Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nightmare Before Christmas 3D
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3
basil
Anch'io credo che in Italia non lo vedremo sleep.gif
ariel one
raga ma voi sapete se in italia uscirà nightmare before christmas 3d? in america esce il 20 ottobre 2006 ma da noi? speriamo di si!
basil
Credo proprio che non uscirà qua in Italia sad.gif
grinch
Tu cosa pensi ariel one ? In Italia la prossima settimana vendono il dvd special edition con TV sorrisi e canzoni ! ...Inoltre nemmeno quando usci' la versione "Normale" ebbe sucesso in Italia e questo la dice lunga sul gusto estetico del grande pubblico italiano.
Bewitched
c'è da dire che però sta avendo grande successo ORA il film, il disney store è pieno di gadgets a tema per halloween (cosa che ritengo inutile in quanto non è una nostra festa e non bisogna festeggiarla, ma si sa, per i soldi in italia può arrivare di tutto). Cosa che non sopporto, oltre a questa, è il fatto che sia diventato un fenomeno di moda questo film adesso, ricordando il tema gotico molti ragazzini sfigati si sentono nel loro periodo nero/dark quindi 'NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS A VOLONTA'!!!!!', ma credo senza nemmeno conoscere il film o apprezzandone solo il fatto che ci sono scheletri (uno) e mostri.
Contenuto artistico del film non è considerato, anzi.....
Comunque penso che arriverà pure da noi (per moda e basta), seppure in pochissime sale.
giagia
In effetti nella moda (e non solo dei giovanissimi) Jack è molto presente! Poi (caso romano, ma non solo) ci sono i "sorcini" che collegano il film a Renato Zero...
ariel one
k idiozia... trovo k l'interpretazione di renato zero sia eccezionale! bisogna valutare la sua bravura, non la sua immagine! però cm vorrei essere là... in america a gustarmi nbc 3D!
Pan
In America, il prossimo 24 Ottobre, uscirà un'edizione speciale della colonna sonora, contenente "This Is Halloween" cantata da Marilyn Manson! post-6-1111346575.gif
cartoni
filmati dalla premiere
http://www.themoviereporter.com/newvideo/t...slevinfirst.wmv
Colum Slevin - ILM
http://www.themoviereporter.com/newvideo/t...rylinmanson.wmv
Marilyn Manson Cantante di This is Halloween dalla colonna sonora del film
http://www.themoviereporter.com/newvideo/tnbchenryselick.wmv
Henry Selick-Regista
http://www.themoviereporter.com/newvideo/tnbcdonhahn.wmv
Don Hahn - Produttore
http://www.themoviereporter.com/newvideo/t...ohnlassiter.wmv
John Lasseter: Chief Creative Officer, Disney and Pixar Animation Studios
Principal Creative Advisor, Walt Disney Imagineering
http://www.themoviereporter.com/newvideo/t...manendfinal.wmv
Danny Elfman - Composer/Jack Skellington (singing)

Alcune foto

[img]http://iesb.net/images/zoom/OVDDVH/viewsize/cole_&_dylan_sprouse_9.jpg[/img]
cole & dylan sprouse attori per il disney channel
[img]http://iesb.net/images/zoom/OVDDVH/viewsize/corbin_bleu_&_monique_coleman_5.jpg[/img]
corbin bleu & monique coleman-attori High School Musical
[img]http://iesb.net/images/zoom/OVDDVH/danny_elfman_&_bridget_fonda_2.jpg[/img]
Danny Elfman (Compositore e voce (canto)di Jack Skeletron) e Jane Fonda
[img]http://iesb.net/images/zoom/OVDDVH/viewsize/don_hahn_&_guests.jpg[/img]
Don Hahn Produttore del film ed Ospiti

