Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: KODA 2,35:1 È UN FALSO
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
March Hare = Leprotto Bisestile
RAGAZZI, LA BUENA VISTA ADESSO HA PROPRIO ESAGERATO. IO PROPONGO DI DENUNCIARLA, CI SONO TUTTI I MOTIVI PER POTERLO FARE!

Ho comprato stamane la nuova edizione che riporta in fascetta il 2,35:1 e invece IL DVD È LO STESSO IDENTICO DISTRIBUITO 2 ANNI FA!!!

BUENA VISTA, FATE SCHIFO, E SE L'AVETE FATTO APPOSTA SIETE DEGLI STRXXXX MATRICOLATI!
belle
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif incredibili per sino alle bufale siamo arrivati adesso vado da striscia la notizia Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif e li sbxxxxxxxxo su canale 5 Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
che odio quiindi non si puo' comprare il cofanetto è inutile????? cry.gif cry.gif
Albe
CIARLATANI, TRUFFALDINI E ABOMINEVOLI sick.gif

POTREI DIRVI DI PEGGIO DIVENTANDO VOLGARISSIMO MA IO NON SCENDO AL VOSTRO BASSIMO LIVELLO!!!!

BASTA MI SONO ROTTO!!!

POSSO TOLLERARE LA PRESA PER I FONDELLI X CENERENTOLA

POSSO TOLLERARE CHE NON AVETE FATTO USCIRE LILLI IN 2 DVD

POSSO TOLLERARE CHE NON FARETE USCIRE ARIEL IN 2 DVD

POSSO TOLLERARE CHE NON VI DECIDETE A DISTRIBUIRE AURORA IN 2 DVD E TUTTI I GHIBLI (PUR AVENDO AVUTO I DIRITTI PER ANNI dry.gif )

MA ORA MI SONO PROPRIO SCASSATO.... CREDI CHE SIAMO DEI DEFICIENTI???

BV MA FATTENE A censored.gif
belle
NON HO PAROLE....
chrykee
Mi spiace vivamente Lepre di ciò che ti è successo,ma la fonte che ha affermato che la modifica video era stata apportata quale dvd ha visto? e soprattutto siamo sicuri che si ricordi bene in che punti il film modifica il suo formato?
Può essere che la versione video corretta sia nel doppio cofanetto soltanto?
belle
CITAZIONE (chrykee @ Giovedì, 21-Set-2006, 16:57)
Mi spiace vivamente Lepre di ciò che ti è successo,ma la fonte che ha affermato che la modifica video era stata apportata quale dvd ha visto? e soprattutto siamo sicuri che si ricordi bene in che punti il film modifica il suo formato?
Può essere che la versione video corretta sia nel doppio cofanetto soltanto?

ecco è quello che vorrei capire anch'io blink.gif
Franz
Eh, no, così no.

Passi la maleducazione, il menefreghismo, la chiusura totale a ogni rapporto con la clientela, i prodotti scadenti...
...ma questa è una vera e propria truffa, è disonestà allo stato puro.

Secondo me abbiamo tutti i diritti per denunciarla...sicuramente non è stato un errore: che caso che abbiano sbagliato PROPRIO su un film che già aveva problemi di formato...
nunval
Leprotto, puoi postare una immagine dal dvd in questione?
Vorrei vederci più chiaro
eheheh.gif
Albe
CITAZIONE (nunval @ Giovedì, 21-Set-2006, 17:36)
Leprotto, puoi postare una immagine dal dvd in questione?
Vorrei vederci più chiaro
eheheh.gif

Non ho lo scanner a portata di personal però prendo la copertina che c'è sul nostro sito:

Noterai benissimo che qui c'è scritto 1.66:1

La mia e quella del Leprotto hanno scritto 2.35:1

Ho controllato poco fa... questa è quella che è uscita insieme a tv sorrisi. A febbraio quando l'avevo comprata non ci avevo fatto caso xkè sapevo che era la versione "sbagliata" happy.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Giovedì, 21-Set-2006, 16:40)
RAGAZZI, LA BUENA VISTA ADESSO HA PROPRIO ESAGERATO. IO PROPONGO DI DENUNCIARLA, CI SONO TUTTI I MOTIVI PER POTERLO FARE!

