi davanti alla collezione Titanesca worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif mamma mia che meraviglia la foto di Kate che scrive il biglietto a Cal Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
clapclap.gif Complimentissimi Andre!! Un aggiornamento titanico, non c'è che dire!! Io ''babbo'' sempre vedendo clapclap.gif clapclap.gif la tua collection!! Grande! clapclap.gif clapclap.gif
Firesoldier
Complimenti Andrea! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Aladdin+
Oddio che aggiornamento w00t.gif la collezione completa di tutto ciò che sia uscito di Titanic è qualcosa di ECCEZIONALE mf_dribble.gif worshippy.gif worshippy.gif
Complimenti Andrea clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
Complimenti per tutto clapclap.gif clapclap.gif
La collezione di Titanic è straordinaria clapclap.gif clapclap.gif w00t.gif
luz_por_favor
no Vabbe' io per quel libro di titanic sto sbavando che nn hai idea Andrea !!!!!!! mamma quanto lo vojooooooooo ehhehehee
complimenti anche per tutto il resto clapclap.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (luz_por_favor @ 21/12/2011, 19:05) *
no Vabbe' io per quel libro di titanic sto sbavando che nn hai idea Andrea !!!!!!! mamma quanto lo vojooooooooo ehhehehee
complimenti anche per tutto il resto clapclap.gif

Egon ste tue risate mi fanno morireeeee Roftl.gif Roftl.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2011, 20:13) *
Egon ste tue risate mi fanno morireeeee Roftl.gif Roftl.gif

lol eheheh.gif
Darken McMahon
Tanti complimenti Andrea! biggrin.gif biggrin.gif
Stupenda la Titanic Collection Innamorato.gif Innamorato.gif
Dom
Complimenti Andrea.
Bellissima la tua collection di Titanic wink.gif
Simon
Tantissimi mega complimenti Andrew!!!!! tongue.gif biggrin.gif
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 20/12/2011, 15:30) *
Complimenti Andrea, bellissimo il libro del titanic!! Anzi TUTTO!!

CITAZIONE (Il collezionista @ 20/12/2011, 15:32) *
DIO MIO!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (roxirodisney @ 20/12/2011, 15:44) *
Complimentissimi per tutto Andrea!! E una bella standing ovation per tutto il ben di Dio su Titanic e sul Libro!!

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/12/2011, 17:00) *
Non ho parole per quel libro di Titanic, mamma mia che meraviglia!!!!!!

CITAZIONE (Firesoldier @ 20/12/2011, 21:53) *
Complimenti Andrea!

CITAZIONE (Claudio @ 21/12/2011, 18:33) *
Complimenti per tutto. La collezione di Titanic è straordinaria

CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 20/12/2011, 19:52) *
Complimentissimi Andre!! Un aggiornamento titanico, non c'è che dire!! Io ''babbo'' sempre vedendo la tua collection!! Grande!

CITAZIONE (Darken McMahon @ 21/12/2011, 22:53) *
Tanti complimenti Andrea!Stupenda la Titanic Collection

CITAZIONE (Dom @ 26/12/2011, 10:17) *
Complimenti Andrea.Bellissima la tua collection di Titanic

CITAZIONE (Simon @ 3/1/2012, 0:13) *
Tantissimi mega complimenti Andrew!!!!!

Grazie a tutti, ragazzi!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif La Titanic-mania spopola, a quanto pare!! laugh.gif laugh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (luz_por_favor @ 21/12/2011, 19:05) *
no Vabbe' io per quel libro di titanic sto sbavando che nn hai idea Andrea !!!!!!! mamma quanto lo vojooooooooo ehhehehee complimenti anche per tutto il resto

CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/12/2011, 17:52) *
Andrea vabbè come al solito con i tuoi aggiornamenti favolosi mi fai contorcere...ma stavolta posso solo inchinarmi davanti alla collezione Titanesca. Mamma mia che meraviglia la foto di Kate che scrive il biglietto a Cal