John Lasseter: Chief Creative Officer, Disney and Pixar Animation Studios
Principal Creative Advisor, Walt Disney Imagineering
[img]http://iesb.net/images/zoom/OVDDVH/viewsize/marilyn_manson_&_tim_skolds_16.jpg[/img]
Marylin Manson Cantante di This is Halloween dalla colonna sonora del film
tim skolds

mitchell musso-Attore Disney Channel

Tim Burton Produttore e creatore del film
ariel one
grazie x qst belle immagini e x i filmati!!
Pan
CITAZIONE (cartoni @ Mercoledì, 25-Ott-2006, 15:59)
[img]http://iesb.net/images/zoom/OVDDVH/viewsize/marilyn_manson_&_tim_skolds_16.jpg[/img]
tim skolds

Oh, no! E' tornato!!!! sick.gif eheheh.gif
Eric
per confermare ...il film uscirà anche da noi veroo?????perkè l'ho detto ad un sacco di miei amici e nn vorrei deluderli...
(alessia)
Mi piacerebbe molto vederlo, chissà com'è...............
Altro commento invece su Marylin Manson..................... sick.gif sick.gif sick.gif ma non si vergogna a farsi vedere dai bambini conciato così???????????
ariel one
nn si sa più niente di qst film? chi ha notizie si faccia vivo x favore! biggrin.gif
MagicLuca
CITAZIONE (Pan @ Mercoledì, 25-Ott-2006, 18:21)
CITAZIONE (cartoni @ Mercoledì, 25-Ott-2006, 15:59)
tim skolds

Oh, no! E' tornato!!!! sick.gif eheheh.gif

tra quesit 2 mostri chi è marilyn manson e chi è quell'altro?? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Lingua3.gif Lingua3.gif
ariel one
marylin manson è quello a sinistra... cmq se avete notizie vi prego aggiornateci!
chrykee
sembra che il film che in italia doveva arrivare a dicembre fonte "coming news" abbia trovato le difficoltà delle sale per l'uso di questi occhiali speciali a questo punto non lo so, io andrei a rivederlo tridimensionalizzato ma se decidono di dare spazio a altri film in uscita per dicembre dubito che lo vedremo mai....almeno facessero la versione 3d in dvd con allegati gli occhialetti sarebbe una buona occasione per ricomprarlo Saluto.gif
ariel one
è vero quella del dvd sarebbe una grande idea!
Scissorhands
Uao!!!!!!!!!!!!!!!Notiziona!!!!!!!!!
Un pò vecchia in realtà ma mi ero dimenticato di postarla...
Spero che sappiate che quest'anno il 5 settembre Tim Burton riceverà il leone d'oro alla carriera al festival di Venezia... Non è ancora chiaro se porterà un'anteprima del suo nuovo film, il musical Sweeney Todd, ma quello che è sicuro è che verrà proiettata la versione 3D con occhialini di NBC, la stessa che l'anno scorso la Disney ha ridistribuito nei cinema ad Halloween. Tra l'altro ho letto che la Disney a partire da quest'anno fino ad alcuni anni a venire ridistribuirà il film nelle sale ad ogni Halloween. Questo almeno finchè il 3D non si sarà completamente diffuso. Si dice che il 2009 sarà l'anno del boom col nuovo film di Cameron e Aliens VS Monsters della Dreamworks distribuiti in 3000 cinema attrezzati.

Concludendo... preparatevi per Venezia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Praticamente io sono virtualmente già in fila biggrin.gif biggrin.gif
ariel one
wow!! fantastico!! anche io voglio vederlo!!
GasGas
piacerebbe anche a me vederlo in 3d rolleyes.gif
cartoni
è prevista un uscita Limited( e quando WDSMPI dice limited vuol dire forse una decina di copie) il 30 novembre
ariel one
speriamo che una arrivi a Milano! sarebbe meraviglioso! io l'ho visto solo in VHS e mai al cinema!
GasGas
speriamo anche a napoli rolleyes.gif
The princess of......
CITAZIONE (GasGas @ 7/9/2007, 12:57)
speriamo anche a napoli rolleyes.gif
*