Ho comprato stamane la nuova edizione che riporta in fascetta il 2,35:1 e invece IL DVD È LO STESSO IDENTICO DISTRIBUITO 2 ANNI FA!!!

BUENA VISTA, FATE SCHIFO, E SE L'AVETE FATTO APPOSTA SIETE DEGLI STRXXXX MATRICOLATI!

Per vederci chiaro, oggi pomeriggio ho acquistato una copia di questa nuova edizione da Blockbuster. Quegli infami della Buena Vista hanno ristampato la fascetta, modificando il formato video da 1.66:1 a 2.35.1, ma confermo che il disco è identico alla versione distribuita 2 anni fa! Prima di acquistare il disco, il negoziante mi ha assicurato che mi avrebbe rimborsato in caso di fascetta errata e che avrebbe denunciato la Buena Vista. Leprotto, ti consiglio di andare al negozio dove hai acquistato il DVD e di chiedere che ti venga rimborsato. Stavolta, la Buena Vista deve pagarla! Ma vi rendete conto, ristampare la fascetta solo per truffare i consumatori! not.gif
chrykee
No comment...bene le cose sono due o rimettono le cover vecchie o si decidono a correggere il formato...conoscendoli faranno la prima opzione..che idioti, che cretini, che imbecilli! Saluto.gif
Pan
Io stavolta li denuncio, tanto il negoziante mi ha detto che lo avrebbe fatto in caso di informazioni non veritiere. Questa è una truffa bella e buona. Quegi idioti della Buena Vista Italia, sapevano che il film era contenuto nel formato errato, così hanno pensato bene di ristampare le fascette e prendere per il **** i consumatori!!! E pensare che il DVD di "Koda" nel formato originale me lo sogno pure la notte! Che truffatori!!!!

Questa è la scansione della nuova fascetta!

chrykee
Non impareranno mai anzi se la tentano sempre...poi amagari capacissimi di fare uscire koda corretto e la sirenetta sbagliato tanto ormai ,magari hanno istituito un premio settimanale a chi riesce a fare il maggior numero di errori per scontentare il consumatore Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (chrykee @ Giovedì, 21-Set-2006, 18:40)
magari hanno istituito un premio settimanale a chi riesce a fare il maggior numero di errori per scontentare il consumatore Saluto.gif

Stavolta non si tratta di un errore, ma di una truffa!
Albe
Siamo proprio messi male... not.gif Che schifo che fanno Arrabbiato3.gif

Cmq anch'io provvederò a denunciare questo fatto. Per loro sfortuna ho conservato sia lo scontrino che il tv Sorrisi... non hanno scampo questa volta scherma2.gif diavoletto.gif
Pan
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 19:03)
Siamo proprio messi male... not.gif Che schifo che fanno Arrabbiato3.gif

Cmq anch'io provvederò a denunciare questo fatto. Per loro sfortuna ho conservato sia lo scontrino che il tv Sorrisi... non hanno scampo questa volta scherma2.gif diavoletto.gif

Io domattina vado da Blockbuster con la prima edizione. Voglio farmi 4 risate quando il negoziante telefonerà alla Buena Vista! eheheh.gif

Che idioti... che babbei... che imbecilli!!! sick.gif sick.gif Roftl.gif Roftl.gif
Albe
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 19:11)
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 19:03)
Siamo proprio messi male...  not.gif  Che schifo che fanno  Arrabbiato3.gif

Cmq anch'io provvederò a denunciare questo fatto. Per loro sfortuna ho conservato sia lo scontrino che il tv Sorrisi... non hanno scampo questa volta  scherma2.gif  diavoletto.gif

Io domattina vado da Blockbuster con la prima edizione. Voglio farmi 4 risate quando il negoziante telefonerà alla Buena Vista! eheheh.gif

Che idioti... che babbei... che imbecilli!!! sick.gif sick.gif Roftl.gif Roftl.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Dove devo rivolgermi io? All'associazione consumatori giusto?

Non vedo l'ora cool.gif
Pan
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 19:16)

Non vedo l'ora cool.gif

Sì è lo stesso. Ma dove hai comprato il DVD? Potresti tranquillamente tornare in negozio e pretendere che ti restituiscano i soldi. wink.gif
Jareth
Ragazzi, però, che cavolo!!!