Grazie a tutti!!!!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif Eh, si, quel libro è un vero tesoro blush2.gif ... tantissime fotografie anche inedite, un testo pulito e zeppo di curiosità (le interviste agli attori riportate sono praticamente le stesse che si possono sentire nel "Making Of" del DVD, ma sono sempre interessanti da leggere!) wub.gif
Ahhh, Daniele, quella è una delle mie foto preferite!!!!!!!!!! Innamorato.gif Insieme all'altra, con quello stupendo abito giallo sulle scale di 3° classe wub.gif

CITAZIONE (Disney83 @ 20/12/2011, 16:53) *
del libro ho anche io sia l'edizione italiana che americana,stupendi,aspetto come te con ansia aprile!!complimenti per tutto comunque!

Grazie Disney!!! blush2.gif Davvero hai anche l'edizione americana?!?! Come stile è identica (cover, rilegatura)?? w00t.gif w00t.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 21/12/2011, 1:04) *
Oddio che aggiornamento! La collezione completa di tutto ciò che sia uscito di Titanic è qualcosa di ECCEZIONALE. Complimenti Andrea!

Ehhh, insomma! Proprio tutto non c'è eheheh.gif Qualcosa ho dimenticato di mettere (il poster, la VHS in Inglese uscita in edicola, con il relativo fascicolo, il DVD Francese da edicola e l'opuscolo abbinato) e un'altra cosetta sto cercando di recuperarla rolleyes.gif ... chissà, magari in un prossimo aggiornamento! diavoletto.gif
Prince Philip
L'aggiornamento post-natalizio non poteva mancare eheheh.gif Ho dimenticato di sicuro qualcosa, ora non mi viene in mente ma nel caso l'aggiungerò in seguito (volevo postare la mia collezione sulla Principessa Diana, ma ci vorrà un pò per fotografare tutto blush2.gif blush2.gif ) ... devo anche aggiornare l'elenco pagine indietro, è almeno 1 anno che non ci metto mano!! w00t.gif Bene, iniziamo subito con i titolissimi Disney wub.gif

IL RE LEONE - Edizione Speciale (Slipcase BluRay + DVD + E-Copy)
IL RE LEONE - Edizione Speciale 3D (Slipcase BluRay 3D + BD + E-Copy)

LA BELLA E LA BESTIA - Edizione Speciale 3D (Slipcase BluRay 3D + BluRay + E-Copy)

THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS - Edizione Speciale 3D (Slipcase BluRay 3D + BluRay + E-Copy)]
TOY STORY 3. LA GRANDE FUGA - Edizione Speciale 3D (Slipcase BluRay 3D + BluRay + E-Copy)

WALT DISNEY FAMILY CLASSICS. IL COWBOY CON IL VELO DA SPOSA
WALT DISNEY FAMILY CLASSICS. IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO

WALT DISNEY FAMILY CLASSICS. TUTTO ACCADDE UN VENERDI'
WALT DISNEY FAMILY CLASSICS. UNA RAGAZZA, UN MAGGIORDOMO E UNA LADY

QUEL PAZZO VENERDI'

NIGHTMARE. La Collezione Completa (Slipcase 5 BluRay + Booklet) * Contiene: "Nightmare. Dal Profondo della Notte" - "Nightmare 2. La Rivincita" - "Nightmare 3. I Guerrieri del Sogno" - "Nightmare 4. Il Non Risveglio" - "Nightmare 5. Il Mito" - "Nighmare 6. La Fine" - "Nightmare 7. Nuovo Incubo

SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI

MARILYN MONROE COLLECTION. FERMATA D'AUTOBUS
MARILYN MONROE COLLECTION. FOLLIE DELL'ANNO
MARILYN MONROE COLLECTION. COME SPOSARE UN MILIONARIO