SPERIAMO ANCHE A BERGHèM.....MAGARI AL DISNEY STORE DI ORIO CENTER WOW..........DAL PRIMO DI NOVEMBRE SARò TUTTI I DAY LA....ANZI VADO ORA A DARE UN OCCHIATINA AH AH AH...... wub.gif Saluto.gif
Bewitched
CITAZIONE (cartoni @ 7/9/2007, 8:36)
è prevista un uscita Limited( e quando WDSMPI dice limited vuol dire forse una decina di copie) il 30 novembre
*

In che senso Uscita Limited? Del dvd?
Imagineer
CITAZIONE (Bewitched @ 7/9/2007, 22:33)
In che senso Uscita Limited? Del dvd?
*

Credo si stia parlando di uscita nei cinema. Ovvero della proiezione in 3d (con gli occhialetti).
cartoni
uscita al cinema,certo
Scissorhands
Ragazzi sono appena tornato da Venezia dove ho visto NBC in 3d in sala Grande con Tim Burton e consorte e Johnny Depp. E' qualcosa di fenomenale, stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
Se davvero esce al cinema non perdetelo perchè è una esperienza unica e vi confesso che vedere il nuovo logo del castello Disney in 3d con gli occhialini mi ha davvero commosso!!!!!!! cry.gif cry.gif
GasGas
che bello...ma quanto hai pagato per vedere il film insieme a tim burton e jhonny depp? huh.gif
Scissorhands
CITAZIONE (GasGas @ 8/9/2007, 13:34)
che bello...ma quanto hai pagato per vedere il film insieme a tim burton e jhonny depp? huh.gif
*

Beh .... in teoria il biglietto sta 40 euro. La capienza della sala è di 1100 posti. Per il pubblico hanno venduto meno di 50 biglietti e i poveracci fortunati hanno fatto la fila dalle 10.30 della sera prima aspettando che la biglietteria aprisse alle 8.30 sotto un terribile acquazzone. Inutile dire che più di 100 persone che facevano la fila sono rimaste a bocca asciutta. Fortuna che, immaginando il tutto, ho evitato questa tortura. Voi direte e gli altri 1050 posti? Beh tutti inviti oppure riservati per le varie delegazioni.... cry.gif

Io ho avuto un c**o enorme perchè ho avuto una soffiata da un amico che mi ha detto che tutti coloro che partecipavano ad una conferenza sul 3d la mattina avrebbero avuto i biglietti GRATIS. Ovviamente non me lo sono fatto ripetere 2 volte. La conferenza è durata 3 ore e mezza ma è stata molto interessante. E' intervenuto anche uno della Disney che ha parlato della nuova tecnica in 3d che stanno sviluppando alla Disney (quella usata per Chicken Little e i Robinson) ed un altro tizio che ci ha fatto vedere 10 minuti di un film in 3d "Flying to the moon" con protagoniste 3 mosche che partecipano alla storica missione lunare e il trailer in 3d di Beowulf (SPETTACOLARE).
Che dire .... sono stato proprio fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!
biggrin.gif biggrin.gif
GasGas
CITAZIONE (Scissorhands @ 8/9/2007, 16:18)
Beh .... in teoria il biglietto sta 40 euro. La capienza della sala è di 1100 posti. Per il pubblico hanno venduto meno di 50 biglietti e i poveracci fortunati hanno fatto la fila dalle 10.30 della sera prima aspettando che la biglietteria aprisse alle 8.30 sotto un terribile acquazzone. Inutile dire che più di 100 persone che facevano la fila sono rimaste a bocca asciutta. Fortuna che, immaginando il tutto, ho evitato questa tortura. Voi direte e gli altri 1050 posti? Beh tutti inviti oppure riservati per le varie delegazioni.... cry.gif