Insomma, alla BV tutto il male possibile e siamo d'accordo...

Ma pure voi, cribbio, da tutti i discorsi che facciamo qui quotidianamente MA NON AVETE IMPARATO NIENTE?

QUELLI DELLA BUENA VISTA ITALIA SONO TRUFFATORI E INCOMPETENTI!

Non ristamperanno mai un dvd cambiando master solo per far contenti noi o altri come noi! Il dvd del Re Leone l'avranno distribuito una quindicina di volte... l'hanno regalato con la PS2, con Sorrisi e Canzoni... e ogni volta c'era qualcuno (non solo in questo forum) che chiedeva "ma ci sarà il doppiaggio vecchio?"...

NO!

Non c'era il doppiaggio vecchio! Erano rimanenze di magazzino che dovevano "mollare" a qualche pollo! E lo stesso vale con Koda e con quant'altro ricicleranno strada facendo.

NON FIDATEVI MAI, MAI E POI MAI! SOPRATTUTTO SE LA FASCETTA DICE QUELLO "CHE TANTO VORRESTE SENTIRVI DIRE"!
Pan
Ma vai a pensare che avrebbero ristampato la fascetta solo per truffare i consumatori! Non ci vuole niente a cambiare master video; è una cosa che sanno fare anche i bambini! A questo punto, ci si può davvero aspettare di tutto dalla Buena Vista Italia! sick.gif
Jareth
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 19:54)
A questo punto, ci si può davvero aspettare di tutto dalla Buena Vista Italia! sick.gif

Caro Pan,

io capisco che a tutti noi che siamo iscritti a questo forum piace, in un certo senso, "credere nelle favole"... Ma la BV non è una favola.

E ancora, rileggo gli interventi in questo post, e vedo chrykee scrivere "Può essere che la versione video corretta sia nel doppio cofanetto soltanto?" e Belle che lo segue a ruota...

Gente, così con la BV si ragiona a due cilindri. Significa credere TROPPO alle favole... cercare a tutti i costi qualcosa che ci confermi che non ce l'hanno messo in quel posto.

Ma basta leggere il nome Buena Vista e LO SAPETE che ce l'hanno messo in quel posto. Non servono conferme, SERVE SVEGLIARSI!

Scusate lo sfogo... Vorrei solo stimolarvi ad aprire gli occhi.

PS
Peraltro, per il discorso del cambio di formato durante la visione...
ho avuto modo di vedere anche il dvd originale di "Brother Bear" Region 1... e devo dire che se c'è un cambio di formato non si nota affatto. Il film inizia in 1.85:1 (o quello che è) e mantiene questo rapporto dall'inizio alla fine, anche durante le scene in cui Kinai diventa orso e (come si diceva) la sua visuale diventa "più ampia" fino al 2.35:1.
Pan
CITAZIONE (Jareth @ Giovedì, 21-Set-2006, 20:35)
Peraltro, per il discorso del cambio di formato durante la visione...
ho avuto modo di vedere anche il dvd originale di "Brother Bear" Region 1... e devo dire che se c'è un cambio di formato non si nota affatto. Il film inizia in 1.85:1 (o quello che è) e mantiene questo rapporto dall'inizio alla fine, anche durante le scene in cui Kinai diventa orso e (come si diceva) la sua visuale diventa "più ampia" fino al 2.35:1.

Qui ti sbagli, in quanto ho anch'io il DVD americano e, sul secondo disco, dopo la trasformazione, il formato da 1.85:1 passa a 2.35:1. Per i primi venti minuti circa, ci sono due bande nere ai lati dello schermo; dopo la trasformazione, le bande compaiono sopra e sotto, scomparendo ai lati. Ovviamente, tutto dipende dal tipo di televisore. Nel mio caso, ho visto il film su un 32 pollici 16/9.
Pan
CITAZIONE (Jareth @ Giovedì, 21-Set-2006, 20:35)
E ancora, rileggo gli interventi in questo post, e vedo chrykee scrivere "Può essere che la versione video corretta sia nel doppio cofanetto soltanto?" e Belle che lo segue a ruota...

