Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Principessa Aurora's collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Principessa Aurora
Premetto che questa collezione è stranissima perchè ho più whs che dvd ....mi devo aggiornare laugh.gif

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO wub.gif
Il re leone 1, 2
Robin hood
Le avventure del prof pico de paperis
I gargoiles
Anastasia
Il principe d'Egitto
Pocahontas
La carica dei 101
Alice nel paese delle meraviglie
La sirenetta 1, 2
Mary Poppins
Pinocchio
Lilly e il vagabondo 1, 2
Peter Pan 1, 2
Cenerentola 1, 2
Canto di Natale di Topolino
Biancaneve
Zio paperone alla ricerca della lampada perduta
Aladdin
La bella e la bestia
La spada nella roccia
Winnie the pooh
Dumbo
Pomi d'ottone e manici di scopa
Shrek
Mulan 1, 2
Topolino e la magia del natale
Il bianco natale di topolino: è festa in casa disney
Il grinch
Gli aristogatti
Hook Capitan uncino
Pretty Princess

Whs non disney
Harry Potter 1,2,3 anno
La principessa Sissi
I tre moschettieri
Barbie e lo schiaccianoci
Barbie raperonzolo
L'incantesimo del lago 1, 2, 3
Pollicina
Alice nel paese delle meraviglie (stardust)
I flistones
Le favole più belle
Sailor moon
Pippi calzelunghe 4, 5
Heidi 21
Jumanji
I simpson
Il giro del mondo in ottanta giorni
Space jam
Natale sul nilo

DVD

Magic english
Gli incredibili
Atlantis 1,2
Aladdin e il re dei ladri
Topolino strepitoso natale
Principe azzurro cercasi
Topolino, paperino e pippo i 3 moschettieri
FESTA DI COMPLEANNO CON LE PRINCIPESSE DISNEY wub.gif Innamorato.gif
Le follie dell'imperatore
Harry potter e il calice di fuoco
Le cronache di Narnia edizione speciale da collezione (2 dvd) Innamorato.gif
Koda fratello orso 1,2
Bambi 1,2

Che ne pensate?
princenelu
FAVOLOSA COMPLIMENTI CONTINUA COSI clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Principessa Aurora
Grazie mille princenelu... tra poco arriva "Le cronache di narnia" Innamorato.gif
princenelu
QUELLA A 2 DISCHI? w00t.gif SE COSI NON PUO MANACARE ALLA TUA COLLEZIONE
Principessa Aurora
Avevo intenzione di comprare la 4, ma sono sicura che dove abito io non potrà arrivar mai perciò nell'incertezza ho prenotato la 2 dischi biggrin.gif
princenelu
ankio avevo deciso di comprare l'edizione a 4 dischi ma come faccia,o a spiegare tutto ai nostri genitori mia madre mi dirà'' no perchè anche se a 4 dichi il film e sempre uguale '' a volte non la capisco be tanto la prendo quando costa di meno
Principessa Aurora
Anke i miei dicono così ma anke se me la facessero comprare qui non arriverebbe mai cry.gif
princenelu
certo ke a volte i genitori non ci capiscono ma anke loro hanno avuto una passione no?
Mio padre li piacceva l' informatica gia quando era piccolo e si è costruito la sua prima radio da solo con dei pezzi di ricambio usati dalle vecchie televisioni incredibile vero? laugh.gif laugh.gif Saluto.gif
Principessa Aurora
Incredibile per davvero!
Anche mio padre è appassionato di informatica e soprattutto ha moltissime radio!!!!!!!
princenelu
non me lo dire i nostri padri sono pochino simili ma il mio papà riparà videoregistratori e tevlevisori ed è anche tecnico informatico
Principessa Aurora
Ah bene... questo il mio papi non lo fa però ripara altre cose che magari si sono rotte tipo i giocattoli di mia sorella smile.gif
winnetto
Penso che siamo messi bene , dovresti distinguere i classici dai non , classificare a parte i Live e i Pixar .Il tutto per avere più ordine e completare a mano a mano ciò che manca . wink.gif
L'importante è che non manchi la passione e a quanto vedo ne hai tanta biggrin.gif
Brava Principessina clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Principessa Aurora
Grazie winnetto seguirò il tuo consiglio quando avrò un pò di tempo laugh.gif
sir Scaglione
Principessa Aurora, ricorda sempre che non conta come fai presentare la prima volta la tua collezione, l'importante è rinfocolare il proprio cuore con la passione nell'aumentare ed apprezzare sempre di più questi immensi capolavori Disneyani nelle sue più disparate forme. Come detto da Winnetto, sono sicuro che la tua passione non ha bisogno di incoraggiamenti.

