Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giallo a Creta/L'Incredibile Avventura
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Nemo
Ho visto un po' in giro sul forum e mi è parso che nessuno di noi avesse ancora comunicato la data.
Beh, sembra che ci siamo, almeno per questi due titoli, che forse renderanno meno amaro lo scempio della Sirenetta, visto che la data di uscita è la stessa.
GasGas
speriamo siano solo i primi due rolleyes.gif

e cmq l'amarezza della sirenetta non me la leverebbe niente Arrabbiato3.gif , tranne ovviamente l'annuncio della sirenetta 2 dischi tongue.gif
Nemo
CITAZIONE (GasGas @ Martedì, 26-Set-2006, 11:57)
speriamo siano solo i primi due rolleyes.gif

e cmq l'amarezza della sirenetta non me la leverebbe niente Arrabbiato3.gif , tranne ovviamente l'annuncio della sirenetta 2 dischi tongue.gif

Sì, speriamo escano altri live d' "epoca".

eh, già, Gas, hai proprio ragione. anche io non so più che pensare, è assurdo. Purtroppo ci sono leggi che muovono il mercato che evidentemente mi sono sconosciute, forse a tutti noi. Ma in merito ad eventuali censure, tagli, colori modificati si sa niente?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Nemo @ Martedì, 26-Set-2006, 13:34)
Ma in merito ad eventuali censure, tagli, colori modificati si sa niente?

Se ti riferisci alla Sirenetta, da qualche parte sul forum puoi trovareil link ad un sito americano in cui vi sono degli screenshot piuttosto preoccupanti per quanto riguarda l'aspetto del colore. Delle censure non si sa ancora niente.
Albe
Quindi non ci sono speranze x Merlin Jones?? cry.gif
GasGas
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Mercoledì, 27-Set-2006, 10:41)

Se ti riferisci alla Sirenetta, da qualche parte sul forum puoi trovareil link ad un sito americano in cui vi sono degli screenshot piuttosto preoccupanti per quanto riguarda l'aspetto del colore. Delle censure non si sa ancora niente.

perchè preoccupanti huh.gif a me il restauro dei colori sembra molto buono sleep.gif l'immagine della mia firma è un immagine presa dal restauro, e tutto il restauro segue questa linea sleep.gif a me sembra ottimo wink.gif

per quanto riguarda le censure stai tranquillo, non dovrebbero essercene wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ Mercoledì, 27-Set-2006, 13:29)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Mercoledì, 27-Set-2006, 10:41)

perchè preoccupanti huh.gif a me il restauro dei colori sembra molto buono sleep.gif l'immagine della mia firma è un immagine presa dal restauro, e tutto il restauro segue questa linea sleep.gif a me sembra ottimo wink.gif

A me il restauro non piace, per quel che ho visto sulla Rete: quando avremo la platinum francese staremo a vedere. L'ho detto anche qui mostrando due immagini che mi sembra abbiano perso molto della loro brillantezza cromatica originale. E Chrykee mi ha confermato che:

CITAZIONE
hanno inscurito i colori con un filtro grigio nella nuova edizione BV questo rende più vivide alcune sequenze ma ne impoverisce altre
GasGas
anche se sono un po' meno vividi io trovo il retauro comunque ottimo e mi piace happy.gif
scrooge4
Dopodomani uscirà da noi anche questo live-action.
Secondo voi avrà lo stesso prezzo e la stessa difficoltà di reperimento di F.B.I. Operazione Gatto? cry.gif
ADP
CITAZIONE (scrooge4 @ Lunedì, 13-Nov-2006, 13:11)
Secondo voi avrà lo stesso prezzo e la stessa difficoltà di reperimento di F.B.I. Operazione Gatto? cry.gif

stesso prezzo , e forse sarà ancora più difficile trovarlo.
veu
Quindi noi NON lo troveremo... già non abbiamo trovato FBI OPERAZIONE GATTO... figuriamoci questo allora!!!
ADP
CITAZIONE (veu @ Lunedì, 13-Nov-2006, 13:58)
Quindi noi NON lo troveremo... già non abbiamo trovato FBI OPERAZIONE GATTO... figuriamoci questo allora!!!

