Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Koda, Fratello Orso 2
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Pan
Strano a dirsi, ma questo sequel è primo nella classifica americana dei DVD più venduti. Da noi, uscirà mercoledì 20. Staremo a vedere se sarà all'altezza del primo. L'animazione sembrerebbe di tutto rispetto! smile.gif

Minnie
clapclap.gif bello, bello...da prendere w00t.gif clapclap.gif
GasGas
sono curioso di vederlo, lo prendo appena esce wink.gif
Albe
Dalle immagini promette bene w00t.gif w00t.gif
GasGas
gia rolleyes.gif poi per me koda è stato l'ultimo grande classico disney rolleyes.gif
Albe
CITAZIONE (GasGas @ Lunedì, 11-Set-2006, 16:07)
gia rolleyes.gif poi per me koda è stato l'ultimo grande classico disney rolleyes.gif

é vero happy.gif Le immagini rispettano molto lo stile del classico rolleyes.gif Sarà un gioiellino come Bambi 2 rolleyes.gif
GasGas
speriamo bene rolleyes.gif
basil
Le immagini sono molto belle,non sembrerebbe neanche un sequel smile.gif
quasimodo
Già, basil, è la stessa impressione che ho avuto anche io....

Andrea
Pan
Segue perfettamente lo stile del primo film; resta da vedere se la storia sarà all'altezza.
belle
devo dirvi che i disegni mi sembrano molto belli mah speriamo bene rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif io lo prendero' di certo... biggrin.gif
MagicLuca
I fratelli umani dell'orso non compariranno in questo sequel???
Chuck_B
sta' a vedere che prenderò il sequel senza avere il classico in dvd?
ehheeh

finchè non ci danno roba decente mi rifiuto di comprarla... come lilli, koda, e tanti altri [re leone prima di tutti]
Sebastian78
Sembra buono (ma in effetti dopo la chiusura della sezione animation molti degli artisti che usavano la cara matita sono passati alla sezione animazione per home video, quindi i risultati si vedono!)
Cenerentolo
In effetti sembrerebbe interessante...
cartoni
dopo aver sentito la soundtrack che ha lo prendo di sicuro
Minnie
vediamo un pò...chi l'ha già comprato? rolleyes.gif
aspettiamo vs. commenti w00t.gif
giagia
Domandina su Koda 2: è anche il sequel mezzo in Cinemascope e mezzo in 1.33:1? o è tutto in 4/3? o è tutto in 16/9? Ma soprattutto, NON è CHE HANNO TOSATO PURE IL SEQUEL?
nunval
Rassicuriamo giagia: scusa ma se il sequel è stato progettato direttamente per il video, non ha senso il formato 2,35:1. Quindi il dvd è nel formato panoramico standard 1,78:1
Visto stasera, il film vale sicuramente l'acquisto, le animazioni sono ottime, siamo ai livelli di Bambi 2 e del Re leone 2. La storia forse è un pochino prevedibile ma le emozioni della storia tra Nita e Kenai sono autentiche e nel finale soprattutto si è molto coinvolti. Le canzoni sono belle ma, purtroppo, essendo delle ballate tipicamente americane, tradotte non rendono assolutamente, sono molto meglio in lingua originale. Non perdetevi il video making of, ci sono alcuni storyboard molto molto belli.
Sicuramente tra i sequel migliori. clapclap.gif Saluto.gif
danielamorrison
CITAZIONE (nunval @ Mercoledì, 20-Set-2006, 21:55)
.... il film vale sicuramente l'acquisto, le animazioni sono ottime, siamo ai livelli di Bambi 2 e del Re leone 2. Non perdetevi il video making of, ci sono alcuni storyboard molto molto belli.
Sicuramente tra i sequel migliori.

Grande Nunziante: avevo solo bisogno di una buona scusa per l'acquisto!!!!!! tongue.gif tongue.gif
giagia
CITAZIONE (nunval @ Mercoledì, 20-Set-2006, 22:55)
Rassicuriamo giagia: scusa ma se il sequel è stato progettato direttamente per il video, non ha senso il formato 2,35:1. Quindi il dvd è nel formato panoramico standard 1,78:1

Ehm, è vero, non ci avevo pensato blush2.gif tongue.gif blush2.gif
lunalilla
Visto stasera, il film vale sicuramente l'acquisto, le animazioni sono ottime, siamo ai livelli di Bambi 2 e del Re leone 2. La storia forse è un pochino prevedibile ma le emozioni della storia tra Nita e Kenai sono autentiche e nel finale soprattutto si è molto coinvolti. Le canzoni sono belle ma, purtroppo, essendo delle ballate tipicamente americane, tradotte non rendono assolutamente, sono molto meglio in lingua originale. Non perdetevi il video making of, ci sono alcuni storyboard molto molto belli.
Sicuramente tra i sequel migliori. clapclap.gif Saluto.gif

e come faccio a resistere dopo questa succulenta recensione?non amo i sequel...non ne ho visto nemmeno uno...però ammetto che mi sta salendo una certa curiosità...ho paura che sia in arrivo un attacco di sequel disneyte acuta...ai ripari........ Roftl.gif
Pan
Attenzione tutti quanti!!!!