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif

CITAZIONE
ankio avevo deciso di comprare l'edizione a 4 dischi ma come faccia,o a spiegare tutto ai nostri genitori mia madre mi dirà'' no perchè anche se a 4 dichi il film e sempre uguale '' a volte non la capisco be tanto la prendo quando costa di meno

...Princenelu, comunque l'edizione in 4 dischi si differenzia dalla 2DVD per via della versione del film. Nella 4DVD è presente una versione inedita estesa (prolungata) rispetto all'originale metraggio cinematografico presente nella 1-2DVD. wink.gif
princenelu
SI MA I MIO PADRE HA DETTO CHE NON POSSO COMPRARMELA PER LUI I FILM SONO TUTTI UGUALI
Principessa Aurora
Ho comprato "Le cronache di narnia" edizione speciale da collezione 2dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
princenelu
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif RAGAZZI IO VOGLIO REGALARE ALLA MIA MAMMA IL DVD
MEMORIA DI UNA GEISHA A 2 DISCHI CON IL MESCARA E SICCOME LEI HA LETTO IL LIBRO HO DECISO DI COMPRARGLI QUESTA MAGNIFICA EDIZIONE è UN OTTIMO REGALO NON SIETE D'ACCORDO? LE MAMME ADORANO I FILM ROMANTICI wub.gif wub.gif w00t.gif

W LE MAMME W LE DONNE DELLA REPUBBLICA
Albe
Ottima edizione!!! Brava e complimenti x la collection kiss2.gif
Principessa Aurora
Gazie albe, grazie sir kissing.gif kissing.gif
belle
principessa complimenti per la tua colection e non preoccuparti se sono più vhs o meno dvd non ha importanza, il valore è quello biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif
anzi forse in alcuni casi hanno più valore le vhs che i dvd tongue.gif
Principessa Aurora
Grazie belluccia kissing.gif
princenelu
principessa aurora

hai notato che sotto l'immagine di haku ci sono 2 link di forum da me creati e da una mia amica va a visitarli wub.gif wub.gif wub.gif
Principessa Aurora
Che bel forum princenelu!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!

Mi vorrei registrare ma non so che nick mettere... uffa quello di principessa aurora è già stato usato... mi potresti dare un consiglio??
princenelu
huh.gif che ne pensi di BrianRose laugh.gif è il sopranome della principessa aurora wub.gif
GasGas
ottimo principessa continua così clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif io adoro le vhs rolleyes.gif ne ho tantissime anche io rolleyes.gif
Principessa Aurora
Ok grazie princenelu! happy.gif

Grazie Gas!!!!!!!! wub.gif kissing.gif
GasGas
di niente wink.gif
Principessa Aurora
Oggi ho comprato:

Koda fratello orso
Koda fratello orso 2
Bambi
Bambi 2

wink.gif
princenelu
sei stata brava hai acquistato 4 dvd meravigliosi wub.gif wub.gif clapclap.gif clapclap.gif

io sono andato ad affi e ho comprato Men In Black II cartonato a 2 dischi e a soli EURO 5,90
Principessa Aurora
Grazie!!!!!

Il tuo è stato un bell'affare!!!!!!!!!!!
winnetto
CITAZIONE (principessa aurora @ Lunedì, 13-Nov-2006, 21:13)
Oggi ho comprato:

Koda fratello orso
Koda fratello orso 2
Bambi
Bambi 2

wink.gif

Brava una bella doppia coppia , c'è da stropicciarsi gli occhi nel guardarli clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Principessa Aurora
Grazie dolce orsotto!!!!!!!!!
sir Scaglione
CITAZIONE (principessa aurora @ Lunedì, 13-Nov-2006, 22:13)
Oggi ho comprato:

Koda fratello orso
Koda fratello orso 2
Bambi
Bambi 2

wink.gif

Bravissima Aurora!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

...non sono amante particolare dei sequel, ma penso che questi 4 DVD erano a buon prezzo assieme ai classici! wink.gif Saluto.gif wub.gif
Principessa Aurora
Si sir l'ho presi cn un offerta!!!!!! laugh.gif wink.gif
princenelu
ieri sono andato alla coop e ho visto i dvd disney che costavano da 12,50 euro e da 13,50 euro
danielamorrison
CITAZIONE (principessa aurora @ Lunedì, 13-Nov-2006, 21:13)
Oggi ho comprato:

Koda fratello orso
Koda fratello orso 2
Bambi
Bambi 2

wink.gif

Che bella "doppia coppia" clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Albe
CITAZIONE (principessa aurora @ Lunedì, 13-Nov-2006, 22:13)
Oggi ho comprato:

Koda fratello orso
Koda fratello orso 2
Bambi
Bambi 2

wink.gif

Benone!! 2 Classici con la C maiuscola e 2 sequel davvero belli.

Complimenti principessa!

clapclap.gif clapclap.gif
belle
principessa complimenti per gli ultimi titoli clapclap.gif clapclap.gif
Principessa Aurora
Grazie a tutti!!!!!!!! kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif
Simba
Bella collezione e ottimo inizio, complimenti anche per le belle VHS clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (principessa aurora @ 13/11/2006, 21:13)
Oggi ho comprato:

Koda fratello orso
Koda fratello orso 2
Bambi
Bambi 2
wink.gif
*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Principessa Aurora
è una vita ke nn aggiorno la mia collection post-6-1111076745.gif !!

continuo cn Cenerentola, il gioco del destino (DVD)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.