Non vorrei farmi pubblicità, non lo avete trovato perchè non vi siete rivolti a me tongue.gif
Zio_Paperone
Alle Messaggerie musicali ed alla Ricordi li trovi certamente. ciao
GasGas
perchè dici che sarà ancora più difficile trovarlo? huh.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (ADP @ Lunedì, 13-Nov-2006, 14:48)
CITAZIONE (scrooge4 @ Lunedì, 13-Nov-2006, 13:11)
Secondo voi avrà lo stesso prezzo e la stessa difficoltà di reperimento di F.B.I. Operazione Gatto?  cry.gif

stesso prezzo , e forse sarà ancora più difficile trovarlo.

Quoto, vista la fama del titolo in questione voglio vedere in quanti punti vendita verrà ordinato. Per fortuna posso rivolgermi in un negozio di Torino ben rifornito, anche se purtroppo la qualità del servizio si vede sempre dai prezzi. cry.gif
Chi non ha questa fortuna, farà meglio a rivolgersi in uno store on-line oppure alla Discorama di Angelo, per l'appunto. Altro che tirare sul prezzo, qui si tratta di trovare titoli quasi fantasma... sleep.gif
alex64
io fbi operazione gatto l'ho trovato subito

di solito non ho difficoltà a reperire titoli in uscita
winnetto
CITAZIONE (alex64 @ Martedì, 14-Nov-2006, 07:25)

Non hai difficoltà perché abiti in una grande città , ma per chi abita nelle periferie dell'Italia è già tanto se trova qualche negozio che vende dvd e se lo trova non è mai fornito come si deve . not.gif
alex64
CITAZIONE (winnetto @ Martedì, 14-Nov-2006, 11:10)

Non hai difficoltà perché abiti in una grande città , ma per chi abita nelle periferie dell'Italia è già tanto se trova qualche negozio che vende dvd e se lo trova non è mai fornito come si deve . not.gif

guarda che se non li trovo immediatamente me li ordinano

non credo che questa sia una difficolta per un negozio di provincia
scrooge4
CITAZIONE (alex64 @ Martedì, 14-Nov-2006, 13:13)
CITAZIONE (winnetto @ Martedì, 14-Nov-2006, 11:10)

guarda che se non li trovo immediatamente me li ordinano

non credo che questa sia una difficolta per un negozio di provincia

Pure a me, ma come già detto in altra sede, per FBI mi hanno chiesto 27 euro, e a questo punto penso di cedere (così come anche per Giallo a Creta), visto che, se vado a Roma spendo di più per il viaggio, se lo ordino online, arrivo a quella cifra con le spese di spedizione.
Zio_Paperone
CITAZIONE (Nemo @ Martedì, 26-Set-2006, 07:27)
Ho visto un po' in giro sul forum e mi è parso che nessuno di noi avesse ancora comunicato la data.
Beh, sembra che ci siamo, almeno per questi due titoli, che forse renderanno meno amaro lo scempio della Sirenetta, visto che la data di uscita è la stessa.

Non vedo l'ora di comprare L'incredibile avventura, ma soprattutto Giallo a Creta che è un giallo davvero carino! Ciao
Zio_Paperone
Ho comprato Giallo a creta, era l`ultima copia in scaffale delle essaggerie musicali a roma, e' sintomatico che ne abbiano fatto poche copie?? l`ho trovato a 24,50, decisamente troppo! mad.gif
winnetto
Io ho preferito la versione inglese con audio Italiano a 7.90 compreso spese di spedizione e funziona benissimo wink.gif
Anche perché nel mio paesino non arriverà mai smile.gif

Dimenticavo di dire che ho preso anche l'incredibile avventura sempre allo stesso prezzo Saluto.gif
trilly
Io li ho ordinati on.line a 20-21€. cad. sleep.gif
GasGas
io li devo ancora vedere cry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.