I FRATELLI GRIMM E L'INCANTEVOLE STREGA (BluRay)
NEVERLAND. UN SOGNO PER LA VITA (BluRay)

LA STORIA FANTASTICA (BluRay)
THE HOURS (BluRay)

IL CENERENTOLO
SABRINA (1995)

SABRINA (1954) (Slipcase)

MY FAIR LADY (BluRay)
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN (BluRay)

UNA STREGA IN PARADISO (Columbia Classics)

DRACULA di Bram Stoker (Slipcase)

CIME TEMPESTOSE. LA VOCE NELLA TEMPESTA (I Classici Ritrovati) * Include Doppiaggio Originale e Ridoppiaggio

SAILOR MOON R - THE MOVIE
SAILOR MOON S - THE MOVIE

6 AUF EINEN STREICH - Maerchenbox 7 (Digipack 3 DVD) * Contiene: "Der Kaisers Neue Klaider" (I Vestiti Nuovi dell'Imperatore) - "Die Sterntaler" (La Pioggia di Stelle) - "Die Zertanzten Schuhe" (Le Scarpe Logorate dal Ballo)

6 AUF EINEN STREICH - Aschenputtel (Cenerentola)
6 AUF EINEN STREICH - Jorinde und Joringel (Jorinda e Joringhello)

Claudio
aggiornamento enorme ,tutto bellissimo w00t.gif w00t.gif complimenti per tutto clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Stupendo aggiornamento!! Complimenti!!
Cenerentolino
Mamma mia Andrè, io non ho parole! Mi chiedo solo una cosa....ma ti finirà mai lo spazio per mettere tutta sta roba? Roftl.gif
Davvero tutto magnifico, non so perchè me lo sentivo che avresti preso la collezione completa di Freddy w00t.gif non capisco perchè non c'abbiano messo Freddy Vs. Jason però dry.gif in teoria dovrebbe far parte della serie originale...e del fumetto che mi dici? w00t.gif
Oddio non ti voglio riempire di domande, solo un ultima cosa biggrin.gif La Storia Fantastica stavolta ha dei contenuti? sad.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Claudio @ 5/1/2012, 13:28) *
aggiornamento enorme ,tutto bellissimo. Complimenti per tutto

Grazie mille, Clà!!! Saluto.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 5/1/2012, 13:35) *
Stupendo aggiornamento!! Complimenti!!

Grazie anche a te, Kekko! blush2.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/1/2012, 15:07) *
Mamma mia Andrè, io non ho parole! Mi chiedo solo una cosa....ma ti finirà mai lo spazio per mettere tutta sta roba?

Aahhaha, Dani, stai zitto!! laugh.gif Comincio a non saper più dove metterli Roftl.gif Ho ancora posto per un'altra libreria, dove spero di sistemare almeno quelli che ho in giro per la camera laugh.gif Poi ... si vedrà! Roftl.gif Volevo usare la stanza in più che abbiamo al piano di sopra per crearmi una sorta di "cinema" rolleyes.gif ma mamma mi ha fermato subito! dry.gif Come se ci servisse un'altra stanza per gli ospiti, non abbiamo quasi mai gente in casa! laugh.gif Ma prima o poi la convincerò! biggrin.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/1/2012, 15:07) *
Davvero tutto magnifico, non so perchè me lo sentivo che avresti preso la collezione completa di Freddy: non capisco perchè non c'abbiano messo Freddy Vs. Jason però. In teoria dovrebbe far parte della serie originale...e del fumetto che mi dici? Oddio non ti voglio riempire di domande, solo un ultima cosa: La Storia Fantastica stavolta ha dei contenuti?

