Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Treasures
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
imeus
salve carissimi. come mai non si parla piu' dei nuovi treasures? sono da considerarsi ormai finiti nel dimenticatoio?
basil
A quanto pare...
Grrodon
CITAZIONE (imeus @ Lunedý, 02-Ott-2006, 15:33)
salve carissimi. come mai non si parla piu' dei nuovi treasures?

PerchŔ purtroppo non interessano granchŔ neanche al fandom...
Tockins
CITAZIONE (Grrodon @ Lunedý, 02-Ott-2006, 17:18)

e chi lo dice che non interessano al fandom?? huh.gif

io mando una mail a settimana alla bv per i treasures e molti altri prodotti Disney happy.gif
con risultato 0 Arrabbiato3.gif
ormai ci abbiamo perso le speranze, ma non Ŕ che non interessano
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ Lunedý, 02-Ott-2006, 21:16)
Da wikipedia (giusto perchŔ non Ŕ detto che tutti consocano il termine..........io per esempio non lo conocevo laugh.gif ....eppure qualche scuola l'ho frequentata laugh.gif )

Neanch'io laugh.gif
kissing.gif
GasGas
a i treasures.... rolleyes.gif che bella parola rolleyes.gif
GasGas

Il fandom Ŕ una sottocultura formata dalla comunitÓ di appassionati che condividono un interesse comune in un qualche fenomeno culturale, come un hobby, un autore, o un genere cinematografico una moda. Il termine origina dalla lingua inglese come portmanteau delle parole fan (da fanatic, appassionato) e kingdom o domain (regno, mondo) e letteralmente potrebbe essere tradotto come "mondo degli appassionati".

Da wikipedia (giusto perchŔ non Ŕ detto che tutti consocano il termine..........io per esempio non lo conocevo laugh.gif ....eppure qualche scuola l'ho frequentata laugh.gif )

grazie penny, io non la conoscvo happy.gif
Pan
Il fandom Ŕ una sottocultura formata dalla comunitÓ di appassionati che condividono un interesse comune in un qualche fenomeno culturale, come un hobby, un autore, o un genere cinematografico una moda.

Ammetto la mia ignoranza; neanche io conoscevo questo termine, ma l'ho giÓ "immaganizzato"! tongue.gif
Che bello rileggerti, Penny! blush2.gif

I Treasures? E cosa sono? Cioccolatini? laugh.gif

In Europa non ne sono usciti altri, a parte i 4 che conosciamo. Rassegnamoci...
meno male che ci sono le edizioni americane! wink.gif
hector
CITAZIONE (Tockins @ Martedý, 03-Ott-2006, 09:05)

e chi lo dice che non interessano al fandom?? huh.gif

io mando una mail a settimana alla bv per i treasures e molti altri prodotti Disney happy.gif
con risultato 0 Arrabbiato3.gif
ormai ci abbiamo perso le speranze, ma non Ŕ che non interessano

Si riferisce al fatto che i post sulla sirenetta sono mille e uno e quelli sui treasures..boh da quando Ŕ che non se ne parla come giustamente veniva sottolineato all'inizio? Quindi l'impressione che si ha Ŕ che dei treasures non importi nulla, mentre invece Ŕ a quelli che dovremmo puntare, perchŔ come giÓ detto, quelli si che sono destinati agli appassionati ed Ŕ per quelli che gli appassionati possono provre a farsi sentire!
Pan
CITAZIONE (penelope @ Mercoledý, 04-Ott-2006, 00:18)
Sappi che ti penso sempre anche se non mi senti. Lo so che Ŕ una stronzata e l'affetto si dimostra e non si dichiara , ma credimi che almomento pi¨ di cosý non riesco. Ti vogli bene wub.gif

Grazie di cuore Penny! kissing.gif
Anch'io ti penso sempre e, proprio perchŔ ti voglio bene, non ti sto sforzando a partecipare assiduamente come facevi fino a qualche tempo fa. A me basta sapere che tu stia bene. blush2.gif

Un forte bacione e a te e ai tuoi cucciolotti! wub.gif

Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (hector @ Martedý, 03-Ott-2006, 19:26)
l'impressione che si ha Ŕ che dei treasures non importi nulla, mentre invece Ŕ a quelli che dovremmo puntare, perchŔ come giÓ detto, quelli si che sono destinati agli appassionati ed Ŕ per quelli che gli appassionati possono provre a farsi sentire!

Come dicevo, Ŕ inutile sperare che ne vengano editati degli altri in Italia se prima non escono in Europa. Purtroppo, siamo l'ultima ruota del carro, anche se i DVD li compriamo a prezzo pieno... dry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ Mercoledý, 04-Ott-2006, 00:18)
In particolare saluto Francesco (leprotto) cui devo una risposta Ŕ che Ŕ sempre tanto carino con me.

Lo sai che io so che mi vuoi bene e non Ŕ vero che l'affetto non Ŕ tale se viene solo detto a parole e non dimostrato. Perci˛ prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondermi, perchÚ so che non mi hai messo in un angolo kissing.gif
trilly
Anch'io tengo moltissimo ai Treasures... wink.gif
Albe
Nemmeno io. happy.gif Ho deciso che se entro dicembre/gennaio non viene annunciata l'uscita mi butto sugli americani (anche se forse dovrei giÓ incominciare prima che i prezzi lievitino ulteriormente cool.gif )

Noi del fandom (non si finisce mai di imparare happy.gif ) non li abbiamo dimenticati anzi li aspettiamo sempre ma... dry.gif
GasGas
anche io vorrei buttarmi su quelli americani, ma sono troppi e alcuni sono orami fuori catalogo cry.gif io speroche in italia li editino presto perchŔ prenderli un po' alla volta Ŕ una cosa, ma andare di fretta prima che escano fuori catalogo Ŕ un altra cry.gif
Gaston
ma in quelli americani c'Ŕ l'audio in italiano? scommetto di no --
Pan
CITAZIONE (Gaston @ Lunedý, 09-Ott-2006, 20:07)
ma in quelli americani c'Ŕ l'audio in italiano? scommetto di no --

Ovviamente, no...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.