Io ho avuto un c**o enorme perchè ho avuto una soffiata da un amico che mi ha detto che tutti coloro che partecipavano ad una conferenza sul 3d la mattina avrebbero avuto i biglietti GRATIS. Ovviamente non me lo sono fatto ripetere 2 volte. La conferenza è durata 3 ore e mezza ma è stata molto interessante. E' intervenuto anche uno della Disney che ha parlato della nuova tecnica in 3d che stanno sviluppando alla Disney (quella usata per Chicken Little e i Robinson) ed un altro tizio che ci ha fatto vedere 10 minuti di un film in 3d "Flying to the moon" con protagoniste 3 mosche che partecipano alla storica missione lunare e il trailer in 3d di Beowulf (SPETTACOLARE).
Che dire .... sono stato proprio fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!
biggrin.gif  biggrin.gif

*

gia....lo credo anche io rolleyes.gif
Scissorhands
Cmq è stato uno schifo.... Tutto riservato!!!!!!!!!!!!!Non sapete quante persone sono rimaste scontente!!!!L'anno scorso successe la stessa cosa per Inland Empire. I fan erano su tutte le furie anche perchè il film era inedito, e si sono lamentati a tal punto da convincere gli organizzatori ad aggiungere una proiezione... e alla fine sono stati accontentati... Quest'anno mi sono fatto sentire in tutti i modi in biglietteria ma non e valso a nulla. Fortuna che ho rimediato per altre vie altrimenti non so cosa avrei fatto!!!!!!!
Cmq la questione dei posti ad invito è sempre stata così a Venezia.... Danno inviti a polici e assessori che non se ne fregano nulla del film e probabilmente neanche si presentano... ma il loro posto deve comunque essere lasciato libero perchè LORO possono presentarsi in ogni momento, anche a film iniziato.... sick.gif sick.gif
Jiro
CITAZIONE (Scissorhands @ 8/9/2007, 11:30)
Ragazzi sono appena tornato da Venezia dove ho visto NBC in 3d in sala Grande con Tim Burton e consorte e Johnny Depp. E' qualcosa di fenomenale, stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
Se davvero esce al cinema non perdetelo perchè è una esperienza unica e vi confesso che vedere il nuovo logo del castello Disney in 3d con gli occhialini mi ha davvero commosso!!!!!!! cry.gif  cry.gif
*

Ma il film è tutto in 3D? L'anno scorso lessi che avevano fatto solo una 15 di mnuti in quest formato. Comunque fosse anche solo un minuto non perdero l'occasione di vederlo su un grande schermo di nuovo.

J
Scissorhands
CITAZIONE (Jiro @ 9/9/2007, 13:18)
Ma il film è tutto in 3D? L'anno scorso lessi che avevano fatto solo una 15 di mnuti in quest formato. Comunque fosse anche solo un minuto non perdero l'occasione di vederlo su un grande schermo di nuovo.

J
*

Nono è TUTTO on 3d!!!!!!!!!!!
Tieni conto che però, visto che è stato convertito, non sfrutta al 100% le potenzialità del 3d. Mi spiego... sono pochi gli oggetti che sul serio ti "colpiscono in faccia". Si è cercato piuttosto di sfruttare la profondità di campo... Non sai come è resa perfettamente... sembra sul serio che le tombe stiano una dietro l'altro... e a volte jack fa capolino dallo schermo..........
E' FANTASTICO.....
GasGas
che rabbia voglio vederlo anche io cry.gif ti invidio tongue.gif
ariel one
fantastico... ho sempre adorato questo film... è così suggestivo... rolleyes.gif
The princess of......
[kavolo che fortuna ma hai potuto farti fare un autografo dal grande "mito" BURTON???? e Jonny?? cmq è vero x la storia dei biglietti...è inutile mostrare cartoon di una certa consistenza a persone che a parte soldi e p.....e non gli frega niente.Skusate la maleducazione ma sono troppo inkazzata...ma dai non si può ma anche solo da ste piccole(si fa per dire pikkole)cose che si vede come funzionano le cose i Italia e nel governo e in generale!!!! quindi piu ne hai piu te ne danno,meno ne hai meno te ne danno
Basta ora la smetto seno mi radiano dal sito...e non voglio rischiare ciò!!!!!Besos a todos Arrabbiato3.gif
Scissorhands
siiii il grande Tim mi ha autografato il libro del making of de La sposa cadavere (autografato è una parola grossa... ha scritto TBt). Johnny purtroppo ho potuto solo fotografarlo in sala perchè quando ha fatto la passerella io ero all'entrata di dietro a fare la fila per entrare al cinema... mannaggia!!!!
Ciro84
C'eri anche tu Scissor?!

