Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Missione tata
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
danielamorrison
Non ricordo se abbiate già parlato di questo film, ma vale la pena prendere il dvd? Non vorrei fare errori solo per la smania dell'acquisto......
Quali sono i vostri commenti in proposito? smile.gif
nunval
Carino ma niente di più...
winnetto
CITAZIONE (nunval @ Mercoledì, 18-Ott-2006, 22:44)

Ma vale i €9.90 quando lo vendono in dvd-store???
scrooge4
Carino, abbastanza gradevole. A quel prezzo è da prendere! smile.gif
sir Scaglione
Americanata D.O.C. . Garantisco. ...ma tuttavia rimane un filmetto gradevole per passare una serata leggera... happy.gif ...a 10 € non si fa tanto i raffinati... wink.gif
belle
si gradevole, tongue.gif quoto, ma in effetti anch'io dovrei prenderlo dov'è l'offerta???
danielamorrison
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 12:40)
si gradevole, tongue.gif quoto, ma in effetti anch'io dovrei prenderlo dov'è l'offerta???

l'ho visto da Fnac, ma non l'ho ancora acquistato.

Non ti so dire a che prezzo si trovi presso gli altri negozi di video
Saluto.gif
Albe
Divertente e molto carino. Poi c'è pure Lauren Graham (Lorelai) wub.gif

wink.gif
winnetto
In ibs.it € 10.90 wink.gif + spese
belle
CITAZIONE (winnetto @ Giovedì, 19-Ott-2006, 14:34)

ecco questo è il problema....devo ricaricare la scheda, e non andare più nei negozi, almeno risparmio sulla benzina wink.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 13:51)

ecco questo è il problema....devo ricaricare la scheda, e non andare più nei negozi, almeno risparmio sulla benzina wink.gif

€ 9.90 su dvd-store.it dove tra poco farò un'oirdine senza spese eheheh.gif eheheh.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ Giovedì, 19-Ott-2006, 14:52)

€ 9.90 su dvd-store.it dove tra poco farò un'oirdine senza spese eheheh.gif eheheh.gif

ottimo prezzo, ma non ho soldi nella carta...ahimè not.gif tongue.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 13:53)

Ho capito , tutto fatto wink.gif
Prendi l'appunto , mi devi dieci Euro e non cercarlo più tongue.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ Giovedì, 19-Ott-2006, 15:04)
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 13:53)

Prendi l'appunto , mi devi dieci Euro e non cercarlo più tongue.gif

umhmhmh tesorino tutto cio' per me wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif
grazie papino kissing.gif kissing.gif le prime partite di buraco le faccio vincere tutte a te e a me se giochiamo insieme eheheh.gif eheheh.gif
ma c'è narnia in quell'ordine per caso? rolleyes.gif laugh.gif che stress che sono w00t.gif
winnetto
[quote=belle,Giovedì, 19-Ott-2006, 14:15] € 9.90 su dvd-store.it dove tra poco farò un'oirdine senza spese eheheh.gif eheheh.gif [/QUOTE]
ottimo prezzo, ma non ho soldi nella carta...ahimè not.gif tongue.gif [/QUOTE]
Prendi l'appunto , mi devi dieci Euro e non cercarlo più tongue.gif [/QUOTE]
umhmhmh tesorino tutto cio' per me wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif
grazie papino kissing.gif kissing.gif le prime partite di buraco le faccio vincere tutte a te e a me se giochiamo insieme eheheh.gif eheheh.gif
ma c'è narnia in quell'ordine per caso? rolleyes.gif laugh.gif che stress che sono w00t.gif [/quote]
Aparte il fatto che tu non fai vincere nessuno perche ti batto quando voglio , in quest'ordine non c'è Narnia mad.gif
Narnia è a dicembre , questo se lo ordino in settimana , per fine mese è a casa wink.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ Giovedì, 19-Ott-2006, 15:29)
Aparte il fatto che tu non fai vincere nessuno perche ti batto quando voglio , in quest'ordine non c'è Narnia mad.gif
Narnia è a dicembre , questo se lo ordino in settimana , per fine mese è a casa wink.gif

come se.....ma non avevamo detto si... cry.gif cry.gif
va bene scusa cry.gif cry.gif mi tratti sempre male not.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 14:32)
Aparte il fatto che tu non fai vincere nessuno perche ti batto quando voglio , in quest'ordine non c'è Narnia  mad.gif

Non fare così l'ordine è fatto , manca solo il pagamento postale che faccio il sabato perche non ho comprato con la carta , tutto quì , stai tranquilla rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ Giovedì, 19-Ott-2006, 15:35)
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 14:32)
Aparte il fatto che tu non fai vincere nessuno perche ti batto quando voglio , in quest'ordine non c'è Narnia  mad.gif

Non fare così l'ordine è fatto , manca solo il pagamento postale che faccio il sabato perche non ho comprato con la carta , tutto quì , stai tranquilla rolleyes.gif

evvivaaaaaaaaaaaa hug.gif felicissimo.gif felicissimo.gif il mio prossimo stipendio te lo faccio recapitare direttamente a casa clapclap.gif clapclap.gif laugh.gif
grinch
CITAZIONE
Non ricordo se abbiate già parlato di questo film, ma vale la pena prendere il dvd? Non vorrei fare errori solo per la smania dell'acquisto......

Ho visto questo film al cinema,solo perche' la mia ragazza era nel suo periodo " V. Diesel";
ma 9,90 euro sono troppi per questo film ......inoltre sono sempre 20.000 lire de' na' volta ( come dice Bonolis ) ....quindi se fossi in te ,impiegerei i miei soldi in diverso modo....poi i gusti sono gusti ma questo film non ha alcun significato per me.
Pan
CITAZIONE (winnetto @ Mercoledì, 18-Ott-2006, 23:46)
CITAZIONE (nunval @ Mercoledì, 18-Ott-2006, 22:44)

Ma vale i €9.90 quando lo vendono in dvd-store???

Sì, 10 euro li vale. Una commedia molto gradevole. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.