Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che bello il sito così
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
grinch
Che bella sorpresa ho avuto questa mattina :un forum nuovo di zecca , travestito in occasione di Halloween . Che bello ! ! !
mi piace moltissimo ! ! ! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
già è stata una sorpresa anche per me, carinissimooooo mi piaceee clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
nutella
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 26-Ott-2006, 09:00)
già è stata una sorpresa anche per me, carinissimooooo mi piaceee clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Complimenti! Molto carino... ma visto che siamo esigenti, perche' non la faccia di Topolino al posto della zucca? tongue.gif
nutella
CITAZIONE (nutella @ Giovedì, 26-Ott-2006, 09:13)
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 26-Ott-2006, 09:00)
già è stata una sorpresa anche per me, carinissimooooo mi piaceee clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

Complimenti! Molto carino... ma visto che siamo esigenti, perche' non la faccia di Topolino al posto della zucca? tongue.gif

Opps... e' gia' cosi'... non lo avevo notato!
nunval
Ma è bellissimo! Che sfizio!
Janine
Stupendo!!
Il forum verrà popolato dai villain? blink.gif
Pan
Carino, eh? Quest'anno ho avuto la possibilità di modificare un po' il forum in occasione di Halloween. Se vi piace, potremmo lasciare quest'impostazione grafica fino al 2 Novembre... smile.gif
Pan
CITAZIONE (Janine @ Giovedì, 26-Ott-2006, 10:59)

Perchè no... magari! tongue.gif
Janine
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 26-Ott-2006, 10:25)
CITAZIONE (Janine @ Giovedì, 26-Ott-2006, 10:59)

Perchè no... magari! tongue.gif

ghghgh sarebbe carino Roftl.gif
Minnie
davvero molto bella! Complimentoni Pan! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
si, si...almeno sino al 2 wink.gif

Poi ci vorrà quella natalizia!!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Minnie @ Giovedì, 26-Ott-2006, 11:57)
Poi ci vorrà quella natalizia!!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif

D'accordo, farò il possibile per accontentarvi... biggrin.gif
Minnie
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 26-Ott-2006, 12:01)
CITAZIONE (Minnie @ Giovedì, 26-Ott-2006, 11:57)
Poi ci vorrà quella natalizia!!!!  w00t.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

D'accordo, farò il possibile per accontentarvi... biggrin.gif

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee kissing.gif
winnetto
Si ma la prossima volta avvisami , io credevo che fosse lo scherzo di qualche acher w00t.gif

Però mi piace , ci sono parecchie zucche che mi sforzo di capire a chi potrebbero entrare in testa eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Oddio, il blu e l'arancione stanno malissimo insieme, però apprezzo ugualmente. A Natale usare colori come il rosso, il bianco o l'azzurro sarebbe l'ideale per non stonare col blu del resto del forum.
Bravo Pan clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cenerentolo
Stupendo, davvero complimentoni Pan!!!
chrykee
il banner in se è carino e la composit ben studiata ma hai sacrificato la scritta wink.gif
lo sfondo invece non mi piace "spara" troppo e fa un po' a pugni...magari ci metto mano e alleggeriamo un po' cmq complimenti Guido:saluto:
CITAZIONE (chrykee @ Giovedì, 26-Ott-2006, 14:11)
il banner in se è carino e la composit ben studiata ma hai sacrificato la scritta wink.gif
lo sfondo invece non mi piace "spara" troppo e fa un po' a pugni...magari ci metto mano e alleggeriamo un po' cmq complimenti Guido:saluto:

Solo ora ho visto il banner, prima vedevo quello vecchio di colore blu che vicino al resto arancione era davvero bruttino. Così va meglio, anche se pure io avrei preferito ci fosse la scritta.
Ursula/Vanessa
Uuuuuu!!!mi piace il forum stile halloween!!!bellissimo!!! happy.gif

HAPPY HALLOWEEEEEEEEN!!!!
veu
WOW!!!!

MA CHE BELLO IL FORUM!!!!!

ANCHE PER NOI è STATA UNA PIACEVOLE SORPRESA!!!!! COMPLIMENTISSIMI PAN!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Albe
Trooooooooooooooppo bello!!! Bellissima questa grafica nuova di zucca w00t.gif laugh.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Franz
Complimenti è bellissimo e i bottoncini a forma di zucca con le orecchie sono fantastici!!!
Eric
all'inizio ho creuto di aver sbagliato forum tongue.gif cmq è proprio bello complimenti pan!!! clapclap.gif

ps:aspetto poi quello di natale!!! wub.gif
princenelu
wub.gif wub.gif Favoloso il decoro per il sito su halloween e tutto questo mi fa pensare un film disney topolino contro i cattivi disney e l'episodio dell' house mose quando topolino vede che ade ha una cotta per malefica e per far conquistare il suo cuore malvagio ha insegnato ad ade su come essere gentile appena finito il cartone nel locale ade è andato da malefica e ha cominciato a dire gentilizze poi ad un tratto malefica li ha detto ke odia la gentilezza cosi ade stava per bruciare topolino quando malefica li ha detto che i topi arrosto li piacie e cosi dopo che si sono chiarriti lei ha accettato di essere la ragazza di ade

E incredibile il signore dell' oltretomba e la regina di tutti mali si sono innamorati clapclap.gif wub.gif Bravo ade brava malefica wub.gif clapclap.gif
trilly
Complimenti Pan, hai avuto un'idea carina! clapclap.gif clapclap.gif
Chuck_B
mamma mia non fino al 2!!!!
io ne sono già esausto biggrin.gif