Ho appena avuto conferma da www.dvd-store.it che le nuove copie del DVD di "Koda Fratello Orso" presentano il film nel formato cinematografico originale 2.35:1, a differenza dell'edizione uscita due anni fa, orrendamente mutilata (1.66:1). Lo stesso discorso vale anche per le copie contenute nel cofanetto "Koda Fratello Orso 1 & 2"!!! felicissimo.gif felicissimo.gif

Il DVD di "Koda Fratello Orso" col formato originale, è in offerta a 13.90 Euro su: www.dvd-store.it

Saluto.gif
Albe
Allora avevo fatto bene a comprarlo con Sorrisi laugh.gif

Ottima notizia w00t.gif w00t.gif clapclap.gif Era Ora rolleyes.gif

Xò potevano già che c'erano distribuire la doppio disco dry.gif

Mi posso fiondare sicuro sul "cofanetto" pattum laugh.gif huh.gif ??
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:14)

Ho appena avuto conferma da www.dvd-store.it che le nuove copie del DVD di "Koda Fratello Orso" presentano il film nel formato cinematografico originale 2.35:1, a differenza dell'edizione uscita due anni fa, orrendamente mutilata (1.66:1). Lo stesso discorso vale anche per le copie contenute nel cofanetto "Koda Fratello Orso 1 & 2"!!! felicissimo.gif felicissimo.gif

Il DVD di "Koda Fratello Orso" col formato originale, è in offerta a 13.90 Euro su: www.dvd-store.it

Saluto.gif

Cavolo!!!!!! w00t.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111076745.gif felicissimo.gif
Mi sa che ce l'hanno a 13,90 in un negozio qui da me!
Sul retro della cover c'è scritto 2,35:1?
Pan
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:18)
Mi posso fiondare sicuro sul "cofanetto" pattum  laugh.gif  huh.gif ??

Certamente, anche le copie contenute nel cofanetto sono state corrette. Il DVD singolo è stato visionato da Marco di dvd-store ed il formato è 2.35:1! wink.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:21)
Cavolo!!!!!! w00t.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111076745.gif felicissimo.gif

Sì, c'è scritto sul retro della fascetta.
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:22)
Cavolo!!!!!! w00t.gif  post-6-1111346575.gif  post-6-1111076745.gif felicissimo.gif

Allora non posso sbagliarmi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Grazie, papà Pan clapclap.gif clapclap.gif
Albe
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:21)

Certamente, anche le copie contenute nel cofanetto sono state corrette. Il DVD singolo è stato visionato da Marco di dvd-store ed il formato è 2.35:1! wink.gif

Ottimo!!! Avevo bisogno di un altro dvd da rivendere x comprare il terzo cofanetto digipack delle Gilmore da Block Buster con un notevole sconto clapclap.gif

Appena posso mi fiondo.... KODA ARRIVO! Roftl.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:23)
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:22)
Cavolo!!!!!! w00t.gif  post-6-1111346575.gif  post-6-1111076745.gif felicissimo.gif

Allora non posso sbagliarmi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Grazie, papà Pan clapclap.gif clapclap.gif

Di niente! Se non altro, i sequel servono a qualcosa! Anche se questo "Koda Fratello Orso 2" è un ottimo prodotto! wink.gif
Macchia
Il formato Video è 2.35:1 solo in fascetta, il Video è rimasto 1.66:1! wink.gif
Si può inserire questa notizia negli ormai GRANDIOSI errori (furboni) della Buena Vista Home Video! Saluto.gif
Albe

Scusami Pan ma Marco ha visionato solo la cover o proprio tutto il film... Xkè anche la mia copia ha la scritta giusta sulla fascetta, ma il formato è quello tagliato. Te lo chiedo solo x ulteriore sicurezza huh.gif

Thanks wink.gif
Franz
CITAZIONE (lunalilla @ Giovedì, 21-Set-2006, 10:12)
Sicuramente tra i sequel migliori.  clapclap.gif  Saluto.gif

e come faccio a resistere dopo questa succulenta recensione?non amo i sequel...non ne ho visto nemmeno uno...però ammetto che mi sta salendo una certa curiosità...ho paura che sia in arrivo un attacco di sequel disneyte acuta...ai ripari........ Roftl.gif

