Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Dominio per il Sito
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
Pan
Ho da poco attivato il dominio disney-video.org, così sarà più semplice connettersi al sito. Ovviamente, il dominio precedente disneyvideo.altervista.org resterà comunque attivo. Ricordatevi di aggiornare i preferiti! wink.gif
nutella
CITAZIONE (Pan @ 1/9/2006, 0:30)
Ho da poco attivato il dominio disney-video.org, così sarà più semplice connettersi al sito. Ovviamente, il dominio precedente disneyvideo.altervista.org resterà comunque attivo. Ricordatevi di aggiornare i preferiti! wink.gif

Wow! Ottimo... Verra' spostato anche il forum?
nunval
Favoloso! si diventa sempre più grandi...
Simba
w00t.gif Ottimo aggiornamento!!!
Simba
unsure.gif ho un piccolo problema, ho aggiornato l' indirizzo del sito e ora quando sono nella prima pagina del forum e cerco di aggiornarla con il pulsante refresh vengo direttamente mandata alla pagina iniziale del sito huh.gif , problema mio o succede anche a voi? Saluto.gif
Tockins
si ancora da dei problemini, penso sia in fase di assestamento tongue.gif biggrin.gif
Simba
Ora funziona benissimo!!!!!!! wink.gif clapclap.gif Saluto.gif
sir Scaglione
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

...però ditemi: un dominio .org privato avrà un costo maggiore di quello Altervista non è vero? mellow.gif
Pan
CITAZIONE (nutella @ 1/9/2006, 8:21)
CITAZIONE (Pan @ 1/9/2006, 0:30)

Wow! Ottimo... Verra' spostato anche il forum?

Il sito non è stato spostato; ho acquistato il dominio direttamente su altervista. wink.gif
Pan
CITAZIONE (Tockins @ 1/9/2006, 12:52)
si ancora da dei problemini, penso sia in fase di assestamento tongue.gif biggrin.gif

Infatti; problemi di normale amministrazione. tongue.gif
Pan
CITAZIONE (sir Scaglione @ 1/9/2006, 17:14)
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

...però ditemi: un dominio .org privato avrà un costo maggiore di quello Altervista non è vero? mellow.gif

Sì, c'è una quota fissa da pagare ogni anno, ma non è certo un problema. smile.gif
GasGas
ma come faccio ad aggiornare il sito? unsure.gif
GasGas
aiutino? biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ Lunedì, 11-Set-2006, 16:17)

Hai salvato il sito tra i preferiti? Ti basterà modificare il vecchio indirizzo con questo: http://disney-video.org. wink.gif
(alessia)
ma la pagina non è uguale?a me rimanda sempre qui wacko.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ Lunedì, 11-Set-2006, 18:55)

Hai salvato il sito tra i preferiti? Ti basterà modificare il vecchio indirizzo con questo: http://disney-video.org. wink.gif

grazie wink.gif pan, a proposito, non riesco più ad usare i comandi da moderatore in tutti i forum, perchè? huh.gif
GasGas
CITAZIONE (GasGas @ Lunedì, 11-Set-2006, 20:17)

grazie wink.gif pan, a proposito, non riesco più ad usare i comandi da moderatore, perchè? huh.gif

l'ho fatto ma continua ad uscire scritto disneyvideo.altervista.org huh.gif
GasGas
CITAZIONE (GasGas @ Lunedì, 11-Set-2006, 20:18)
CITAZIONE (GasGas @ Lunedì, 11-Set-2006, 20:17)

grazie wink.gif pan, a proposito, non riesco più ad usare i comandi da moderatore, perchè? huh.gif

l'ho fatto ma continua ad uscire scritto disneyvideo.altervista.org huh.gif

ok ho risolto il primo problema tongue.gif ma resta il problema del moderatore sleep.gif
veu
Grazie per la segnalazione Pan!
Janine
Che bella notizia!!!Grazie Pan laugh.gif
belle
ottimo guido wink.gif biggrin.gif
Cenerentolo
Bene, ottima scelta!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.