Ma pensa come è piccolo il mondo!

Io ho avuto la grande fortuna di avere molti contatti all'Istituto Luce, quindi un'amica (segretaria del dirigente) mi ha dato un biglietto che era dei dirigenti Luce (che ricevono sempre biglietti gratis per queste serate) impegnati il 5 con la promozione del film della Guzzanti...quindi praticamente ero seduto in galleria, a 5 file da Johnny, Tim ed Helena, tra tutti i dirigenti della case di distribuzione Italiane e non. Un po' in soggezione blush2.gif ma comunque felicissimo!

La cerimonia è stata fantastica, mi sono anche un po' commosso dopo il montaggio dei film di Burton...

Nightmare in 3D mi ha un po' deluso, è stato bello vederlo per la prima volta sul grande schermo, ma il 3D non è usato al suo massimo, anche perchè la pellicola non era davvero pensata per quello.
Scissorhands
Che bello!!! Io sono 4 anni che vado a Venezia e spero tanto l'anno prossimo di tornarci... magari ci mettiamo d'accordo...
Quest'anno sono venuti tantissimi divi e sono stracontento!!!!!
Anche se purtroppo non ci sono stati film che mi hanno davvero entusiasmato!!Sleuth l'ho trovato geniale, troppo ben scritto e recitato... ma l'hanno scorso ho letteralmente adorato Nuovomondo... quest'anno, insomma, nessun film memorabile... Lust, Caution poi... che delusione!!!
Sono stato poi profondamente irritato da "Le graine e le mulè" il favorito...il regista sa che c'è una cosa chiamata montaggio (2 ore e mezza)? E pensare che Muller lo ha obbligato a tagliare 45 minuti....

Cmq i commenti ai film che ho visto sono qui...

http://antoniogenna.wordpress.com/2007/09/...nostro-inviato/

Per quanto riguarda NBC, era esattamente ciò che mi aspettavo... La pellicola è stata, diciamo così, adattata al 3d, quindi poteva sfruttare a pieno le sue meraviglie...Ma quella profondità di campo, le tombe una dietro l'altra... dai... è FANTASTICO!!!!
E poi vedere Tim, Helena e Johnny con quegli occhiali... ah che meraviglia!!!
Ciro84
Per me era la seconda Venezia...

Ho amato tantissimo I'm Not There, per adesso il mio film preferito dell'anno, e poi 12, Astrea e Celadon (divertentissimo...Celadon sembrava un po' il tormentone del Lido) e, anche se in maniera minore, Redacted. Fuori concorso mi hanno entusiasmato REC (troppo forte! L'amico con cui ero si è spaventato a morte) e il film di Kitano, che in molti hanno odiato (ed ho anche incontrato Kitano ad una festa e mi ha fatto l'autografo sui segnalibri del film!), e mi è piaciuto anche Woody Allen (altra fantastica proiezione in galleria...ho delle foto meravigliose di Woody, Ewan McGregor e Colin Farrell che aspettano di entrare in sala con delle facce da condannati a morte... Roftl.gif )

Concordo sulla delusione per Ang Lee...un film fatto bene, ma molto "vecchio". E anche a me ha irritato tanto La Graine et le Mulet.

Sugli Italiani stendiamo un velo pietoso.

EDIT: vedo che non siamo d'accordo su molti film...fa niente! Però il film di Rohmer più che anacronistico direi che è estremamente legato all'Arcadia, nel bene e nel male. Certo che risulta ridicolo, ma per me in maniera deliziosa.
Per quanto riguarda Todd Haynes...conosco pochissimo Bob Dylan eppure il film mi ha ammaliato.