Lunalilla, anch'io fino a un anno fa odiavo i sequel...e ank'io ne avevo visti pochissimi (solo Cenerentola 2, il Gobbo 2 e la Sirenetta 2, che sono i più brutti) poi ho riflettuto su Bambi 2, e ho deciso di farmi un'idea più approfondita su questo settore...e sai la sorpresa? Li ho rivalutati.
Certo, nessuno di essi è superiore al predecessore, ma comunque molti sanno lo stesso emozionare e intrattenere al punto giusto. Proprio in questo periodo sto recuperando gli arretrati...giusto la settimana scorsa ho comprato e visto "Le Follie di Kronk" e non ti dico le risate!!!
E dopo l'inverno 2005/2006, in cui ho visto Bambi 2 e l'ho trovato così superiore a Chicken Little, non mi stupisco che il film per questo inverno da me più atteso sia Cenerentola 3, mentre dei Robinson non me ne può fregare di meno!!!
Provali...non te ne pentirai!!!
GasGas
CITAZIONE (Pan @ Giovedì, 21-Set-2006, 11:14)

Saluto.gif

dici davvero w00t.gif quindi comprando il cofanetto pattum avremo la versione originale prima in 4:3 e poi in 16:9 come al cinema? w00t.gif w00t.gif non è che percaso li c'è anche un secondo disco vero? shifty.gif
GasGas
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 14:50)

Scusami Pan ma Marco ha visionato solo la cover o proprio tutto il film... Xkè anche la mia copia ha la scritta giusta sulla fascetta, ma il formato è quello tagliato. Te lo chiedo solo x ulteriore sicurezza huh.gif

Thanks wink.gif

mi viene il dubbio huh.gif pan rispondi ti prego prima che mi fiondo sull'acquisto huh.gif
danielamorrison
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 10:23)
Ottimo!!! Avevo bisogno di un altro dvd da rivendere x comprare il terzo cofanetto digipack delle Gilmore da Block Buster con un notevole sconto clapclap.gif

Se è vero che il formato è stato corretto, ti seguo a ruota, anche io vendo la mia copia!!!!!

Ma allora è proprio vero o è una bufala per appiopparci il "cofanetto?
GasGas
speriamo di si wub.gif

Beh, l'ho visionato anch'io (sulla fascetta, ho controllato bene, c'era scritto 2,35:1) ed è 1,66:1 anamorfico. Meno male che dvd-store passa per il migliore negozio online... non mi piace dire questo genere di cose, ma mi hanno fatto buttare 13,90€ e se non si riprendono indietro il dvd li ammazzo!
belle
accidenti quindi non vale la pena comprarlo il cofanetto, o si??? mi8 sto incasinando wacko.gif wacko.gif wacko.gif scusate unsure.gif
Albe
no BEA, non serve... STI BIFOLCHI PUZZOLENTI! Arrabbiato3.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 16:58)
no BEA, non serve... STI BIFOLCHI PUZZOLENTI! Arrabbiato3.gif

quindi siamo certi ??? bhe grazie BV per le tue solite POr.....te Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Albe
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 21-Set-2006, 16:59)
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 16:58)
no BEA, non serve... STI BIFOLCHI PUZZOLENTI!  Arrabbiato3.gif

quindi siamo certi ??? bhe grazie BV per le tue solite POr.....te Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Beh certi non siamo... il dvd del Classico è uguale alla prima versione stampata... ho notato anch'io che la mia, presa con tv sorrisi a febbraio, ha la fascetta giusta ma è sbagliato il formato.

Bisogna capire che copia ha visto questo Marco di dvd-store e vedere se ha controllato solo la fascetta o si è visto tutto il film huh.gif

On attend donc! (Quindi aspettiamo happy.gif )

Cmq sia le cose... degli insulti non mi pento! w00t.gif w00t.gif Anzi, mi sono pure sfogato biggrin.gif
belle
si ma non basta questo sfogo ci vorrebbe qualcosa di concreto questa volta......io ve l'ho detto incateniamoci!
Pan
Confermo anche in questo topic che gli infami della Buena Vista hanno semplicemente modificato il formato video sulla fascetta; il disco è lo stesso uscito 2 anni fa; ho controllato io stesso. Marco di dvd-store non ha colpa; una sua collaboratrice aveva visto male; mi ha subito inviato un'email per scusarsi. La colpa è solo della Buena Vista, che stavolta si merita una denuncia!!!!
GasGas
denucia denuncia diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ Venerdì, 22-Set-2006, 15:17)
denucia denuncia diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

dry.gif dry.gif non dico altro
trilly
Ieri sera ho visto Koda 2: è molto carino, ve lo consiglio wink.gif
Minnie
ragazzi, ieri sera l'ho visto e...WOW, é bellissimo e come tutti i Disney....é commovente rolleyes.gif wub.gif
GasGas
io devo ancora comprarlo rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.