è troppo rosso... rischio di perdere l'uso della vista visto che passo pmolto tempo su sto forum smile.gif

qualcosa di più dark stile the nightmare before xmas sarebbe stato più sopportabile agli occhi smile.gif

cmq pan non si vede la scritta coi collegamenti ipertestuali ai livelli precedenti del forum
è un marroncino che si perde nel rosso dello sfondo
Roby Facchinetti
wow! w00t.gif
all'inizio ho pensato di aver sbagliato sito,invece...
SONO NEL FORUM GIUSTO!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
ke bello ragazzi!!!!! cool.gif
Janine
Bellissima anche questa versione clapclap.gif
Chuck_B
CITAZIONE (penelope @ Giovedì, 26-Ott-2006, 16:55)
E' propio vero che i gusti sono gusti.
Io trovo questo sfondo meraviglioso wub.gif e mi mette una allegria unica. wub.gif
Certo spara un po' ma chi se ne importa . tongue.gif

ma mica ho detto che è brutto... ho detto che mi fa perdere la vista tongue.gif
Bewitched
bello! all'inizio credevo che il mio computer avesse dei problemi, invece... w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif
Comunque è vero, lo sfondo sapra troppo e distoglie l'attenzione dalla pagina in sè, e la scritta a inizio pagina? cry.gif
Comunque bel lavoro! clapclap.gif
Principessa Aurora
Bravo pan il forum è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
danielamorrison
Mi piace questa nuova atmosfera Disney-dark in tema con Halloween tongue.gif
(Ma la strega è la Nocciola tanto "cara" a Pippo?)

Bravo Pan clapclap.gif , ma come ti hanno già detto, ti sei rovinato con le tue stesse mani, perchè adesso vogliamo la versione natalizia, quella pasquale etc. etc. etc. laugh.gif wink.gif
CITAZIONE (Bewitched @ Giovedì, 26-Ott-2006, 18:53)
e la scritta a inizio pagina? cry.gif

Se ti riferisci alla scritta "Disney DVD Forum", anche a me inizialmente appariva, perché probabilmente era in memoria nella cache. Andrebbe svuotata di tanto in tanto.
Fra un po', comunque dovrebbe comparirti il nuovo banner:

CITAZIONE
Ma la strega è la Nocciola tanto "cara" a Pippo?)

Senza dubbio certamente, direbbe Dodger. wink.gif
GasGas
oddio mi è venuto un colpo quando l'ho visto w00t.gif mi piace un sacco wub.gif perchè dopo halloween non lasciamo il colore rosso w00t.gif mi piace un sacco rolleyes.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
ma che bellooooooooooooooooooooooo wub.gif

proprio una bella sorpresa dopo una giornata piena di lavoro w00t.gif bravooooo pan!
chrykee
raga dopo halloween ritorna il blu..anche perchè il nuovo banner e sul blu e quindi non avrebbe senso avere lo sfondo rosso inoltre il l'arancio non è rilassante per gli occhi Saluto.gif
Chuck_B
CITAZIONE (chrykee @ Giovedì, 26-Ott-2006, 23:47)
raga dopo halloween ritorna il blu..anche perchè il nuovo banner e sul blu e quindi non avrebbe senso avere lo sfondo rosso inoltre il l'arancio non è rilassante per gli occhi Saluto.gif

fiu... qualcuno mi capisce...
rischiavo di risentirne di tutto sto arancione...

ma pan perchè non attivi la funzione skin?
Pan
Quanto entusiasmo! Grazie a tutti per i complimenti! Sono contento che questa nuova veste grafica vi sia piaciuta. Lo sfondo però è opera del mitico Chry. happy.gif

Sandrus, non preoccuparti, in quanto il 2 novembre ritornerà tutto come prima. wink.gif
Pan
CITAZIONE (danielamorrison @ Giovedì, 26-Ott-2006, 19:53)
(Ma la strega è la Nocciola tanto "cara" a Pippo?)

Esatto, si tratta proprio di lei! happy.gif
(alessia)
E' stupendo questo nuovo sfondo!!!!!!!!!!!!!!! I miei complimenti al mago wub.gif wub.gif
Aladdin
Bello! Con queste tonalità calde il mio avatar spicca di più!!!
belle
si va sempre di più migliorando che bello, e chissà che lavoraccio biggrin.gif grazie mille Saluto.gif Saluto.gif
cornelia84
BRAVISSIMO PAN!!!!!
troppo carina la grafica!!!!
princenelu
dolcetto o scherzetto ? laugh.gif laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif eheheheh e troppo favolosa la grafica pan bravo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
Grazie ancora a tutti e complimenti a Chry per lo sfondo!!! clapclap.gif
MagicLuca
Pan, alla pagina principale del forum a Filo diretot con gli store online c'è ancora l'icona di halloween...
L'icona del Filo Diretto Con Gli Store On-Line da me è ancora quella con la zucca con le orecchie da Topolino. Anche a voi? E non può trattarsi della cache, perché col computer che sto utilizzando ora non mi sono mai collegato nel periodo "arancione" del forum.
CITAZIONE (MagicLuca @ Sabato, 04-Nov-2006, 14:36)
Pan, alla pagina principale del forum a Filo diretot con gli store online c'è ancora l'icona di halloween...

Appunto, non avevo letto... tongue.gif
Pan
CITAZIONE (MagicLuca @ Sabato, 04-Nov-2006, 13:36)

Grazie, piccola mia svista! wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.