"Nightmare" è uno dei pochi horror che non mi ha mai terrorizzato più di tanto (riesco a vederli anche la sera, quindi a posto laugh.gif ) ... e questo cofanetto è davvero curato, e finalmente una slipcase in casa Warner, solo per questo meritava l'acquisto!!! Roftl.gif Nemmeno per Harry Potter si sono scomodati a farne una! bleh.gif
Il fumetto è una storiella slegata dai film, parla di un ragazzo che lavora in un fast-food ossessionato da Freddy ... non è che mi sia piaciuta troppo, avrei preferito un bel booklet con magari qualche curiosità, foto di scena (visto che il box, dal punto di vista grafico, è un pò spoglio) ... ma vabbè!! blush2.gif
Per "Freddy vs Jason" (io tra l'altro nemmeno ci pensavo più, a questo laugh.gif) i diritti non erano nel catalogo NewLine che la Warner si è ripresa l'anno scorso, per cui il film resta alla Medusa, se non sbaglio, e quindi non l'hanno potuto inserire not.gif

Per "La Storia Fantastica" ho dato un'occhiata veloce ma ... master Usa molto buono, senza restauri digitali invadenti, per cui conserva la grana cinematografica ed ha degli splendidi colori ... del resto, è lo stesso master usato all'estero rolleyes.gif Menù adorabili, anche se nella parte delle scene c'è stato un errore e non compaiono le immagini dei capitoli (almeno a me, magari qualcun'altro può smentire wink.gif ) ... nessun extra, mentre l'edizione americana ne è zeppa! post-6-1111076745.gif Sinceramente non capisco il perchè not.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/1/2012, 15:44) *
Aahhaha, Dani, stai zitto!! Comincio a non saper più dove metterli Roftl.gif Ho ancora posto per un'altra libreria, dove spero di sistemare almeno quelli che ho in giro per la camera Poi ... si vedrà! Roftl.gif Volevo usare la stanza in più che abbiamo al piano di sopra per crearmi una sorta di "cinema" rolleyes.gif ma mamma mi ha fermato subito! Come se ci servisse un'altra stanza per gli ospiti, non abbiamo quasi mai gente in casa! Ma prima o poi la convincerò!

Ahahhaha ma non c'è bisogno che scomodi mamma, se vuoi darmi qualche dvd te lo/li custodirò con grande cura eheheh.gif
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/1/2012, 15:44) *
"Nightmare" è uno dei pochi horror che non mi ha mai terrorizzato più di tanto (riesco a vederli anche la sera, quindi a posto) ... e questo cofanetto è davvero curato, e finalmente una slipcase in casa Warner, solo per questo meritava l'acquisto!!! Roftl.gif Nemmeno per Harry Potter si sono scomodati a farne una!
Il fumetto è una storiella slegata dai film, parla di un ragazzo che lavora in un fast-food ossessionato da Freddy ... non è che mi sia piaciuta troppo, avrei preferito un bel booklet con magari qualche curiosità, foto di scena (visto che il box, dal punto di vista grafico, è un pò spoglio) ... ma vabbè!!
Per "Freddy vs Jason" (io tra l'altro nemmeno ci pensavo più, a questo laugh.gif) i diritti non erano nel catalogo NewLine che la Warner si è ripresa l'anno scorso, per cui il film resta alla Medusa, se non sbaglio, e quindi non l'hanno potuto inserire

Per "La Storia Fantastica" ho dato un'occhiata veloce ma ... master Usa molto buono, senza restauri digitali invadenti, per cui conserva la grana cinematografica ed ha degli splendidi colori ... del resto, è lo stesso master usato all'estero rolleyes.gif Menù adorabili, anche se nella parte delle scene c'è stato un errore e non compaiono le immagini dei capitoli (almeno a me, magari qualcun'altro può smentire wink.gif ) ... nessun extra, mentre l'edizione americana ne è zeppa! post-6-1111076745.gif Sinceramente non capisco il perchè not.gif

