Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uno Zoo in Fuga
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
stefra
Come dobbiamo considerare il film in uscita a fine mese uno zoo in fuga.
E' un classico oppure cosa?
Chi lo ha fatto questo film la Disney o chi per loro??
Ciao e grazie
Stefano
Principe Filippo
Posso dirti di per certo che non è un classico, è stato fatto su commissione della Disney che cercava un sostituto per la Pixar perchè a quei tempi la Pixar non era interessata a un rinnovo del contratto, altro non so, ma ci sarà qualcuno più preparato che ti risponderà
Albe
Oggi sono passato da MediaWorld e ho visto che la cover è uguale a quella americana dry.gif Preferivo quella con il coccodrillo che sbuca dal tombino

che questa:

basil
Non mi piace granchè sick.gif
nunval
una roba assolutamente inguardabile, indegna del nome WALT DISNEY
ricordate
se sui titoli di un film è scritto : WALT DISNEY presenta, andate tranquilli, se non un capolavoro è senz'altro un prodotto di buona se non ottima qualità
se sui titoli leggete: WALT DISNEY PRODUCTIONS presenta, siete ancora in ottimi territori: si tratta dei film prodotti dal 1967 al 1981 e supervisionati dai diretti collaboratori di Walt e da suo genero Ron Miller, che Walt considerò sempre il suo vero erede.
se nei titoli esce WALT DISNEY PICTURES presenta.....prudenza! Può essere un buon film (ed è il caso dei classici moderni degli anni 90), oppure un buon live action (tipo Genitori in Trappola) oppure una roba indigesta, tra cui inserisco volentieri cosacce come il nostro adorato pollastro o questo ZOO IN FUGA o l'ancora più tremendo DINOSAURI.

W Walt Disney l'autentico!
quasimodo
Grazie per le precisazioni... wink.gif
belle
bhe io dovro' acquistarlo non l'ho visto al cinema...ma com'è carino secondo voi, ne vale veramente la pena...???o è la solita scoppiazzatura spazzatura? sleep.gif
Tockins
CITAZIONE (belle @ Venerdì, 08-Set-2006, 12:38)
bhe io dovro' acquistarlo non l'ho visto al cinema...ma com'è carino secondo voi, ne vale veramente la pena...???o è la solita scoppiazzatura spazzatura? sleep.gif

Io l'ho preso perchè non l'avevo visto al cinema, allora devo dire che tecnicamente il film è fatto bene, ha degli spunti divertenti, ma a livello di storia sa di già visto, la sceneggiatura non è molto originale, a tratti ricorda a modo suo il re leone dry.gif (col rapporto padre figlio)... poi la parte degli Gnu non mi è piaciuta...
Giudizio finale... molto meglio di Madagascar (film che odio anche perchè la dreamwork l'ha scopiazzato da Uno zoo in fuga durante la lavorazione e lo ha fatto uscire prima mad.gif ) ma volendo essere benevoli solo per il valore tecnico arriva ad una sufficienza sleep.gif
belle
CITAZIONE (Tockins @ Venerdì, 08-Set-2006, 13:04)
CITAZIONE (belle @ Venerdì, 08-Set-2006, 12:38)

Io l'ho preso perchè non l'avevo visto al cinema, allora devo dire che tecnicamente il film è fatto bene, ha degli spunti divertenti, ma a livello di storia sa di già visto, la sceneggiatura non è molto originale, a tratti ricorda a modo suo il re leone dry.gif (col rapporto padre figlio)... poi la parte degli Gnu non mi è piaciuta...
Giudizio finale... molto meglio di Madagascar (film che odio anche perchè la dreamwork l'ha scopiazzato da Uno zoo in fuga durante la lavorazione e lo ha fatto uscire prima mad.gif ) ma volendo essere benevoli solo per il valore tecnico arriva ad una sufficienza sleep.gif

