Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Apertura e Chiusura del film preferita
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
giagia
Non so se ce l'ho messe tutte, ma iniziamo a vedere...
nunval
libro assolutamente
ALESSANDRINA-CENERINA
wub.gif libro!è cosi romantico e fiabesco wub.gif
MagicLuca
libro...
ziafa
CITAZIONE (ALESSANDRINA-CENERINA @ Giovedì, 05-Ott-2006, 16:37)
wub.gif libro!è cosi romantico e fiabesco wub.gif

quoto... wub.gif
Walt Disney's Sleeping Beaut
CITAZIONE (ziafa @ Giovedì, 05-Ott-2006, 18:59)
CITAZIONE (ALESSANDRINA-CENERINA @ Giovedì, 05-Ott-2006, 16:37)
wub.gif libro!è cosi romantico e fiabesco wub.gif

quoto... wub.gif

riquoto eheheh.gif
Franz
Il libro è senz'altro più suggestivo, ma esteticamente le vetrate sono più belle!
Cmq ho votato libro!
scrooge4
Non c'è paragone: il libro è il libro...
(alessia)
Il libro, è molto fiabesco wub.gif
belle
ovviamente quella classica il libro che si apre e comincia a narrare la storia, bellissima, ma ero titubante anche per l'originalità dell'apertura di mulan molto bella anche quella wink.gif tongue.gif
giagia
Mi sono accorto di un errore metodologico: c'è un dato che distorce gli altri! Farò quindi un secondo sondaggio togliendo i libri...
Chuck_B
secondo me il prologo della bella e la bestia è fra i più riusciti.
non c'è paragone con un libro che si apre e inizia a raccontare la storia.

il libro è troppo antico tongue.gif
basil
La mia apertura preferita è quella della Bella e la Bestia però anche il libro ha il suo fascino...
lunalilla
libro...senza dubbio alcuno...anche le vetrate della bella e la bestia cmq sono molto suggestive..ma il libro resta il mio the best
GasGas
sono un purista, per me l'apertura col libro ha qualcosa di magico rolleyes.gif però anche quello con le vetrate è molto bello rolleyes.gif si diceva che rapunzel avrà un apertura in quello stile rolleyes.gif speriamo rolleyes.gif
sir Scaglione
Le vetrate, per me, rompono una certa tradizione con lo stile fiabesco del libro, donando maggiore impatto ai fatti accaduti prima dell'inizio della suddetta vicenda (anche chiamati "antefatti"). Molto azzeccato quindi per "La Bella e la Bestia". wub.gif wub.gif wub.gif wink.gif Saluto.gif
grinch
LIBRO ! ! ! LIBRO !!! LIBRO ! ! ! eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (grinch @ Sabato, 07-Ott-2006, 08:03)
LIBRO ! ! ! LIBRO !!! LIBRO ! ! ! eheheh.gif

IDEM!!! IDEM!!!! IDEM!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Libro!
Pan
L'inizio perfetto sarebbe libro e vetrata, tipo "Taddeo Rospo"... tongue.gif
Janine
Io ero indecisa tra libro e vetrata,alla fine ho votato la vetrata smile.gif
LaBestia
TALE AS OLD AS TIME
SONG AS OLD AS RHYME
BEAUTY AND THE BEAST


TI RIPORTA VIA
COME LA MAREA
LA FELICITA'....


VETRATA 4 EVER!!! laugh.gif
veu
Ci piacciono tutti: il libro è il più classico! La vetrata è magnifica!!!

A noi cmq piacciono anke tantissimo i quadri (come in Pocahontas) e i vasi (come in Hercules) e pure il pennello (come in Mulan)!!!!!
Rosaspina
LIBRO!!!!!!!!!!!!!! wub.gif NON CI SONO PROPRIO DUBBI!!! clapclap.gif

Anche se come diversivo mi è piaciuto molto quello dei vasi greci di Hercules con le muse dipinte che prendono vita Roftl.gif
Fishtail
Le vetrate seducono la mia attenzione e hanno un fascino irresistibile... happy.gif
*PuMbA*
LIBRO ASSOLUTAMENTE!!!!! happy.gif
DISNEY85
libro!!!!
Prince Philip
Ovviamente il libro Innamorato.gif Innamorato.gif : romantico, magico... la vera essenza delle Fiabe e dei classici Disney eheheh.gif
(anche se le vetrate sono stupende wub.gif )
princenelu
Anchio ho votato il libro smile.gif smile.gif (Romantico,Avventuroso e...Magico allo stato puro come Le fiabe Disney) wub.gif wub.gif
ariel one
sono indeciso fra le vetrate e il libro! certo il libro fa molto "classico" biggrin.gif
kuzco
assolutamente pennello di mulan, la trovo una cosa originalissima.... con quella musica poi....
timon
ero indecisa...il libro e molto romantico blush2.gif ma alla fine ho scelto i vasi...molto originali e simpatici...
dannys92
ma skerziamo? il libro x forza!!
Arancina22
Ho votato il quadro wub.gif Milleseicentosette...

PS: complimenti Andrè per l'originalità del sondaggio! clapclap.gif
Teo
Tutte molto belle, ma avendo da poco rivisto Mulan dico le splendide pennellate della sigla iniziale!
Aladdin+
Libro tutta la vita happy.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Aladdin+ @ 5/4/2011, 1:53) *
Libro tutta la vita happy.gif

hihih.... quoto! eheheh.gif ;)
Ciclopino87
ho votato il quadro,ma anche il pennello,la vetrata ed i vasi sono molto originali,il libro è troppo scontato! tongue.gif
Cenerentolino
Il libro è magnifico....però il prologo con le vetrate stravince alla grande per me!
WALY DISNEY
Le vetrate sono qualcosa di sensazionale!! Voto per loro!

Il libro è bello .. ma molto ripetitivo!!
Claudio
Vetrate!!!
Beast
A parte i vasi, tutte le altre sono suggestive. Il mio amore per La Bella e la Bestia mi ha spinto a votare per le vetrate.
WALY DISNEY
In netto vantaggio i libri
dydk89
Sebbene trovi le vetrate fantastiche, ho votato libro, perchè ha un qualcosa di "classicheggiante" e fiabesco che altri elementi non hanno!
roberto46
libro!!!!
chelinder
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/4/2011, 14:08) *
Le vetrate sono qualcosa di sensazionale!! Voto per loro!

Il libro è bello .. ma molto ripetitivo!!

Quoto!! eheheh.gif
Anch'io ho votato le vetrate!
La trovo una cosa originale e poi la scena è fatta davvero bene! Innamorato.gif Innamorato.gif
*marta*
assolutamente le vetrate, senza dubbio.. molto originali.. e poi io adoro le vetrate colorate.. l'introduzione della bella e la bestia è stupenda wub.gif
PrincessMononoke
L'inizio della Bella e la Bestia secondo me è in assoluto uno dei più riusciti! Si apre con questo scorcio di bosco veramente bellissimo, e poi ci presenta da subito il castello del Principe, ed è qui che ci sono le vetrate *-* Adoro le vetrate, soprattutto il passaggio dalle mani, alle zampe!
@Ariel@
Libro....libro...mille volte libro!!! wub.gif
BelleLetrice
Le vetrate sono affascinati e suggestive, non c'e dubbio. Ma ho votato quadro perché vedo che ci sono pochi estimatori...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.