Ma che da piccolo non terrorizzava affatto neanche me...adesso se lo vedo me lo sogno per tipo un mese di fila! laugh.gif mai sognato da piccolo biggrin.gif
Accidenti a loro, sul web mi pareva di aver letto che era un fumetto sulla storia di Freddy, non di certo una storiella da telefilm dry.gif sti truffatori! Ti invogliano all'acquisto e poi che fregatura.
Io l'ho acquistato la scorsa settimana F Vs. J e mi pare che ci sia di mezzo la MediaFilm o la Warner, non ricordo ora...però mi sembra che la Medusa proprio no....ma non era fallita? Roftl.gif Comunque lascia perde, è un Bd fantastico pieno zeppo di extra ma neanche la traccia di un sottotitolo italiano dry.gif

Eh no, basta! Mo m'hanno scocciato, ma ce l'hanno a morte co sta Storia Fantastica...2000 edizioni e mai l'ombra di un contenuto da noi not.gif
Cheeky
Quante belle cose, come sempre del resto!!! clapclap.gif
Il box di Nightmare contiene un'amaray cicciotta? La slip è liscia o ruvida? Scusa per tutte queste domande happy.gif
Scrooge McDuck
Andrea ogni volta che aggiorni l'elenco sembra sempre più lungo w00t.gif ti faccio tantissimi complimenti!!!! clapclap.gif
Simon
Ah Andrè, ma ogni volta che ti ringrazio tu aggiorni di nuovo XD!? Roftl.gif Tanti tanti complimenti per tutto!! w00t.gif
Aladdin+
Andrè, ogni tyo aggiornamento è uno spettacolo...c'è il materiale più vario e proprio questo rendere gradevolissima la visione dello stesso laugh.gif
Complimenti per tutto clapclap.gif clapclap.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 5/1/2012, 13:05) *
Ehhh, insomma! Proprio tutto non c'è eheheh.gif Qualcosa ho dimenticato di mettere (il poster, la VHS in Inglese uscita in edicola, con il relativo fascicolo, il DVD Francese da edicola e l'opuscolo abbinato) e un'altra cosetta sto cercando di recuperarla rolleyes.gif ... chissà, magari in un prossimo aggiornamento! diavoletto.gif

Cioè ti stai facendo spedire dirattamente dagli USA Kate o Leo?!?! post-6-1111346575.gif bleh.gif eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/1/2012, 15:59) *
Ahahhaha ma non c'è bisogno che scomodi mamma, se vuoi darmi qualche dvd te lo/li custodirò con grande cura

Ci penserò laugh.gif Certo, se poi mi viene voglia di vederne qualcuno, mi tocca correre a prendermeli!!

Io l'ho acquistato la scorsa settimana F Vs. J e mi pare che ci sia di mezzo la MediaFilm o la Warner, non ricordo ora...però mi sembra che la Medusa proprio no....ma non era fallita?Comunque lascia perde, è un Bd fantastico pieno zeppo di extra ma neanche la traccia di un sottotitolo italiano

Dimenticavo "il passaggio": la Mediafilm, fino a uno-due anni fa, era della Medusa (io infatti ho 3-4 titoli Mediafilm distribuiti da Medusa) poi però è "passata" alla Fox, ed è la Fox che ha fatto uscire "Freddy vs Jason" (prima in DVD, ristampa della vecchia edizione Medusa, poi in BluRay) rolleyes.gif ... comunque, il film resta sempre lontanto dalle mani di Warner laugh.gif E nooo, è la Cecchi Gori che stava fallendo, mica la Medusa!!! eheheh.gif

Eh no, basta! Mo m'hanno scocciato, ma ce l'hanno a morte co sta Storia Fantastica...2000 edizioni e mai l'ombra di un contenuto da noi

Infatti è una grande presa per i fondelli, non vedo a che serve fare uscire un BluRay praticamente VUOTO! mellow.gif

CITAZIONE (Cheeky @ 5/1/2012, 16:05) *
Quante belle cose, come sempre del resto!!! Il box di Nightmare contiene un'amaray cicciotta? La slip è liscia o ruvida? Scusa per tutte queste domande