Gente, così con la BV si ragiona a due cilindri. Significa credere TROPPO alle favole... cercare a tutti i costi qualcosa che ci confermi che non ce l'hanno messo in quel posto.

Ma basta leggere il nome Buena Vista e LO SAPETE che ce l'hanno messo in quel posto. Non servono conferme, SERVE SVEGLIARSI!

Scusate lo sfogo... Vorrei solo stimolarvi ad aprire gli occhi.

Sappiamo di cosa sono capaci quelli della Buena Vista, ma hanno fatto anche qualcosa di buono in passato, quindi ho acquistato il DVD solo per avere una conferma. Domani restituirò il disco, riavrò indietro i miei soldi e mi godrò il bel ca**iatone che il negoziante farà a chi gli capiterà sotto. Qualcuno doveva pur fare da cavia ed acquistare il DVD. Ora sappiamo con certezza che si tratta dell'ennesima ca**ata della Buena Vista e, volendo, si può pure denunciare la cosa.

Comunque, la copia contenuta nel cofanetto è identica a quella venduta singolarmente.
tyuan
Appoggio in pieno Jareth.

Sono dei bifolchi ciarlatani incompetenti, lo hanno dimostrato decine di volte, e sono RECIDIVI nei propri errori! Lingua3.gif

Errare è umano, perseverare diabolico. diavoletto.gif

BVI al rogo. sick.gif

Aprite gli occhi e tenetevi in tasca i soldi, oppure spendeteli a favore di edizione estere degne di essere acquistate. dry.gif

Credo che il buon Walt Disney ormai si sia rivoltato nella tomba già gozziliardi di volte.
Jareth
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 21:08)
Qui ti sbagli, in quanto ho anch'io il DVD americano e, sul secondo disco, dopo la trasformazione, il formato da 1.85:1 passa a 2.35:1. Per i primi venti minuti circa, ci sono due bande nere ai lati dello schermo; dopo la trasformazione, le bande compaiono sopra e sotto, scomparendo ai lati. Ovviamente, tutto dipende dal tipo di televisore. Nel mio caso, ho visto il film su un 32 pollici 16/9.

Ah!

Sul SECONDO disco?

Quello che mi hanno prestato aveva un disco solo... Forse è qui la magagna.

Grazie per la dritta. Mi procuro la versione giusta.
Pan
CITAZIONE (Jareth @ Giovedì, 21-Set-2006, 21:16)
Sul SECONDO disco?

Quello che mi hanno prestato aveva un disco solo... Forse è qui la magagna.

Grazie per la dritta. Mi procuro la versione giusta.

Il primo disco è identico al nostro; il formato video è 1.66:1. wink.gif
Strano comunque che negli USA sia disponibile anche un'edizione a singolo disco; a me risulta che sia stata stampata solo la doppio-disco. Probabilmente, la copia che ti hanno prestato era un'edizone noleggio.
Jareth
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 21:19)
Probabilmente, la copia che ti hanno prestato era un'edizone noleggio.

Sai non era propriamente... come dire... ehm... Insomma non è che sopra ci fossero tutti questi ologrammi e bollini vari... cool.gif
Pan
CITAZIONE (Jareth @ Giovedì, 21-Set-2006, 21:22)
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 21:19)
Probabilmente, la copia che ti hanno prestato era un'edizone noleggio.

Sai non era propriamente... come dire... ehm... Insomma non è che sopra ci fossero tutti questi ologrammi e bollini vari... cool.gif

Ah ecco... ora ho capito... laugh.gif tongue.gif
Chuck_B
vergognoso... sono allibito che siano arrivati a fare una cosa del genere....
tanto la faranno passare per misprint e via col festival delle ipocrisie...

bv fai schifo... non pensavo si potesse arrivare a una tale meschinità (se non si dice così, vabbè, ho reso l'idea tongue.gif)
scrooge4
Sono senza parole.
chrykee
CITAZIONE