anche a me non ha fatto impazzire madagascar, assolutamente, bhe in effetti solo una sufficenza....pero' ormai l'ho preso aspettero' di vederlo e vi diro' la mia.. Saluto.gif grazie tock tongue.gif
basil
CITAZIONE (nunval @ Giovedì, 31-Ago-2006, 00:10)
ricordate
se sui titoli di un film è scritto : WALT DISNEY presenta, andate tranquilli, se non un capolavoro è senz'altro un prodotto di buona se non ottima qualità
se sui titoli leggete: WALT DISNEY PRODUCTIONS presenta, siete ancora in ottimi territori: si tratta dei film prodotti dal 1967 al 1981 e supervisionati dai diretti collaboratori di Walt e da suo genero Ron Miller, che Walt considerò sempre il suo vero erede.
se nei titoli esce WALT DISNEY PICTURES presenta.....prudenza! Può essere un buon film (ed è il caso dei classici moderni degli anni 90), oppure un buon live action (tipo Genitori in Trappola) oppure una roba indigesta, tra cui inserisco volentieri cosacce come il nostro adorato pollastro o questo ZOO IN FUGA o l'ancora più tremendo DINOSAURI.

Bè dai Dinosauri non è poi così maluccio happy.gif
belle
comprato ieri e visto ieri sera, vi diro' mi aspettavo peggio invece mi è sembrato molto carino, disegni ben fatti sicuramente a mio parere di gran lunga superiore a madagascar che mi ha fatto ridere solo qualche scena...per il resto...niente male, mitica la parte dei coccodrilli eheheh.gif eheheh.gif il koala eheheh.gif eheheh.gif invece quella degli gnu nella prima parte...no quella non mi è piaciuta...se dovessi dare un voto bhe..uhmhmmh 6/30 sicuramente, pero' si vedevano delle varie scoppiazzature anche nel re leone, vedi la parte sulle roccia con lo gnu.... dry.gif comunque potevano sicuramente fare di meglio..... wink.gif Saluto.gif
lunalilla
anch'io non sono andata avederlo al cinema...aspetterò un pochino che il prezzo cali e poi credo che farò anch'io quest'acquisto..sono curiosa di vedere... happy.gif
GasGas
non è un classico perchè non è prodotto dalla feature animation wink.gif
alex64
ho acquistato il dvd e l'ho visto ieri

la storia è gradevole anche se il paragone con madagascar è inevitabile

l'animazione non è poi così male come è stato detto
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (basil @ Venerdì, 08-Set-2006, 15:02)
CITAZIONE (nunval @ Giovedì, 31-Ago-2006, 00:10)
ricordate

Bè dai Dinosauri non è poi così maluccio happy.gif

sick.gif sick.gif
Uno zoo in fuga ancora non ho il dispiacere di vederlo... vi farò sapere wink.gif
belle
dai leprotto non è male biggrin.gif e poi non è un clasico quindi...non ti aspettare grandi cose.... wink.gif ma alla fine tra niente e il nulla...meglio questo laugh.gif
nutella
Considerato un fiasco al cinema, e' invece campione di vendita in dvd, e tra i piu' scaricati da iTunes. Sara' il secondo film ad uscire in Bly-Ray dopo Dinosauri, atteso per la fine del 2006.
basil
Non l'avrei mai detto happy.gif
GasGas
strano unsure.gif
giagia
"Facciamo stare in pace il pupo stasera! Incolliamolo davanti allo zoo! Scarica un attimo sto iTunes!"
scrooge4
Io non mi sono mai pentito così tanto di aver buttato soldi come per il dvd di The Wild.
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ Martedì, 26-Set-2006, 15:29)
Io non mi sono mai pentito così tanto di aver buttato soldi come per il dvd di The Wild.

Guarda, la stessa cosa lo pensata anch'io. Mi chiedo come possa vendere un "filmetto da quattro soldi" come questo...
MagicLuca
The Wild tutto sommato è accettabile, i contenuti speciali sono proprio ridotti all'osso.... il dvd di madagascar è 10 volte più ricco di extra (anche se la qualità del film è scadente...) sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.