Grazie mille, Cheeky!!!!!!! tongue.gif Scusatemi, io non uso quasi mai i nomi "propri" perchè non me li ricordo, e anzichè fare figuraccie blush2.gif Mi veniva da usare Marco, ma ... laugh.gif Comunque, per risponderti (nessun disturbo!): si, l'amaray è cicciotta, non proprio come quelle Disney, qualche millimetro di meno (ad occhio non si vede nemmeno), mente la slipcase è liscia ... la Warner si sarà indebitata per fare una delle 5-6 slipcase del suo catalogo BluRay, mica poteva stamparla anche in rilievo?!?!? laugh.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 5/1/2012, 16:20) *
Andrea ogni volta che aggiorni l'elenco sembra sempre più lungo. ti faccio tantissimi complimenti!!!!

laugh.gif Grazie, Vale!!!! Tutta colpa del Natale, e del 3x2 al negozio vicino casa Roftl.gif Ci sono andato 3 volte e ho ripulito lo scaffale laugh.gif

CITAZIONE (Simon @ 6/1/2012, 1:14) *
Ah Andrè, ma ogni volta che ti ringrazio tu aggiorni di nuovo XD!? Tanti tanti complimenti per tutto!!

Ahahah, Simo, esagerato!!!! Ormai aggiorno solo quando ho un pò di cosette da far vedere, gli aggiornamenti "miseri" non mi garbano!!! laugh.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/1/2012, 13:57) *
Andrè, ogni tyo aggiornamento è uno spettacolo ...

Grazie anche a te, Al!!!!!!!!!!!! Contento che ti diverta w00t.gif ... a me viene da piangere a vedere le foto schifose che faccio sempre!!! Roftl.gif Quel flash è un incubo ricorrente (altro che Freddy!!).

CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/1/2012, 13:57) *
Cioè ti stai facendo spedire dirattamente dagli USA Kate o Leo?!?!

w00t.gif w00t.gif Non ci avevo pensato, ma è un'idea! Potrei alloggiarli nella stanza degli ospiti che non usiamo mai!!!!!! Roftl.gif Roftl.gif No, dai, è una cosa piccolina ... ma che voglio da un pezzo! wub.gif
Cheeky
Sì mi chiamo Marco, avevi indovinato eheheh.gif Comunque grazie, appena scende di prezzo lo prendo sperando che nel mentre non sparisca la slipcase, ma essendoci anche il fumetto non penso!!
Prince Philip
CITAZIONE (Cheeky @ 6/1/2012, 19:13) *
Sì mi chiamo Marco, avevi indovinato eheheh.gif Comunque grazie, appena scende di prezzo lo prendo sperando che nel mentre non sparisca la slipcase, ma essendoci anche il fumetto non penso!!

laugh.gif laugh.gif Ora devo ricordarmelo laugh.gif laugh.gif Si, non penso ci siano problemi, è uscito da poco e comunque la Warner non dovrebbe avere i tempi della Disney nel ritirarle laugh.gif

A proposito, ho finito di aggiornare l'elenco in prima pagina tongue.gif ... una fatica, ma ho aggiunto anche le etichette che avevo da una vita pronte Roftl.gif : ne dovrei fare altre, giusto per le sezioni più importanti smile.gif ...
kekkomon
Andrea dove l'hai trovato il dvd di Sabrina con Slip?
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 6/1/2012, 20:51) *
Andrea dove l'hai trovato il dvd di Sabrina con Slip?

Qui a Viareggio! blush2.gif In negozio c'era, come dicevo, il 3x2 a 20 € (quindi 6-7 € a titolo) ... alla faccia dell'edizione da edicola a 9,90 € laugh.gif laugh.gif laugh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/1/2012, 21:04) *
Qui a Viareggio! blush2.gif In negozio c'era, come dicevo, il 3x2 a 20 € (quindi 6-7 € a titolo) ... alla faccia dell'edizione da edicola a 9,90 € laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ma una catena di Negozi? Grazie Mille, che bello il film Sabrina l'ho visto oggi.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 6/1/2012, 21:05) *
Ma una catena di Negozi?