Io mi stavo solo chiedendo più per curiosità che per altro(inquanto ho gia la versione francese di koda) se il tipo che l'ha visto e che ha divulgato la notizia del formato corretto fosse sicuro di ciò che aveva visto..ma non mi sono precipitato a comprarlo ne tantomeno belle..è vero cmq sono portato per mia natura a vedere la buona fede delle persone ma prima di acquistare un prodotto BV cmq faccio le mie serie valutazioni vedi il caso lilli e il vagabondo e avrei ripreso koda solo dopo aver avuto la certezza di avere il formato corretto non prima Saluto.gif
My Webpage
Albe
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 19:24)
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 19:16)

Non vedo l'ora  cool.gif

Sì è lo stesso. Ma dove hai comprato il DVD? Potresti tranquillamente tornare in negozio e pretendere che ti restituiscano i soldi. wink.gif

L'ho comprato da Carrefour a febbraio. è da un bel po' che ristampano Koda con la fascetta corretta ad hoc diavoletto.gif . Mi sono accorto solo ora xkè ero sicuro che fosse la versione con il video tagliato. ME MISERO laugh.gif

Denunciare il fatto mi sembra al meno il minimo. Penso che i soldi non me li ridaranno, anche se ho conservato lo scontrino, dato che sono praticamente passati 6 mesi. wink.gif
Bewitched
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 18:34)
Io stavolta li denuncio, tanto il negoziante mi ha detto che lo avrebbe fatto in caso di informazioni non veritiere. Questa è una truffa bella e buona. Quegi idioti della Buena Vista Italia, sapevano che il film era contenuto nel formato errato, così hanno pensato bene di ristampare le fascette e prendere per il **** i consumatori!!! E pensare che il DVD di "Koda" nel formato originale me lo sogno pure la notte! Che truffatori!!!!

Questa è la scansione della nuova fascetta!

DENUNCIA! DENUNCIA! DENUNCIA! DENUNCIA! clapclap.gif clapclap.gif Arrabbiato3.gif clapclap.gif clapclap.gif
lunalilla
E' una VERGOGNA,anzi...un VERO SCHIFO!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 18:20)
Prima di acquistare il disco, il negoziante mi ha assicurato che mi avrebbe rimborsato in caso di fascetta errata e che avrebbe denunciato la Buena Vista. Leprotto, ti consiglio di andare al negozio dove hai acquistato il DVD e di chiedere che ti venga rimborsato.

Anch'io avrei voluto fare lo stesso patto con le signorine alla "reception" dell'ipermercato (ero già dubbioso sulla redenzione della BV), ma poi ho preferito comprarlo e poi in caso fare storie dopo. Spero proprio che non mi neghino questo reso sennò denuncio non solo la BV ma anche il direttore dell'ipermercato diavoletto.gif !
Comunque domani vado a restituirlo e martedì (lunedì non posso collegarmi) vi faccio sapere.
Saluto.gif e mi raccomando: chi può e chi sa come farlo, denunciate la BV: avremmo già dovuto farlo tempo fa quando la fascetta di Zio Paperone Alla Ricerca Della Lampada Perduta riportava l'audio italiano in 5.1 (non che me ne freghi molto, visto che non m'interessa e l'home theatre manco ce l'ho laugh.gif , però è una questione di correttezza).
belle
si leprotto hai detto bene è proprio una questione di correttezze, mica siamo stupidi noi......
Brucaliffo
Sembra giusto anche a me denunciare tutti questi (mis)fatti. Non ho comprato la versione "corretta" di Koda, quindi non credo che potrò fare nulla di persona, ma un messaggio chiaro andrebbe lanciato alla BVI: "Cara BVI, ci hai preso per idioti?" (ovviamente nella forma di una denuncia)
Albe
Denuncia inoltrata! diavoletto.gif Tramite un'associazione consumatori wink.gif Con anche fotocopie controfirmate dello scontrino e della copertina di Tv sorrisi eheheh.gif

ph34r.gif scherma2.gif Lingua3.gif

w00t.gif
Bewitched
e guerra sia!!!! bravo!!!! clapclap.gif clapclap.gif
Chuck_B
non ha funzionato per il re leone in cui per quanto i titoli di coda dicessero Accolla e Giardino, nella traccia audio c'era ben altra schifezza....
non vedo perchè dovrebbero infischiarsi di qualche denuncia sporadica....

