Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Carica dei 101
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Gaston
Salve!^_^ non so dove poter scrivere e apro una discussione se non va bene chiudete pure ^^
Volevo sapere.. avete scritto che la carica dei 101 e il libro della giungla dovrebbero uscire in 2 dvd(**) per il 2007..ma è una notizia vera o no? perchè in giro leggo anche altre cose(tipo il 2009 OO).. e dato che la carica dei 101 è in assoluto il mio classico preferito.. vorrei sapere a quando quest'uscita,se se ne sa qualcosa ^^
Grazieee!! laugh.gif
nutella
CITAZIONE (Gaston @ Venerdì, 03-Nov-2006, 15:40)
Salve!^_^ non so dove poter scrivere e apro una discussione se non va bene chiudete pure ^^
Volevo sapere.. avete scritto che la carica dei 101 e il libro della giungla dovrebbero uscire in 2 dvd(**) per il 2007..ma è una notizia vera o no? perchè in giro leggo anche altre cose(tipo il 2009 OO).. e dato che la carica dei 101 è in assoluto il mio classico preferito.. vorrei sapere a quando quest'uscita,se se ne sa qualcosa ^^
Grazieee!! laugh.gif

Le certezze si avranno solo dopo l'annuncio ufficiale della BV, e soprattutto in Italia, all'arrivo dei dvd nei negozi mad.gif

...temo comunque che potremmo scordarci delle edizioni a doppio dvd... cry.gif cry.gif
Gaston
ma comunque più o meno non si sa una data -quasi- certa? perchè possiamo scordarci il doppio disco? cry.gif del libro della giungla non mi interessa,non mi è mai piaciuto,ma della carica dei 101.. cry.gif
Albe
beh con l'andazzo che ha preso la nostra BV sarà quasi certo che ci daranno le monodisco. Pensa a LILLI E IL VAGABONDO e a LA SIRENETTA (anche se tutti speriamo ancora in un risanamento dei vertici della BVI)

Recentemente e ufficialmente è stato annunciato un nuovo ingresso nel calendario delle PLATINUM: PETER PAN e ovviamente qualche spostamento è stato d'obbligo...

IL LIBRO DELLA GIUNGLA dovrebbe uscire x ottobre 2007 in USA e poi arriverà da noi. LA CARICA DEI 101 è slittata ma non si sa bene a quando, si ipotizza al 2008/2009... ma credo che sia troppo in là, magari in USA faranno uscire 3 Platinum il prossimo anno (al meno spero xkè anche a me interessano mooolto di + i 101 che gli amici di Mowgli)
Gaston
a me la carica dei 101 interessa anche più di peter pan..-- considerando chè è assolutamente introvabile,e anche da scambiare è dura -- potrebbero fare anche solo una ristampa standard,per ora cry.gif ..allora avevo letto bene che si slitta per il 2009..OO ..speriamo di no!Oo Grazie per le risposte! io per la sirenetta spero in una cosa tipo cenerentola,o,meglio ancora,come la bella e la bestia! ma ve l'immaginate la versione come quella giapponese?paradiso..**
Pan
Ciao Gaston, purtroppo sembra che "La Carica dei 101" non esca per ora; bisogna aspettare fino al 2009, stando alle notizia che circolano in rete. Personalmente, ti consiglierei di acquistare l'edizione inglese che ha anche la traccia audio in italiano. wink.gif
Gaston
per ora non vorrei acquistare edizioni straniere,ho evitato con la sirenetta vorrei evitare anche con la carica dei 101 ^^ anzi..so che in alcuni mediaworld ancora si trovano.. magari qualcuno di buon cuore che lo trova e me lo rivende al prezzo d'acquisto esiste ancora,qualcuno di onesto biggrin.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Pan @ Sabato, 04-Nov-2006, 22:17)
Ciao Gaston, purtroppo sembra che "La Carica dei 101" non esca per ora; bisogna aspettare fino al 2009, stando alle notizia che circolano in rete. Personalmente, ti consiglierei di acquistare l'edizione inglese che ha anche la traccia audio in italiano. wink.gif

Quoto. Questa edizione Warner compresa quella de "Il Libro della Giungla" sono a prezzi esorbitanti nelle aste on line (attorno a 200 €), quasi come se fossero oggetti di pregio artistico, più che di libero consumo. wacko.gif
Gaston
purtroppo non sono i soli..--'' per qualsiasi warner il portafogli piange! anche se so che in qualche negozio è rimasto qualcosa,ma ti dovresti girare tutta italia,tanto vale li prendi su ebay e non paghi biglietto --
poi ci sono quelle sagome fantastiche che li comprano da ingenui che li vendono a 10 euro e li rivendono a prezzi assurdi..-- ma dico..almeno lasciali a chi vuole farsi la collezione senza spendere un occhio della testa..vabbè --
scrooge4
CITAZIONE (Gaston @ Martedì, 07-Nov-2006, 17:31)
per qualsiasi warner il portafogli piange! anche se so che in qualche negozio è rimasto qualcosa

Me la faresti qualche segnalazione?
Magari mi capita di girare, prima o poi.
Gaston
si,se trovo qualcosa,segnalo!^^!
scrooge4
CITAZIONE (Gaston @ Giovedì, 09-Nov-2006, 16:11)
si,se trovo qualcosa,segnalo!^^!

grazie! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.