No, è un negozio privato not.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/1/2012, 21:07) *
No, è un negozio privato not.gif

Capito not.gif Grazie!! Saluto.gif
Princesse Sophie
Uao che collezione Prince w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Stanotte se senti rumori non ti preoccupare e dormi tranquillo, sono solo io che vengo a rubacchiarti qualcosina eheheh.gif
No, dai, scherzi a parte complimenti davvero clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Complimenti per quest'altro grandioso aggiornamento Andrea! clapclap.gif
BD-Delfo
Caro Andrea, complimenti per il tuo oltra aggiornamento ! Spero solo non vengano all'improvviso a casa tua le fiamme gialle e ti chiedano tutti gli scontrini smile.gif smile.gif !!! In ogni caso tutto materiale digitale interessantissimo e particolare, con una menzione speciale per i classici "ritrovati" di Sorrisi, sperando che "Quattro Bassotti" sia già in tuo possesso, altrimenti DEVI recuperarlo !!! Corri a prendere anche Barbanera e, seppur qualche copia (come la mia ) arriva danneggiata perchè il trasporto è "alla barbara", l'edizione è di tutto rispetto . Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Il collezionista
Un aggiornamento potente e possente... w00t.gif complimentoni Andrea!!!! clapclap.gif
topolin22
Complimentoni!
Firesoldier
Complimentoni! Saluto.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 6/1/2012, 21:51) *
Uao che collezione Prince. Stanotte se senti rumori non ti preoccupare e dormi tranquillo, sono solo io che vengo a rubacchiarti qualcosina. No, dai, scherzi a parte complimenti davvero

Aahahha, grazie Sophie!!! eheheh.gif eheheh.gif Se venivi in questi giorni ti buttava male, ho l'insonnia e sono praticamente sveglio a qualsiasi ora laugh.gif laugh.gif Mi sa che mi toccherà prendermi qualche sonnifero sick.gif

CITAZIONE (BD-Delfo @ 10/1/2012, 20:49) *
Caro Andrea, complimenti per il tuo oltra aggiornamento ! Spero solo non vengano all'improvviso a casa tua le fiamme gialle e ti chiedano tutti gli scontrini!!! In ogni caso tutto materiale digitale interessantissimo e particolare, con una menzione speciale per i classici "ritrovati" di Sorrisi, sperando che "Quattro Bassotti" sia già in tuo possesso, altrimenti DEVI recuperarlo !!! Corri a prendere anche Barbanera e, seppur qualche copia (come la mia ) arriva danneggiata perchè il trasporto è "alla barbara", l'edizione è di tutto rispetto.

Grazie mille, Alberto! E non preoccuparti, thumb_yello.gif thumb_yello.gif tutti i "Family Classics" sono nelle mie mani laugh.gif seppur con quelle cover orride! Roftl.gif L'ultimo è nel prossimo aggiornamento!! rolleyes.gif Speriamo continuino a proporne altri, il catalogo di live ancora inedito è troppo lungo per i miei gusti!! laugh.gif laugh.gif

CITAZIONE (Donald Duck @ 10/1/2012, 1:10) *
Complimenti per quest'altro grandioso aggiornamento Andrea!

CITAZIONE (Il collezionista @ 11/1/2012, 12:55) *
Un aggiornamento potente e possente. complimentoni Andrea!!!!

CITAZIONE (topolin22 @ 11/1/2012, 13:35) *
Complimentoni!

CITAZIONE (Firesoldier @ 12/1/2012, 1:20) *
Complimentoni!