bvi fa veramente schifo...
Bewitched
nella denuncia ci si può lamentare delle penose edizioni monodisco che da un po' ci rifilano strafregandosene di chi davvero interessa il film?
GasGas
sono contento che finalmente ci sono gli estremi per una denuncia diavoletto.gif sono meno contento che koda in italia non vedrà mai il suo formato corretto sleep.gif ma almeno adesso l'hanno fatta grossa shifty.gif io dico di approfittarne e infierire finchè possiamo diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif bv attenti a voi diavoletto.gif diavoletto.gif
Bewitched
INFIERIRE FINCHE' E PIU' CHE POSSIAMO!!!!!! diavoletto.gif diavoletto.gif Arrabbiato3.gif
GasGas
CITAZIONE (Bewitched @ Venerdì, 22-Set-2006, 15:12)
INFIERIRE FINCHE' E PIU' CHE POSSIAMO!!!!!! diavoletto.gif diavoletto.gif Arrabbiato3.gif

wink.gif
Bewitched
la buena vista ha replicato alla denuncia? novità? w00t.gif
GasGas
CITAZIONE (Bewitched @ Sabato, 23-Set-2006, 12:51)
la buena vista ha replicato alla denuncia? novità? w00t.gif

credo ci voglia più di un giorno sleep.gif e comunque per risolvere qualcosa dovremmo fare più di una denuncia sleep.gif io comprerei il dvd giusto per farla mad.gif forse almeno succede come per cenerentola con la pubblicità ingannevole e ci ritroviamo con il formato corretto di koda entro gennaio rolleyes.gif peccato non abbiano fatto errori nella pubblicità della sirenetta cry.gif
Rosaspina
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Giovedì, 21-Set-2006, 16:40)

scusate, io non me ne intendo di questi particolari tecnici, che differenza c'è tra 2,35:1 e 1,66:1? huh.gif
nunval
Il 2,35: 1 è il formato tipico introdotto nel 1953 nei cinema con il CINEMASCOPE. In pratica sulla pellicola l'immagine viene ripresa SCHIACCIATA orizzontalmente, dimodochè, in un fotogramma quadrato entra una immagine rettangolare. In fase di ripresa una lente di tipo uguale e contrario riallarga l'immagine schiacciata sulla pellicola. L'1,66: 1 è un formato cosiddetto PANORAMICO, l'immagine è sempre rettangolare ma più piccola in larghezza di quella cinemascope. In pratica in fase di ripresa viene usato un mascherino che sagoma il fotogramma ripreso sulla pellicola, in modo da creare, al posto di una immagine quasi quadrata (1,37:1 come la TV normale, per interderci) una immagine rettangolare. Nel formato 1,85: 1 il fotogramma è leggermente più stretto. In fase di proiezione va adottato lo stesso tipo di mascherino nel proiettore. Abbinando tale mascherino rettangolare ad un obiettivo (detto a focale corta) si ottiene una proiezione più grande di dimensioni senza dover ricorrere all'obiettivo del cinemascope, che invece va AGGIUNTO a quello normale. La televisione 16/9 ha un formato d'immagine 1,78:1 in cui, con poche perdite, un dvd in formato anamorfico adatta sia le immagini 1,66 che quelle 1,85. Per le immagini 2,35 rimangono comunque due piccole bande nere sopra e sotto l'immagine.
belle
CITAZIONE (Albe @ Venerdì, 22-Set-2006, 11:04)
Denuncia inoltrata! diavoletto.gif Tramite un'associazione consumatori wink.gif Con anche fotocopie controfirmate dello scontrino e della copertina di Tv sorrisi eheheh.gif

ph34r.gif scherma2.gif Lingua3.gif

w00t.gif

bhe ottimo albe...e guerra siaaaaaaaaaaaa scherma2.gif scherma2.gif scherma2.gif
stefra
Il Carrefour mi ha ridato i soldi senza batter ciglio per la ristituzione del cosidetto cofanetto Koda+Koda2. Koda era aperto e tolto dal cellophane.Meno male perchè questa cosa l'avevo proprio presa male.
PS:Ciaoo Belle

Ciao
stefra
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.