Che mi dici degli attori? Io avrei premiato Saoirse Ronan di Atonement, e Casey Affleck di Jesse James...
Scissorhands
Uhhh che cosa incredibile la mente umana!!!!!
Ho totalmente rimosso la questione "film italiani a venezia"... mai si era visto schifo del genere!!!!!
Brrr.......
Woody Allen non l'ho potuto vedere perchè immagino saprai che quei bastardi della Filamauro hanno ridotto le visioni da 4 a 2!!!Grrrr...

A me dispiace proprio per I'm not there perchè aveva spunti geniali... ma l'ho trovato davvero pasticciato!!!
Forse accessibile solo ai fan di Bob....
Ciro84
Torno a dirti che di Bob Dylan sapevo pochissimo, e non l'ho mai veramente ascoltato...eppure il film mi ha conquistato. Era evidente che lo scopo non era quello di raccontare la vita di Dylan, ma la sua (si pasticciata!) personalità.

Però posso anche capire che qualcuno l'abbia potuto trovare troppo pasticciato. É un film estremamente concettuale che (giustamente!) non può raccogliere favori ovunque.
Jiro
CITAZIONE (Scissorhands @ 9/9/2007, 15:11)
Nono è TUTTO on 3d!!!!!!!!!!!
Tieni conto che però, visto che è stato convertito, non sfrutta al 100% le potenzialità del 3d. Mi spiego... sono pochi gli oggetti che sul serio ti "colpiscono in faccia". Si è cercato piuttosto di sfruttare la profondità di campo... Non sai come è resa perfettamente... sembra sul serio che le tombe stiano una dietro l'altro... e a volte jack fa capolino dallo schermo..........
E' FANTASTICO.....
*

Non infierire non infierire non infierire. Spero che qui a parigi esca in una grande sala, non vedo l'ora che sia la fine d Ottobre post-6-1111076745.gif

J
Pizzo
Tratto dal Sito del Cinema ARCADIA di MELZO:

"Nell'ambito della Panoramica 2007 - I film della 64° Mostra Internazionale di Venezia a Milano, siamo orgogliosi di presentare The Nightmare Before Christmas in Digitale 3D."

Clikka la locandina

Qui il Poster:

A fine ottobre anche la versione con audio ITALIANO wink.gif

biggrin.gif

P.S.: Se riesco ci vado stasera...Burtoniani e Disneyani ROSICATE pure! laugh.gif
ariel one
CITAZIONE (Pizzo @ 18/9/2007, 11:52)
Tratto dal Sito del Cinema ARCADIA di MELZO:

"Nell'ambito della Panoramica 2007 - I film della 64° Mostra Internazionale di Venezia a Milano, siamo orgogliosi di presentare The Nightmare Before Christmas in Digitale 3D."

Clikka la locandina

Qui il Poster:

A fine ottobre anche la versione con audio ITALIANO wink.gif

biggrin.gif

P.S.: Se riesco ci vado stasera...Burtoniani e Disneyani ROSICATE pure! laugh.gif
*

anche io dovrei andare stasera! non vedo l'ora!! e andrò a vedere anche la versione con audio italiano a fine ottobre se riesco... sono troppo su di giri per questo!!
The princess of......
[mA COSA VAI A VEDERE STASE????? CMQ NEL DIRE BURTONIANI E DISNEYANI ROSICATE PURE !!!! , VUOL IRE CHE PARLI ANCHE DI ME QUINDI RACCONTA.... icon_mickey.gif
Bewitched
ANCHE IO VADO A VEDERLO STASERA!!!!! YU HUUUUU!!!!!!! post-6-1111436666.gif mf_dribble.gif felicissimo.gif
ariel one
CITAZIONE (Bewitched @ 18/9/2007, 17:21)
ANCHE IO VADO A VEDERLO STASERA!!!!! YU HUUUUU!!!!!!! post-6-1111436666.gif  mf_dribble.gif  felicissimo.gif
*

che bello tutti insieme!! io però sono in prima fila... dite che sarò scomodo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.