Tantissimi grazie anche a voi, ragazzi!! kissing.gif kissing.gif
Prince Philip
Piccolo aggiornamento rolleyes.gif ...

RAPUNZEL. L'INTRECCIO DELLA TORRE (Slipcase) * DVD Sorrisi & Canzoni

WALT DISNEY FAMILY CLASSICS. IL FANTASMA DEL PIRATA BARBANERA * DVD Sorrisi & Canzoni

I PUFFI - Volume I - Il Magico Medaglione e Altre Grandi Avventure * DVD Sorrisi & Canzoni
I PUFFI - Volume II - Re Puffo e Altre Grandi Avventure * DVD Sorrisi & Canzoni

I PUFFI - Volume III - Il Puffo Stregone e Altre Grandi Avventure * DVD Sorrisi & Canzoni
I PUFFI - Volume II - Romeo e Puffetta e Altre Grandi Avventure * DVD Sorrisi & Canzoni

DANS L'OMBRE DE DIANA - Specale 10eme Anniversaire (Slipcase Francia)

MAERCHENPERLEN. DORNROESCHEN (Germania)
MAERCHENPERLEN. HAENSEL & GRETEL (Germania)

IL FANTASTICO MONDO DI FANTAGHIRO' (OST nuova edizione 2012)

Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 16/1/2012, 13:18) *
IL FANTASTICO MONDO DI FANTAGHIRO' (OST nuova edizione 2012)

Oh mio.........santo cielo.......ma.....ma.....cos'è???!!!! post-6-1111346575.gif Innamorato.gif Aaaaaaaaaaaaahhhh, lo vogliooooooooooooooooooooo!!!!! Complimenti Andrè!!!!!!!

Ps-dove l'hai preso!!!?????
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 16/1/2012, 13:25) *
Oh mio.........santo cielo.......ma.....ma.....cos'è???!!!! post-6-1111346575.gif Innamorato.gif Aaaaaaaaaaaaahhhh, lo vogliooooooooooooooooooooo!!!!! Complimenti Andrè!!!!!!!Ps-dove l'hai preso!!!?????

Ehilà, Simo!!!!!!!!!! w00t.gif Grazie mille per i complimenti ... come stai?!?!? Tutto bene!?!? rolleyes.gif rolleyes.gif

Il CD è una riedizione della vecchia colonna sonora, aggiornata con la nuova sigla ("Crederò", composta per la recente trasmissione natalizia mattutina e cantata da Minghi e da Arianna) e un paio di brani da "Desideria" e "Sorellina" ... ovviamente è una compilation, rispetto al vecchio cd mancano parecchie tracce. Ma la grafica è molto carina (malgrado usino immagini prevalentemente da quell'obbrobrio del 5° capitolo) e vale sicuramente l'acquisto. Io l'ho preso da Ibs.it, perchè da Mediaworld a Lucca, quando lo cercai, non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando dry.gif dry.gif dry.gif Se vuoi ti posto la lista delle tracce happy.gif
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 16/1/2012, 15:44) *
Il CD è una riedizione della vecchia colonna sonora, aggiornata con la nuova sigla ("Crederò", composta per la recente trasmissione natalizia mattutina e cantata da Minghi e da Arianna) e un paio di brani da "Desideria" e "Sorellina" ... ovviamente è una compilation, rispetto al vecchio cd mancano parecchie tracce. Ma la grafica è molto carina (malgrado usino immagini prevalentemente da quell'obbrobrio del 5° capitolo) e vale sicuramente l'acquisto. Io l'ho preso da Ibs.it, perchè da Mediaworld a Lucca, quando lo cercai, non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando dry.gif dry.gif dry.gif Se vuoi ti posto la lista delle tracce happy.gif

Orrenda >.< Ma che c'azzecca coi film? bah! "Mio Nemico" per sempre! Innamorato.gif
Comunque, complimentiiiii clapclap.gif
kekkomon
Complimenti Andrea!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.